L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, August 23, 2011

Istanza del politico serbo, Nikola Aleksic, al Presidente Boris Tadic, contro le scie chimiche e le sementi transgeniche

http://www.tankerenemy.com/2011/08/istanza-del-politico-serbo-nikola.html

Istanza del politico serbo, Nikola Aleksic, al Presidente Boris Tadic, contro le scie chimiche e le sementi transgeniche

Pubblichiamo il proclama del politico serbo, Nikola Aleksic, contro la bio-geoingegneria clandestina e la diffusione delle sementi transgeniche. E’ un’iniziativa lodevole e speriamo che alle sue parole seguano delle azioni efficaci. Forse la sua analisi del problema è un po’ campanilistica, ma la denuncia è un esempio da seguire.

Istanza del politico serbo, Nikola Aleksic, al Presidente Boris Tadic, contro le scie chimiche e le sementi transgeniche

In questo video, Nikola Aleksic, direttore del Movimento Ecologico di Novi Sad, pronuncia un severo avvertimento nei confronti del presidente, Boris Tadic, affinché sia fermata l'importazione degli alimenti basati sugli organismi geneticamente modificati e perché siano arrestate le irrorazioni chimiche, promettendo, in caso contrario, di chiamare e portare personalmente il popolo serbo a manifestare per le strade.

Aleksic conclude il suo discorso giurando: "Potete essere certi del fatto che io, Nikola Aleksic, terrò fede alla mia parola, anche a costo della mia vita."

Aleksic rivolge anche un appello all'esercito serbo a "difendere sia le persone sia il cielo sopra la Serbia" e dichiara al popolo che non è questo il momento per essere codardi, poiché hanno bisogno di difendere i propri diritti, per sé stessi e per i loro figli.

Di seguito la trascrizione del discorso tenuto da Nikola Aleksic.

"Assemblea nazionale e Governo Serbo, i recenti eventi riguardanti i propositi di legalizzazione della coltivazione di organismi geneticamente modificati (O.G.M.) hanno dimostrato che i piani previsti per un'apertura agli O.G.M. devono sottostare ad una supervisione e ad un controllo pubblici dal momento che tradiscono gli interessi nazionali del popolo serbo. Questi non devono giocare con lo Stato e le nostre vite, indipendentemente da chi li vuole.

La legalizzazione della coltivazione di O.G.M. in Serbia equivarrebbe ad aprire le nostre frontiere all'importazione di alimenti e prodotti modificati geneticamente. L'importazione di tali alimenti, molto pericolosi, potrebbe dare inizio al più grande genocidio ai danni del popolo serbo.

Per i palloni gonfiati responsabili di ciò, il pericolo è stato considerato trascurabile o, diversamente, hanno davvero fretta di attuare i loro piani e, per questo, hanno creato una nuova tecnica con la quale hanno iniziato a trattarci come insetti.

Guardate il nostro cielo, cittadini serbi! Guardatelo voi stessi! Guardate le scie di veleno lasciate giornalmente da aerei senza segni identificativi. Dal momento in cui il nostro esecutivo ha firmato il cosiddetto "Partenariato per la pace" (il 14 dicembre 2006), il cielo della Serbia è divenuto interamente una rete di scie di veleno che aerei criminali diffondono ogni giorno su di noi, come fossimo insetti e non esseri umani.

Sopra le nostre teste vengono compiuti esperimenti "in vivo", come avveniva nei campi di concentramento durante la Seconda guerra mondiale.

È in atto un genocidio ed il nostro governo traditore lo ha permesso!

I governanti hanno venduto il proprio popolo per rimanere nella stessa posizione in cui sono stati portati da alcuni rappresentanti criminali di agenzie straniere.

Si può avere il "diritto" di essere codardi in questa situazione? Si può essere codardi, quando tu e i tuoi figli siete costantemente irrorati da veleni, dei quali nessun membro del nostro esecutivo rivelerà mai da quali tossine sono composti?

Si può essere vili, quando è risaputo che questo gruppo di traditori ti ha venduto e consegnato alla clemenza e alla disgrazia dell'organizzazione più criminale del mondo?

Io, Nikola Aleksic, direttore del Movimento Ecologico di Novi Sad, l'unica organizzazione che si sta battendo per la tutela della salute e della vita della popolazione, non posso e non rimarrò in silenzio!

Chiedo pubblicamente che l'esercito della Serbia difenda costituzionalmente sia la sua gente sia i cieli della Serbia. L'esercito dovrebbe abbattere gli aerei criminali privi di contrassegni che stanno perpetrando il genocidio della nostra popolazione.

Se l'esercito serbo, tornando al 1991, ebbe una scusa per tradire il popolo e lo Stato, spiegando che era un esercito dipendente da un gruppo politico, chiedo, oggi, con cuore aperto: ‘Che esercito siete, ora, se permettete un avvelenamento completo e pubblico del vostro stesso popolo attraverso l'a diffusione di sostanze tossiche, tramite aerei privi di contrassegni dipendenti dall'organizzazione più criminale del mondo?

Siete consapevoli delle conseguenze del vostro tradimento?

Pensate che i vostri figli non respirino i veleni irrorati? Pensate che i vostri bambini saranno immuni?

A voi soldati, ripeto: difendete il popolo e il cielo della Serbia. Non attendete il comando del governo dei traditori, perché, quando questi lo daranno, noi non ci saremo più.

Avete giurato fedeltà al popolo serbo e non a qualche leader straniero che calpesta la Costituzione della Serbia e tradisce il proprio popolo.

Io, Nikola Aleksic, chiedo al Pubblico Ministero (di Novi Sad n.d.t.) di iniziare a compiere il proprio lavoro oppure sarà considerato un complice del tradimento e dell'avvelenamento del suo popolo. È necessario avviare un'azione legale contro i responsabili di questa situazione, anche contro lo stesso Presidente della Repubblica.

Qualcuno ci ha venduti a criminali ed ha venduto loro anche il cielo serbo in modo che potessero avvelenarci.

Qualcuno ha accordato il permesso a questa gente malvagia di impiegare aerei privi di segni identificativi per avvelenarci, dando inizio al genocidio della popolazione serba. Ricordo che il crimine di genocidio non ha un termine di prescrizione.

Se il Pubblico Ministero non procede con il suo lavoro, oggi sarà la gente a fare tutto da sé, dato che il problema è sopra le nostre teste e riguarda tutti.

Noi non possiamo e non rimarremo in silenzio.



La Serbia deve svegliarsi o non esisterà più. La Serbia sta affrontando la morte! E' stata derubata, umiliata. Il suo futuro è in pericolo. Soprattutto ora che hanno iniziato ad avvelenare il nostro ambiente, il nostro popolo e le generazioni future.

Nessuno di noi conosce l'entità del danno futuro derivante dalle irrorazioni criminali di tali velivoli.

Nessuno di noi sa in quale generazione si verificherà la già pianificata sterilità della nostra discendenza. In quale generazione ci cancelleranno dalla mappa geopolitica del mondo?

Questo avvelenamento deve essere fermato! In un modo o nell'altro, affinché non si sperimentino delle conseguenze fatali.

Quindi dico a Boris Tadic: ‘Se non fermi l'avvelenamento in atto proveniente dalle scie chimiche e se non fermi l'importazione di prodotti alimentari basati sugli O.G.M., allora io, Nikola Aleksic, farò scendere il popolo serbo per le strade ed io sarò il primo a farlo’.

Non certo per schiacciare il sistema, ma per difendere la Costituzione, le leggi vigenti applicabili ed i diritti per il nostro futuro.

Popolo serbo, vi invito a difendere il nostro diritto naturale e costituzionale con tutte le risorse disponibili, il nostro diritto a vite sane, il nostro sacrosanto diritto al futuro ed al futuro dei figli dei vostri figli.

Per difendere il nostro diritto naturale e costituzionale di esistere.

Per quel che riguarda l'organizzazione delle manifestazioni, vi comunicherò ogni dettaglio pubblicamente.

Potete essere certi del fatto che io, Nikola Aleksic, terrò fede alla mia parola, anche a costo della vita".


Ringraziamo il nostro amico Bacab, del blog Free Monkeys, per averci fornito la traduzione.

12 comments:

  1. Interessante questo commento tratto dalla discarica per allucinati:

    'o comandante clusò ha vomitato...
    Il nostro è il paese dei traditori per eccellenza e se osserviamo, tra i negazionisti vi sono diversi piloti. Quindi c'è solo da sperare che si ammalino, così da assaggiare sulla loro pelle che cosa significa rimanere paralizzati in un letto per mesi e mesi.

    Un velo pietoso sui politici. Un esempio tra tutti, Brandolini, che si è piegato al Diktat dei disinformatori e segue la loro strategia di diffamazione nei nostri confronti, pur di non essere più attaccato.
    23 agosto, 2011 08:59


    Senti chi parla di diffamazione: ma già, solo un esperto come lui del ramo ne può disquisire con cognizione di causa.

    Velo pietoso sugli auguri di disgrazia.

    ilpeyote premio cialtroneria per meriti sul campo a 'o comandante clusò

    ReplyDelete
  2. Chi è che pubblica la traduzione corretta ?

    ReplyDelete
  3. Nikola Aleksic mi sembra il nuovo esaltato della scena politica serba, dopo la fine di quelli legati a Milosevic, Šešelj e Karadzic ...

    ReplyDelete
  4. Rosario "Pora stellina" Marcianò ha scritto:
    Un velo pietoso sui politici. Un esempio tra tutti, Brandolini, che si è piegato al Diktat dei disinformatori e segue la loro strategia di diffamazione nei nostri confronti, pur di non essere più attaccato.

    Perché, che ha detto Brandolini sul Demente Duo?

    ReplyDelete
  5. Nulla, Brandolini proprio non se lo caga più dopo che ha capito di che gente si tratta. Rosario ha registrato una conversazione (che sembra scritta a tavolino prima) in cui lui e qualcun altro parlano della serata del 1 ottobre 2010 in cui Pattera ha fatto una figuraccia nel faccia a faccia con Angioni. Nella conversazione a due, l'interlocutore è ammaestrato dal Marcianò per dire che Brandolini ha parlato male dei fratelloni. Ma NON ESISTE una dichiarazione di Brandolini.
    Siccome non è più un loro asset devono cercare di distruggerlo perchè sennò rischiano di perderci la faccia.

    ReplyDelete
  6. La conversazione di cui sopra:
    http://www.harmonicwatchdog.it/tankerenemy/video/Downloads/Brandolini.mp3

    ReplyDelete
  7. Se non ricordo male, 'o comandante clusò millantò d'averla scritta lui, un'interrogazione del Brandolini. Oddio, viste le puttanate che sparano tutti i giorni potrebbe anche essere, ma personalmente ci credo poco. Può darsi che la voce sia giunta al deputato, e che sia una delle cause che hanno portato allo scaricamento del minchia team sanremese da parte di Brandolini. Considerato il caratterino dei due questo spiegherebbe in parte l'astio verso B.

    ReplyDelete
  8. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  9. Ops il correttore dell' iPhone ha colpito ancora...
    Brandolini era ancora convinto che le scie comiche esistessero, ma aveva capito di che pasta è Rosario. Quindi organizzo un incontro con Pattera e non volle più aver a che fare con strakkino. Da li a divenire un traditore della causa agli occhi del duo Marcianò il passo è breve.

    ReplyDelete
  10. Della serie: "ragazzi, chi di voi è il burlone ziofara?"

    Minchiate da antologia sulla discarica per allucinati:

    ziofara dopo la terapia ha blaterato...
    Per chi da tempo si è dotato degli occhiali (metaforici) come nel film “essi vivono”, è evidente come le elite che governano il mondo dietro le quinte ormai da secoli stiano alacremente operando per creare ormai una Auschwitz a livello globale, tutto cio che avevano gia sperimentato nel “Piccolo” nei decenni passati e nelle varie tipologie di società da essi stessi promosse, ora lo applicano a livello globale. Stanno facendo deteriorare piano piano le condizioni economiche e sociali in tutto il mondo, anche attraverso l’uso di monete truffa (dollaro, euro, etc.), eseguono sperimentazioni chimiche a livello globale nel settore dell’alimentazione attraverso le loro corporation e dell’aria che respiriamo (scie chimiche) e sperimentazioni a livello informatico ed elettromagnetico. google, volutamente minuscolo fa parte dei loro piani, con la mappatura e la tracciatura di tutto. Qualche settimana fa postando sul vs blog con account google (da loro gia conosciuto per aver postato commenti scottanti) stranamente venivo reindirizzatto ad altri lidi impedendomi di fatto la pubblicazione del commento. Ho provato più volte, sempre la stessa storia, ma ahimé, sono anch’io un informatico e con gli altri account vergini di cui disponevo gli ho settato il mio cetriolo nel..., quindi ostacolo aggirato, commento pubblicato, obiettivo raggiunto, google smascherato ed info di pubblico dominio.
    23 agosto, 2011 11:55

    'o comandante clusò con un cappello da Napoleone sulla pelata ha come suo solito minchionato...
    Ciao Ziofara, non v'è dubbio che il cerchio si stringe e che siamo agli sgoccioli. Il punto di rottura porterà inevitabilmente ad una conclmazione di questo inganno, ma non so chi ne uscirà vincitore... se noi o loro.
    23 agosto, 2011 12:09

    il generale mike lo scompensato come al solito ha delirato...
    E' una guerra impari.

    Date a me i milioni di miliardi di cui dispongono e poi riparliamone.

    Bello vincere facile?

    Mike

    Grazie infinite a Bacab per la collaborazione e grazie a Straker e Zret.
    23 agosto, 2011 15:00

    [...]

    'o professò cogliò per concludere la farsa ha acconguagliato...
    Ziofara, hai ragione. Intendono creare un campo di concentramento planetario in cui il filo spinato sarà sostituito dai meccanismi di autocontrollo, anzi di autocastrazione.

    Ciao
    23 agosto, 2011 15:58


    ilpeyote autocastrati di quel che è rimasto del cervello

    ReplyDelete
  11. Proprio non si rendono conto di quanto malati sono.

    C'è un'elite che manovra tutto? E se c'è, grazie a cosa manovra? Un potere probabilmente generato dai soldi, frutto del consumismo.

    Ora, se io fossi parte di questa elite, dovrei proprio essere un idiota ad avvelenare e cercare di uccidere la fonte del mio potere.

    Questi complossati (complessati dal complotto), se solo avessere soldi, sarebbero già in scientology.

    ReplyDelete
  12. ma Dio bono massa di decerebrati.... ma non farebbe prima Google ha chiudere il blog? o a reindirizzare tutti su un error 404 o ad minchiam?
    Ma davvero vi credete cosi importanti da essere seguiti individualmente nelle minchiate che scrivete nei commenti?
    Ma diventate adulti una volta per tutte.

    ReplyDelete