L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, June 24, 2011

OT - First Class

Non so se vi piace il genere. Con un figlio di 10 anni a me deve piacere per forza (e devo dire che non faccio troppa fatica - piuttosto tra poco dovra' piacermi anche Rapunzel...) quindi l'altra sera sono andato al cinema a vedere il prequel degli X-Men.
L'avete visto? Piaciuto? Domanda per i seguaci di TE: ma gli X-Men esistono davvero?
Nel complesso mi e' piaciuto: un bel film d'azione/fantascienza e con un po' di spessore nella storia e nei personaggi.
Pero', alla luce delle 20 volte che ho visto le altre "puntate" degli X-Men, ho notato un fatto strano: in questo film il Professor zret X viene ferito alla schiena e resta paralizzato quando ha circa una trentina d'anni.
Ma all'inizio di X-Men 3 si vedono Magneto e lo stesso Professor X che vanno insieme a trovare una "mutante" e... il Professor X cammina con le sue gambe.



Possibile una contraddizione come questa?
Saluti

13 comments:

  1. quanto sei coglione,vergognati e che tuo figlio ti maledica gran bastardo che sei.

    ReplyDelete
  2. Ciao Anonimo,

    bentornato. E' sempre divertente leggere i tuoi commenti. Sono sempre cosi' rappresentativi del modo di "pensare" dei complottardi.

    Ti chiederei una cortesia. Per evitare di perdere inavvertitamente qualcuna delle tue perle potresti per favore sceglierti un nickname? Che so... Einstein sarebbe molto indicato.

    Ciao e torna presto a commentare.

    ReplyDelete
  3. Ha ragione, gli X Men sono opera del demonio! Come tutti i fumetti, i cartoni animati, i libri per ragazzi studiati per deviare le loro giovani menti, Justin Bieber, Hello Kitty e la Nutella.

    Vabbeh, tornando seri (a parte Justin Bieber, quello un po' opera del demonio deve esserlo pefforza), credo che l'episodio che segnali sia un'incongruenza accidentale; l'universo Marvel è abbastanza intricato, non solo le varie serie interagiscono fra di loro ma in particolare la cronologia degli x-men è sempre stata piuttosto complicata, fra viaggi temporali, morti, rinascite, clonazioni e compagnia bella.
    Adattare tutto al cinema dev'essere stato piuttosto complicato, il che genera inevitabilmente errori... niente che un trucco narrativo non potrà sistemare nel prossimo episodio. ;-)
    Saluti

    ReplyDelete
  4. Su

    http://it.wikipedia.org/wiki/X-Men_-_L%27inizio

    un'altra serie di incongruenze ed errori nel film, se sei curioso.
    Io non l'ho ancora visto... a proposito, in bocca al lupo per Rapunzel, se non erro dovrebbe già essere stato scoperto un messaggio subliminale nel cartellone. ^__^

    ESSSE, ESCI DA QUESTO CORPO!!!!! MUUAARGGHH!!!

    ReplyDelete
  5. Pur esprimendo piena solidarietà ad ESSSE, non sono riuscito a fare a meno di ridere dopo aver letto il commento dell'anonimo... Ma questa gente passa tutto il proprio tempo a rosicare? LOL
    Ciao da un tuo assiduo lettore
    Pasquale

    ReplyDelete
  6. Ma questa gente passa tutto il proprio tempo a rosicare? LOL

    Sugli off-topic...tra l'altro.

    ReplyDelete
  7. Me li immagino intenti, lì, col ditino pronto sul grillett... ehm, sul pulsante sinistro del mouse, attenti a sparar... ehm, a commentare ogni singolo post... Se loro si divertono così... Ma dico io, con queste belle giornate, andare a mare fa schifo?

    ReplyDelete
  8. Grazie Pasquale, ma credo che il povero demente anonimo meriti piu' di me la tua (anzi, la nostra) solidarieta', essendo meno fortunato di noi... ;-)

    @nessuno
    interessante il link, non mi ricordavo le altre incongruenze. Dovro' riguardarmi tutti i film.
    Ciao

    ReplyDelete
  9. Pasquale Colicchio said...

    [snip] Ma dico io, con queste belle giornate, andare a mare fa schifo?


    A chi lo dici. Stamattina l'ho passata a montare la cameretta di mia figlia.
    Ma oggi pomeriggio tennis e spiaggia non me li toglie nessuno. Alla faccia dei fratelloni.

    ReplyDelete
  10. eSSSe ha detto...
    Grazie Pasquale, ma credo che il povero demente anonimo meriti piu' di me la tua (anzi, la nostra) solidarieta', essendo meno fortunato di noi... ;-)

    Mi fa tenerezza, cerca sempre di essere il primo... ha bisogno di considerazione :D
    Vabbè, torno nel limbo (tra parentesi sono al lavoro e la pausa è durata anche troppo. No, niente pubblico impiego :D )

    ReplyDelete
  11. Comunque non c'è bisogno di andare in universi incasinati dei super eroi per trovare incongruenze fra un film e l'altro.

    Pensate solo alla marea di contraddizioni in Amici Miei Atto II rapportato al primo capitolo (fra le tante; l'età della figlia di quando il Mascetti va ad abitare nello scantinato e a quando risale l'amicizia col Sassaroli).

    Oppure alla saga della Pantera Rosa, con Dreyfuss che diventa un criminale e muore in "La Pantera Rosa sfida l'Ispettore Clouseau" e negli altri capitoli successivi non solo è vivo ma pure reintegrato a tutti gli effetti nella polizia francese.

    ReplyDelete
  12. Dovrebbe essere un flashback, di quando vanno a "prelevare" Jean appena adolescente. Dovrebbe essere una trentina di anni prima se non di più, purtroppo gli attori si possono ringiovanire solo fino ad un certo punto.

    ReplyDelete
  13. o_o
    ma eSSSe... tu vai spesso in spiaggia!

    A questo punto poiché sei stato "smascherato" per un tizio che non è Attivissimo, allora non può essere una spiaggia di Lugano.

    Che sia una spiaggia di Sanremo?
    Mah!

    ReplyDelete