L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, June 28, 2011

Bario: gli studi di Clifford Carnicom

http://straker-61.blogspot.com/2011/06/bario-gli-studi-di-clifford-carnicom.html

Bario: gli studi di Clifford Carnicom

Il lavorio dei disinformatori, personaggi invidiosi, inetti, inutili, ignoranti, continua senza sosta, ma essi non hanno inteso che è controproducente per la loro ignobile causa: infatti, quanto più si affannano nel tentare, adducendo argomenti pseudo-scientifici e petizioni di principio, di negare la realtà delle scie chimiche, tanto più si moltiplicano le persone che aprono gli occhi, soprattutto insospettite dall'accanimento di chi afferma che le scie chimiche sono una leggenda metropolitana.

Se avessero un briciolo di sale in zucca, i disinformatori tacerebbero per evitare di sollevare tutto questo polverone sul problema. Teste di legno! Non hanno capito che essi non possono neppure provare ad affossare la verità, perché da stolti quali sono mai la riconosceranno. Intanto, come si accennava, tra gli altri, l'accorta ideatrice del Calaminta blog, compresa la rilevanza della questione, ha tradotto ed elaborato due testi in cui sono riportate alcune allarmanti conclusioni dell'ingegnere statunitense, Clifford Carnicom, sul bario contenuto nelle scie chimiche.



LIVELLI DI BARIO IN ATMOSFERA SUPERIORI AL LIMITE DI SICUREZZA

Secondo gli studi condotti dallo scienziato statunitense Clifford E. Carnicom la presenza di Bario nell'atmosfera terrestre supera di 8 volte la soglia di sicurezza stabilita dall'EPA, agenzia governativa ambientale USA.

La tossicità del Bario è comparabile a quella dell'Arsenico. Secondo l'E.P.A., non è salutare per gli esseri umani respirare aria contenente più di 5 parti per milione di Bario (lo stesso limite indicato per l'Arsenico). Le ultime ricerche indicano che siamo stati esposti a livelli di Bario atmosferico di gran lunga superiori (circa 8 volte) al limite di sicurezza.

"E' stata eseguita una stima analitica preliminare della concentrazione di composti di bario nei campioni atmosferici sottoposti ad analisi. Questa stima eccede il limite per l'esposizione umana agli agenti contaminanti diffusi nell'aria [...]. I test sui campioni atmosferici continuano a confermare la presenza di composti di bario. I test comportano una varietà di metodi d'indagine, incluso l'uso di filtri di ionizzazione, filtri elettrostatici, filtri HEPA, filtri ad alte temperature.

I metodi di analisi includono solubilità, pH, precipitazione, cromatografia, elettrodi, elettrolisi, spettrografia e test di comparazione spettrografica. Le agenzie ambientali pubbliche sono state esortate ad intraprendere un processo di verifica dei metodi di analisi, per confermare o confutare i risultati che sono stati stabiliti. Le forme solubili di bario sono altamente tossiche, comparabili con i livelli di tossicità dell'arsenico". (Fonte: Carnicom.com)

Codice legale degli Stati Uniti
U.S. House of Representatives, Title 50/Chapter 32, Sec 1520a

Restrizioni sull'utilizzo di soggetti umani per i test di agenti chimici o biologici A. Attività Proibite - Il Segretario della Difesa non può condurre (direttamente o per contratto) (1) nessun test o esperimenti che comprendano l'utilizzo di agenti chimici o biologici sulla popolazione civile; o (2) nessun test di agenti chimici o biologici su soggetti umani.

Gli esperimenti biologici sui civili sono proibiti e considerati una grave violazione della Convenzione di Ginevra (Convention IV, Art. 147).


BARIO, CHEMTRAILS E IMMUNOSOPPRESSIONE USA: ANALISI CONFERMANO PRESENZA BARIO

(di Bob Lee, fonte Rense.com)

Crescenti prove suggeriscono che il fenomeno delle "chemtrails" è molto più serio di un semplice "aereo che rilascia vapore acqueo nel cielo". Il lavoro di ricerca di Clifford Carnicom sostiene la possibilità di aumento del bario precipitato nell'acqua piovana raccolta nelle aree in cui si è verificato recentemente lo spray di chemtrails.

Quali sono gli effetti del bario, un metallo pesante, sugli esseri umani? Pecanha e Dos Reis (1989) riportarono in un articolo intitolato "Eterogeneità funzionale nel processo di attivazione dei linfociti T; il bario blocca diverse modalità di attivazione dei linfociti T, ma risparmia un'unica funzionalità delle cellule T sottoposte all'attivazione PHA". Pubblicato nel maggio 1989 in "Immunologia clinica sperimentale": "Tutte le modalità dell'attivazione delle cellule T, eccetto la mitogenesi PHA indotta, vengono bloccate dal Ba2+ (bario) in maniera reversibile e relativa alla dose".

In altre parole, il bario rende inattive le cellule T del corpo. Le cellule T sono una fondamentale componente del sistema immunitario. Insieme ai linfociti OKT4+ inducono le cellule T ad indirizzare l'attacco delle cellule OKT8 verso gli antigeni estranei (batteri invasivi o virus).

In estrema sintesi, il bario può disattivare il sistema immunitario.


SURRISCALDAMENTO GLOBALE: IL BARIO E' RESPONSABILE DELLE ELEVATE TEMPERATURE (C.CARNICOM)

E' stato svolto uno studio per esaminare il ruolo delle operazioni di aerosol in relazione al riscaldamento globale.

Da molto tempo è stato proposto che tali operazioni hanno l'effetto di aggravare lo stato di riscaldamento del pianeta, e che esse non mostrano alcuna prospettiva di raffreddamento per la terra come molti hanno sostenuto. Ciò si pone in diretta contraddizione con molte delle diffuse nozioni che comunemente circolano al loro riguardo e cioè che tali operazioni sono in qualche modo intese per il nostro bene ma che è meglio che la loro vera natura rimanga segreta e nascosta al pubblico dominio. [...]

Leggi qui il seguito dell'articolo pubblicato nell'aprile 2007.


18 comments:

  1. Bella zappata sui piedi...

    Il "lavoro di ricerca" risale al 2002 e non presenta NEANCHE UNA SINGOLA ANALISI DI UN CAMPIONE RACCOLTO DA CARNICOM.

    Provare per credere: http://www.carnicom.com/precip1.htm

    In realtà il signore si fa un'enorme sega mentale e presente tabelle prodotte da altri, tabelle nelle quali il bario lo vedono solo Straker e gli altri cazzari...

    Bei ricercatori... Bravi... ;-)


    Jabba

    ReplyDelete
  2. Il lavorio dei disinformatori, personaggi invidiosi, inetti, inutili, ignoranti, ...
    Ma ... allora straker è un disinformatore! Ha fatto un perfetto ritratto di se stesso!

    ReplyDelete
  3. no no no va corretto così ...

    "Il lavorio degli sciamisti, personaggi invidiosi, inetti, inutili, ignoranti, continua senza sosta, ma essi non hanno inteso che è controproducente per la loro ignobile causa: infatti, quanto più si affannano nel tentare, adducendo argomenti pseudo-scientifici e petizioni di principio, di negare la realtà delle scie chimiche, tanto più si moltiplicano le persone che aprono gli occhi, soprattutto insospettite dall'accanimento di chi afferma che le scie chimiche esistono davvero.

    Vedete ora come il discorso è più fluido e corretto LOL

    ReplyDelete
  4. breveclimb sei sempre più patetico e coglione,bravo continua così,gioca e divertiti scemo.

    ReplyDelete
  5. Ciao anonimo bimbominkia coprolalico, bell'intervento, adesso puoi tornare a leccare il culo al tuo amichetto strakkino.
    Mi sorge pero' un dubbio, bimbominkia copraolalico non e' che per caso tu sia quel coniglio di strakkino che commenta qui come anonimo ?

    Ovviamente ti auguro tante buone sciate, con tanto bario e una buona quantita' di stronzio :D

    ReplyDelete
  6. Sempre la solita fuffa, Clifford Carnicom, del Carnicom Institute.
    Ne avevo già declamato le lodi qui: http://c-format.blogspot.com/2010/09/sangue-artificiale.html
    Il tancherenemi d'ammerica buahahahahah.

    ReplyDelete
  7. Non che ci abbia perso troppo tempo, ma dove starebbe il bario in quelle analisi?

    A stracci.... Io non sono per nulla invidioso della tua esistenza. Mi tengo la mia.

    ReplyDelete
  8. Mi sorge pero' un dubbio, bimbominkia copraolalico non e' che per caso tu sia quel coniglio di strakkino che commenta qui come anonimo?

    ...e non sarebbe neanche la prima volta...

    ReplyDelete
  9. 'o comandante clusò ha delirato...
    Mi riferiscono di un'epidemia (a Roma) di un particolare ceppo di herpes zoster, che porta alla paralisi dei muscoli facciali. Il testimone mi scrive:

    Ci sono stati tre giorni continuati di feste (santo patrono seguito da festa dell'unità) a cui hanno partecipato migliaia di persone e centinaia di bastardi hanno volato sulle teste loro in continuazione. Subito dopo è partito il contagio.
    28 giugno, 2011 11:34


    C'è qualcosa che non torna. Ecco: la festa patronale di Roma è domani (29 giugno) e la festa per l'unità è stata il 17 marzo.

    Inventale meglio, le fregnacce.

    ilpeyote mente SEMPRE

    ReplyDelete
  10. probabilmente infatti intende il ponte del 2 giugno, con la parata etc...:P
    ad ogni modo, sono di roma, conosco parecchia gente e NESSUNO riscontra quei sintomi, ne, che io sappia, nessuno conosce gente che sta così...:P

    ReplyDelete
  11. Queste "analisi" del Carnicom furono il mio primo impatto con le "scie chimiche"; quando ancora neanche sapevo cosa fossero e non ne avevo mai sentito parlare in Italia.
    C'ero capitato cercando qualcos'altro, e rimasi stranito per le assurdità che erano descritte.
    Il preteso "precipitato di bario" dopo l’elettrolisi altro non è che idrossido di rame prodotto per ossidazione elettrochimica degli elettrodi (che ho riprodotto qui).

    Le "prove" e "analisi" successive sono una raccolta di non-sense chimici e falsificazioni grossolane.

    Perla delle perle è una delle frasi finali, secondo la quale la formazione del solfato di bario avrebbe bisogno di un "aiutino" elettrochimico per avvenire. Non solo in una reazione ionica come quella, l'elettrochimica non c'entra nulla, ma la reazione di formazione del BaSO4 è una delle più semplici e facili), tanto che è una delle primissime esercitazione che si fanno in un laboratorio scolastico di chimica.

    E questo sarebbe un lavoro di ricerca
    Gli sciachimisti s'ingozzano di palle condite con l’ignoranza.
    Contenti loro...

    ReplyDelete
  12. Mi riferiscono di un'epidemia (a Roma) di un particolare ceppo di herpes zoster

    Straker, hai emesso l'ennesimo raglio, mi scusino gli asini. L'herpes zoster, altrimenti detto Fuoco di Sant'Antonio, non e' nient'altro che la riattivazione del virus della varicella in chi l'ha gia' avuta. Non ci possono quindi essere epidemie di herpes zoster, al piu' possono venir contagiati coloro che non hanno avuto la varicella ma e' quest'ultima che si manifesta, non certo l'herpes zoster.
    Al solito ti dimostri un sommo ignorante ...

    ReplyDelete
  13. 2002 - 2011 .... 9 anni che tempismo ROTFL

    ReplyDelete
  14. Lo stronzio perde il bario ma non il trizio....diceva un vecchio proverbio.

    Il bario è velenoso quando è solubile in acqua o in un acido. All'aria aperta si ossida rapidamente a meno che non venga isolato con un idrocarburo o con un fluido privo di ossigeno. Mi piacerebbe sapere come si fa a rilevare un composto del bario in un campione atmosferico di aria....mha.

    ReplyDelete
  15. A proposito di Roma: ricordo male, ma sempre straccher aveva in altri tempi detto che quando c'erano le feste ufficiali non si irrorava proprio per evitare di contagiare le personalità politiche?

    ReplyDelete
  16. A proposito di Roma: ricordo male, ma sempre straccher aveva in altri tempi detto che quando c'erano le feste ufficiali non si irrorava proprio per evitare di contagiare le personalità politiche?

    Infatti questa è la grossa contraddizione che si è presentata anche alla festa della Repubblica. In quel caso il cielo era chimico e latiginoso per via delle frecce tricolori. Però alcuni giorni prima affermavano che in prossimità di comizi, discorsi, raduni a cui partecipavano diverse autorità le irrorazioni chimiche erano sospese per non avvelenare, giustamente, i Boss dell'NWO.

    Sciatori a targhe alterne...su rieduchescional ciannel...

    ReplyDelete
  17. Qualche conto. La produzione mondiale di bario e' 8 milioni di tonnellate di bario. Per avere una concentrazione di 8 ppm devi mettere 8 ton. di bario ogni milione di tonnellate di aria, cioè circa 1 km cubo. Per "avvelenare" un km quadrato di atmosfera servono 80 t. di bario. Quindi usando TUTTO il bario prodotto in un anno avveleni 100 mila kmq, meno della superficie italiana, ovviamente fino a quando il tutto non precipiti al suolo, dopo devi ricominciare. Dove lo trovano, tutto 'sto bario?

    ReplyDelete
  18. Gianni non è così, grazie all' impegno di tutti i ricercatori indipendenti sulle scie chimiche il bario viene raccolto in vasetti di vetro che vengono poi riconsegnati ai vertici dello SMOM
    :-DDD

    ReplyDelete