L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, June 5, 2011

Olocausto, "revisionismo", manipolazione della storia ... scie chimiche su Israele

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/06/olocausto-revisionismo-manipolazione.html

Olocausto, "revisionismo", manipolazione della storia ... scie chimiche su Israele

Al di là del fatto che possiamo avere anche forti divergenze col vescovo Williamson, concordiamo in pieno col fatto che ridimensionare il numero delle vittime ebraiche della dittatura nazista non significa negare l'esistenza dei ghetti, delle torture, della violenza gratuita, dei criminali esperimenti di Mengele, ma solo ricostruire la verità storica e togliere al sionismo un alibi artificiale. Mentre essi continuano a ricordare una tragedia di 70 anni fa, vogliono che noi dimentichiamo il fatto che il governo dello stato israeliano si comporta coi palestinesi in maniera non troppo dissimile da come la dittatura nazista si comportava con gli ebrei negli anni '40 del secolo scorso.

Tutto ciò per altro fa vivere il popolo israeliano in un clima di paura, a vivere in un contesto iper militarizzato, con la terribile prospettiva di una rivolta dei paesi arabi che potrebbe scoppiare da un momento all'altro (specie se le rivolte di questi mesi porteranno al governo fazioni apertamente ostili ad Israele).


Sono davvero fortunati gli Israeliani a vivere una vita più agiata dei palestinesi? Ci guadagnano davvero quando il loro governo sfrutta i Palestinesi? Non sono anche loro vittime dello stesso regime sionista che uccide i Palestinesi, sebbene in maniera diversa? Non sono forse vittime dello stesso progetto militare di avvelenamento intezionale dell'aria? Se solo aprissero gli occhi e guardassero il cielo scoprirebbero, alla fine, che l'unica risposta a tutti i loro problemi risiede nel rispetto e nell'amore per i loro cugini arabi, giacché sono le élite occulte e criminali che li hanno messi gli uni contro gli altri per i loro diabolici scopi.

Guardate il video qui sotto e leggete la testimonianza di chi l'ha realizzato
Le temperature sono ancora attorno ai 30 gradi centigradi in Israele [come può mai crearsi una scie di condensa, persistente per giunta, con quel caldo torrido? - N.d.T.]. E' il 2 dicembre del 2010. Stanno spruzzando scie chimiche regolarmente.

Gli Israeliani pensano che lo facciano per indurre la pioggia. Che triste ironia.

Stiamo sperimentando una terribile siccità. Sta andando avanti da cinque anni.

Cos'è quella macchia rossa sul braccio di mio marito?

Lui è uscito di casa una mattina presto, dopo una notte di intenso spargimento di scie chimiche. Stavano ancora passando gli aerei che rilasciano scie chimiche. Quando è tornato a casa, i suoi occhi erano rossi e gli bruciavano.

Adesso, pochi mesi dopo, ha sul braccio quella che il dermatologo dice che sia un'infezione da funghi.

E adesso un altro video: scie circolari su Israele, come fare a pensare che siano aerei di linea?





Articolo tratto dall'ottimo blog informatieliberi ove era stato pubblicato nel 2009.

Si è fatto tanto clamore sui giornali per le parole del vescovo Williamson (a cui recenteme,nte il Papa ha tolto la scomunica); vediamo cos'ha detto esattamente, non l'intervista tagliata ad arte dal Corriere della Sera ...

Ecco l'intervista (mercoledì 21 gennaio 2009):


"Intervistatore: Vescovo Williamson, queste sono parole sue? «Non c’è stato un solo ebreo ucciso dalle camere a gas! Sono tutte menzogne, menzogne, menzogne».
Queste sono parole sue?

Williamson: Lei sta citando una frase che dissi in Canada.
Penso di sì. Molti anni fa. Ritengo che le prove storiche contro la tesi dei sei milioni di ebrei deliberatamente gasati nelle camere a gas, come conseguenza di una politica apposita da parte di Hitler, siano enormi.

Intervistatore: Ma lei dice che non venne ucciso neppure un ebreo.

Williamson: Non nelle camere a gas.

Intervistatore: Così, non vi furono camere a gas?

Williamson: Sì, ritengo che non vi furono camere a gas. Ritengo, per le prove che ho studiato, non sono guidato dall’emotività, dalle prove che ho esaminato, ritengo, ad esempio, che coloro che si battono contro quello che viene oggi largamente considerato come, aperte le virgolette, un «olocausto», i revisionisti, come vengono chiamati, i più seri tra loro sono giunti alla conclusione che nei campi nazisti sono morti tra i 200 e i 300 mila ebrei, ma nessuno di loro per gasazione nelle camere a gas.
Ha mai sentito parlare del Rapporto Leuchter? Fred Leuchter era un esperto in camere a gas. Progettò tre camere a gas per tre Stati, tre Stati, tra i 50 degli Stati Uniti, che ammettono la condanna a morte.
Così lui conosceva la materia. E studiò, durante gli anni ‘80, i resti delle presunte camere a gas tedesche, ad esempio i crematori di Birkenau, Auschwitz.
E la sua conclusione, la sua conclusione di esperto, fu che è impossibile che queste strutture potessero essere utilizzate per la gasazione di grandi numeri di persone.
Perché il gas cianidrico è molto pericoloso. Se lei, supponiamo che lei voglia gasare 300 persone che ha ammassato in una camera e lei li gasa… E’ molto pericoloso entrare lì dentro e tirare fuori i cadaveri. Perché il gas che si è infiltrato nei vestiti la ucciderà.
E’ estremamente pericoloso. Una volta che lei ha gasato delle persone deve espellere il gas. Per espellere il gas ha bisogno di un camino alto. Se il camino è basso il gas va sul selciato e uccide tutti quelli che vi camminano.
Ha bisogno di un camino alto, si dimentichi di quanto deve essere alto.
Se c’era un camino alto allora l’ombra si sarebbe proiettata, per gran parte della giornata, sul terreno e i fotografi alleati che sorvolavano il campo avrebbero colto l’ombra di questi camini.
Non vi sono mai state ombre del genere, non c’erano camini del genere. E quindi ecco la testimonianza di Fred Leuchter: «Non vi può essere stata nessuna camere a gas».
Egli ha esaminato le porte. Le porte devono essere assolutamente a chiusura ermetica. Altrimenti, di nuovo, il gas esce e uccide le persone all’esterno.
Le porte delle camere a gas che mostrano ai turisti ad Auschwitz non sono assolutamente a chiusura ermetica.
Assolutamente no.

Intervistatore: Quello che lei sta dicendo adesso è che l’olocausto non è mai avvenuto, non nel modo in cui gli storici lo intendono oggi.

Williamson: Mi attengo a quelle che considero le prove storiche, secondo il parere di coloro che hanno osservato ed esaminato tali prove.
Credo alle conclusioni che hanno raggiunto, se cambieranno idea seguirò probabilmente il loro parere perché ritengo che abbiano giudicato in base alle prove.
Ritengo che siano morti nei campi di concentramento nazisti 200 o 300 mila ebrei, ma che nessuno di loro sia morto tramite gas.

Intervistatore: Se questo non è antisemitismo, allora cos’è?(...e ti pareva non saltasse fuori?)

Williamson: Se l’antisemitismo è cattivo, è contro la verità. Se qualcosa è vera, non è cattiva. Non sono interessato alla parola antisemitismo. La parola è molto pericolosa.

Intervistatore: Il vescovo [non dice il nome] la definisce un antisemita.

Williamson: Il vescovo può chiamarmi come gli pare. Può dire che sono un dinosauro, può chiamarmi idiota. Non è una questione di definizioni. E’ una questione di verità storica.
La verità storica si attiene alle prove e non alle emozioni. C’è stato sicuramente un enorme sfruttamento. La Germania ha pagato miliardi e miliardi di marchi e adesso di euro, perché i tedeschi hanno il complesso di colpa di aver gasato sei milioni di ebrei.
Ma non penso che furono gasati sei milioni di ebrei. Ma, attento, quello che sto dicendo è contro la legge tedesca. Lei potrebbe farmi sbattere in prigione prima che lasci la Germania.
Spero che questa non sia la sua intenzione."

Quello che dico,avendo letto molti testi revisionisti,è che tali testi sono di gran lunga più scientifici dei testi ufficiali, non c'è paragone, provate a leggerne qualcuno, non limitatevi ad ascoltare la propaganda di Sion.

A dire certe cose si viene subito accusati di Antisemitismo, il termine è usato impropriamente infatti le lingue semitiche sono le lingue arabe, non la lingua degli ebrei che vivono attualmente in Israele, (ricordiamo al 95% Aschkenazi, che nulla hanno a che fare con la terra "santa"); essere antisemita significa quindi essere antiarabi.

Ma sorvoliamo, il problema vero è che quando la verità verrà fuori verrà messa in discussione l'esistenza stessa di Israele, che si fonda essenzialmente sulla Shoà.

Nessun revisionista è antiebreo, anzi si ritiene che lo stesso popolo ebreo sia vittima del movimento sionista.

Tale movimento alimenta infatti la confusione per far credere che il revisionismo,o le persone che indagano sulle verità storiche, siano antiebrei...

NON E' VERO!!

Ora voglio riportare invece ciò che ha detto l'ex rabbino capo sefardita Mordecai Eliyhau in una lettera inviata al primo ministro Olmert.

Dal Jerusalem post:
«Tutti i civili che vivono a Gaza sono collettivamente colpevoli degli attacchi Qassam contro Sderot, ha scritto in una lettera l’ex rabbino-capo sefardita Mordechai Eliyahu al primo ministro Ehud Olmert. Eliyahu ha stabilito che non c’è assolutamente nessuna proibizione morale contro l’uccisione indiscriminata di civili in un’eventuale offensiva militare massiccia su Gaza, volta a fermare il lancio dei razzi. La lettera, pubblicata su Olam Katam (Mondo Piccolo), un settimanale che verrà distribuito nelle sinagoghe di tutto il Paese questo venerdì, ha citato la storia biblica del massacro di Shechem (Genesi, 34), e i commenti di Maimonide (Leggi dei Re 9, 14) alla storia in questione, come testi di riferimento per la propria decisione giuridica. Secondo l’etica ebraica della guerra, ha scritto Eliyahu, è tutta la città che detiene la responsabilità collettiva del comportamento immorale dei suoi individui. A Gaza, tutta la popolazione è responsabile perché non fa niente per fermare il lancio dei razzi Qassam. L’ex rabbino-capo ha detto anche che è proibito rischiare la vita degli ebrei a Sderot, o la vita dei soldati dell’esercito israeliano, per paura di ferire o di uccidere i palestinesi non combattenti che vivono a Gaza. Non è stato possibile intervistare Eliyahu. Ma suo figlio, Shmuel Eliyahu, che è rabbino-capo di Safed, ha detto che suo padre si è opposto a un’incursione di terra delle truppe a Gaza, perché metterebbe in pericolo i soldati. Egli propugna invece il bombardamento a tappeto di tutta l’area da cui vengono lanciati i razzi Qassam, senza badare al prezzo delle vite palestinesi. ‘Se non si fermano dopo che ne abbiamo uccisi 100, allora dobbiamo ucciderne 1.000’, ha detto Shmuel Eliyahu. ‘E se non si fermano dopo 1.000, allora dobbiamo ucciderne 10.000. Se ancora non si fermano dobbiamo ucciderne 100.000, anche un milione. Qualunque cosa ci voglia per fermarli’. Nella lettera, Eliyahu cita i Salmi. ‘Perseguiterò i miei nemici e li catturerò e non mi fermerò fino a quando non li avrò annientati’. Eliyahu ha scritto che ‘Questo è un messaggio a tutti i leader del popolo ebreo a non essere compassionevoli con quelli che sparano [razzi] ai civili nelle loro case».

Sono più gravi le affermazioni del vescovo o quelle del rabbino?

Ora,se ragionassimo come il rabbino,ma noi siamo più civili,dopo aver letto ad esempio la parte del Talmud che riguarda i rapporti tra l'ebreo e il cristiano in cui si dice ad esempio:
"Il migliore dei cristiani deve essere ammazzato" (l'ho letto personalmente,quindi non ci sono pericoli di svista), come dovremmo agire nei confronti degli ebrei?

....E posso citare numerosi passi del Talmud per mostrare quanto "civili" siano gli insegnamenti che riceve il giovane ebreo, ecco alcuni esempi:

"Spegnendo la vita ed uccidendo il cristiano riuscirai gradito alla Maestà Divina come colui he fa un'offerta d'incenso"

"Per poter ingannare i cristiani è permesso ad un ebreo farsi passare per cristiano"

"Tutti i beni del cristiano sono come il deserto:il primo di noi che li occupa ne è padrone"

"Dio li creò in forma d uomini in onore d'Israele poichè i cristiani non furono creati per altro fine se non a quello di servire i Giudei giorno e notte nè mai deve loro esser data requie che cessino da simile servizio.Sconviene al figlio del re (L'israelita) che lo servano bestie in quanto tali,ma è conveniente che lo servano bestie in forma umana"

"Coloro che fanno del bene al cristiano non risorgeranno dopo la morte"

"I cristiani come servi o bestie al servizio dei figli d'Israele,appartengono al giudeo con la loro vita e le loro sostanze"

"E' lecito frodare i cristiani"......questo lo fanno molto bene controllando la creazione di moneta!

"Il Giudeo per la sua legge può esercitare l'usura verso i cristiani",Quando l'ho letto faticavo a crederci......

"Ogni frode,menzogna,spergiuro è permesso al Giudeo al fine di condannare un cristiano"

"Il giudeo è tenuto a cospargere d'insidie la via dei cristiani"

"Si deve nuocere ai cristiani nelle più gravi circostanze della vita"

"Se il giudeo vede il cristiano in pericolo di vita non lo deve aiutare,anzi è tenuto ad allontanargli ogni possibilità d salvezza"

Potrei andare avanti all'infinito,comunque avete capito il concetto;Travaglio la smetta di dire che gli Israeliani sono democratici,TRAVAGLIO STUDIA DI PIU'!!!!!!

Ho sentito che il Talmud integrale non lo si trova,lo credo bene,mica vogliono far sapere le scemenze che insegnano..............

Per chi non lo sapesse il Talmud è assunto dagli ebrei come il codice religioso fondamentale,in esso è racchiusa l'essenza e la norma del Giudaismo; gli ebrei danno poca importanza alla Bibbia, da essi è considerata un testo incompleto e di scarsissima utilità.

Bisogna soccorrere il popolo Ebreo, è vittima di un raggiro spaventoso ...

Ripeto, noi siamo civili, e quindi riteniamo il popolo ebreo vittima di un raggiro colossale, vittima della propaganda sionista,un pò come lo siamo noi quando ci raccontano del terrorismo islamico ...

In sintesi il Revisionismo:

Non afferma che non ci sia stata nessuna persecuzione degli ebrei;
Non afferma che non ci sia stata nessuna privazione dei diritti degli ebrei;
Non afferma che non ci sia stata nessuna deportazione degli ebrei;
Non afferma che non ci sia stato nessun ghetto ebreo;
Non afferma che non ci sia stato nessun campo di concentramento;
Non afferma che non ci sia stato nessun crematoio nei campi di concentramento;
Non afferma che non ci sia stato nessun ebreo morto per molte ragioni;
Non afferma che non sia stata perseguitata nessun'altra minoranza, come gli zingari, i testimoni di Geova, gli omosessuali, e i dissidenti politici
Non afferma che le azioni suddette non siano state ingiuste.



Leggi anche:

10 comments:

  1. Niente da fare, corrado pinna di squalene è irrecuperabile: passi per le vaccate sulle inesistenti scie chimiche (a proposito, che cosa minchia c'entra la temperatura AL SUOLO con le scie di condensa?) che magari fanno anche ridere, ma che la pianti con le troiate (eufemismo) negazioniste.

    ilpeyote il sonno della ragione genera mostri e coglioni

    ReplyDelete
  2. ma che dici Tigre i negazionisti per questo verme sono quelli che negano l'esistenza delle scie chimiche.

    ReplyDelete
  3. Anonimo, ti do ragione: questo verme della terra, però, addirittura ha il coraggio (si fa per dire, comodo di fronte a un monitor) di citare manco fosse la verità rivelata Williamson...

    ilpeyote ma andate aff... cialtroni negazionisti di minchia

    ps: è grazie a questi personaggi infimi che trovano spazio - purtroppo - il razzismo e la violenza.

    ReplyDelete
  4. Corrado penna sei un verme razzista sfrutti l'olocausto per fare propaganda xenofoba e pubblicizzare le tue minchiate sulle scie, ma non fai schifo anche alla tua famiglia ? Sempre che non abbiano già rinnegato un fallito come te

    ReplyDelete
  5. Famiglia? Perchè questo coglione ha una famiglia? Mi meraviglierei se ce l'avesse davvero! Tra parentesi, con quella faccia da drogato sconvolto, chi sarebbe la santa che se lo tiene?

    ReplyDelete
  6. Iron, quell'infimo essere ha addirittura generato un figlio... Non oso immaginare l'educazione che sta ricevendo (se nel frattempo, come spero anche per i figli di mike lo scompensato, non è intervenuto il Tribunale per i minorenni) da un personaggio del genere.

    ilpeyote toglietegli la potestà genitoriale

    ReplyDelete
  7. @ la tigre della malora

    "Iron, quell'infimo essere ha addirittura generato un figlio..."

    Oddio...teniamo presente il saggio detto dei latini:"mater semper certa..." con quel che segue.

    ReplyDelete
  8. Tanto blabla e alla fine potrebbero sintetizzare tutto con: Juden raus!

    E' affascinante vedere i negazionisti che si arrampicano sugli specchi: il ridimensionamento, la verità storica. A parte che la verità in storia è un concetto insensato: fai la ricostruzione più affidabile possibile con quello che hai. E in genere quelli che incitano alla verità sono pataccari. Ma a parte questo, a volte le cose sono andate proprio come scritto nei libri scritti dagli storici veri, fatevene una stracazzo di ragione.

    ReplyDelete
  9. 'E’ molto pericoloso entrare lì dentro e tirare fuori i cadaveri. Perché il gas che si è infiltrato nei vestiti la ucciderà'

    Vestiti, eh?

    Vaffanculo Corrado. Augurati di non incrociare mai la mia strada.

    ReplyDelete
  10. Certo che se il pennuto cannaiolo prende per buono quanto sotiene Williamson, che, tra le altre idiozie, sostiene anche l'autenticità dei "Protocolli dei Savi di Sion", un noto falso anti-semita molto diffuso nei circoli neo-nazisti, vuol dire che ormai l'unica canna che può ancora farsi è quella del gas ...

    http://it.wikipedia.org/wiki/Richard_Williamson

    ReplyDelete