L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, August 15, 2011

C'è una speranza per i malati di morgellons?

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/08/ce-una-speranza-per-i-malati-di.html

e anche

http://nonvotarechitiavvelena.blogspot.com/2011/08/possibili-cure-per-il-morgellons-hopes.html

per chi pensasse che nonvotarestacippa non sia corradino cannaiolo


C'è una speranza per i malati di morgellons?


Nota bene: si precisa che i suggerimenti di questo articolo non sostituiscono in alcun modo e per nessun motivo le terapie e le indicazioni del proprio medico cui bisognerà rivolgersi, in caso di necessità.

Si può leggere su un sito statunitense che Joni Mitchell sarebbe stata trattata con successo per il morbo di morgellons utilizzando un tipo particolare di argento colloidale, ma nel sito non viene mostrata alcuna prova di ciò, né riportata alcuna dichiarazione della famosa cantante. Con ciò non si può essere nemmeno certi che non sia vero, ma sicuramente abbiamo bisogno di prove più evidenti prima di diffondere simili certezza, anche perché la notizia è stata diffusa unicamente, al momento, dalla ditta che produce e distribuisce l'argento colloidale.

Cercando informazioni sul web ho trovato una persona che afferma di avere trovato e sperimentato su di sé un trattamento a base di prodotti naturali per il morbo di morgellons (il costo della supposta cura è di circa 3 euro al giorno); non so nemmeno fino a ch epunto si tratti di una cura profonda della malattia o di un protocollo che servirebbe a mitigare o eliminare molti degli orrendi sintomi del morbo. Ancora una volte preciso che non sono assolutamente sicuro che possa funzionare, e posso fornirvi il link: morgellons: the poor mans protocol.

Se quanto scritto in quell'articolo vi convince parlatene col vostro medico e valutate se vale la pena di provarlo verificando i possibili benefici e gli eventuali problemi di salute individuali che potrebbero rendere pericoloso l'uso di certi prodotti. Sul sito viene fatto notare ad esempio che gli integratori di magnesio possono proteggere i reni, ma se si hanno i reni danneggiati il magnesio potrebbe essere pericoloso e persino mortale. Certo a qualcuno verrà il sospetto che si tratta per la maggior parte di prodotti della stessa marca (vedi foto qui sotto) e che chi li promuove abbia secondi fini, ma ho letto con attenzione l'articolo ed alcuni riferimenti, e vi assicuro che l'utilizzo di ogni sostanza viene motivato adeguatamente. Lo so che non é abbastanza per essere certi della validità del protocollo, ma questo l'ho già specificato.



Qui sotto una scheda dei prodotti e dei prezzi (riferiti ovviamente al mercato americano, ma esistono dei prodotti analoghi sul nostro mercato). I link ipertestuali portano a schede dei prodotti statunitensi.

CALM Magnesium (integratore di magnesio) - 0,46 cents al giorno - Si può risparmiare comprando la confezione più grande

NAC (N-ACETIL L-CISTEINA) - 0,14 cents al giorno - Una tavoletta al giorno

Ultimate Probiotic (probiotici, fermenti lattici) - 0,83 cents al giorno - 2 capsule al giorno. Li compro in zona perché devono restare al freddo

Thisilyn 2x Milk Thistle (Estratto di Cardo Mariano in capsule) - 0,72 cents al giorno - 3 capsule al giorno

Maxi-Sorb CoQ10 30mg (Coenzima Q 10) - 0,29 cents al giorno - Una capsula al giorno

L-Carnitine / B6 (integratore di L-Carnitina e vitamina B6) - 0,28 cents al giorno - Una capsula al giorno

Spectrum Fish Oil (Olio di pesce, ricco di Omega-3) - 0,15 cents al giorno - Due capsule al giorno

Vitamin C/Bioflav’s (Vitamina C con bioflavonoidi) - 0,02 cents al giorno - Ne prendo due capsule al giorno assieme al NAC a stomaco vuoto

TOTALE: 2,89 dollari al giorno


Sul forum del sito di Joni Mitchell ho letto un'altra storia interessante, ma ancora una volta si tratta di un metodo di cura che non so se possa funzionare, e vale sempre il consiglio che se vi convince potete parlarne col vostro medico e valutare se vale la pensa di provarlo.

Questo ve lo traduco qui sotto:



Io ho /ho avuto il Morgellons. Ho trovato sul web una cura naturale e ho detto "che diavolo, la provo!". Dovete prendere circa 25-30 tavolette di alfa-alfa (le potete trovare presso un rivenditore di prodotti salutistici e naturali) [in Italia le si trova in alcuni negozi di prodotti biologici, nelle erboristerie e persino in alcune farmacie, il prezzo è di circa 10 euro per una confezione contenente un centinaio di tavolette da 400 mg] e scioglietele nell'acqua della vasca, a qualsiasi temperatura voi preferiate immergervi. Ci vuole un poco affinché si sciolgano, e quindi sinceratevi che siano sciolte.

Devo sottolineare che ho usato SOLO le tavolette alfa-alfa. L'articolo [che avevo letto sul web] raccomandava di usare anche un detersivo per lavatrice, ma ciò mi suonava come una cosa disgustosa. Non importa, dal momento che utilizzando solo alfalfa ho ottenuto lo stesso ESATTO risultato da lei affermato.

Sì, con orrore ho visto (leggete l'articolo al link indicato qui in fondo) che dopo circa 10 ero circondato piena di centinaia se non migliaia di questi neri cosi, qualsiasi cosa essi fossero, che nuotavano tutto intorno a me. Sono saltato fuori dalla vasca. Ho avuto la stessa esperienza descritta in quel sito.

Con il senno di poi, avrei dovuto raccoglierne alcuni per portarli ad un laboratorio, ma a quel tempo i dottori pensavano che tu fossi pazzo se avessi detto "guarda quello che è venuto fuori dalla mia pelle dopo che mi sono immerso in un bagno di alfa-alfa." Ho semplicemente scaricato la vasca.

So che potrebbe sembrare strano, ma non l'ho mai ripetuto dal momento che mi ha spaventato così tanto, e poi la mia pelle si è pulita dopo averlo fatto. Non posso affermare che funzioni con chiunque altro, ma ho avuto la stessa esperienza.
Qui il link di quell'articolo: morgellons disease - fiber disease - a possible cure.




Altre info sul morgellons e su possibili protocolli di cura all'articolo precedente sulla malattia.

8 comments:

  1. "Questo ve lo traduco qui sotto:"
    Se quella e' una traduzione, io sono un morgellone!
    Google translator, cosi' si chiama.
    E pure un po' difettoso, direi!

    ReplyDelete
  2. Ahi Ahi Ahi, ma questa è pubblicità occulta mio caro pennuto cannaiolo, ma quanto ti pagano per farla ?

    ReplyDelete
  3. E via un nuovo prodotto da pubblicizzare

    Che gran business queste scie

    http://tinyurl.com/4yn7523
    http://tinyurl.com/mg6l5v

    ReplyDelete
  4. C'è una speranza per gli stupidi di Tnakerenemy ?

    no.

    Cos'è ? stanno vendendo dei prodotti per una malattia inesistente ?? strano io questa la chiamo truffa
    Quindi questa è la prova che dietro ai propinatori dei complotti e leggende metropolitane c'è in realtà il solo scopo di arricchirsi alle spalle dei soliti sprovveduti

    ReplyDelete
  5. Ah ah ah ah...

    Nota bene: si precisa che i suggerimenti di questo articolo non sostituiscono in alcun modo e per nessun motivo le terapie e le indicazioni del proprio medico cui bisognerà rivolgersi, in caso di necessità.

    Che dite, traduciamo per chi non sa leggere???
    Allora la traduzione di questa frase è: "io sottoscritto il Cannaiolo sto per scrivere una serie di cazzate colossali che potrebbero essere prese per consigli medici per cui rischierei di dover rispondere del reato di "abuso della professione medica"... quindi comincio a pararmi il culo casomai qualcuno dovesse rimetterci la salute a causa dei miei consigli".

    Poi attacca ed insiste con:
    [...]ma nel sito non viene mostrata alcuna prova di ciò, né riportata alcuna dichiarazione della famosa cantante. Con ciò non si può essere nemmeno certi che non sia vero, ma sicuramente abbiamo bisogno di prove più evidenti prima di diffondere simili certezza, anche perché la notizia è stata diffusa unicamente, al momento, dalla ditta che produce e distribuisce l'argento colloidale.

    Tradotto in italiano: "sembrerebbe che, forse, magari ci sarebbe la possibilità che una persona potrebbe essere stata probabilmente curata ma non ci sono prove o conferme dalla persona che forse sarebbe stata curata".
    Cioè... NON HAI IN MANO NULLA E INTANTO TI PORTI AVANTI A SCRIVERE SCIOCCHEZZE?!?!?!?

    E continua così fino alla fine..

    Un genio...


    Anzi, no...

    Trattasi del Cannaiolo... In fatto di sciocchezze una sicurezza!!! ;-)

    ReplyDelete
  6. Devo sottolineare che ho usato SOLO le tavolette alfa-alfa. L'articolo [che avevo letto sul web] raccomandava di usare anche un detersivo per lavatrice

    Hahaha, detersivo per lavatrici?? Per lavare via quei peli neri che ti galleggiavano attorno??. Ma vedi di lavarti bene la prossima volta, zozzone. Magari usa l'acido muriatico o la soda caustica così sei sicuro di eliminarli per bene.

    X Corrado "I shot the Sheriff" Penna: Consigli a tutti di non assumere farmaci e poi te ne spari 6 o 7 al giorno per evitare una malattia che non esiste. Sei un pezzente e anche un pò mentecatto.

    ReplyDelete
  7. LOL vendere qualche cosa che non serve per una cosa che non esiste è davvero il colmo. E pensare che c'è gente che si fa pure fregare.

    ReplyDelete
  8. l'unico alfa alfa che conosco

    http://tinyurl.com/3nzbert

    è comunque molto più credibile di queste pasticche

    Ed

    ReplyDelete