L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, May 21, 2011

Campionato italiano di seghe mentali

I am ha detto...

Che bella notizia! Stasera verso le sette sul cielo di Roma enormi scie chimiche hanno lacerato il già compromesso cielo. Aerei che impazzavano ovunque. Le guardavo interdetta chiedendomi cosa mai possiamo fare contro questa arroganza.. La risposta è arrivata. Abbattiamoli tutti con il nostro pensiero!! Hai visto mai che con un intento focalizzato ci riusciamo?

Straker ha detto...

Ciao Antitanker, le pale sembrano ferme per una mera illusione ottica dovuta ad una data velocità di rotazione.

I am, qui su Sanremo non lasciano che le nubi provenienti dall'entroterra facciano capolino sulla città. Le poche che vengono portate dai venti, si dissolvono subito a contatto con la densa e bianchiccia nebbia chimica igroscopica. Il cielo, ovviamente, è rigorosamente bianco, anche se per i servizi meteo questo cielo rappresenta una giornata serena e soleggiata.

Damocle ha detto...

Aerei se ne vedono ben pochi ma il cielo è bianco accecante.
Avete sentito dell'Iran?
http://italian.irib.ir/notizie/iran-news/item/92346-ahmadinejad-paesi-europei-hanno-impedito-arrivo-nubi-da-pioggia-in-iran-li-denunceremo

Se fosse vero (e noi sappiamo che lo è)hanno ragione,le convenzioni ONU parlano chiaro ma i servi cercheranno di girare la frittata come da loro abitudine.

mike ha detto...

Cagliari, Ore 19:40

Boeing 747 TUTTO BIANCO, in rateo di salita sopra la città. Sospetto che sia decollato dalla base aerea di Decimomannu vista la sua posizione, ma non ne ho la certezza.
Potrebbe essere partito da Cagliari-Elmas.

Era diretto a sud.

Il cielo è coperto (nuvole artificiali da stamattina) e non è possibile scorgerlo ora mentre sicuramente irrora pesantemente come ha fatto una decina di giorni fa (decollò intorno alle 13:00 e si dedicò all'avvelenamento della città).

Oltrettutto, fatto assolutamente non trascurabile e pericolosissimo, è passato in decollo proprio sopra il capoluogo con tutti i rischi che ne conseguono.

IN BARBA ALLE PIU' ELEMENTARI NORME DI SICUREZZA SUL VOLO.

Mike

Asterisk ha detto...

Quello che mi fa incazzare è che quando la gente si risveglierà (perché davanti agli occhi avrà un cielo non più blu dipinto di blu ma una ragnatela vera e propria e non potrà più negare l'evidenza) ormai i mestieranti avranno già finito il loro lavoro di (dis)infestazione.

[... altre cazzate ...]

france ha detto...

@ Asterisk, la tua analisi è pienamente condivisibile. A volte ci puo' sembrare "normale" che la gente possa e debba capire al primo colpo, ma non è così (per tutta una serie di motivi). Meglio allora adottare un approccio più prudente come suggerito da te e da Straker.
Certo ...nell'osservare il cielo martoriato ci si chiede spesso come sia possibile che le persone preferiscano vivere in un costante letargo mentale, ci si domanda come mai non abbiano "occhi per vedere".

Damocle ha detto...

Cielo di merda,le nostre cosiddette autorità ci stanno pugnalando alle spalle ma arriverà il giorno del giudizio,prepariamoci a rendere le malefatte.
Credo che Dio sia attualmente in altre faccende affaccendato....

wlady ha detto...

Bollettino meteo da Mediolanum a Roma:

Piacenza: scie chimiche non persistenti con cielo lattiginoso

Bologna: sole velato temperatura al suolo 29°

Barberino del Mugello: nuvole chimiche non persistenti con scie evidenti

Firenze: sole velato cielo biancastro colloso visibilità 150 mt.

Val di Chiana: inizio di temporale ma con cielo colloso, pioggia a tratti solo grossi goccioloni di nessuna importanza.

Arezzo: cielo biancastro misto a nuvole con rflessi luminescenti, qulche goccia di pioggia.

Oggi a Roma: sole pallido temperatura 28° cielo colloso con scie persistenti, su tutta la città.

wlady

Ps: rientro lunedì a Milano ^_^



Che branco di coglioni... ecco il cielo di oggi. Naturalmente il cielo appare bianco quando e' sovraesposto, poi magicamente torna ad essere azzurro. As usual.



6 comments:

  1. Sono 15min che non riesco a smettere di ridere!!! Certo che tra tutti i complottisti gli sciachimisti si dimostrano sempre i più idioti!!!

    ReplyDelete
  2. La FIIA (Federazione Italiana Idioti Anonimi) si ritiene profondamente offesa per l'aver accostato i suoi iscritti agli sciacomicari...

    ReplyDelete
  3. Oramai sono diventati casi clinici.

    Quello che fa incazzare è vedere come i due torbidi fratelli alimentino le paranoie degli adepti precipitandoli ancor più nella disperazione.

    P.S: a Sanremo, oggi, è stata una giornata splendida!

    ReplyDelete
  4. Ahi ahi ahi caro eSSSe, al secolo Paolo AttiviSSSimo. Innanzitutto la vegetazione tipica del Canton Ticino visibile nel filmato è la prova fumante e definitiva della tua identità, poi il filmato, che probabilmente hai postato senza chiedere il permesso alla sezione "visioni adattamenti filmati figuranti amenità", dimostra in modo inequivocabile (ma anche inecuivokabile) che il cielo era davvero tutto bianco anche in quel posto, si vede chiaramente che la colorazione artificiale (dal bianco reale passa all'azzurro e infine al blu fasullo) è stata creata ad arte da qualche dispositivo ologrammatico, molto probabilmente generato da Haarp o dai suoi fratelli.

    Ne sono certo quanto un B747 in rateo di salita sopra una città ma anche rasoterra dopo il decollo tanto è un aereo talmente piccolo che non se ne accorge nessuno, neppure quando è parcheggiato a Cagliari o Decimomannu... forse anche questo è un ologramma, comprese le scie.

    Uno dei partecipanti

    ReplyDelete
  5. "Le guardavo interdetta "

    si proprio un interdetta ROTFL

    ReplyDelete
  6. Come al solito: straccher dice che le scie chimiche impediscono alle nubi di arrivare a Sanremo rifere micche conferma che... ci sono nubi chimiche che impediscono di vedere il sole.

    ReplyDelete