L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, May 2, 2011

Un ex capo FBI avverte: fermare subito le scie chimiche nei cieli

Anonymous said...

l'elicottero è palesemente una bufala, rimane il fatto che le scie chimiche sono un dato di fatto, poi se vi accomodate aspettando che le info vi piovano dal cielo......caxxi Vs
http://www.ecplanet.com/node/2225

http://www.ecplanet.com/node/2225

Un ex capo FBI avverte: fermare subito le scie chimiche nei cieli


By Cristina Bassi - Posted on 18 gennaio 2011

Scie chimicheChi parla è un ex capo FBI, Ted L. Gunderson e parla, il video è datatato12.1.11, sintesi di traduzione:

"Le scie della morte, ovvero le scie chimiche, sono gettate e sprizzate in tutti gli USA, l'Inghilterra, Scozia, Irlanda Europa del nord. Le ho viste personalmente non solo negli Stati Uniti ma anche in Messico e Canada. Gli uccelli stanno morendo nel mondo. I pesci stanno morendo a centinaia e migliaia nel mondo. Questo è genocidio. Questo è veleno. Questo è omicidio perpetrato dagli Stati Uniti: questo elemento all'interno della nostra società che lo sta facendo, deve essere fermato.

Mi è capitato di sapere di due postazioni dove ci sono gli aerei che scaricano questo schifo sopra di noi. 4 degli aerei sono all'Air National Guard in Lincoln, Nebraska e gli altri a Fort Sill, Oklahoma. personalmente ho visto gli aerei fermi in Nebraska - a Lincoln, Nebraska - all'Air National Guard. Non hanno sigle segnaletiche. Sono aerei enormi, come bombardieri, senza marcature. Questo è un crimine: un crimine contro l'umanità, contro l'America, contro i cittadini di questo grande Paese. Devono essere fermati.

Cosa c'è che non funziona al Congresso? Questo ha una ripercussione sulla loro popolazione, la loro gente, i loro amici, parenti e loro stessi. Cos'è che non va in questa gente? Cosa non va nei piloti che guidano questi aerei e scaricano questo schifo, questo veleno, sulle loro stesse famiglie? Qualcuno deve fare qualcosa. Qualcuno al Congresso deve farsi avanti e fermare tutto questo ora. Grazie.

Sono Ted Gunderson. Per altri dettagli: aircrap.org. = monitoraggio dell'avvelenamento pianificato della umanità.

Fonte: saluteolistica.blogspot.com



3 comments:

  1. é già stato sbufalato .....sempre cose vecchie, in fin dei conti è difficile inventarsi continuamente delle nuove storielle dato che le scie chimiche non esistono è necessario rimescolare sempre la solita zuppa

    ReplyDelete
  2. Ted L. Gunderson e' un signore di 82 anni che da 30 anni non lavora piu' per l'FBI da 30 anni. Dopo esserne uscito non ha fatto altro sche sciorinare una serie di astruse teorie, ovviamente mai provate, su famosi crimini.
    Ora, alla veneranda eta' di 82 anni, ha aggiunto alle sue paranoie quella sulle chiecomiche.
    Ovviamente un personaggio la cui credibilita e' oramai = 0

    http://en.wikipedia.org/wiki/Ted_L._Gunderson

    ReplyDelete
  3. Non hanno sigle segnaletiche. Sono aerei enormi, come bombardieri, senza marcature

    Che bella descrizione...e da questo si evince che sono aerei atti a irrorazioni chimiche. Che cazzo significa poi "senza marcature"? Sono aerei che giocano a zona??

    ReplyDelete