L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, May 10, 2011

Meno incidenti aerei ma più irrorazioni

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/05/meno-incidenti-aerei-ma-piu-irrorazioni.html

Meno incidenti aerei ma più irrorazioni


Secondo questa "curiosa" immagine il 90% degli aerei che vediamo nei nostri cieli rilascerebbero una scia, come se le scie degli aerei fosseor una cosa normale.

A chi vogliamo prendere in giro? Una volta chi vedeva una scia nel cielo esprimeva un desiderio, come si fa in occasione dell'avvistamento di una "stella cadente" (o metorite). Ciò indica che il fenomeno doveva essere raro e durare per poco tempo, altrimenti la scia l'avrebbero avvistata centinaia di persone tutte assieme e non ci sarebbe stato niente di eccezionale da associare all'espressione di un desiderio.

Chiedete a chi è più anziano di voi e ricordate che il traffico aereo è circa raddoppiato nel giro di 20 anni (controllate sul sito assoaeroporti.it), e che il doppio di un fenomeno raro ed effimero è ancora una volta un fenomeno (un pochino meno) raro e sempre effimero.

Ci vogliono abituare con pubblicità subliminali a credere che sia tutto normale ciò che vediamo nel cielo, ma fino a qualche anno fa le scie si vedevano molto ma molto rararamente e duravano un paio di minuti.

Quelle che si vedono in quella orrida immagine non sono "normali scie di condensa", ma "aerei che spruzzano", ovvero scie chimiche.



8 comments:

  1. "Ciò indica che il fenomeno doveva essere raro e durare per poco tempo, altrimenti la scia l'avrebbero avvistata centinaia di persone tutte assieme e non ci sarebbe stato niente di eccezionale da associare all'espressione di un desiderio."

    Non sta proprio bene questo scemo: ora confonde le scie degli aerei con le stelle cadenti nella notte di San Lorenzo?

    Ma si curi bene altrimenti appena riaprono i manicomi è il primo della lista!

    ReplyDelete
  2. Si esatto le scie degli aerei sono perfettamente normali in quanto sono legate ad un fenomeno fisico.

    Non è vero nessuno esprimeva desideri quando vedeva una scia di un aereo questa cosa viene fatta per le stelle cadenti, anche un bambino ne comprende la differenza.

    Il traffico aereo è aumentato questi sono dati oggettivi facilmente verificabili

    Prendere in giro ? sono i complottisti che prendono in giro le persone con le loro balle

    infatti è tutto normale solo pochi paranoici credono l'opposto.

    Di grazia che fenomeno legherebbe le scie aeree agli incidenti in aviazione ?

    ReplyDelete
  3. Della serie: "altro che mio cuggino"

    arancino minchianico ha detto...
    questo è un messaggio privato di uno dei miei contatti su facebook, un ragazzo originario della penisola sorrentina:

    "Ieri ho conosciuto una ragazza di Napoli ad una festa che era fidanzata con un americano della NATO di Napoli, ci ha raccontato che durante la notte lui parlava nel sonno e urlava cosa facesse nelle sue missioni. Ovviamente urlava in inglese: I am spraying the fields of etc.etc.. Quando al mattino lei gli chiedeva info lui rispondeva in modo aggressivo. Ci ha raccontato Addirittura che il ragazzo a volte neanche riconosceva la ragazza che dormiva nel suo letto e la cacciava di casa anche alle 4 del mattino in inverno. Il rapporto fini solo perche la ragazza non voleva stare con una persona con troppi segreti e poco equilibrata (mk ultra).. Io ho anche offerto di registrare questa conversazione ma lei si e' rifiutata. Una decina di persone hanno ascoltato questa ragazza...e alcuni miei amici Che fino ad oggi mi hanno dato del complottista sono rimasti a bocca aperta. Finalmente"
    09 maggio, 2011 23:49


    ilpeyote minchiate ultra

    ReplyDelete
  4. "Una volta chi vedeva una scia nel cielo esprimeva un desiderio, come si fa in occasione dell'avvistamento di una "stella cadente" (o metorite). Ciò indica che il fenomeno doveva essere raro e durare per poco tempo, altrimenti la scia l'avrebbero avvistata centinaia di persone tutte assieme e non ci sarebbe stato niente di eccezionale da associare all'espressione di un desiderio."

    Mirate tutti la potenza di questa argomentazione! Questa é scienza!

    ReplyDelete
  5. A chi vogliamo prendere in giro? Una volta chi vedeva una scia nel cielo esprimeva un desiderio

    Questa non l'ho proprio mai sentita...se la sei inventata di sana pianta.
    E poi il fenomeno delle stelle cadenti non è raro, ma ti sfido a rimanere col collo all'insù tutta la notte per vederle. Si esprime un desiderio non perchè sia raro il fenomeno (vedi notte di S. Lorenzo) ma perchè dura poco ed è difficile da notare al volo...
    Comunque ottimo paragone visto che stiamo parlando, come sempre, di stronzate.
    :)

    ReplyDelete
  6. Con le scie non si esprimevano desideri, bensì si facevano "previsioni" del tipo "una scia = mi pensa", "due scie = mi ama" riferendosi alla cottarella del momento.

    ReplyDelete
  7. Qualcuno conosce una comunità di recupero in grado di far smettere il cannaiolo?

    ReplyDelete