Webcam Sanremo

Quando il crapa parla di cielo coperto/bianco o di sole invisibile potete verificare le webcam di Sanremo.

Scopo del Blog

Aiutamo Wasp a sostenere le spese legali per difendersi dalle denunce di Straker.

Nei suoi deliri Straker ha denunciato Wasp. Sicuramente Wasp sara' giudicato innocente e controquerelera' Straker, ma nel frattempo ha la menata del processo, con relative spese da sostenere. Per leggere come sono andate le cose e per contribuire alle spese legali potete visitare questa pagina.




Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.


Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Ciao e grazie della visita.

Wednesday, July 20, 2011

Un paio di coglionate

paolo ha detto...

Sulle spiagge dell'Adriatico gli elicotteri che passano senza distintivo di riconoscimento sono la regola. Anche quest'anno ho osservato con attenzione quei tre o quattro che hanno sorvolato la spiaggia di Milano Marittima un sabato di fine giugno.

Ebbene nessuno aveva un numero od un logo tanto per farci capire chi ce li mandava. Tutti fuori legge. Abbatterli sarebbe stata la sacrosanta riposta dei cittadini.

Ciao Wlady! Ricambio gli affettuosi saluti.


paolo sei un babbeo. Guardacaso sono proprio sulle spiagge dell'Adriatico e ci sono sempre stato. Oggi forse vado in spiaggia e faccio un paio di foto a questi fantomatici elicotteri. La maggior parte sai cosa sono? Elicotteri della Guardia di Finanza, incazzatini con gli stabilimenti balneari a causa dell'eccessiva evasione fiscale. E sai cosa fanno? Fotografano tutti i giorni gli stabilimenti per dimostrare quanti ombrelloni sono aperti ogni giorno e quindi calcolare i presunti incassi. A fine stagione partono le multe. IGNORANTE!!!

francesca ha detto...

sì, per essere la fine di luglio è decisamente freddino.Al mare mio marito ha notato diverse volte al tramonto che, non dico il sole naturalmente, ma la zona intorno al sole era accecante, bisognava distogliere lo sguardo.Vi potete immaginare molto bene di che cielo si trattava.


Questa non merita nemmeno commenti...

12 comments:

  1. Probabilmente il marito di francesca le avrà riferito che, per essere la fine di luglio, anche l'acqua del mare era decisamente bagnata.

    P.s. io frequento S.Benedetto del Tronto.
    Guardia di Finanza, Protezione Civile, Carabinieri e Guardia Costiera sono la regola.
    Di elicotteri neri neanche l'ombra... e ci credo, al sole dipinti di nero diventano un forno! Stacci dentro tu! ;-)

    ReplyDelete
  2. Quando poi non sono elicotteri del 118 che portano qualche disgraziato all'ospedale più vicino ...

    ReplyDelete
  3. Paolo babbeo (ehm) la prossima volta fagli una foto così ci divertiremo di più.

    Francesca daikin... nel tuo caso è normalissimo, causato dai pochi neuroni che fanno passare troppa luce al cervello (beh..mah).

    Per evitare inutili osservazioni sugli eventuali sprechi, l'elicottero della Finanza va su e giù per la Riviera Romagnola (dal lido di Volano a Cattolica) per pattugliare la costa, nel frattempo filma pure le file di ombrelloni e altro.

    Di regola è giallo e verde, non serve leggere le marche.

    ReplyDelete
  4. non dico il sole naturalmente, ma la zona intorno al sole era accecante

    Se si guarda attorno al sole, anche al tramonto, non penso proprio sia possibile non guardare anche il sole, quindi si ha comunque l'effetto di abbagliamento e accecamento. Il marito di francesa e' un babbeo se si mette a guardare il sole e quindi correre il rischio di essere accecato permanentemente. In ogni caso, dato che francesca e' pobabilmente un clone di quell babbeo di o'professo' coglio', non c'e' nulla da preoccuparsi per la vista di uno che non esiste nemmeno :D

    ReplyDelete
  5. Ebbene nessuno aveva un numero od un logo tanto per farci capire chi ce li mandava. Tutti fuori legge. Abbatterli sarebbe stata la sacrosanta riposta dei cittadini.
    Da quale istituto psichiatrico scrivi?
    sei sicuro di aver preso la pastiglietta prima di metterti al computer?

    ROTFL!!!!

    Il solito mantra non fa mai male...

    STRAKER?
    PUPPA!

    ReplyDelete
  6. Paolo babbeo (ehm) la prossima volta fagli una foto così ci divertiremo di più.

    Possibilmente scattata contro il sole accecante, che la mancanza di contrassegni risalta di più. ;-P

    ReplyDelete
  7. ROTFL

    dai commenti che hanno lasciato si può capire che il sole della romagna batte forte ! Varrebbe la pena di reintegrare i liquidi e moderare l'esposizione al sole prima di essere colti dal delirio.

    ReplyDelete
  8. Ma questi se anche le vedono le marche mica sanno riconoscerle.
    Paolo facci sapere che faccia hai. Se mai capitasse di venirti a soccorre al mare, in montagna o in autostrada, saremo lieti di lasciarti li dove ti trovi, considerato che tu vorresti abbatterci non credo che tu ti possa lamentare.
    Freddo... a Lampedusa erano 37 gradi 2 giorni fa, vedi tu.

    ReplyDelete
  9. Ma questi sono idioti totali.
    Del resto, se fosse diverso, non potrebbero essere amici dello stercorarius sanremensis e dell'imbecille c(z)retino!

    ReplyDelete
  10. Ho sempre pensato che l' LSD la mattina a stomaco vuoto fa brutti scherzi...

    ReplyDelete
  11. Il marito di francesa e' un babbeo se si mette a guardare il sole e quindi correre il rischio di essere accecato permanentemente.

    Meglio così! Che gli serva da lezione, in questo modo la smetteranno di VEDERE complotti ovunque... LOL!!!

    ReplyDelete
  12. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete