L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, July 24, 2011

Ed ecco il piu' scemo di oggi

ron ha detto...

In onore di immondizia come Frankrat intervengo per dire che:

1)L'uomo arrestato Breivik, il presunto killer,indicava tra gli interessi il body-building e la massoneria, manifestando apertamente il proprio odio per la società multiculturale e multirazziale http://www.repubblica.it/esteri/2011/07/23/dirette/norvegia_sotto_attacco_87_morti-19498666/
2) La Norvegia è tra i paesi che ha riconosciuto lo stato palestinese ed ha annunciato che nella prevista votazione all’ONU, a settembre si schiererà a favore della creazione di uno stato palestinese;
3)La Norvegia ha annunciato il suo ritiro dalla guerra di Libia; http://www.washingtonsblog.com/2011/07/terrorist-bomb-attack-in-oslo-norway.html
3) La Norvegia, secondo fonte di Haaretz, lo scorso anno ha escluso, per ragioni etiche, due imprese isaeliane dalla partecipazione allo sfruttamento dei pozzi petroliferi del mar del nord;
4) Circa due anni fa, il senatore statunitense-ebreo Lieberman aveva accusato la Norvegia di promuovere l’antisemitismo

http://attiliofolliero.blogspot.com/2011/07/attentato-ad-oslo-le-riflessioni-del.html

Questo attentato puzza un po' troppo di sionismo.
Tant'è che dopo circa 5 minuti dall'attentato tutti i media dei vari sionisti DeBenedetti, Murdock, etc intolavano che l'attentato era da attribuirsi ad AlQaeda con tanto rivendicazione di “Ansar al-Jihad al-Alami” gruppo sciadista inventato per l'occasione.

PS: Ieri scie a partire dalla tarda mattina.


Vediamo cosa si sa del pazzo attentatore. Citiamo Repubblica:
OSLO - Alto, biondo, celibe. Anders Behring Breivik, il responsabile della strage sull'isola di Utoya reo confesso è un 32enne norvegese doc, fondamentalista cristiano e vicino agli ambienti dell'estrema destra xenofoba.


Citiamo il Corriere:
Norvegese di 32 anni, legato ad ambienti fondamentalisti cristiani. Anders avrebbe espresso idee anti-islamiche.


Un sito di informazione seria: la CNN:
A picture is emerging, gleaned from official sources and social media, of a right-wing Christian fundamentalist who may have had an issue with Norway's multi-cultural society.



Vuoi vedere che il sionismo non c'entra un cavolo? Gonzi di tankerenemy, tornate a fanfarare di inesistenti scie chimiche, che appena parlate di qualcosa di reale non dite altro che stronzate.

7 comments:

  1. Ricapitoliamo: estremista di destra, xenofobo, interessato alla massoneria.

    I gonzi non si accorgono che il tizio molto probabilmente è un paranoico complottista che ha dato di matto? Sicuramente non da solo perchè i matti viaggiano almeno a coppie di tre, come insegna Straker.

    ReplyDelete
  2. Qualsiasi cosa pur di negare che sono di destra gli amichetti di stracchino. Vogliamo ricordare chi aveva un padre in una certa polizia militare ed ha un fratello in un'altra polizia finanziaria militare, tutte emanazioni del governo? :-)

    Certo, la vergogna di questi fa si che si cerchi di gettare la colpa su altri, lo faceva anche Hitler...

    Entrambi tutti e tre...

    ReplyDelete
  3. Gonzi di tankerenemy, tornate a fanfarare di inesistenti scie chimiche, che appena parlate di qualcosa di reale non dite altro che stronzate.

    Ci deve essere un errore, la frase corretta sarebbe dovuta essere: "Gonzi di tankerenemy, tornate a fanfarare di inesistenti scie chimiche, che appena parlate non dite altro che stronzate."

    ReplyDelete
  4. Sempre le solite cose trite e ritrite: USA, CIA, sionismo e massoneria... Avessero mai letto un libro su queste tematiche... Stupidi e ignoranti!!!

    ReplyDelete
  5. no ma questi proprio non ci sono con la testa

    ReplyDelete
  6. Sono sciacalli senza vergogna.
    Quelle 93 persone sono vittime dell'odio, dell'ignoranza e della supponenza. Tutte cose che i complottisti seminano con generosità.
    State zitti... almeno quando ci sono dei morti. Vergognatevi.

    Cordoglio per le vittime e per il dolore di una nazione tra le più civili al mondo.

    ReplyDelete