L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, August 8, 2011

Da rotolarsi dalle risate

Straker in preda ad una crisi epilettica ha detto...

CON ASSOLUTA CERTEZZA MASSIMILIANO BERNABOVI APPARE ESSERE UN DISINFORMATORE SOTTO FALSE SPOGLIE. UN INFILTRATO DA EVITARE COME LA SCABBIA.

Mi premurerò di denunciare il Bernabovi anche per istigazione a delinquere, visto che esorta gli hackers a violare i nostri server.

Ecco che cosa scrive questo loco indivisuo, chiaramente collegato alla disinformazione italiana. Chiaro il cambiamento nella tecnica di debunkig della schiera di disinformatori, tutti citati come vittime del sottoscritto, proprio dal Bernabovi, che si spaccia per attivista.

http://unionedelrisveglio.​blogspot.com/2011/07/scie-​chimiche-scoperta-disinfor​mazione.html

11 comments:

  1. altro che spasso qui ci sono tutti gli elementi per girare un film da oscar intitolato "COMBLODDO!!" ROTFL

    ReplyDelete
  2. Vai Rosario! Facci sognare! Siamo tutti con te! Denuncialo! Denuncialo! :D

    ROFTL... per me non ha le palle per farlo, si capisce già dall'elevato numero di errori presenti nel post pubblicato sopra che si è cagato in mano dalla paura e gli tremano le mani. Codardo! Tira fuori le palle! Fai vedere a tutti che non sei solo chiacchiere e pannoloni.

    ReplyDelete
  3. Cominciano a capirlo anche gli altri complottisti :-)

    Diventa sempre più divertente!!!! :D

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    ReplyDelete
  4. Un tankerone: 1561 metri
    Un telemetro (falso): 4500 euro
    Vedere due sciacomici che si acconguagliano fra loro: non ha prezzo!

    LOL

    ReplyDelete
  5. Primedonne del complottismo che si delegittimano a vicenda (come al solito senza alcuna prova) per rubarsi qualche follower e due centesimi da click in più. Che squallore.

    ReplyDelete
  6. Ahahahahahahahahahah!!!

    Mi ricorda quando Mercy75 si era messa a cercare di "smascherare" tutti i disinformatori finendo poi per battibeccare ed accusare di essere degli infiltrati tutti i big del complottismo da Mazzucco a Straker... Che ricordi divertenti... LOL!!!

    ReplyDelete
  7. Questi sono i veri cani sciolti, non il pilota che li prendeva per il culo.
    Appena appena si girano si mordono le palle a vicenda, meno male che sono i santi salvatori del mondo altrimenti si potrebbe pensare che avendo idee così diverse le basi siano completamente campate per aria...

    ReplyDelete
  8. Codardo! Tira fuori le palle! Fai vedere a tutti che non sei solo chiacchiere e pannoloni.

    Mauro, Rosicario Cacasotto Acconguagliato Marcianò non può tirar fuori le palle per il semplice motivo che NON LE HA ...

    ReplyDelete
  9. Della serie: "minchia team sanremese in azione"

    'o comandante clusò ha delirato...

    Siamo vicini alla pubblicazione della vera identità di un noto disinformatore che ha canale You-Tube e blog e che ha imperversato impunemente sulla Rete per diverso tempo. Stay tuned!
    09 agosto, 2011 00:02

    'o professò cogliò ha acconguagliato...

    Un altro pedone mangiato...
    09 agosto, 2011 00:05


    Che manica di poveracci. Leggeremo le troiate a breve.

    ilpeyote looney tunes

    ReplyDelete
  10. Attenzione comunicato SMOM sezione disinformazia :

    Agente agitatore e disinformatore straker bruciato

    Agenti zret e pinna di squalene a rischio

    Individuare nuovi validi elementi per rapida sostituzione

    ReplyDelete
  11. Signor Marciano' il succitato e' oggetto di diffamazioni e calunnie da parte sua visibili a chiunque abbia occhi, su internet, per questo la parte lesa non e' lei ma il signor Bernabovi . Lei continua a falsificare, inventare, tutto per screditare altri e attirare l'attenzione, crearsi una credibilita' un mestiere.... Impari a fare senza calpestare le persone oneste, impari a vivere, impari prima di scrivere stupidaggini....... lei costringe ragazzi interessati, intelligenti, abili a doversi difendere dalle sue strampalate conclusioni personali. E' consapevole che sul web le sue considerazioni personali non sono il verdetto di un tribunale, o magari scendendo al suo livello, la voce di Dio...? eh si, mi dispace disilluderla ma lei non e' il depositario universale della verita' in terra, anzi e' un falsario dell'informazione da 2 soldi e come si suol dire prima o poi tutto viene a galla.. saluti

    ReplyDelete