L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, May 31, 2011

La bimba morta a Teramo non ha certamente mai donato i suoi organi, e i suoi genitori hanno potuto far euna scelta responsabile?

corrado coglione e sciacallo,
sei libero di dire tutte le cazzate che vuoi su trapianti, trasfusioni, scie comiche e WiFi, ma sfruttare la morte di un angelo per propagandare le tue stronzate fa ribrezzo.

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/05/la-bimba-morta-teramo-non-ha-certamente.html

La bimba morta a Teramo non ha certamente mai donato i suoi organi, e i suoi genitori hanno potuto far euna scelta responsabile?


I telegiornali ed alcuni giornali di alcuni giorni fa hanno dato la notizia che la bimba di due anni morta di recente a Teramo (abbandonata in auto dal padre per un tragico errore) aveva donato gli organi. Forse potremmo concedere a volte ai giornalisti delle licenze poetiche, ma in questo caso sarebbe più che mai corretto essere precisi per evitare di confondere la mente dei lettori.


Come l'ANSA anche l'agenzia adnkronos insiste su questo "donare gli organi" da parte di una bimba di due anni, che in quanto tale non conosce nemmeno il significato delle parole organi, trapianti, coma. Una bambina di due anni non impartisce certo ai genitori disposizioni da applicarsi in caso della sua morte e non redige nessun tipo di testamento biologico. Elena di sicuro NON HA DONATO I SUOI ORGANI, al più ha assistito inerme ed imponente al loro prelievo.

Vorremmo sperare che il suo cervello non funzionasse più al momento dell'espianto degli organi, ma purtroppo il cervello è l'organo più complesso del nostro corpo ed anche per questo del suo funzionamento ignoriamo ancora molte cose. L'unica certezza che abbiamo è che alla bimba di Teramo sono stati somministrati dei farmaci paralizzanti per evitare che il corpo si dimenasse durante l'incisione che le ha tolto definitivamente la vita.

Perché Elena, benché forse destinata a morire (e forse no, perché con adeguate terapie si possono fare letteralente miracoli) aveva un cuoricino battente e respirava fino a quando non l'hanno operata per prelevarle gli organi. Se il coma è una condizione dalla quale non si può essere sicuri di uscire, è pur vero che a volte anche le persone definite cerebralmente morte si risvegliano. L'unica cosa sicura è che l'espianto pone fine alla vita delle persone i cuoi parenti decidono (con quale dirittto?) di "donare" gli organi.



Ma così se ne salvano davvero delle altre? Vorremmo sperarlo, ma ben sappiamo come anche le persone trapiantate, costrette a prendere farmaci immunosoppressori (e cancerogeni) per combattere il rigetto degli organi, non facciano sempre una bella vita. A volte muoiono non molto tempo dopo il trapianto, a volte la loro vita resta una vita di sofferenza proprio a causa del trapianto. Lo testimonia una trapianta, Claire Sylvia, nel suo libro "Con il cuore di un altro".

Facciamo per questo nostre le domande della Lega Nazionale contro la Predazione degli Organi in un suo recente comunicato:
Chiediamo agli esperti:

Sono state corrette le terapie pre-ospedalizzazione per ridurre l’edema cerebrale?

Quel 118 che l'ha intubata aveva il ghiaccio di antica memoria per l'immediatezza?

E’ lecito affermare in conferenza stampa: l’EEG non è ancora piatto?

E’ umano attendere come avvoltoi la morte di una bambina?

Erano i genitori capaci di intendere e di volere al momento della firma per l’espianto degli organi?

E’ stata chiesta l’autorizzazione ai genitori per eseguire l’angiotac e informati sui relativi rischi?

Sono stati i genitori correttamente informati sulle procedure di espianto a cuore battente?

Vi è stata violazione della privacy della piccola Elena, usata per propaganda alla donazione?
Da notare anche che in altri stati come Russia e Giappone non si espiantano bambini, e adesso da questi paesi si arriva in Italia per ottenere un organo da trapiantare. I bimbi italiani sono diventati fornitori internazionali di organi.

13 comments:

  1. eSSSe hai fatto bene a pubblicare questa schifezza.

    Il contenuto del delirio di Corrado Penna è paragonabile alla confessione in punto di morte del peggior pedofilo esistente sulla terra.

    Almeno questo essere immondo non insegna più in una scuola pubblica, spero che prima o poi lo intedicano a qualsiasi attività, comprese le follie del suo blog, ma soprattutto spero che finisca in galera prima possibile e ci rimanga per sempre.

    Non credevo che un perfetto mentecatto come Corrado Penna potesse riuscire a scrivere cose come queste.

    Questo schifoso articolo deve essere il riferimento assoluto di Corrado Penna per tutto ciò che continuerà a fare nel futuro.

    ReplyDelete
  2. Bravo Penna...

    Perchè non cominci a scrivere per inciso e in modo corretto QUANDO E PERCHE' viene dichiarata la morte cerebrale.

    Inoltre, puoi spiegare per ognuno degli esami che viene effettuato che cosa esso monitori e perchè un monitoraggio negativo è indice di un certo tipo di danno??

    Sai cosa sono i potenziali evocati? Sai cosa vuol dire avere i potenziali evocati nulli per ore?? Sai che cosa significa questo unito ad un EEG piatta per ore?

    Lo sai??? Scommettiamo di no???

    Hai mai avuto un caro in rianimazione con EEG piatto e potenziali evocati nulli??? Scommetto di no...

    Io, invece, ci sono passato...

    Quindi che cazzo parli?!?!?!

    Almeno una volta nella tua vita fai qualcosa di utile: taci e lasciaci il dubbio che tu possa essere scemo...

    Perchè quando parli ci dai solo la certezza...

    Jabba

    ReplyDelete
  3. Il Penna non insegna più? Me la devo essere persa! Se ne è parlato qui?

    ReplyDelete
  4. E poi si chiede perchè lo insultano ...
    Bah! Meglio che non mi esprimo.

    ReplyDelete
  5. Davvero quell' imbecille di corrado penna non insegna più ?? Ma che peccatooooooooo direi che la scuola pubblica abbia elevato il suo livello

    ReplyDelete
  6. Un giorno lo incrocero', so che succedera'.

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  7. Oltre ad affermare che si eseguirebbero espianti su persone "vive" stai persino dicendo che i trapianti sono inutili.
    Spero tu non ne abbia mai bisogno...

    ReplyDelete
  8. Semplicemente incommentabile quest'ammasso di troiate deliranti, quella povera ragazzetta ha contribuito a salvare la pelle di alcuni ragazzi e corrado pinna di squalene che fa? Spara vaccate idiote sui trapianti e affini. Ma vergognati di esistere.

    ilpeyote meglio che non mi firmi se no rischio una denuncia quantomeno per ingiurie

    ReplyDelete
  9. Con corrado cannaiolo schifoso e' d'obbligo una eccezione alla regola di non augurare il male a nessuno. Questo per il semplice motivo che corrado non e' un essere umano bensi' un ghoul, cioe' esseri che si cibano di cadaveri umani.

    CORRADO CHE TI POSSA COLPIRE IL PEGGIOR ACCIDENTE CHE ESISTA !!!!!

    ReplyDelete
  10. corrado penna sei uno stronzo

    Peev non loggato

    ReplyDelete