L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, June 17, 2011

Il ronzio di Woodland

http://straker-61.blogspot.com/2011/06/il-ronzio-di-woodland.html

Il ronzio di Woodland

Il ronzio è tornato. Arma segreta o fenomeno naturale?

Il misterioso rumore, registrato da decenni in varie parti del globo, si è rifatto sentire, questa volta nel villaggio di Woodland, contea di Durham in Inghilterra, come riferito anche anche dalla B.B.C. I trecento abitanti del borgo affermano che da due mesi, ogni notte, un suono simile a quello di un motore diesel li tiene svegli. A volte, tremano addirittura i mobili. Ma gli abitanti di Woodland non sono i primi a denunciarne l'esistenza. La lunga storia dei rumori, la cui origine non è nota, è piena di episodi inspiegabili, con una sola certezza: non si tratta di acufene, un disturbo della capacità uditiva che implica la percezione di rumori, suoni fastidiosi, sibili, fischi o ronzii.

All'inizio comparve a Bristol, sempre in Inghilterra, negli anni Settanta, e non smise mai tanto che un residente, esasperato, si tolse la vita nel 1996. L'episodio più famoso resta quello di Taos, nel New Mexico: cominciato nel 1991, dura ancora. Un'indagine del 1994 ha dimostrato che il suono era udibile dall'11% della popolazione. A Largs, in Scozia, il brusio principiò negli anni '90 e toccò elevati livelli di intensità, tanto da provocare a volte epistassi e nausea.

Le cause dei ronzii rimangono a tutt'oggi ignote, nonostante numerose ricerche "scientifiche". Tutti i ricercatori concordano: non è un rumore provocato da impianti industriali, generatori o macchinari. Il mondo "scientifico" non si è ancora pronunciato sulle cause del fenomeno ed il ronzio resta un enigma, tanto da essere anche menzionato in un episodio di "X Files".

Fonte: ufoplanet


8 comments:

  1. Nonno spegni il Uaz che fa troppo casino! :-DDDDD

    ReplyDelete
  2. Una volta conoscevo 'sto ragazzo che aveva un vecchio fifty, squinternato da molteplici cadute e da artigianali 'elaborazioni' casalinghe...abitava in un paese a 10 km da dove abitavo io ma in certe giornate riuscivo a sentirlo che era ancora a metà strada...dopo un po' riuscivo anche a capire in base alle accelerate e decelerate più o meno in che punto si trovava. A volte il suono si interrompeva di botto, voleva dire che era caduto o aveva grippato...

    ReplyDelete
  3. Della serie...nessuno sa cosa sia questo cazzo di ronzio ma Zretino, nel titolo, abbozza ad una fantomatica arma segreta. Poi mette "scientifica" tra parentesi da perfetto presuntuoso.

    ps. stavolta il "puppa" ti è andato male...sei arrivato secondo.

    ReplyDelete
  4. carini questi anonimi,anonimi nei commenti,nei pensieri e probabilmente nelle loro noiose e squallide esistenze.da parte mia,cari straker enemy,continuate cosi',un poco alla volta spero il muro di menzogne(meglio CAGATE)...che gli crolli sul groppone.all anonimo sfigato:torna o tonna su tanker enemy a insultare se prprio non ti riesce altro.
    buona giornata a tutti

    ReplyDelete
  5. Anonimo hai fallitooooooooooooo

    come i tuoi amichetti del terrazzino

    ReplyDelete
  6. E dopo saremo noi quelli che stanno h24/gg7 al PC, pagati da chissà quale fantomatico governo segreto per disinformare. Invece il solito cretino bimbomikia no, non è mai qui a insultare, mai.
    D'altronde è un fedele seguace dell'imbecille del terrazzino: "Noi non ci occupiamo mai dei disinformatori ..."

    ReplyDelete
  7. Woodland... Ovvero, secondo wikipedia, un villaggio di ben 300 anime.

    ReplyDelete