L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, June 30, 2011

Facciamoci altre due risate


Vi ricordate il post di qualche settimana fa in cui avevo messo il video delle nuvole che si dissolvono?

Per i lettori che ci seguono da relativamente poco tempo posso svelare l'arcano. Non si trattava ne' di complotto ne' di aerei invisibili che rilasciavano scie invisibili.

Colui che dissolveva le nuvole era il nostro ingegnere-comprimiliquidi-lunadigiorno-bruciasabbia Marco da Fano.

Marco ha detto...

Ritornando al discorso Andrea Doria, mi è comunque parso molto strano che facesse degli stage di tre giorni (esperienza di "buio" prolungato) alla modica cifra di 1200 € a testa( e parliamo del centro di Roma non di una qualche località turistica....se poi andiamo a vedere il suo sito e il logo, allora capiamo MOLTO di questo personaggio.

http://www.darkroom432hz.net/faq.php

Per quanto riguarda Macroedizioni, notizia davvero grandiosa!!!

E infine sulla visualizzazione....io la uso costantemente da un paio di mesi (ma l'ho approcciata da un 6 mesi circa) per guarigione personale e altro. Una delle applicazioni più soft è stata quella di aprire le nuvole questa estate al mare....quando il cielo era coperto o in procinto di coprirsi mi mettevo a prendere il sole con gli occhi chiusi e visualizzavo il cielo terso e il sole splendente e, nonostante spesso le nuvole fossero numerose, non intaccavano mai e dico mai la porzione di cielo sopra di me. Trenta secondi dopo che smettevo questa veniva puntualmente ricoperta (sempre in condizioni di nuvolosità diffusa ovviamente).
Un'altra applicazione molto stupida è per esempio quella di capire dall'espressione di una persona coinvolta in una eliminazione (per esempio quello schifo di GF) se vincerà o meno.
Il loro intento si legge in faccia, e questo equivale alla loro visualizzazione della situazione. Quest'anno fino ad ora ho beccato TUTTE le eliminazioni (senza seguirlo, ma solo guardando i pochi minuti della eliminazione, lo uso come allenamento).
LA visualizzazione è un'arma potentissima, usatela.
La visualizzazione funziona, usatela.

36 comments:

  1. LA visualizzazione è un'arma potentissima, usatela.
    La visualizzazione funziona, usatela.

    La fantasia ancora di più, con quella puoi persino convincerti di aver vinto l'Olimpiade nella specialità dei 100 m. atletica davanti a Usain Bolt ed in contemporanea anche i 100 m. stile libero di nuoto davanti a Michael Phelps.
    Poi magari ti ricoverano per un TSO urgente, ma quello è un altro discorso.

    ReplyDelete
  2. "Quest'anno fino ad ora ho beccato TUTTE le eliminazioni (senza seguirlo, ma solo guardando i pochi minuti della eliminazione, lo uso come allenamento)."

    Qualcuno gli ha detto che beccarli tutti in differita non è valido?

    ReplyDelete
  3. Adesso ho capito la storia della tartaruga gnocca.
    Guardacheluna è andato in spiaggia, ha visto una tartaruga, ha chiuso gli occhi e cominciato a pensare: " è la mia fidanzata gnocca, è la mia fidanzata gnocca, è la mia fidanzata gnocca".
    Marchino guarda che è un mese che stai baciando una tartaruga.

    ReplyDelete
  4. megrè guardacheluna resterà per sempre un mito. Il falso ingegnere meccanico con laurea quinquennale con annesse vaccate su conizzazioni dell'utero, falso incidente al sig. Nigel Farage, fumarole nere inventate scopiazzate da wiki, depopolazione a causa dei vaccini mentre tra poco si sarà 7 e più miliardi, sabbia incendiata, carabinieri che mandano sms illegali, vaccate su auto affittate in Val d'Aosta, modellini Ferrari al Mugello, luna di giorno mai vista, piattaforme petrolifere, segherie (mentali) ove lavorerebbe, ginocchia contro gli spigoli, false cene con piloti eccetera è il la dimostrazione vivente (si fa per dire) del "mentire sapendo di mentire" senza aver bisogno d'essere andato a scuola dal minchia team sanremese. E dimentico parecchio, non ho tempo da perdere con i manovali (pardon, testavali) della cava di granito.

    ilpeyote memoria lunga

    ReplyDelete
  5. ROTFL e per fortuna che non guardavano la tv

    ReplyDelete
  6. un Marco ? nuovo bimbodimikia fallito ?

    ReplyDelete
  7. peyote di sei fatto oggi? Per quanto tempo la finanza farà finta di non vederti con quel vizietto di spacciare che hai, bastardo.
    mortaclimb dato che sei ancora semi-vivo,metti la zucca nel cesso e prova a mandarla a destinazione. che branco di pezzenti che siete.

    ReplyDelete
  8. Vuoi vedere che l'anonimo vigliacco è proprio marcolino

    ReplyDelete
  9. Fantozzi aveva la nuvola dell'impiegato, lui lo spicchio di sole dello sciroccato.
    Yen

    ReplyDelete
  10. megrè guardacheluna millantando said...

    Io non vado alla Motorizzazione per chiedere la targa di uno sfigato.
    Molto più semplice mandare un SMS ad un amico Carabiniere.
    Tra pco sapremo.
    Vai con la holaaaaaaaaa
    Wednesday, August 19, 2009 6:54:00 PM GMT+02:00

    megrè guardacheluna continuando a millantare said...

    Eh si, ho un Carabiniere amico così potente che ha accesso nientepopòdimeno che agli archivi sotterranei della Motorizzazione Civile (faccinastupita)
    Thursday, August 20, 2009 1:11:00 AM GMT+02:00

    il solito poveraccio millantatore di laurea quinquennale in ingegneria meccanica said...

    Siete talmente babbei che non avete capito il senso della ricerca del proprietario della targa.

    E' proprio il fatto che la macchina sia a noleggio che insospettisce.

    Sfigato ok, ma doversi affittare una macchina in Valle D'Aosta per andare a fare come dite voi una "gitarella goliardica" insospettisce non poco e alimenta la tesi secondo la quale voi tutto questo non lo fate in modo disinteressato e siete probabilmente pagati.

    Quindi, al contrario, se fosse stata sua la macchina sarebbe stato più rassicurante.
    Thursday, August 20, 2009 9:37:00 AM GMT+02:00


    ilpeyote e per ora mi fermo qui povero clown che non sei altro

    ReplyDelete
  11. Buonasera puttanelle,posso sapere se ci sono anche politicanti merdosi che postano in questo sciocco e ridicolo "blog"?

    ReplyDelete
  12. mi mettevo a prendere il sole con gli occhi chiusi
    Perchè c'è anche qualcuno che lo prende con occhi aperti?

    ReplyDelete
  13. Il falso ingegnere meccanico con laurea quinquennale con annesse vaccate su conizzazioni dell'utero, falso incidente...

    Tigre, ti sei dimenticato l'acqua compressa ridotta di volume! Mi stai cominciando a perdere colpi, mica mica?

    ReplyDelete
  14. Anonymous said...
    Buonasera puttanelle,posso sapere se ci sono anche politicanti merdosi che postano in questo sciocco e ridicolo "blog"?


    No, invece ogni tanto c'è qualche anonimo imbecille rosicatore perchè viene pigliato per i fondelli ...

    ReplyDelete
  15. Una delle applicazioni più soft è stata quella di aprire le nuvole questa estate al mare....quando il cielo era coperto o in procinto di coprirsi mi mettevo a prendere il sole con gli occhi chiusi e visualizzavo il cielo terso e il sole splendente e, nonostante spesso le nuvole fossero numerose, non intaccavano mai e dico mai la porzione di cielo sopra di me. Trenta secondi dopo che smettevo questa veniva puntualmente ricoperta (sempre in condizioni di nuvolosità diffusa ovviamente).

    Non ho capito: ma intende dire che le nuvole sparivano mentre aveva gli occhi chiusi ed appena li riapriva queste ricomparivano? Cioè le nuvole c'erano solo quando le vedeva e non c'erano più quando chiudendo gli occhi non vedeva più nulla?

    ReplyDelete
  16. posso sapere se ci sono anche politicanti merdosi che postano in questo sciocco e ridicolo "blog"?
    Buongiorno Marco (sei tu, vero?)
    Ma certo che ci sono politicanti qui; e ti dirò di più: tutti i nostri parlamentari hanno questo blog come homepage sul loro browser. Adesso ci stiamo attrezzando anche con i consiglieri regionali, appena siamo a regime ti facciamo sapere.
    Ah, a proposito di visualizzazione, mai provato a chiudere gli occhi e provare a visualizzare la luna di giorno? Vedi mai che (a volte) compaia.

    ReplyDelete
  17. Questa cosa del buco tra le nuvole sopra alla posizione del delirante di turno è condivisa anche dagli orgonici.
    Ho il forte sospetto che ne loro ne Marcolino abbiano ben chiaro il concetto di prospettiva, e di quanto sia naturale vedere più facilmente cielo sgombro sulla propria verticale piuttosto che in altre zone.

    ReplyDelete
  18. @Rado:
    è noto fin dai tempi di Einstein che la luna esiste solo quando il nostro ingegnerliquidocomprimibile la guarda. Ritengo che questa proprietà possa estendersi anche alle nuvole.

    ReplyDelete
  19. Anonimo bimbominkia coprolalico, sei marcolino guardacheluna vero ? oppure strakkino coniglione in veste anonima ?
    In ogni caso, mettiti il cuore in pace e fattene una ragione, sei solo un coglione, una nullita', uno sfigato che spara cazzate a raffica per ottenere un briciolo di notoriera'. Comunque complimenti sei diventato lo zimbello della rete, ci si fa sempre delle grasse risate leggendo i tuoi sproloqui :D:D:D
    Ah dimenticavo, tante buone sciate e che il bario e lo stronzio siano con te ;-)

    ReplyDelete
  20. thf, alla nullità non puoi dire coglione o sfigato che cerca notorietà proprio perchè "nullità" idiota testa di cazzo e g.f.d.p., tu non sei nullità bensì cio che ti scrivo, cane bastardo,e quant'altro mi pare piace appropriato a te straccione.

    ReplyDelete
  21. Ciao vigliacco di un anonimo quando hai dato sfogo alla tua frustrazione per essere stato rinnegato anche dalla tua famiglia corri da straker che ti tira altre due crocchette ^___^

    ReplyDelete
  22. Anonimo sei un babbeo, ma grazie comunque dei commenti. Sono illuminanti de vostro modo di (s)ragionare.
    Torna presto

    ReplyDelete
  23. Vero che c'è crisi, ma la qualità dei complottisti resta sempre in perenne discesa... non migliora mai.

    ReplyDelete
  24. "Anonymous said...

    Buonasera puttanelle,posso sapere se ci sono anche politicanti merdosi che postano in questo sciocco e ridicolo "blog"?"

    Non saprei, però, di sicuro, è frequentato assiduamente da checche anonime.

    PS: per essere sciocco e ridicolo, questo blog, attira l'attenzione come pochi altri, mi sembra

    ReplyDelete
  25. E' evidente che Marco ha seri problemi, non infierisco.

    ReplyDelete
  26. alla nullità non puoi dire coglione o sfigato

    Va bene bimbominkia coprolalico, se non ti piace nullita' uso invece quaqquaraqua'.

    Sei solo un coglione, un quaqquaraqua', uno sfigato che spara cazzate a raffica per ottenere un briciolo di notorieta'.

    Ah, non rosicare troppo, ti provoca un eccessivo numero di travasi di bile, ti si rovina il fegato e non trovi nessuno che te ne doni uno per un trapianto ;-)

    ReplyDelete
  27. Conosco Andrea Doria e le attività della Darkroom, pur non avendo mai frequentato i corsi. Si tratta di una terapia, basata sugli studi di Carl Jung, praticata al buio per migliorare il benessere interiore degli individui...non per sviluppare poteri paranormali come vuoi farci credere....pezzente.

    ReplyDelete
  28. megrè guardacheluna continuando a millantare said...

    Eh si, ho un Carabiniere amico così potente che ha accesso nientepopòdimeno che agli archivi sotterranei della Motorizzazione Civile (faccinastupita)
    Thursday, August 20, 2009 1:11:00 AM GMT+02:00

    Se un carabieniere ha tutto sto potere dev essere per forza parte del comBlotto, e se lui lo conosce allora anche lui fa parte del Nwo smom gesuiti ecc.
    Cazz magrè hai fatto saltare la tua copertura.


    Yen

    ReplyDelete
  29. Io non vado alla Motorizzazione per chiedere la targa di uno sfigato.
    Molto più semplice mandare un SMS ad un amico Carabiniere.


    Se e' per questo, neanch'io.
    Vado su Google.

    ReplyDelete
  30. Riccardo (D.O.C.) said...

    Il falso ingegnere meccanico con laurea quinquennale con annesse vaccate su conizzazioni dell'utero, falso incidente...

    Tigre, ti sei dimenticato l'acqua compressa ridotta di volume! Mi stai cominciando a perdere colpi, mica mica?


    Riccà, non dimentico proprio nulla :) E ricordo, rilanciando, allo straccione millantatore di laurea quinquennale in ingegneria meccanica: a quando una spiegazione delle esplosioni nucleari senza ricaduta radioattiva? A quando una spiegazione del presunto attentato vs. l'aereo che portava l'aereo di stato polacco a Katyn? A quando una spiegazione razionale o non dell'esistenza di simili personaggi?

    ilpeyote addavenì qualcuno che cancelli dalla faccia della terra simili pagliacci spaccapietre con la testa (quando esiste)

    ReplyDelete
  31. a quando una spiegazione delle esplosioni nucleari senza ricaduta radioattiva

    Beh tigre, nelle esplosioni nucleari in cui l'energia liberata è dovuta solo alla fusione, di ricadute radioattive non ce ne sarebbero, dato che il prodotto finale è l'elio.
    In realtà non è cosi semplice, dato che nelle bombe termonucleari, la maggior parte dell'energia liberata è dovuta alla fissione dell'uranio 238 ...

    Ovviamente marcolino guardacheluna questo non lo sa di sicuro ;-)

    ReplyDelete
  32. Foe, le mie conoscenze di fisica - ovviamente, anche se la scienza in generale è una delle mie passioni (al secondo posto dopo la mia metà :)) non mi consentono di controbattere. E non lo faccio, dato che non sono uso a sparar troiate sul tema. Ma capisco, a differenza dei cialtroni. E mi fido di chi m'accorgo che se n'intende :)

    ilpeyote che ha dato solo esami riguardanti la matematica all'università

    ReplyDelete
  33. ps: completo la firma

    ilpeyote che s'occupa d'altro che la scienza da 25 anni a questa parte (ma che non spara troiate, mi pare)

    ReplyDelete
  34. Infatti tigre, ho specificato che marcolino non ne capisce un cazzo di fisica, come, del resto, di tutto.
    Se ha parlato di esplosioni nucleari senza fallout radioattivo, ha detto una cosa quasi sensata per puro caso. Di sicuro non ha la più pallida idea di cosa siano fissione e fusione nucleare e tantomeno che differenza ci sia. D'altro canto non credo che lo sappia nemmeno qullo pseudofisco del pennuto cannaiolo ;-)

    ReplyDelete