L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, August 24, 2011

Dalla morte (non per droga!) di Amy Winehouse al sequestro del sito sull'MMS passando per i microchip ai dipendenti comunali

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/08/dalla-morte-non-per-droga-di-amy.html

Dalla morte (non per droga!) di Amy Winehouse al sequestro del sito sull'MMS passando per i microchip ai dipendenti comunali


Come avevamo subodorato già nei primi giorni dopo la morte, le versioni relative alla morte della sfortunata e bravissima cantante Amy Winehouse erano prive di fondamento. Come titola un odierno articolo pubblicato sul sito di Repubblica: "non fu overdose - L'autopsia non ha rivelato droghe"

E poi ancora "Minime le tracce di alcool. Smentite le voci diffuse dai tabloid". Non c'è che dire, l'avevamo detto ... e c'è da chiedersi: possibile che una anonimo blog sia più perspicace della maggior parte dei quotidiani? Davvero i giornalisti dei nostri tempi non sanno più fare seriamente delle indagini? O forse i giornalisti stanno diventando sempre di più dei passacarte, che ricevono ed adattano le veline che vengono loro inviate da chi gestisce l'informazione?


Una notizia di tutt'altro tipo viene dalla Grecia, dove l'amministrazione comunale di Trikallas ha introdotto l'innesto del microchip per i dipendenti del comune stesso. La motivazione ufficiale è che così si controlleranno da vicino i dipendenti e che con tale sorveglianza orwelliana la loro produttività sarà maggiore. La pillola amara è stata indorata affermando che il sistema sarà in grado di monitorare anche le funzioni vitali delle persone e di avvisare quindi i dipendenti di qualsiasi problema di salute venisse riscontrato. Ufficialmente i dati generati dal sistema non potranno essere trattati per uso esterno ed il sistema non funzionerà nel week end: "l'installazione di micro chip non influisce sulla privacy dei dipendenti in quanto non è programmato per funzionare solo 5 giorni alla settimana e non nei giorni festivi".

Peccato che il microchip può causare serie malattie (nei cani si sono registrati casi di tumore in prossimità dell'innesto ed alcuni sono già morti a causa del chip) e che sicuramente può servire come strumento di manipolazione mentale, financo di tortura.E che dire del fatto che il chip può essere clonato?

Nota bene: seppure sembri strano che si possa già obbligare dei dipendenti ad installare un microchip l'articolo afferma chiaramente che tramite esso si potranno controllare pure le funzioni vitali, quindi è da escludere che sia un chip esterno al corpo umano inserito in un badge. Se volete potete pure vedervi il servizio in video, peccato che è in albanese.




Invece di attendere 7 giorni, come da avviso email di YouTube, il canale METEMPSICOSI di moksha75ar è stato sospeso a neanche 24 ore dalla notifica. Si apprezzano gli sforzi del sistema censorio vaticanide di Sua Santità, ma a nulla è valso... Moksha75ar è risorta! AMEN!! Iscrivetevi al nuovo canale, METEMPSICOSI RELOADED: www.youtube/user/moksha75ar3

Dal canale di moksha75ar3 ecco un video correlato alla questione del microchip (sebbene non si parli di microchip ma del programma MOCHIP, banca dati informatica per identificare le persone):

Massoneria Sponsorizza Programmi di Identificazione Infantile







Il sito di MMS Italia è stato posto sotto sequestro dalla polizia postale di Frosinone su richiesta di un'ordinanza del tribunale di Biella. Il primo sito al mondo sull'MMS ad essere oscurato! Dal gestore del sito veniamo a sapere che egli non è stato ancora informato del provvedimento, cosa alquanto strana (diciamo così).

Per ora il forum è raggiungibile a:
http://www.shambala.it/forum/
Il sito web per ora è ancora visibile a:
http://www.miraclemineral.it/index.php
In alternativa segnaliamo
http://www.miraclemineral.info
http://www.miraclemineral.net

23 comments:

  1. Il primo sito al mondo sull'MMS ad essere oscurato! Dal gestore del sito veniamo a sapere che egli non è stato ancora informato del provvedimento, cosa alquanto strana

    solo due cose:
    1- non è il primo sito al mondo sull'MMS che viene oscurato;
    2- il MMS veniva venduto in Italia tramite il multi-level marketing, pratica che è illegale, da qui il motivo per l'oscuramento del sito;

    tempo per recuperare le sopracitate info: 5 min scarsi.

    Corrado, sei un babbeo!

    ReplyDelete
  2. Dall'articolo di Repubblica:
    Sin dall'inizio gli inquirenti avevano messo in guardia sulla fondatezza delle indiscrezioni sull'overdose di droghe e psicofarmaci

    E questi sarebbero quelli che distribuiscono le veline che vengono ... inviate da chi gestisce l'informazione?.
    Il problema è che ci sono persone con pochi scrupoli che, per sensazionalismo e per farsi notare non esitano a spararle sempre più grosse.
    Poi ci sono quelli che di scrupoli non ne hanno proprio, e scrivono cose che, a Genova, fanno venire anguscia.

    ReplyDelete
  3. Bene speriamo che sbattano in galera tutti gli autori di questa truffa

    ReplyDelete
  4. ... e c'è da chiedersi: possibile che una anonimo blog sia più perspicace della maggior parte dei quotidiani? ...
    Brutto sciacallo di merda, continui a disonorare la memoria dei morti? Anche ammesso che fosse vero (non lo so, ultimamente sono stato alquanto preso da altro e non ho proprio avuto il tempo di informarmi) a furia di sparare puttanate galattiche un centro lo fai.
    Non è che sei stato più perspicace, semplicemente per una volta hai avuto fortuna.
    Imbecille!

    ReplyDelete
  5. Massì, adesso salterà fuori che Amy Winehouse è morta perché beveva latte scremato zuccherato...

    ilpeyote non mi stancherò mai di ripeterlo CORRADO PINNA DI SQUALENE CIALTRONE VA' A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  6. Le tante pere di eroina e le sbronze colossali che per anni ha inflitto al suo cuore l'hanno debilitata al punto che, in piena crisi di astinenza (era fuori dalla droga da 3 mesi e dall'alcool da una settimana), anche il minimo sbalzo le è stato fatale.

    7 anni di dipendenze da droghe pesanti e alcool FANNO MALE.

    Sfruttare la morte di AMY per fare pubblicità alla truffa dell'MMS è VERGOGNOSO.

    Fai schifo, Penna.

    ReplyDelete
  7. 7 anni di dipendenze da droghe pesanti e alcool FANNO MALE

    Nico, basta vedere come piu' di 20 anni passati a strafarsi di canne hanno ridotto lo scienziato marcio. Per tirare avanti deve spargere menzogne e pubblicizzare veleni sfruttanto ignobilmente la morte della povera Amy Winehouse. In aggiunta diffama prodotti come zucchero, latte e via dicendo, inculca timore per l'uso dei vaccini e per che cosa ? Solo per pubblicizzare torme di cialtroni spacciatori di pratiche mediche fasulle se non addirittura pericolose.
    Non vedi Corrado come sei caduto in basso ?

    ReplyDelete
  8. Non aveva assunto droghe poco prima della morte, ma se da più di 10 anni si sniffa, si fuma e si beve anche l'acido muriatico, qualcosa, magari, si era preventivamente compromesso.

    ReplyDelete
  9. Riguardo la chiusura dei siti che propagandano il cosiddetto MMS, ovvero il Miracle Mineral Supplement, bisogna ricordare che questo e' sostanzialmente candeggina che viene spacciata per medicinale.
    Onde per cui, consiglio al Penna di scolarsi un litro di quella porcheria, ma se vuole risparmiare, visto che poi si tratta sostanzialmente della stessa cosa, un bel litrozzo di candeggina. Se lo facesse, non sparerebbe piu' minchiate ne tanto meno spargergerebbe piu' menzogne ...

    ReplyDelete
  10. e si beve anche l'acido muriatico

    Divilinux, mi sembra impossibile che abbia ingerito acido muriatico, se l'avesse fatto e fosse sopravissuta, dubito che avrebbe potuto continuare a cantare, bocca e gola sarebbero state irrimediabilmente compromesse ...

    ReplyDelete
  11. Il sequestro del sito sull'MMS (che se non ricordo male non e' proprio di ieri!) e' stata cosa buona e giusta.
    L'arresto degli autori di quel sito sarebbe stato ancora piu' giusto, ma mi accontento!

    ReplyDelete
  12. frankbat, ci sarebbe anche il capo d'accusa :

    tentato avvelenamento

    Il pennuto cannaiolo potrebbe essere poi accusato di complicità ...

    ReplyDelete
  13. Onde per cui, consiglio al Penna di scolarsi un litro di quella porcheria, ma se vuole risparmiare, visto che poi si tratta sostanzialmente della stessa cosa, un bel litrozzo di candeggina.
    Se ben ricordo, in una precedente puntata riguardo questa MMS il "coglionazzo" aveva ammesso di averla provata, ma di aver dovuto smettere di berla perchè gli dava nausea ...
    Fate un po' voi!

    ReplyDelete
  14. "coglionazzo" aveva ammesso di averla provata, ma di aver dovuto smettere di berla perchè gli dava nausea ...

    Precisa, prego.
    Chi dava nausea a chi?

    ReplyDelete
  15. @ Mastro
    Chi dava nausea a chi?
    MMS a corrado lo strafatto. Ho ritrovato il post, era questo http://tinyurl.com/4x34a77 pubblicato a novembre dello scorso anno. Per la precisione ha scritto:

    ... mentre io l'ho sperimentato ed ho dovuto lasciare perdere, il mio stomaco non lo sopportava (mi generava un'eccesso di acidità intollerabile).
    Ma va! Un eccesso di acidità! Chissà perché!

    ReplyDelete
  16. Sfruttare la morte di AMY per fare pubblicità alla truffa dell'MMS è VERGOGNOSO.
    E' CRIMINALE!

    Come si fa a dar pubblicità a dei cialtroni che spacciano candeggina per elisir di lunga vita?

    Corrado, sei un CRIMINALE oltre che BABBEO.

    ReplyDelete
  17. Si, ma...
    Non e' che a furia di riportare qui i suoi post, in pratica gli stai facendo un favore, eSSSe?

    Ok la liberta' di commento, ma ultimamente mi pare ci sia poco da commentare e molto da ignorare.

    ReplyDelete
  18. Sono quasi d'accordo con Terenzio. Corroso Puppa è anche meno importante dei peracottari sanremesi.



    Mastro, ti ho risposto ;-)

    ReplyDelete
  19. Bere il latte fa male, bere la candeggina no.
    Tra un po' arriverà a dire che l'acqua è asciutta e il sole è bagnato...

    ReplyDelete