L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, May 3, 2011

La foto del cadavere di Osama Bin Laden è un falso!

http://straker-61.blogspot.com/2011/05/la-foto-del-cadavere-di-osama-bin-laden.html

La foto del cadavere di Osama Bin Laden è un falso!

La foto del cadavere di Osama Bin Laden è un falso! Essa appare già nel 2008.

Ringraziamo FT per la segnalazione.







5 comments:

  1. Foto peraltro fornita dai Pakistani (non è chiaro se dal governo o da qualche agenzia) e mai arrivata su nessun principale network di informazione americano. Ad ogni modo, tutti i media che l'hanno pubblicata (ad esempio La Repubblica) ha provveduto nel giro di poche ore a rimuoverla con tanto di articolo di rettifica.

    La cosa più simpatica è che, a suo tempo, la foto in questione fece il giro della blogosfera complottista come prova inequivocabile del fatto che Osama fosse già morto e sepolto.

    ReplyDelete
  2. Ancora una volta delle balle. Ma che analisi voglio fare da un video di youtube ? perchè rendersi così ridicoli e inventare queste assurde frottole quando la realtà dell' elaborazione dell' immagine è tutt' altra e ne è stata data vera dimostrazione. giusto per fare informazione corretta ecco un link http://www.italia-news.it/esteri-c4/asia-c8648/pakistan-c8686/foto-bin-laden-morto---ecco-il-falso-clamoroso-65849.html

    ReplyDelete
  3. Vado un po' off topic.
    Ma avete visto come rosicano tutti i complottisti? Sembrano bambini a cui abbiano detto che babbo natale non esiste e allora si mettono a gridare che non puo' essere vero.

    ReplyDelete
  4. Come sempre straccino arriva dopo tutti gli altri. La cosa era stata segnalata da Attivissimo quasi subito. Che succede straccino? Adesso sposi le tesi del diavolo :-D ?

    ReplyDelete