L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, July 8, 2011

A.R.P.A. ed Aeronautica militare: la strana coppia

http://www.tankerenemy.com/2011/07/arpa-ed-aeronautica-militare-la-strana.html

A.R.P.A. ed Aeronautica militare: la strana coppia

4 commenti:

Straker ha detto...

Articolo direttamente segnalato al Generale in questione.

Anna ha detto...

Informazioni sulla reale occupazione ....se devono essere richieste informazioni sul REALE traffico in una data zona vuol forse dire che vi volano aerei che dissimulano in vari modi la loro presenza, altrimenti le normali dotazioni di bordo dovrebbero consentire un volo certo e sicuro.

NienteEcomesembra ha detto...

Questi sono eventi gravi che fanno intervenire le enti!!

http://www.dailymail.co.uk/news/article-2004420/Reservoir-drained-man-urinates-Portland-Oregon.html



Cliccate “Barium Clouds” e vedete quante ne trovate....

Da decenni si gioca ...qui anni sessanta..
...carried out in the Sahara and in Sardinia in 1964...
http://www.sciencedirect.com/science/article/pii/0032063367902000

Oggi tanta condensa nei cieli toscani, in forma di strisce corte, lunghe,tratteggiate, cirrotiche...sarà un ringraziamento all'ente locale.

Zret ha detto...

Avieri avidi.

10 comments:

  1. Ma perchè certa gente non si arrende e va in una bella clinica psichiatrica

    ReplyDelete
  2. continua a fare lo spisritoso rosario, forse é la volta buona che ti si inc... per bene

    ReplyDelete
  3. Sotto accusa la norma del nostro paese che è meno restrittiva e ha limiti diversi per l'acqua del rubinetto e quella in bottiglia”

    Vero, me lo hanno insegnato al corso della Culligan's. Basta modificare i limiti e anche l'acqua inquinata diventa pura per legge. E in Italia la tendenza è questa Ma è un problema che non dipende certo dalle sciecomiche e gli inquinanti incriminati sono fosfati e nitriti. Il cosiddetto "residuo fisso" che si legge sull'etichetta.

    Quando vi renderete conto che all'A.R.P.A.T c'è gente che lavora invece che stare dietro alle vostre pagliacciate e mezze verità?

    ReplyDelete
  4. Hahaha...la risposta di Straker è un pò "stizzita":

    http://www.arpat.toscana.it/notizie/notizie-brevi/2011/note-sul-fenomeno-delle-scie-di-condensazione

    Vai rosarione....ti vogliamo bene (più o meno)

    ReplyDelete
  5. a me non sembra stizzita ma patetica come patetici sono i commenti di quei babbei che non si vogliono arrendere all'evidenza dell infondatezza delle loro stupide teorie

    ReplyDelete
  6. IL BARIO È SENZA DUBBIO UNO DEGLI ELEMENTI DISPERSI, MA LE AUTORITÀ APPROFITTANO DELLA POCA CHIAREZZA SUL TIPO DI SALI DI BARIO DISPERSI (TITANATO DI BARIO IN PARTICOLAR MODO) E QUINDI ADDUCONO SEMPRE LA GIUSTIFICAZIONE CHE IL BARIO (GENERICO) SI TROVA NELLA CROSTA TERRESTRE.

    Contestare puntualmente le idiozie di straker è deprimente, perché significa dare ad esse un senso, per quanto infinitesimale.
    In realtà sono pure allucinazioni (nel migliore dei casi) o (più probabile) semplici defecazioni del suo cervello derivate dal trangugiamento bulimico di pagine di wikipedia senza alcuna traccia di assimilazione.
    Fu lui a inventarsi la presenza del dinonilsulfonato di bario nel famoso stadis (straker senza rileggere i post precedenti non saprebbe neanche ripetere il nome della sostanza di cui ha parlato, men che meno nella versione italiana, per quanto ha capito quello di cui ha scritto), e ora attribuisce ad altri la poca chiarezza nella quale ha sempre sguazzato (che voglia candidarsi a capo del governo?).
    Perché il titanato di bario non può avere alcun effetto igroscopico (cavallo di battaglia di straker) in quanto né solubile in acqua né contenente gruppi fortemente idofili. Ed inoltre nelle analisi non fotoscioppate dovrebbe comparire un rapporto Ti/Ba di 0.35/1 (o, in percento, Ba 74%, Ti 26%). Ma il buon straker neanche capisce il perché di questi numeri. Visto che però neanche il fratello studiato lo capisce, saranno entrambi contenti così.
    Contenti loro...

    ReplyDelete
  7. Avendo dimostrato in mille modi che le quote di volo degli aerei che vediamo noi (notte e giorno) sono non superiori ai 2.300 metri (quote cumulo)

    MEGA ROTFL

    ReplyDelete
  8. Straker prendi un chiodo lungo, infilatelo nell'orbita e dagli qualche martellata.

    Buonanotte

    ReplyDelete
  9. L'arsenico è raro in natura? Ma se il problema fondamentale dell'inquinamento di arsenico negli acquedotti è che si trova un po' dappertutto nelle rocce ed è solubilissimo, e quindi occorre LEVARCELO!

    ReplyDelete
  10. Sul RFMP che funziona solo a sali di bario. Siete degli sciacalli, che disonorate la memoria di Davide Cervia, attribuendogli affermazioni deliranti. Nessun sistema d'arma usa sali di bario dispersi in atmosfera, e non viene estratto nel mondo abbastanza bario da disperderlo in atmosfera.

    ReplyDelete