L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, July 13, 2011

Il giustiziere di Sanremo ha detto...

Straker ha detto...

Paolo, anche io preferisco ignorare i più, ma questo maiale ha superato il segno da tempo e considerato che bobo lo protegge, la cosa migliore era metterlo a pubblico ludibrio e pubblica gogna. E' il meno.

Ovviamente lo avrei massacrato di botte, visto che si era augurato che papà morisse e visto che il giorno che morì, egli ebbe l'ardire di rallegrarsene e farci pure dell'ironia. Dio mi è testimone che lo avrei pestato a sangue, ma per ogni cosa c'è il suo tempo. Ho atteso mesi per dargli un volto ed attenderò anche per dargli il resto.



Che sia questo il giustiziere di Sanremo?





No. E' questo:


Ed e' ancora piu' feroce. Vado a nascondermi dalla paura.

29 comments:

  1. Ovviamente lo avrei massacrato di botte, visto che si era augurato che papà morisse e visto che il giorno che morì, egli ebbe l'ardire di rallegrarsene e farci pure dell'ironia.

    Ovviamente farnetichi, straker, mostrami dove e quando io mi sia occupato di tuo padre!


    Dio mi è testimone che lo avrei pestato a sangue, ma per ogni cosa c'è il suo tempo. Ho atteso mesi per dargli un volto ed attenderò anche per dargli il resto.

    Più ore passano, più passa la paura. In un commento precedente hai confessato che sei scappato ... per salvare la tua telecamera...

    Visto che eri così coraggioso e bellicoso, come mai sei fuggito a gambe levate per Via Volta, rischiando pure di travolgere i passanti? Ho i testimoni, lo sai vero?

    Ah, sì, tu il coraggio ce l'hai solo dietro la tastiera...

    Hai atteso mesi la mia identificazione perché sei un inetto: da più di un anno nel blog c'è una mia foto.

    P.S.: informa il tuo schiavo sardo che il titolare della ditta sono io e quindi nessuno mi potrà mai licenziare!!!

    Già, ma tu che ne sai di lavoro... hai sempre vissuto alle spalle dello stato che tanto vituperi come una sanguisuga...

    ReplyDelete
  2. Bene: dopo la calunnia e la diffamazione, ora anche le minacce.

    "S'allun-s'allun-s'allunga la salsiccia ..."

    ReplyDelete
  3. Marcianò togli quella mano che la telecamera ha lo stabilizzatore automatico...o forse stai tremando?

    ReplyDelete
  4. "Dio mi è testimone che lo avrei pestato a sangue, ma per ogni cosa c'è il suo tempo. Ho atteso mesi per dargli un volto ed attenderò anche per dargli il resto."

    Traduzione:

    "Ho pregato Dio che non mi facesse inciampare mentre scappavo come un coniglio per la paura. Vorrei pestarlo ma al momento l'unica cosa che riesco a fare è cambiare di continuo il pannolone in attesa che mi passi la caghetta. A tempo debito, nel caso dovessi incontrarlo di nuovo, terrò a portata di mano 4 o 5 scatole di imodium, così limiterò la puzza e soprattutto il peso nelle mutande, importante per poter scappare velocemente come sempre".

    ReplyDelete
  5. Ma con quel fisico da pera a chi massacra di botte questo?

    ReplyDelete
  6. Marcianò togli quella mano che la telecamera ha lo stabilizzatore automatico...o forse stai tremando?

    No, sta cercando di fare una pippa alla sua telecamera dato che il suo pisello ormai e' defunto :D

    Ma con quel fisico da pera a chi massacra di botte questo?

    Marcolino guardacheluna e/o mike ?

    ReplyDelete
  7. Visto che eri così coraggioso e bellicoso, come mai sei fuggito a gambe levate per Via Volta, rischiando pure di travolgere i passanti? Ho i testimoni, lo sai vero?

    Fuga da coniglio terrorizzato, ahahahahahahah

    ReplyDelete
  8. 50 anni portati di merda rosariuccio, ma perchè non ti metti a dieta vai un po in palestra e ti abbronzi invece di fare il cretino tutto il giorno ?

    ReplyDelete
  9. dimeticavo e cambia montatura cazzo sembri un seminarista !

    ReplyDelete
  10. Quando leggeremo del suo arresto? Ormai c'è ne basta per vederlo dentro per un po'

    ReplyDelete
  11. palline piccole quadre leggermenti ovali,hai letto la frase schiavo sardo scritta da wasp? ,e te da coniglio non dici nulla? Vergognati cesso che non sei altro.

    ReplyDelete
  12. Carissimo "bimbominkia che tenta di spacciarsi per eSSSe", se Caio dà sempre e comunque ragione a Tizio per quanto Tizio spari bischerate colossali e se Caio elogia sempre e comunque Tizio per quanto Tizio si comporti schifosamente, definire Caio come "schiavo di Tizio" non è un'offesa o un insulto ma è fargli un complimento.
    Neanche definire Caio come "zerbino di Tizio", oppure "leccaculo di Tizio", sarebbe un'offesa o un insulto, semplicemente sarebbe una definizione ben più aderente alla realtà rispetto a "schiavo di Tizio".

    ReplyDelete
  13. Oh ecco il bimbominkia anonimo, ovvero il fratello ancora piu' scemo di marcolino guardacheluna.
    Sei gia' andato a leccare il culone di strakkino ?
    Deve essere bello sporco dopo essersela fatta sotto durante la fuga in seguito alla sua bravata da emerito pirla.
    Suvvia aiuta il tuo padroncino, ahahahahah

    ReplyDelete
  14. axlmn non conosci i Sardi evidentemente. il coglione ha scritto schiavo sardo, ciò offende il popolo di una regione non un singolo individuo. Doveva scrivere mike schiavo al limite.

    Palline piccole resta un porco.

    ReplyDelete
  15. Uhm, da come reagisci bimbominkia, sembreresti proprio mike, dato che hai reagito come se fossi stato punto nel vivo.
    In ogni caso mike e' una vergogna per sardi che si trovano tra di loro un coglione par suo che difende un ignobile cialtrone come strakkino. D'altronde gli individui squallidi si trovano in qualsiasi popolo.

    Scallonisi

    ReplyDelete
  16. Questo non ha proprio un cazzo da fare... la parola lavoro per certa gente non significa proprio nulla.
    Lavoro e sopratutto fegato, codardo che si nasconde dietro il nicki di altri.

    Povero sfigato

    ReplyDelete
  17. Avete notato che lo stercorario ha cercato di farsi passare per sposato con una finta fede nuziale?

    ReplyDelete
  18. Carissimo "bimbominkia che tenta di spacciarsi per eSSSe e per WASP", hai ragione, non conosco i Sardi. Ciò nonostante non ci vedo nulla di male a descrivere come "sardo" una persona che è nata in Sardegna e ivi dimora.

    Stai forse illustrando a me e a tutti i lettori una tua personale teoria secondo cui i Sardi sarebbero tutti e indiscriminatamente così imbecilli da capire "schiavo sardo = tutti i sardi sono schiavi"?
    Oppure vuoi suggerire a me e a tutti i lettori che secondo te i Sardi sono tutti e indiscriminatamente così tronfi e pieni di sè da non ammettere neppure lontanamente la sola ipotesi che nelle loro fila possa esistere anche solo una persona che si comporta da "schiavo" o "zerbino" o "leccaculo" che dir si voglia?

    Mi sa che se c'è qualcuno, qui o altrove, che sta pesantemente offendendo indiscriminatamente tutti i Sardi sei tu e solo tu. E a questo punto il dubbio che tu sia davvero "leccaculo mike" prende più consistenza.

    ReplyDelete
  19. PalleQuadre, la fede si porta all'anulare e non al medio, quindi quello è da considerarsi un semplice anello, probabilmente ricordo del padre.
    Ora, è vero che Rosario "Mammasantissima" Marcianò si sta comportando in modo vieppiù laido, ma non mi sembra proprio il caso di seguirne le orme e abbassarsi al suo livello, facendo ipotesi del tutto campate in aria e probabilmente di pessimo gusto: se ci si comportasse come lui poi si perderebbe ogni credibilità nel criticare le sue imprese.

    ReplyDelete
  20. Visto che eri così coraggioso e bellicoso, come mai sei fuggito a gambe levate per Via Volta, rischiando pure di travolgere i passanti? Ho i testimoni, lo sai vero?

    OMG! WASP dimmi che hai filmato la scena di lui mentre scappa! :D
    diventerebbe subito un tormentone su YouTube.

    ReplyDelete
  21. Questo non ha proprio un cazzo da fare... la parola lavoro per certa gente non significa proprio nulla.
    Lavoro e sopratutto fegato, codardo che si nasconde dietro il nicki di altri.

    Cretino,pare che anche tu non abbia un cazzo da fare visto che sei qui, comunque tu sei la vergogna della Sardegna, molto meno lo è Mike,(sempre che la debba essere). il nicki di altri...ma bevi meno ichnusa asino.

    ReplyDelete
  22. Mike e straker sono una vergogna per il genere umano in toto. Sardi e non. Mike ha raggiunto i limiti siderali della stupidità con la storia dei motori aeronautici modificati TUTTI SEGRETAMENTE E TUTTI CONTEMPORANEAMENTE.
    straker stupisce per come riesce ad abbassare di continuo il limite inferiore di qualunque qualità umana. Mi fa davvero pena pensare che un uomo di 50 anni ( 3 più dei miei) passi la sua vita in questo modo.

    ReplyDelete
  23. TFH quel wasp lì non sono io.
    Ribadisco, comunque, che mike alla pari di straker (straker nel senso di stercorario) sono la vergogna delle città e delle regioni dove vivono... (beh, vivono forse è troppo: vegetano!).

    ReplyDelete
  24. Si l'ho capito Wasp, ora sono praticamente certo che il bimbominkia anonimo, nonche' Il bimbominkia che tenta di spacciarsi per eSSSe e per WASP, sia quel leccaculo dello stercorario piu' noto come Mike.
    Credo anche che sia un tracannatore di filu 'e ferru (un acquavite sarda di oltre 40 gradi).
    Quando se ne scola qualche bottiglia di troppo vede i cieli della Sardegna bianchi e pieni di scie.

    Suvvia Mike, non essere timido, posta qui con il tuo abituale nick, tanto anche quello ti garantisce l'anonimita'. O sei tanto coniglio da aver paura di usare quello anche qui, oltre che nel blog fogna del tuo amichetto strakkino ?

    ReplyDelete
  25. eSSSe ti faccio una proposta, permetti a mike di postare qui solo se usa il nick che usa nel blog fogna di Rosario, altrimenti bannagli il nick o i nick fasulli ...

    ReplyDelete
  26. Ormai mike (puppa), l'unico essere vivente che in Sardegna non nota il sole che spaca le pietre e la luce che ti acceca, si è scoperto.

    Comunque, per lasciare un commento ci vuole al massimo un minuto, molto meno di creare profili fasulli con tanto di immagine e spammare nel blog di altri...
    Ma vogliamo poi mettere la differenza di stile fra parlare normalmente e cercare di seminare zizzania come un coglione spacciandosi per altri?

    Ma tu stai rintanato in una stanza buia da anni per dire che il cielo della Sardegna è oscurato oppure ti nascondi come un topo per via della tua codardia?

    ReplyDelete