L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, August 22, 2011

Denunciate tutto ma non le scie chimiche!

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/08/denunciate-tutto-ma-non-le-scie.html

Denunciate tutto ma non le scie chimiche!


Qui sopra lo screenshot di un sito ("sereno regis") che a parole denuncia lo strapotere dei banchieri e riferisce di quanto succede in Islanda (cosa doverosa per altro).

In Islanda infatti con un referendum i cittadini hanno mandato al diavolo i creditori che volevano strangolarli con debito pubblico. Le votazioni si sono tenute a Marzo ed i NO al pagamento del debito hanno stravinto con il 93% dei voti. Nel frattempo, il Governo ha disposto le inchieste per determinare giuridicamente le responsabilità civili e penali della crisi. Vengono emessi i primi mandati di arresto per diversi banchieri e membri dell'esecutivo. L'Interpol si incarica di ricercare e catturare i condannati: tutti i banchieri implicati abbandonano l'Islanda. In questo contesto di crisi, viene eletta un'Assemblea per redigere una Nuova Costituzione che possa incorporare le lezioni apprese durante la crisi e che sostituisca l'attuale Costituzione (basata sul modello di quella Danese).


Però, come avrete notato, l'immagine che fa da sfondo all'articolo, anzi a tutti gli articoli di questo sito, è una palese pubblicità subliminale delle scie chimiche. Insomma pubblicando quello sfondo dietro i propri articoli, il sito in questione abitua le persone a considerare normale la visione di una bianca scia dietro un aereo. Normale? Ma se queste scie a volte coprono il cielo per ore e ore sull'Italia intera mentre i meteorologi parlano di velature e dicono che le scie di condensa a volte oscurano il sole per pochi minuti!

A questo punto viene il dubbio, ma questi qui sono in buona fede e si sono fatti fregare da qualcuno che gestisce la grafica? In effetti da quanto sappiamo i grafici, quelli pubblicitari soprattutto, percepiscono fondi extra pagati in nero se inseriscono panorami di cieli con scie nelle loro opere, però come mai sul sito non pubblicano il commento che segnala educatamente la questione?




Forse sono tutti in ferie in questi giorni? Ci credo poco, anzi pochissimo e chi segue questo blog sa benissimo perché: al solo leggere le due parole "scie chimiche" i gestori di questi siti reagiscono in una maniera fin troppo prevedibile: silenzio, tentennamenti, ripetizione della triste litania "non abbiamo ancora trovato nessuna prova ...

Cosa ci insegna tutto questo? A meno che il sito in questione non cambi sfondo nel giro di pochi giorni pubblicando il commento e denunciando coraggiosamente le scie chimiche possiamo dire che:

1) per il sistema che ci opprime e ci avvelena si può tollerare la denuncia dello strapotere delle banche e persino del signoraggio ma difficilmente si tollera la denuncia delle scie chimiche

2) dare ad alcuni siti di regime l'opportunità di denunciare il signoraggio può permettere di avere all'occorrenza qualcuno che controlli e/o gestisca la protesta della gente per conto dei soliti noti


3) la presenza dell'icona di Gandhi nel logo si questo ed altri siti sembra proprio una sorta di esca per attirare le persone di buone sentimenti verso specchietti per le allodole


Dulcis in fundo ci viene un sospetto, visto che adesso (ma solo adesso quando quello che succede in cielo è fin troppo evidente) alcune entità, di cui però non c'è molto da fidarsi, stanno iniziando a denunciare le scie chimiche.


Dopo le interrogazioni parlamentari di Di Pietro, abbastanza raffazzonate e di poca incisività, che sembrano fatte apposta solo per far credere a qualcuno che il suo partito voglia denunciare realmente le scie chimiche, dopo le rivelazione dell'ex dirigente dell'FBI (persona che appunto per questo potrebbe essere ancora legata al sistema e fare il doppio gioco), adesso abbiamo la Casaleggio (azienda che cura le comunicazioni per conto di Beppe Grillo e Di Pietro) che nel suo nuovo sito tze tze pubblicizza persino gli articoli contro le scie chimiche del sito scienza marcia.


Possiamo sempre sperare che dentro quel progetto ci lavori anche una persona onesta che faccia del suo meglio per parlare anche di cose veramente scottanti, però il dubbio è quantomeno legittimo poiché da quando Beppe Grillo lavora con la Casaleggio non parla più nemmeno di signoraggio (figuriamo se poi parla di scie chimiche). A tal proposito vedetevi questo breve video:






D'altronde anche Alex Jones, che pur denuncia le scie chimiche sembra essere collegato al sistema di potere, così come sicuramente lo è Giulietto Chiesa che afferma l'esistenza delle scie chimiche ma dice che prima di fare qualcosa di concreto occorrerebbero prove più tangibili, ed alla fine la tira così lunga che in realtà non fa che tenere in stallo tutti quelli che si fidano di lui. D'altronde non potrebbe essere altrimenti perché costui appartiene ad un organismo (il WPF), che stila documenti a favore della geoingegneria, ovvero che propone di spruzzare particolato metallica nell'aria utilizzando degli aerei!

A qualcuno questi ragionamenti possono sembrare contorti, ma se pensiamo che le scie chimiche sono il tassello principale per comprendere davvero quello che sta succedendo in questo scorcio pre-apocalittico di fine di un'epoca, si comprende come sia è necessario (per l'élite che ci opprime) far sì che anche l'opposizione contro le scie chimiche, qualora e laddove monti in maniera massiccia, sia capitanata da doppiogiochisti manovrati dalla stessa élite, che facciano sviare la protesta dai suoi veri e naturali obiettivi.

Non ci occorre infatti una riforma del sistema con uomini nuovi e puliti al posto di quelli vecchi (come suggerirebbero le proposte "ingenue" di Beppe Grillo) ma una presa di coscienza collettiva che porterebbe automaticamente a distruggere dalle basi il sistema marcio che ci governa e ci opprime. Finché il sistema marcio resta in piedi, gli uomini nuovi che via via possono fingersi oppositori del vecchio regime, saranno quasi sicuramente nuovi e più furbi manipolatori delle masse. Non abbiamo bisogno di nessun nuovo leader, di nessun nuovo movimento centralizzato, ma di una presa di coscienza collettiva, ovvero di un insieme di persone slegate ed indipendenti che comprendono quello che realemente succede e si regolano di conseguenza, ragionano con la propria testa senza seguire nessun guru e non si fanno incantare dalle parole infuocate di presunti rivoluzionari che chiamano alle rivolte nelle piazze (quasi sempre manipolate dallo stesso sistema che si pretende di abbattere).

16 comments:

  1. Ma quanto "je rode" :D :D :D

    Ci fosse uno dico uno che ascolti le loro vaccate :P

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  2. Fondi neri ai grafici pubblicitari? Maria Santissima !!!!! Devo dirlo ai miei amici sti scemi per anni non sapevano di questo bonus. Cazzo il cannato conosce tutti i segreti di tutti o è un pallonaro? Opto per la seconda. Accendo la risposta?

    ReplyDelete
  3. Fonderò un comitato sindacalista per i lavoratori occulti...

    Conosco ormai una ventina di persone che han scoperto di lavorare per la CIA senza ricevere stipendio. A questi aggiungo almeno una decina di miei amici Piloti che per il loro silenzio non prendono un Euro. Conosco almeno 3 controllori Radar, che non hanno accesso ad alcun bonus nella loro opera di disinformazione, e di grafici pubblicitari conosco altre 8 o 9 persone.

    E' ORA DI DIRE BASTA, IL NOSTRO SILENZIO SULLE SCIE HA UN PREZZO!!!! PAGATELO!

    (N.b.: lo specifico perchè non si sa mai, ovviamente il senso del post è ironico)

    ReplyDelete
  4. Dopo i Gesuiti, politici e militari di tutto il mondo, Ghandi, medici e infermieri e qualche altro miliardo di persone, al povero Penna non restava quasi più nessuno da accusare di sostenere le scie tragicomiche (o occulatare il problema). Quindi e' partito con gli altri complottisti da strapazzo, tempo fa, come Alex J., Giuletto C. e altri ancora.

    Però, a quanto vedo, "i grafici, quelli pubblicitari soprattutto", gli erano scappati. Ma da grande ricercatore indipendente qual'è, dopo un paio di canne di quelle pesanti dev'essersene accorto e ci ha messo subito una pezza.

    Certe volte spero vivamente(ma solo per lui, sia chiaro) che il Penna sia esattamente quello che penso, cioè un disinformatre prezzolato e senza scrupoli che cerca di guadagnare qualche soldino qua e là propalando falsità e oscenità a scapito della salute della gente (prima o poi qualcuno molto manesco, arrabbiato per aver creduto alle sue oscenità, potrebbe incontrarlo); in caso contrario è veramente un idiota come non ne incontro da decenni!

    ReplyDelete
  5. ma difficilmente si tollera la denuncia delle scie chimiche

    Ma come si fa a denunciare le scichimiche che esistono solo nella mente di psicolabili e propagandate da cialtroni da strapazzo come Corrado Strafatto Penna e Rosicario Acconguagliato Marciano', supportati da quel plagiato del pofessore Acconguagliato e da storditi come Mike ?

    ReplyDelete
  6. Non è possibile denunciare qualche cosa che non esiste. Si commetterebbe reato

    ReplyDelete
  7. Art. 367 Codice Penale:


    Art. 367 Simulazione di reato

    Chiunque, con denuncia, querela, richiesta o istanza, anche se anonima o sotto falso nome, diretta all'Autorita' giudiziaria o ad altra Autorita' che a quella abbia obbligo di riferirne, afferma falsamente essere avvenuto un reato, ovvero simula le tracce di un reato, in modo che si possa iniziare un procedimento penale per accertarlo, e' punito con la reclusione da uno a tre anni.


    Che dite, potrebbe servire, in aggiunta al procurato allarme? :D
    Tanti saluti a tutti
    Pasquale Colicchio

    ReplyDelete
  8. In effetti da quanto sappiamo i grafici, quelli pubblicitari soprattutto, percepiscono fondi extra pagati in nero se inseriscono panorami di cieli con scie nelle loro opere, però come mai sul sito non pubblicano il commento che segnala educatamente la questione?

    Forse perchè gli antispam moderni hanno anche una cartina tornasole per verificare se hai assunto stupefacenti almeno tre giorni prima, nel caso della cannabis sativa, di scrivere il commento.

    Ti sei domandato se tutti i commenti aspettano una moderazione? Non è mica il primo sito che funziona così e non c'è nulla di illegale. Non si tratta di "cover-up" per domande sgradite sulle scie chimiche. Questo lo pensa solo la tua coppia di neuroni rimasti, sulla crisi del divorzio.

    ReplyDelete
  9. quindi loro, che nei loro video, siti web, immagini e tutto il resto che fanno è pieno di scie chimiche, sono pagati per mostrarle?
    Ma cosa sono rincoglioniti questi? Ma si rendono conto delle stronzate che vanno a raccontare?

    Io vorrei vedere in faccia uno che ci crede... ancora di persona non ne ho incontrati, o non hanno veramente nessun codazzo oppure si rendono conto che sono vaccate e si vergognano di dirlo.

    ReplyDelete
  10. Straker adesso dovrà modificare il suo organigramma aggiungendo i grafici pubblicitari, Beppe Grillo e Giulietto Chiesa.

    ReplyDelete
  11. @pallequadre,
    certo che sono pagati per cercare di dimostrare le scie chimiche!!!!
    Adesso dimmi che lo fanno per spirito civico, loro che metterebbero al muro anche chi li guardasse solo di storto.

    Solo che oltre a sponsor occulti o meno (vedi alcuni editori), ci sono i gonzi che comprano il loro merchandising. Non hai visto che ora vendono anche le magliette?

    ReplyDelete
  12. Ma veramente, stanno vendendo le magliette...
    E hanno pure il banner di amazon!
    Solo che essendo loro fessi credono di guadagnare semplicemente mettendo il banner sul sito (che si vede a metà).
    Io che lo uso posso garantire che se vuoi i dindi con amazon devi lavorare: scrivere un buon articolo con la spiegazione del prodotto, i pregi ed i difetti, ma soprattutto indicizzarlo e tutto il resto.

    Ma vabbè, lasciamo perdere, quella gente ha un concetto di lavoro un pò strano

    ReplyDelete
  13. Adesso ho visto qualche video dei tankeroni con le scritte "transponder ON" e "transponder OFF". A parte che mi piacerebbe sapere da cosa deducono che lassù a 10000mt il pilota spenga il transponder. Dai ricordi di simulatore di volo il transponder entra in gioco in avvicinamento o in un tentativo di hijacking in corso. In crociera spento o acceso non cambia nulla. Le apparecchiature radar sono bordo-terra quindi l'aereo deve essere nelle vicinanze. Un aereo che parte dal Brasile, vedi il tragico caso Airfrance, per l'Europa passa sopra l'Atlantico e in quelle zone di radar non ce ne sono. Infatti l'Airfrance è uscito dall'ultimo punto di riporto, che era l'isola di Fernando de Noronha, per sparire poi nelle acque dell'oceano, ovviamente fuori dal range dei radar.

    ReplyDelete
  14. In ogni caso il 330 airfrance ha mandato fino all'ultimo il segnale dell'ACARS. È grazie ai messaggi ACARS che si è potuto iniziare le indagini ben prima del ritrovamento del fly e voice recorder.

    ReplyDelete