L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, August 3, 2011

Contrails aerodinamiche? No. Un brevetto spiega perché

http://www.tankerenemy.com/2011/08/contrails-aerodinamiche-no-un-brevetto.html

Contrails aerodinamiche? No. Un brevetto spiega perché

Quante volte disinformatori di mestiere come Paolo Attivissimo e la sua nutrita schiera di scagnozzi vi hanno spiegato, con tono saccente, che le scie provenienti dai profili alari non sono "chemtrails", ma innocue scie di condensazione alari? Quanti loro interventi, articoli e video miravano a tranquillizzare il fruitore meno attento della Rete con giustificazioni al limite del ridicolo? Ebbene, noi abbiamo spiegato mille volte, dati alla mano, che essi mentono, ma con il reperimento di questo brevetto, datato 1 novembre 1983, possiamo scrivere la parola fine alle menzogne dei servi di regime, ponendo una definitiva pietra tombale sulla disinformazione istituzionalizzata imperante. Infatti il brevetto n° 4.412.654 riguarda un apparato che permette di disperdere liquidi in forma di fine aerosol proprio dai bordi delle ali e senza che il sistema di irrorazione sia visibile dall'esterno, in quanto nascosto in una zona libera del profilo alare, terminante con una sottile feritoia.



Breve descrizione del brevetto

"Un dispositivo irroratore in grado di nebulizzare ed il metodo di irrorazione aerea comportano l'uso di un apparato che presenta una fessura del bordo di uscita in modo da sfruttare una zona libera all'interno dell'ala e nella quale viene convogliato il liquido da diffondere. Il liquido scorre da una sorgente attraverso una serie di fori di piccolo diametro con un finale di scarico disposto in una parte a monte del bordo d'uscita. Il liquido, rilasciato sotto forma di goccioline (aerosol), ha un caratteristico flusso laminare. Le goccioline passano dalla fessura sul bordo d'uscita della struttura per trasformarsi in un flusso".

L’invenzione esclusiva ha ottenuto il sostegno del Governo statunitense, anche se ufficialmente la sua applicazione si riferisce al settore dell'agricoltura.

Dunque ormai è chiaro il metodo usato per le attività di aerosol durante le quali si osservano velivoli generare dense scie provenienti dai bordi alari. Di conseguenza cadono miseramente certe giustificazioni descritte nei forum, nei canali video, nei blog di disinformazione di cui è zeppa la Rete. Vortici alari o contrails aerodinamiche? No! Operazioni aeree chimico-bilogiche compiute in modo deliberato sui centri abitati e sulle aree coltivate.



Il brevetto n. 4.412.654 (November, 1, 1983) - "Laminar Microjet atomizer and method of aerial spraying of liquids" è visionabile da questo link.


18 comments:

  1. ehm mai visto aerei con le ali bucate poi da dove spargerebbero dai flaps?
    Seconda cosa tutto progetto di voli ultrasegreti con "solo" un miliardo di persone coinvolte e poi brevettano il sistema per farlo? contenti loro

    ReplyDelete
  2. Errore sono di fatto contrail aerodinamiche, la stessa fisica tecnica spiega il fenomeno, attribuire altra natura a quanto riportano nel video non è altro che fare disinformazione al fine di alterare la realtà per propinare falsità in malafede. In oltre tale fenomeno è ben conosciuto da chi è abituato a volare e ha potuto osservare dal vivo questo fenomeno guardando semplicemente dal finestrino dell' aeromobile

    ReplyDelete
  3. Ebbene, noi abbiamo spiegato mille volte, dati alla mano, che essi mentono

    Dati?
    Sicuro che in mano ci fossero proprio dei dati?

    ReplyDelete
  4. Non ho capito perchè ha riproposto il mio commento sul tubo... ma va benissimo... ci tengo che il concetto venga ribadito :-)

    ReplyDelete
  5. Il progetto approvato dal governo riguarda l'agricoltura...dubito che un 747 possa dotarsi di un apparato del genere perchè non se ne farebbe nulla. Eppoi le operazioni di aerosol clandestine hanno bisogno di un brevetto approvato altrimenti non le fanno?...hahahaha

    ReplyDelete
  6. La solita gentaglia...

    Marciano' quanta CAZZO di roba serve (intesa come quanto materiale, quanti aerei, etc etc) per riuscire ad ottenere quello che dite voi??

    Dove sono le migliaia di aerei al giorno che servono a ricoprire solamente una piccola parte della Lombardia???
    E dov'è la produzione di milioni di tonnellate di materiale per ottenere quella "piccola" quantità che andrebbe irrorata??

    Lascia perdere i brevetti in quanto non vogliono dire nulla...

    Io posso brevettare anche l'idea per un motore a curvatura se produco la documentazione necessaria.

    E questo non proverebbe l'esistenza dello stesso!!!

    In USA è pratica comune brevettare le "idee" in modo opportuno (diciamo pure GENERICO) così quando quanlcuno riesce a mettere in pratica un'idea simile, tu puoi tentare di "fregargli" il brevetto... Questa cosa dovrebbe farti pensare ben bene quale possa essere l'affidabilità di un documento brevettuale in termini di "verità".

    J.

    ReplyDelete
  7. Inutile fare tante discussioni con strakkino ed i suoi accoliti. Nei filmati si vede chiaramente che la condensa si forma sul dorso dell'ala e non sul bordo d'uscita. Questo basta ed avanza per far comprendere la sua malafede/ignoranza.
    Cosi come basta ed avanza, a dimostrare la sua cialtroneria, il fatto che tenti di spacciare come prova l'esistenza di un brevetto.

    ReplyDelete
  8. Ovviamente sempre "brevetti" ma vedere un oggetto vero, mai. Ci sono "brevetti" per macchine che creano energia dal nulla, che trasformano la merda in oro... ma sono solo pezzi di carta, e tanto valgono.

    Ovviamente al fallito sanremese che vive di rendita, ogni scusa è buona per continuare a succhiare dalla tetta dell'INPDAP, invece di lavorare.

    P.S.: devi ancora scoprire chi sono, idiota :-)
    AHAHAHAHAHAHAHAH

    ReplyDelete
  9. Il primo commento a queste idiozie è semplicemente disarmante:

    ^DaNiEl^ ha detto...
    scusate qualcuno di voi ha foto o filmati delle mega sciate del 22 gennaio 2007 ?
    04 agosto, 2011 00:47


    ilpeyote slalom gigante

    ReplyDelete
  10. Per non parlare di questi due:

    PeterCox ha detto...
    bella rosa' questa si che e' una bella prova..
    04 agosto, 2011 12:30

    'o professò cogliò ha acconguagliato...
    Un altro dardo nella faretra.
    04 agosto, 2011 12:37


    ilpeyote robinùd

    ReplyDelete
  11. Che dire, meno male che ci sono i due fratelloni acconguagliati napoletani trapiantati a Sanremo e che vivono alle spese dello stato, oltre al cannaiolo bergamasco fisico mancato ... senza di loro i numerosi segreti e le inoppugnabili prove che il nwo sta drasticamente riducendo la popolazione rimarrebbero nascoste ad oltranza, eheheh

    ReplyDelete
  12. oltre al cannaiolo bergamasco fisico mancato

    A dire il vero il cannaiolo e' di Messina, non e' bergamasco ...

    ReplyDelete
  13. Il Penna uomo sarà pure messinese, ma mi sembra che le canne, oggi, se le faccia in quel di Bergamo ...

    ReplyDelete
  14. Un giorno mandero' al comandante pelato le info che ho sul sistema antighiaccio dei Diamond... :D :D :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  15. Che bell'esempio della massima tanto cara al fuffaro:

    "Tutto può essere, quindi può essere, quindi probabilmente è, quindi sicuramente è, quindi è provato al di la di ogni dubbio."

    ReplyDelete
  16. @Hammar
    Anche i turbolatori soffiati dell'ASW20 potrebbero far pensare... Per non parlare del sistema di lavaggio compressore della PT6...

    ReplyDelete
  17. Salve, sono un cattivone come voi ben sapete.
    Io ho visionato il filmato che mostra le scie dalle ali. Non so se qualcuno l'ha notato, ma dopo un po' il filmato mostra scie di condensazione avvolgere completamente l'aereo.
    Una MANINA FURBETTA però ha provocato un salto temporale, impedendo la visione dello spettacolare evento a tutti i complottisti.
    Cioè si è scelto un filmato come prova e l'ha anche dovuto manipolare... che pena.

    ReplyDelete