L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, May 20, 2011

Ahmadinejad: paesi europei hanno impedito arrivo nubi da pioggia in Iran, li denunceremo

I babbei hanno linkato questo articolo Buona lettura. Gli errori di sintassi sono quelli orignali.

http://italian.irib.ir/notizie/iran-news/item/92346-ahmadinejad-paesi-europei-hanno-impedito-arrivo-nubi-da-pioggia-in-iran-li-denunceremo

Ahmadinejad: paesi europei hanno impedito arrivo nubi da pioggia in Iran, li denunceremo


Ahmadinejad: paesi europei hanno impedito arrivo nubi da pioggia in Iran, li denunceremo

SHAZAND – Rivelazione shock del presidente iraniano Mahmoud Ahmadinejad: “i paesi europei, usando sistemi particolari, avrebbero cercato di impedire l’arrivo in Iran di nubi da pioggia per creare siccità nel nostro paese e metterlo sotto pressione”.

Secondo l’agenzia ufficiale IRNA lo ha detto giovedì mattina a Shazand al momento dell’inaugurazione della diga Kamal Saleh il presidente iraniano che ha spiegato: “La prima volta questa notizia è giunta a noi attraverso dei rapporti di intelligence e poi dopo gli accertamenti, ci siamo accorti che i paesi europei hanno realmente cercato di fare questo”. Secondo Ahmadinejad, la guerra del future è la guerra dell’acqua ed entro i prossimi 30 anni l’acqua inizierà a mancare seriamente. Il presidente iraniano ha spiegato che “il complotto per creare siccità” non ha colpito solo l’Iran ma anche la Turchia e i paesi limitrofi dell’Iran. Mahmoud Ahmadinejad ha spiegato che esistono enti giuridici internazionale in grado di esprimersi a riguardo e che l’Iran denuncerà di sicuro le azioni di alcuni paesi con lo scopo di creare siccità in Iran.

8 comments:

  1. Già che consideri Attivissimo un sito serio, mi fai capire quanto non vali un cazzo. Sei un disinformatore al soldo dei potenti ergo uno schiavo.
    VERGOGNATI DI VIVERE

    ReplyDelete
  2. ps: la vera cagata è stata quando sei nato, stronzo

    ReplyDelete
  3. Anonimo delle 10:00 e 10:02, visto che il linguaggio che usi e' lo stesso del cialtrone, fannullone, taroccatore e bugiardo detto strakkino, i commenti sopra penso proprio che siano i suoi. Come al solito dimostri tutta la rabbia, l'invidia e il rosicamento che provi nei confronti di chiunque non sia un fallito, frustrato e ignorante (nel senso negativo del termine) come sei tu.
    Colgo l'occasione per augurarti tante belle sciate comiche e un bel PUPPA !!!

    Ah, dimenticavo :

    ROSARIO MARCIANO'

    http://www.youtube.com/watch?v=gkrnK0igAP0

    ReplyDelete
  4. il delirio puro a quando un fumetto su topolino ?

    ReplyDelete
  5. @Foe:
    http://www.youtube.com/watch?v=gkrnK0igAP0
    Arte, pura arte al suo massimo livello!

    ReplyDelete
  6. Tesla lo aveva già fatto negli anni 40.
    http://www.haarp.alaska.edu/

    ReplyDelete
  7. FOTTITI BASTARDO DEBUNKER!!!

    DELEGITTIMATORE DI CITTADINI ONESTI COME ROSARIO.

    ReplyDelete