L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, May 26, 2011

La C.B.S., le scie chimiche e le autorità

http://www.tankerenemy.com/2011/05/la-cbs-le-scie-chimiche-e-le-autorita.html

La C.B.S., le scie chimiche e le autorità

1 commenti:

Straker ha detto...

Piero Angela non dice la verità

Il documentario di Massimo Mazzucco, "Piero Angela non dice la verità", è una demistificazione delle fraudolente e maldestre strategie del famigerato comitato che, ammantandosi di una presunta scientificità, crede di confutare tutte le ipotesi e le discipline che esulano dai rigidi canoni dell'ufficialità. Con un'accozzaglia di petizioni di principio, di dogmi, di pregiudizi, il C.I.C.A.P. combatte la sua fanatica crociata contro ricercatori non allineati e contro la verità, dimostrando solo di essere lontano anni-luce dal vero spirito scientifico che dovrebbe essere basato sull'indagine in fieri e sul senso critico. L'analisi di Mazzucco circa il modus operandi del C.I.C.A.P. è puntuale e corrosiva, ma è lo stesso statuto della scienza che è da contestare: dov'è situato, infatti, come osserva Thomas Kuhn, il confine tra oggetto e soggetto? Dunque su che cosa gli esponenti del C.I.C.A.P., nella loro infinita ignoranza, intendono pontificare, quando non sono in grado di stabilire questa basilare distinzione?

13 comments:

  1. Mazzucco ogni cosa cosa che dice è una fandonia. In questo siete uguali straker, quando parlate, dalla vostra bocca non escono altro che spudorate menzogne ...

    ReplyDelete
  2. di infinita ignoranza c'é solo la tua straker

    ReplyDelete
  3. E' una confera che i paranoici non sono dei prodotti esclusivamente italiani LOL

    ReplyDelete
  4. Ma quanto rosica strakkino perchè non lo invitano più in tv :-).

    ReplyDelete
  5. Molto, se l'è presa pure con pattera... lo ha definito "passato all'altra parte"

    ReplyDelete
  6. Ma scusate...le scie chimiche per voi non erano inesistenti? Cos'è alla cbs hanno perso la testa dedicando un intero servizio all'approfondimento di qualcosa che non esiste?

    ReplyDelete
  7. No la CBS qualitativamente alla pari di studio aperto, per riempire il palinsesto ha dedicato 3 minuti ad una leggenda metropolitana dove ha intervistato (parole loro) 6 credenti alla cospirazione delle scie chimiche,(già questo si commenta da solo) in oltre il giornalista ha chiesto al loro portavoce "ma la gente vi ritiene dei pazzi"

    il servizio è stato fatto in seguito alle email ricevute in redazione che hanno incuriosito i giornalisti (possiamo paragonare questo alla famosa pantera ghhg)

    ReplyDelete
  8. Vista così ha più senso in effetti. Il taglio del servizio non era così professionale infatti, diciamo che era curioso che la cbs perdesse tempo con questo tipo di servizi...ma come hai detto alla pari di studio aperto qualsiasi cazzata va bene a riempire il palinsesto

    ReplyDelete
  9. ma non erano in rotta mazzucco e rosario? mah.. ad ogni modo e' sempre divertente vedere questa gentaglia prendersela con personaggi grandi per davvero. Posso immaginare la bile che li riempie e le smorfie che fanno mentre berciano su Angela e Eco. Mi spiace sinceramente per voi, rosy e antonio e corrado e compagine assortita: i nomi che tanto disprezzate verranno ricordati nei secoli; di voi, non restera' che la vostra pochezza.

    ReplyDelete
  10. Cos'è alla cbs hanno perso la testa dedicando un intero servizio all'approfondimento di qualcosa che non esiste?

    Beh... dare corda allo scemo del villaggio per divertirsi a sentire le sue sparate sempre più idiote sarà poco politically correct ma si è sempre fatto.

    ReplyDelete
  11. strakkino, un ballista parassita come te non deve nemmeno pronunciare il nome di Piero Angela.

    ReplyDelete
  12. Ho aggiornato il browser ed ho perso il link ai feed rss per gli articoli...qualcuno può passarmelo? (nel blog non si trova).

    Straker che parla di spirito scientifico è un ossimoro...difatti se si tratta di spirito scientifico come può parlarne Straker?
    :)

    ReplyDelete
  13. sono riapparsi, era un problema di firefox

    ReplyDelete