L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, August 10, 2011

Dio perdona, loro no

Ricevo la segnalazione dalla Tigre della Malora, che ringrazio.

Straker ha detto...
Con una casa in proprietà, acquistata con il sacrificio di tutta la famiglia (compreso chi scrive), non vedo il motivo per cui dovremmo andarea regalare soldi per l'affitto a qualche usuraio di turno in questa città di m....

Detto questo ho sempre lavorato, con la differenza che, spesso, il datore di lavoro, non mi metteva in regola. Ed il ricatto è sempre lo stesso: o lavori in nero oppure non lavori. Siamo in Italia.

Negli anni ho vinto tre concorsi, ma non essendo raccomandato, non sono stato mai assunto, sino a scadenza delle graduatorie.

Più recentemente avevo una regolare partita I.V.A., ma gli studi di settore da strozzinaggio, non adeguati al flusso di lavoro e di denaro in entrata, mi hanno imposto la chiusura della ditta. Ora... quel che faccio non è affar loro, anche se agli infami come axlman, che prendono soldi dal Ministero per diffamarmi dal 2006, piacerebbe saperlo.

Una cosa è certa: non vivo da mantenuto e non l'ho mai fatto, ma non devo di certo dare spiegazioni a costoro che, piuttosto, percepiscono fondi in nero dallo Stato e poi osano sparlare sul mio conto insinuando la stessa cosa. Assurdo.

In verità ad axlman ed agli altri piacerebbe potermi segnalare come evasore fiscale. In realtà uno di loro, quello coperto dai dirigenti di un istituto di previdenza, lo aveva già fatto tempo addietro, ma senza successo.

Per la cronaca... a distanza di quattro mesi, nostra madre non ha ancora percepito un emerito cazzo di niente e gli incaricati non hanno saputo fornire spiegazioni sull'inusitato ritardo nell'erogazione della pensione di reversibilità.

Questo Stato così generoso con la disinformazione italiana, non si fa poi scrupoli con gli anziani e se nostra madre fosse vissuta da sola, viste le onormi spese affrontate in questi ultimi mesi per via della malattia di papà, a quest'ora sarebbe già morta di fame da un pezzo.

All'infame axlman auguro quindi tutto il male possibile e che non sia troppo ottimista, poiché anche lui, presto o tardi, avrà un nome ed un cognome. Si goda l'anonimato, sin quando può, ma si ricordi che Dio perdona, ma io no.
Straker ha detto...
E lo vado a cercare a casa.
Straker ha detto...
Quel sacco di lardo.
Zret ha detto...
Axlman, palla di sego, sei un babbeo.


La parte seguente è scritta da axlman.


Dato che è stato dedicato un post alle farneticazioni di Rosario "Fancazzista" Marcianò, col permesso di eSSSe riscrivo e ampio qui la mia replica alla sua stizzita risposta.

Io avevo parlato di entrate in nero, tu Rosario "Tasse? Sarebbero le femmine dei tassi?" Marcianò confermi, quindi avevo ragione io, giusto? E di che ti lamenti, allora?

Riguardo a "non vedo il motivo per cui dovremmo andarea regalare soldi per l'affitto a qualche usuraio di turno in questa città di m.... ": forse per farti una vita tua, caro Rosario "Bamboccione" Marcianò, invece che farti cucinare e pulire e lavare e stirare e magari rimboccare le coperte da tua madre come avessi 5 anni invece di 50?

Riguardo a "Negli anni ho vinto tre concorsi": Rosario "Scansafatiche" Marcianò, non è che esistono solo lavori che si ottengono per concorso. Se uno vuole lavorare davvero, tranquillo che un mestiere in cui bisogna sgobbare sul serio e non solo stare a grattarsi seduto alla scrivania, a cercarlo seriamente lo trova. Inoltre, non che non mi fidi di una persona di specchiata e comprovata onestà come sei tu, Rosario "Cacciamusse" Marcianò, ma perché non ci dici quali sarebbero 'sti concorsi, così diamo una controllatina?

Riguardo a "Una cosa è certa: non vivo da mantenuto e non l'ho mai fatto": Rosario "Sborone" Marcianò eri tu che, oltre a millantare una fantomatica laurea in architettura, scrivevi sul tuo curriculum-transformer "Mi posso ritenere fortunato perché lavoro per passione e non per necessità". Cosa se ne dovrebbe arguire?

Riguardo a "Più recentemente avevo una regolare partita I.V.A., ma gli studi di settore da strozzinaggio, non adeguati al flusso di lavoro e di denaro in entrata, mi hanno imposto la chiusura della ditta": la frase va tradotta in "essendo un banfone ciarlatano e totalmente incapace in tutto quello che provo a fare, informatica compresa, non avevo clienti e ho dovuto chiudere". E "banfone ciarlatano totalmente incapace", lungi da essere un'offesa, è addirittura un complimento se riferito a te.
Che parli e scrivi di gigabites di watt.
Che spacci le partizioni come una tua invenzione in esclusiva mondiale (sempre nel tuo curriculum-barzelletta).
Che non sai riconoscere un indirizzo IP privato da uno pubblico.
Che ricevi giudizi positivi come questi oppure questi appena provi a scrivere due righe di informatica. Praticamente solo una persona ti difendeva, wyxyx, che guarda caso è tuo fratello, l'ultimogenito, quello che essendo militare, come d'altro canto lo era tuo padre, sarebbe senza dubbio "stupido" e "senza cervello", almeno a sentire te e quell'altro genio di Antonio "Acconguagliato al fratellone imbroglione" Marcianò.
Che rischi addirittura delle denunce per danni, per quanto funzionano bene i tuoi programmi. E guardando certi tuoi messaggi in quel forum, caro il mio Rosario "Mammasantissima" Marcianò, ci si accorge che, come oggi da "ricercatore indipendente" (indipendente sì, dall'intelligenza e dall'onestà) e da "Autoproclamatosi Sommo Guru della Sacra Setta delle Scie Chimiche", anche allora da ciarlatano dell'informatica, il tuo modo di risolvere le questioni era, è e sempre sarà: insultare, pretendere di chiudere tutto così da eliminare il contraddittorio e cercare di intimidire, scoprendone le generalità, chiunque faccia notare quanto incapace e cialtrone tu sia.

Riguardo a "In realtà uno di loro, quello coperto dai dirigenti di un istituto di previdenza, lo aveva già fatto tempo addietro, ma senza successo": hai prove di quanto affermi, Rosario "Diffamazione fatta persona" Marcianò? L'unico caso che io ricordi di gente che è andata a sfrucugliare la tua dichiarazione dei redditi, è stato quando la tua amicona Mercy ha sbandierato in giro che la dichiarazione dei redditi, tu non la fai proprio.
Hai presente Mercy, vero? Quella che consideravi intelligentissima e degna di fede quando nei vostri blog diceva di essere la reincarnazione di una dea, che se ne andava a caccia di Grigi nel piano astrale grazie alla sua ghiandola "pinneale" (sic), ma poi d'improvviso hai considerato suonata come una campana (parole esatte "Per me ti sei bruciata il cervello") appena ha osato esprimere dubbi su di te e la tua serietà e sincerità come attivista.

Riguardo a "anche lui, presto o tardi, avrà un nome ed un cognome. Si goda l'anonimato, sin quando può": io un nome e cognome li ho da quando sono nato. Sei tu, Rosario "Shemock" Marcianò che non riesci a scoprirli manco per sbaglio, per quanto (e da quanto!) ci provi. Viste le tue, e di quel plagiato senza spina dorsale di tuo fratello Antonio, capacità investigative, mi sa che l'anonimato me lo godrò nei secoli dei secoli, amen.

Riguardo a "Dio perdona, ma io no", che dire se non: 'a matto megalomane, fatti curare. E già che ci sei fa curare pure tuo fratello Antonio "Zretino" Marcianò, che è convinto di scrivere sotto dettatura degli alieni e/o di entità soprannaturali.

Riguardo a "E lo vado a cercare a casa": e poi che fai, Rosario "Cuor di coniglio" Marcianò? Ti nascondi dietro a un muro con la tua telecamerina e poi scappi a gambe levate appena ti vedo, come hai fatto con Wasp?

Riguardo a "Quel sacco di lardo": a parte che manco conosci il mio nome, figurarsi sapere come sono fatto, ma allora è proprio vero che a Casa Strakanò gli specchi non esistono. Però Rosario "Panzappera" Marcianò almeno potresti guardarti nelle foto e nei filmati, prima di dare del "sacco di lardo" agli altri, no?


39 comments:

  1. Lavora in nero = NON PAGA LE TASSE.

    La smetta di dire cazzate, allora.

    Abbiamo pizzicato il nervo giusto.. queste affermazioni sono una prova che fondi neri arrivano a loro da qualche parte. Non ci sono più dubbi.

    ReplyDelete
  2. Ma si può essere più idioti di così???

    Rosario Marcianò dichiara pubblicamente: Detto questo ho sempre lavorato, con la differenza che, SPESSO, il datore di lavoro, non mi metteva in regola. Ed il ricatto è sempre lo stesso: o lavori in nero oppure non lavori. Siamo in Italia.

    Quindi ora qualcuno potrà segnalarlo (questa volta con successo) come evasore fiscale continuativo.

    Complimenti!

    ReplyDelete
  3. Ma che imbecille! Con lo stato italiano che appena può fa le pulci a tutti quei privati che non mettono in regola i dipendenti! Sarebbe bastato una registrazione* e sicuramente la Guardia di Finanza avrebbe fatto un casotto unico al datore di lavoro. Tra l'altro, lui non ha il fratello finanziere?

    ... All'infame axlman auguro quindi tutto il male possibile e che non sia troppo ottimista, poiché anche lui, presto o tardi, avrà un nome ed un cognome. Si goda l'anonimato, sin quando può, ma si ricordi che Dio perdona, ma io no.

    10 AGOSTO, 2011 13:52
    Straker ha detto...
    E lo vado a cercare a casa.

    10 AGOSTO, 2011 13:55
    Straker ha detto...
    Quel sacco di lardo.


    Ma ROTFL!!! Proprio lui che scappa davanti a tutti! Ma dai, per piacere!


    *Dove le aveva allora le videocamere? A proposito, dato che ha filmato Wasp, perchè non filma anche il telemetro?

    ReplyDelete
  4. A dire il vero non ha detto delle cazzate stratosferiche...
    Se fai causa ad una ditta che ti ha preso in nero dopo puoi star sicuro che non trovi lavoro neanche andando all'estero: la voce si sparge e la gente non vuole dipendenti che ti portano in tribunale. Parlo per esperienza indiretta vedendo la fine che hanno fatto quelli che hanno denunciato.

    Probabilmente però avendo ricamato la cosa con stronzate colossali quali lo stipendio oscuro da parte dello stato per i "disinformatori", deve aver gonfiato parecchio la cosa.
    Ergo, gli anni di lavoro possono essere in realtà mesi (e si può pure far passare il nero in questo caso).

    Conosco altre persone più o meno della sua età che sono stati costretti per almeno 30 anni a lavorare in nero.

    Almeno su questo punto (a parte le stronzate) non si può dire veramente niente

    ReplyDelete
  5. Visto che campava vendendo foto porno... in nero...

    http://tinyurl.com/n22lgj

    ReplyDelete
  6. E direi anche senza il consenso di Carmen Electra :-)





    captcha = sessi


    ahahahahahahaha

    ReplyDelete
  7. Della serie: "faccia tosta"

    Ecco il nostro prode come termina un battibecco con max cady sulla discarica per allucinati:

    'o comandante clusò ha ragliato...
    Max Cady o come diavolo ti chiami, io sono anni che ci metto la faccia ed un nome. Tu invece prendi a prestito il nome di un altro. Quale coraggio...

    Comunque non sapete argomentare. Il vostro è un repertorio vecchio e consunto, composto da "dov'è il telemetro?", "sei un fuffaro", "puppa", "mantenuto", "i tuoi video sono taroccati"... etc. Non ci siamo. Non potete confutare alcunché e potete solo adoperarvi in attacchi ad personam e quindi avete già perso, poiché io me - ne - frego e voi non potete fermarmi.

    Poi non vi lamentate che qui vige la moderazione dei commenti.
    10 agosto, 2011 15:52


    Cioè, quello che stende liste di proscrizione a destra e a manca, falsifica, inventa, intasca soldi indebitamente, accusa gente qualsiasi di reati spaventosi, usa metodi (e slogan, vedi il grassetto) fascistoido/mafiosi, diffama eccetera ha il coraggio di dire 'ste cose? Roba da matti, e poi di' la verità: hai fatto passare i commenti di max cady perché

    1) non ti calcola praticamente più nessuno, a parte 4 disturbati, cloni e fake
    2) pensi di apparire un martire della "causa".

    Ripigliati, non fai altro che renderti sempre più ridicolo. E menti innanzitutto a te stesso, riconosci il tuo disturbo di personalità narcisistico e va' da uno buono, lo dico per te.

    ilpeyote boia chi molla

    ReplyDelete
  8. Negli anni ho vinto tre concorsi

    1- Gara di sputo sott'acqua
    2- Ciapa il ratt
    3- Lancio della dentiera

    ReplyDelete
  9. Probabilmente ha mandato la "laurea" e han fatto ricerche :-)

    ReplyDelete
  10. acquistata con il sacrificio di tutta la famiglia (compreso chi scrive)

    Compreso il sottoscritto ? ma se non ha mai lavorato. Certo che se cerca lavoro con credenziali di studio taroccate è ovvio che non riesce a trovare un lavoro che rispecchi le sue aspettative. Dovrebbe cercare un lavoro umile, però dovrebbe far veramente fatica e questo non gli va.
    In ogni caso strakkino è di poco più giovane di me e, quando mi sono lauereato io, trovare un lavoro nel campo dell'informatica non era difficile se ci si dimostrava capaci. Certo se crede di essere un hacker senza averne le capacità, di sicuro non se lo fila nessuno ...

    ReplyDelete
  11. ahahah!gara di sputo sott'acqua^_^rotfl
    comunque e' quello che gli ho detto anche io piu' o meno,cioe' ha fatto passare i miei commenti solo per costruire paranoie ed allucinazioni.
    ma tatalino lui,ti chiamano fuffaro..
    su strakkinen nun fa accusi'

    ReplyDelete
  12. Non capisco poi perchè se la pigli tanto con axlman, infatti è uno che interviene poco sui blog che sbufalano e sbertucciano strakkino & co.
    Le sue contumelie e invettive sembrano tanto il grido rabbioso e isterico di un frustrato che non sa a chi attribuire i propri fallimenti e si inventa un capro espiatorio, axlman per l'appunto.

    Rosario un bel bagno di umiltà e un esame di coscienza ti farebbero bene.
    Poi smettila di raccontar balle e di propalare deliri paraoidi ...

    ReplyDelete
  13. axlman allora siamo rimasti solo io e te che l'ispettore cluseau non ha ancora trovato nome e cognome?
    Peccato ci contavo anche io di finire nella pagina dei disinformatori.
    pazienza!
    P.S. purtroppo per te caro imbecille (che ora sicuramente starai leggendo) di strakeron non sono il peyote, per cui continuerai a rosikare ancora per molto

    ReplyDelete
  14. strakerone stai rosikando come il solito tuo vero?
    firmato l'anonimo talligalli lol

    ReplyDelete
  15. Negli anni ho vinto tre concorsi, ma non essendo raccomandato, non sono stato mai assunto, sino a scadenza delle graduatorie.

    Ok, comandante clusò: nemmeno questa balla ti lascio passare, dato che puoi prendere per i fondelli i 4 disturbati della discarica per allucinati e i cloni e fake (cioè te stesso e i tuoi sodali, il che è tutto dire) che la affollano:

    1) esempio: vengono posti a concorso 25 posti di vigile urbano; dopo scritti, orali ecc. è pubblicata la graduatoria
    2) la graduatoria è composta da 100 persone
    3) tu arrivi 50mo
    4) entro 3 anni (per sperare d'essere assunto) almeno 25 persone devono rinunciare al posto, o esser licenziati, o licenziarsi ecc.

    Conclusione: hai raccontato BALLE. Saresti stato "vincitore" se tu fossi stato posto entro il 25mo posto. Eri (al massimo) "in graduatoria".

    ilpeyote mente SEMPRE

    ps: ripeto, ho semplificato (e re-inviato il commento durante un riavvio del pc per un aggiornamento).

    ReplyDelete
  16. Della serie: "scusate se v'ammorbo" e/o "è arrivato il professorone"

    Meno male che c'è un sordo che corre a soccorrere un cieco:

    testabacat ha pensato di dire cose intelligenti vomitando...

    Max Cady, nonostante l'atteggiamenteo offensivo con il quale ti presenti e l'incapacità di scrivere in un italiano decente che contraddistinguono te e alcuni soggetti del blog dal quale provieni, credo tu sia in buonafede e per questo intervengo.

    Ti risulta che Straker "rompa i coglioni"? Bene, scrivi pure a chi, perché, e il motivo che ti porta a mostrare così tanta rabbia nei suoi confronti. A proposito di quest'ultima, onestamente, risulta difficile pensare che la rabbia "patologica" possa riguardare Straker e non chi, invece, da 4-5 anni lo insulta, disturba, denigra e minaccia (velatamente e non).

    Certo, per qualcuno può sortire un certo effetto leggere e vedere sui blog di alcuni di tali soggetti, ricette, battute "divertenti", foto sulla spiaggia, foto che mostrano un'uscita in qualche pub o ristorante... quasi a voler bilanciare la negatività e l'irritazione che emergono fortemente dai loro comportamenti. Quasi a voler "normalizzare" quel che appare chiaramente di se stessi, e non solo la questione chemtrails ridotta dagli stessi a "deliri" di due sanremesi "che hanno come scopo quello di guadagnarci qualcosa".

    Credo, infine, sia non di poco conto puntualizzare le seguenti questioni: 1) se non conosci la questione del telemetro, la tua fonte è il blog dal quale provieni e, forte del pregiudizio acquisito, vuoi continuare a pensarla allo stesso modo, senza, invece, contattare prima i diretti interessati, fai pure; 2) le denunce, a differenza di quanto scritto da alcuni soggetti, non sono solo paventate, e, a quanto pare non hanno seguito; 3) i "cagnetti", quelli che latrano inspiegabilmente ad ogni ora del giorno e lasciano, da anni, chili di diarree in giro per il Web, soprattutto sulle figure di Straker, Zret e Penna (per poi puntare il dito contro di essi e far notare quanto siano sporchi e puzzolenti) non si trovano su questo blog.

    Ora, dato che, stranemente, segui questo blog di "polli" che credono ad un "pagliaccio" sebbene per te le scie chimiche siano un'invenzione e nonostante tu ti faccia "un culo così" a lavoro, ti chiedo: non ti accorgi di aver assimilato fortemente tu stesso quel pregiudizio diffuso da chi, forse, ha interesse nel farlo, nei confronti di chi si occupa in prima linea di scie chimiche, che ti impedisce di guardare la questione nel suo quadro d'insieme?

    Pensaci.
    10 agosto, 2011 17:44

    'o comandante clusò dopo la seduta serale con lo psichiatra (che come al solito non è servita a nulla) ha biascicato...

    Esemplare Bacab, ma io penso che si tratti sempre di pura malafede. In alternativa si tratta di gente con il cervello grande come una nocciolina.
    10 agosto, 2011 19:53


    ilpeyote che pena devo sempre ripetermi CIALTRONI ANDATE A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA DA QUI AL FERRAGOSTO 2050

    ReplyDelete
  17. Della serie: "mi sa che andrò a chiedere i diritti d'autore"

    'o comandante clusò da me ha copiato...

    Ora torna pure a spaccare le vetrine, topo di fogna.

    Con la testa.
    10 agosto, 2011 20:52


    ilpeyote già che ci sei va' a pettinare bambole e/o a scopare il mare tanto di tempo libero ne hai parecchio

    ReplyDelete
  18. l'incapacità di scrivere in un italiano decente che contraddistinguono te ...

    Ahi ahi ahi bacab, anche tu sei scarsuccio riguardo la conoscenza della lingua italiana, hai bisogno di ripetizioni, ma non andare da zret che ti acconguaglierebbe.
    In italiano corretto avresti dovuto scrivere :
    ...che contraddisingue te ...
    Il soggetto del verbo nella tua frase, che sarebbe poi l'incapacità, è un singolare e richiede l'uso di un verbo al singolare, non al plurale come hai fatto tu.

    Il peyote professore d'italiano che bacchetta un allievo negligente

    ReplyDelete
  19. talligalli,
    anche a me non ha dato un nome e un cognome (veri) :-)

    per ora ne ha sbagliati 8 :-)

    E anche foto, per ora ha messo solo quella di Nicolas D'Amore.

    Tra l'altro dovrei essere contemporaneamente:
    Axlman, Attivissimo, Acarsterminator, eSSSe, Hanmar, Marcovi, Francesco Sblendorio e Nicolas D'Amore.
    Cannato tutte e 8 le volte.
    E per quanto lui speri che io sia un "pezzo grosso" di qualcosa, sono un semplice signor nessuno, per questo non trova e non troverà nulla su di me.
    Ma ho promesso che il giorno che va al gabbio, sarò in tribunale, e mi presenterò a lui con nome e cognome.
    Per ora proteggo la mia famiglia. :-)

    ReplyDelete
  20. Della serie: "alè, e dopo il professorone il cog...ne professorone"

    alzatestiminchiadiocchi avendo polluzioni acconguagliate ha sbarellato...

    volete farvi due risate?
    http://forum.meteonetwork.it/meteorologia/136726-consulto-nuvola.html#post1058796179
    10 agosto, 2011 21:34


    ilpeyote me ne sono fatte QUATTRO di risate curati straccione

    ReplyDelete
  21. @talligalli
    non ha ancora scoperto nemmeno chi sono io, nonostante finora mia abbia appioppato i nomi di Paolo Attivissimo, acarsterminator, un certo signor Michele Scattolo, un certo genocidio, un paio di altri nick, la foto di un'altra persona e nonostante abbia pubblicato almeno una foto in cui ci sono anch'io.
    ciao

    ReplyDelete
  22. eSSSe, diamo il benvenuto a masdeca come si deve :-)

    http://masdeca.blogspot.com/2011/08/disinformatore.html

    Non penso abbia problemi se ricopi il suo post qui da te. :-)

    ReplyDelete
  23. @bacab
    Per quel poco che ho avuto a che fare con te mi sembra che almeno come stile tu sia decisamente ad un livello differente dal duo sanremese. Quindi provo a rispondere civilmente.

    La questione del telemetro è semplice. Straker ha dichiarato di voler acquistare un telemetro (costo indicativo 4000 euro). Per motivi che non conosco (ma che NON riguardano servizi segreti, intercettazioni telefoniche o deliri del genere) ha deciso di acquistarne un altro, che costa circa un terzo. Cavoli suoi, e vostri che lo avete finanziato. Bastava dicesse che (a scelta) aveva raccolto soldi solo per il modello economico, o che intendeva impiegare i soldi in altro modo.

    Ha pubblicato invece sul suo sito:
    - un fotomontaggio del modello da 4000€ posato sul suo divano
    - una (anzi DUE, diverse) falsa fattura, dimenticandosi di cancellare il numero d'ordine dalla cornice così qualcuno ha verificato con la ditta che fosse falsa.
    - due filmati, entrambi vistosamente taroccati, di aerei a bassa quota che in realtà erano liner a quote di volo. Uno era un suo filmato dell'anno prima.

    Una volta scoperto, ha inventato una storia assurda, con servizi segreti che lo pedinavano, gli aprivano la confezione del telemetro, gli cancellavano gli ordini....

    E infine ha tirato fuori il telemetro economico come prova che i cattivi deb lo calunniavano. Ma lui il modello di telemetro che aveva DICHIARATO di voler comprare, di aver comprato, di aver usato, NON LO HA MAI COMPRATO. Quindi il sarcasmo a riguardo è pienamente giustificato.

    Sulla diffamazione. Certo, parlar male di Straker, dopo la storia del telemetro, è diventato come sparare sulla Croce Rossa. Troppo facile. O sulle "ricerche" di Penna. Ci si chiede veramente come abbia fatto a laurearsi, visto che non riesce a fare 2 conti di fisica giusti. O peggio a capire quali sono i conti da fare. Ma questi sono dati di fatto. L'idea che io prenda 6000 euro in nero dal Ministero degli interni, invece, cosa sarebbe? Che prove ha? E dove li metto, visto che ho un tenore di vita decisamente sotto quelle cifre (per dire, non ho l'auto, non faccio vacanze, ho una casa di proprietà pagata per 2/3 dai genitori, e il computer da cui scrivo è autocostruito con pezzi di risulta e scheda madre di 6 anni fa)? Non so se sono tra i denunciati, ma per sua fortuna i giudici han altro a cui pensare che alle sue paranoie. Altrimenti voglio proprio vedere chi risulterebbe alla fine essere il diffamatore.

    ReplyDelete
  24. Uhm, secondo me strakkino ha scoperto che Paolo Attivissimo non è nient'altro che Stanislao Moulinsky in uno dei suoi più riusciti travestimenti :D:D:D

    ReplyDelete
  25. Dai che nonostante mi sono presentato sia con nome e cognome, infatti sono quello che nella foto, messa nella sua lista staliniana, scende in corda doppia (foto presa da internet e non fatta da lui, e comunque stracchino se ti può aiutare a farti figo, la foto è stata scattata settore crinale, Val Rosandra - Trieste, via Piccola Comici), ma ha completamente cannato di associami al nick, eppure basterebbe un minimo di osservazione per fare il giusto accoppiamento.
    2 p.s. per i marcio broth.: non è neanche così difficile scoprire i miei dati visto che se fate la ricerca per nome e cognome trovate i miei dati "lavorativi".

    ReplyDelete
  26. @Simone ci sono dei gran bei tiri in Val Rosandra, e il paesaggio è stupendo ! :-))))

    ReplyDelete
  27. Ho solo una cosa da dire.
    Rosario... sei sempre più patetico.

    ReplyDelete
  28. Post aggiornato da me.
    Non so perché ma non c'è stato verso di far pubblicare quel commento, neanche spezzato, così col permesso di eSSSe l'ho inserito direttamente nel post.

    ReplyDelete
  29. Tanto per ricordarlo al genio...
    A) il mio nome e cognome li conosce perché io con quelli firmavo i miei interventi sul suo blog.
    B) uno dei miei domicili perché l'ho usato nella denuncia al garante.
    lui non ha mai scoperto nulla anzi, mi ha collocato prima a Roma (li portava l'IP della mia SIM, poi a capo Liveri e non so più in quali altri posti.
    Attendiamoci altre grasse risate.
    ma prima o poi strakkino, sta tranquillo che ci lasci le balle

    ReplyDelete
  30. Ciao essse, carica questo filmato in fondo allintervento di axl, tanto per ricordare chi è straker e la storia del telemetro

    http://www.youtube.com/watch?v=ctHVoN_lyFw

    Ciao
    Massimo

    ReplyDelete
  31. Auto debunkata di strakkino da antologia

    Straker scrive:
    ...La stessa N.A.S.A., quella che citi con tanto ardore, afferma che la soluzione di additivare acqua al carburante è stata a suo tempo accantonata per ovvi motivi pratici. Infatti al massimo si potrebbe usare acqua nebulizzata per il decollo, ma non vi sarebbe spazio a sufficienza per alloggiare serbatoi aggiuntivi (negli aerei passeggeri) utili allimpiego di acqua per tutto il tragitto. Oltretutto il velivolo andrebbe a pesare troppo e quindi l'efficienza ed il risparmio andrebbero a farsi benedire....

    E allora strakkino mi spieghi, se non possono caricare l'acqua, come fanno a caricare tutte le altre boiate di cui vaneggi?
    Faccio notare che quello che dici è una volta tanto vero. Infatti i dispositivi di iniezione d'acqua si usano al decollo e ne utilizzano poca (in genere sui turbo elica).
    Quindi, se l'acqua pesa troppo... come cazzo fanno a caricare tutte le sostanze (ormai l'intera tavola periodica) di cui blateri?
    Dove caricano il trimetilalluminio, o lo stronzio, o il famoso bario?
    Com'è che se si partla di bario ti bastano le 3 parti per milione dello stadis (che mai e poi mai hai provato contenesse bario) nel cherosene, per giustificare le scie, mentre il 130% di acqua in più, prodotta dalla combustione del cherosene stesso, non ti basta.
    Ma diventa aduto che è ora.

    ReplyDelete
  32. Also sprach Rosicario Cacasotto Acconguagliato Marcianò ...

    ReplyDelete
  33. A proposito che fine avrà fatto MrJones ?
    Si è forse accorto anche lui che strakkino sia solo un contaballe narcisista con manie di persecuazione, oltre che fancazzista di professione ?

    ReplyDelete