L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, June 30, 2011

Aglio blu in Molise

http://www.tankerenemy.com/2011/06/aglio-blu-in-molise.html

Aglio blu in Molise

12 commenti:

Walter ha detto...

Appello ai Marcianò Bros.:

a quando un bell'articolo sulle proprietà antimicrobiche dell'argento colloidale?

Zret ha detto...

http://www.tankerenemy.com/2007/05/un-rimedio-efficace-contro-il.html

Straker ha detto...

La prova del cumulo [5] Il Col. Brigadier Generale Costante De Simone confutato

gigettosix ha detto...

Chiedo scusa se vado o.t., ma ho visto casualmente in televisione delle immagini della Cina, e mi sono ricordato di una mia conoscente che almeno otto anni fà mi raccontò di come il cielo da quelle parti fosse qualcosa di assolutamente osceno.
Nei mesi in cui era stata a studiare l'agopuntura all'epoca mi raccontò di non aver visto un solo giorno il cielo azzurro, anzi che tutta l'area era perennemte occupate da una nube perenne.
All'epoca non conoscevo affatto le scie chimiche e la cosa mi scosse parecchio, mi domandavo allora se sia possibile che da quelle parti data l'enorme spinta demografica non abbiano già provveduto prima di noi a sperimentare queste tecniche, del resto non dimentichiamoci che in passato molte epidemie sono partite proprio dall'estremo Oriente. Molto spesso pensiamo in chiave eurocentrica, ma l'Oriente di cui poco conosciamo potrebbe essere un tassello importante del puzzle.

Zret ha detto...

Sì, Gigettosix, le scie tossiche sono una tetra e quotidiana realtà in Cina da almeno un decennio. Tra l'altro, è la Cina che produce i veleni che poi vengono diffusi a piene mani all over the world.

Ciao

Andrea ha detto...

Al minuto 0.16 c’e’ un oggetto scuro che scende dall’ alto e si sdoppia.

Straker ha detto...

E' un volatile. L'apparente sdoppiamento è dovuto ai frames.

france ha detto...

campi F.E.M.A.
http://www.youtube.com/watch?v=zOahF28LXyo&feature=related

france ha detto...

E ancora:
Obama giustifica i campi F.E.M.A.

http://www.youtube.com/watch?v=5W8prUIw4TE

Ago ha detto...

O.T.

In queste ultime settimane mi è capitato di confrontarmi con dei genitori di bambini piccoli, in merito ai vaccini.

Tutti i genitori con cui ho parlato, lamentavano sintomi "strani" ed arrossamenti, allora io ho colto la palla al balzo per spiegare come avevo fatto a rifiutare le vaccinazioni pediatriche per mia figlia.

Sono rimasto profondamente stupito dalle loro reazioni, che erano simili tra di loro : praticamente, io dicevo loro cose che in parte già sapevano, NONOSTANTE QUESTO non hanno esitato a fare vaccinare i figli.

IL MOTIVO ? SAPETE QUAL E' IL MOTIVO ?

Il motivo è che non ne volevano sapere di prendersi la responsabilità di questa scelta.

LA RESPONSABILITA'.

Ovviamente, se uno si mette a ragionare a mente fredda, tutto questo è pura ipocrisia . L'ipocrisia cioè del genitore che si illude di non avere responsabilità seguendo le indicazioni del medico. Bella cazzata.

Io non gli ho fatto fare il vaccino , a mia figlia, proprio perché mi era molto chiaro che il responsabile numero uno, ero proprio io.
Se mia figlia stava male, la colpa era mia.

ERGO, ero pronto a TUTTO pur di non farla vaccinare. Tradotto : pronto a prendermi ogni responsabilità.

Ma tutto questo non è facile : gli uomini adorano delegare ad altri le proprie responsabilità, e tutto questo crea terreno fertile per ogni possibile malefatta.
Io ne avevo sentite dire di tutte i colori, anche che rischiavo di farmi togliere la patria potestà, rimaneva il fatto che il vaccino non lo avrei mai fatto fare ed alla fine nessuno mi ha rotto le palle, ho dovuto solo mandare all'asl una lettera in cui negavo il mio assenso. finito qui. qualsiasi altro problema, sapevo comunque che l'avrei potuto superare.


Per quanto riguarda le scie chimiche, solito discorso : si continua a parlare di teorie contro teorie, prova scientifiche...ma cosa vogliamo dimostrare ! E' tutto talmente macroscopico !
Il problema , ancora una volta, è che assistiamo a una gigantesca operazione di scaricabarile : l'assessore all'ambiente passa il barile all'arpat che la passa al ministero che la passa all'altro ministero che la passa alla nato che la passa...
Il bello è che nessuno, in questa catena, si sente responsabile di quello che fa, è così la ruota continua a girare, spinta dall'inerzia...


sempre e comunque, è un problema di coscienza .
non esisterebbe il fondo monetario se gli uomini fossero privi di avidità. non esisterebbe il NWO se gli uomini non fossero irresponsabili. non esisterebbero le guerre se non ci fosse odio nel cuore delle persone. non esisterebbero le scie chimiche se nella coscienza delle persone ci fosse armonia e rispetto per la vita.

di questo stato delle cose siamo tutti responsabili, nessuno si tiri indietro, nessuno si senta escluso o vittima.


ok basta, mi sono sfogato ! grazie x avermi sopportato !

esselle ha detto...

sul sito de LaNazione il video della protesta del comitato "stop scie chimiche toscana" davanti all'arpat. Incredibile. Speriamo non lo cancellino domani...

Straker ha detto...

Salvato. ;-)

17 comments:

  1. La didascalia è sbagliata quelle sono le mozzarelle!!! Zret coglione!!!

    ReplyDelete
  2. HAHAHAHa Mundi ha i ragione !!
    L'agio grosso come palline da tennis ROTFL
    la solita superficialità dei complottisti ora scambiano pure una mozzarella con uno spicchio d'aglio LOL

    ReplyDelete
  3. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  4. La didascalia è sbagliata quelle sono le mozzarelle!!! Zret coglione!!!
    E' la stessa cosa che ho pensato io non appena ho visto la foto..
    ROTFL!!!

    ReplyDelete
  5. Ma sono dei ritardati ?

    A occhio e croce sì.
    Se lo Pseudomonas producesse il colore blu a contatto con l'ossigeno, e venisse sparso nell'aria, sarrebbe tutto blu. Non solo aglio e mozzarelle, ma anche lattuga, pesche, mele, cani, gatti, persone, lenzuola, tetti ecc. ecc.
    L'acuto zret non si rende nenache conto di quello che dice.

    ReplyDelete
  6. "sul sito de LaNazione il video della protesta del comitato "stop scie chimiche toscana" davanti all'arpat. Incredibile."

    Incredibile, ma anche spassoso, quando la giornalista chiede all'attivista antiscie cosa siano mai i polimeri artificiali che secondo loro sono presenti nelle scie chimiche. Imbarazzo evidente e risposta illuminante: "sono delle sostanze di natura molto sconosciuta". Già, il grande mistero della natura del PET e del PVC.

    ReplyDelete
  7. Che fa diventare blu e' sicuramente l'argento colloidale proposto da quel genio di Walter, o la sua e' solo una presa in giro visto che si parla di aglio blu con relative foto di mozzarelle blu.
    Evidentemente i Marciano' Bros si guardano bene dall'usarlo, nonostante ne abbiano citato le proprieta' antimicrobiche e antivirali.
    Infatti non sono blu ma tendono al giallo per i frequenti travasi di bile dovuti all'eccessivo rosicare ...

    ReplyDelete
  8. Io non gli ho fatto fare il vaccino , a mia figlia, proprio perché mi era molto chiaro che il responsabile numero uno, ero proprio io.
    Se mia figlia stava male, la colpa era mia.


    Spero tanto che a questa bambina non capiti niente, con un padre cosi'.
    Ma far fare i vaccini hai propri figli non e' un obbligo di legge?
    Si rende conto che mette in pericolo la vita di sua figlia per una cazzata?

    ReplyDelete
  9. Ieri sera ho fatto una ricerca con tineye (chi ce l'ha provi): ricordo che ho trovato 4 risultati, e si riferivano tutti a "mozzarelle blu" di circa un anno fa. Ricordo anche che la foto era a corredo di un articolo dell'ANSA che si riferiva, appunto, alle suddette mozzarelle. Questo per dire che 'o professo' cogliò SAPEVA benissimo da dove proveniva l'immagine e, probabilmente aiutato da 'o comandante clusò - esperto inforNatico, l'ha postata con quella didascalia del tubo. La solita malafede, e i soliti gonzi che abboccano. Uno spettacolo penoso.

    ilpeyote andate Hgare e restateci

    ReplyDelete
  10. STRALOL! Non distingue l'aglio da una mozzarella! Questo sì che è un ricercatore!

    ReplyDelete
  11. gigiè guardachesics mi sono ricordato che mi ha detto la nonna di una mia amica che 7 anni fa il cugino di sua nuora si è punto con un ago in cina e ha bestemmiato correndo fino in mongolia... da quel momento mi sono accorto che ho dimenticato le chiavi della macchina sul comodino.
    :-)

    ReplyDelete
  12. Il bello sapete cos'è? Che poi faranno sparire l'articolo (ma ne resterà qui la prova con i relativi sputtanamenti) oppure diranno che lo hanno fatto apposta "... per separare il grano dal loglio ..." (cioè essere sicuri che chi gli crede è più imbecille di loro?)

    ReplyDelete
  13. Iron, possono far sparire il tubo che vogliono, quelli del minchia team sanremese: ieri sera ho fatto scrinsciòt della vaccata.

    ilpeyote previdente

    ReplyDelete
  14. TdM, se ci fosse l'emoticon "thumbs uo" l'avrei postata! Bravo! ;)

    ReplyDelete
  15. Ma frameS? io sempre sentito frame.

    Yen

    ReplyDelete