L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, August 1, 2011

La prova delle scie chimiche nella comparsa improvvisa e nell'aumento esponenziale delle scie nei giornali per bambini e nei cartoni animati

La prova delle scie chimiche nella comparsa improvvisa e nell'aumento esponenziale delle scie nei giornali per bambini e nei cartoni animati





Se dieci anni fa si poteva sfogliare Topolino senza vedere aerei con scie, adesso succede il contrario: cosa sta succedendo? Chi si dichiara scettico sull'esistenza delle scie chimiche dovrebbe vedere questo video e poi controllare i vecchi numeri delle riviste per bambini. Con un piccolo ulteriore sforzo, controllando sul sito assoeroporti.it la lentezza dell'aumento del traffico aereo (circa del 25% nel giro di 8 anni) si dovrebbe comprendere come un fenomeno assente 10 anni fa aumentato del 30% dovrebbe essere praticamente assente. O se preferite, se è normale vedere adesso 4 scie nella stessa immagine dovrebbe essere logico trovare fino a 3 scie nella stessa immagine in un giornalino di 10 anni fa (3 sommato al 30% di 3 fa quasi esattamente 4), cosa che non succede.

La realtà è che vogliono abituarci alle scie con inserimenti subliminali per farci credere che sia tutto normale.

34 comments:

  1. Ecco, appunto...dopo due articoli di fila contenenti cose un minimo intelligenti, il buon corrado ha sentito prepotente il bisogno di tornare ai propri consueti standard. Tutto nella norma, insomma...

    ReplyDelete
  2. L'unica cosa che prova questo articolo è la stupidità di certi soggetti.
    Corrado, io ha 6 anni (ovvero 41 anni fa) ho disegnato 2 aerei con tanto di scia (la cosa suscita ancora ilarità in famiglia perché dentro la scia scrissi "ROARRR" ad indicarne il rumore, come nei fumetti. L'ilarità sta nel fatto che in quello che andava verso sinistra scrissi il suono da sx verso dx, in quello che andava verso dx, scrissi la parola al contrario, da dx verso sx.
    Chissà quali fantasiose analisi avrebbe fatto giuditta, davanti ad un simile disegno.
    ma andate a cag,,,re andate.

    ReplyDelete
  3. il fatto che il complottista medio sia un cretino, non toglie che le scie si sono sempre viste in cielo e in foto e illustrazioni e cartoni animati. se loro prima vivevano con il salame sugli occhi, la colpa è loro. anzi, la scia era talmente associata all'aereo, che pure i personaggi che volavano l'avevano:
    http://www.youtube.com/watch?v=6LGycA5DNNc&feature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=QPI0K4oEwRE&feature=related
    devo continuare a cercarli oppure li lascio ai ricercatori indipendenti?

    ReplyDelete
  4. @ tripponzio

    Ma è risaputo: tutte le foto, i filmati, i cartoni animati ecc.ecc. precedenti il 1995 in cui compaiono delle scie sono stati rimaneggiati dai disinformatori!!!
    Ogni ricercatore indipezzente te lo può confermare!

    ReplyDelete
  5. E' certo si copiano le stupidagini tra di loro.

    ReplyDelete
  6. Non so se le motivazioni siano quelle espresse da corrado, ma è da parecchio tempo che delle scie vengono messe dentro delle immagini anche quando il contesto non sembra giustificarle.
    Qui un piccolissimo esempio.

    ReplyDelete
  7. Qui un piccolissimo esempio

    Olla peppa, anche le opere d'arte hanno manipolato gli sgherri dello SMOM
    ROTFL

    ReplyDelete
  8. Se questo "fisico" passasse più tempo a studiare davvero la fisica invece di leggeri i giornalini per bambini, forse CAPIREBBE perchè tutta la teorie delle scie chimiche è una truffa per spillare soldi ai gonzi. O forse lo sa già? E spilla...

    Sempre più facile questo che lavorare, eh, "fisico"?? :-)

    ReplyDelete
  9. "Zret ha detto...

    Gianbattista, credo che le uniche poppe viste da SS siano quelle immortalate sul display del suo cellulare.

    Ciao
    01 agosto, 2011 11:42"

    Ecco un altro abituato a passare le giornate sui siti porno. Chissà se lui ed il fratello mantenuto si fanno compagnia così come con le seghe mentali.

    ReplyDelete
  10. E pensa che vivendo a Sanremo potrebbero godersi le bellezze in spiaggia per MESI... invece vedrai che passano il tempo a cercare donnine sui siti di incontri.
    Scommettiamo?

    ReplyDelete
  11. passano il tempo a cercare donnine sui siti di incontri

    Poi quando si scambiano le foto, le suddette donnine non si fanno piu' sentire, hihihihihihi

    ReplyDelete
  12. 'o comandante clusò ha investigato ad minchiam...
    La lista dei docenti universitari disinformatori si allunga a dismisura. Ecco l'ultimo in ordine di tempo:

    Daniele Montanino (Underek) PhD, Staff researcher @ Università del Salento.

    E' in questo modo che i denari pubblici vengono dilapidati.
    01 agosto, 2011 14:02


    Pazzesco. Nell'ultimo link http://al-boccalone.blogspot.com/2010/09/ad-starnazzum-cagatum-cazzum.html vi è pure un commento di Montanino (Underek_ non è della stessa pasta del minchia team sanremese, noto per gli n-mila multiaccount) e i due profili sono completamente diversi...

    ReplyDelete
  13. eSSSe, visto che il babbeo ogni tanto pubblica i tuoi commenti, chiedigli a quanti volt ha messo l'apparecchio per l'elettroshock per consentirgli di avere un'allucinazione abbastanza sostenuta per fargli collegare _Underek a Montanino...

    no così tanto per sapere.

    ReplyDelete
  14. @Orsovolante "Corrado, io ha 6 anni (ovvero 41 anni fa)..."
    io 6 anni li ho avuti qualche anno prima di te (non molti, poi), e anch'io ricordo benissimo le scie sino dagli anni 60.
    E ricordo mio padre (volovelista con un bel po' di passione per il meteo) che me le spiegava. Cosi' come sono in realta', non nelle fantasie di qualche malato.
    Che poi il traffico aereo sia aumentato del 25% in 8 anni (rigorosamente senza specificare in QUALE periodo, vero straccione?) mi pare una ca..ta colossale.
    O meglio, forse in QUALCHE periodo di 8 anni il traffico aereo e' aumentato SOLO del 25%, ma senza dire in che periodo, questa rimane una notizia falsa (se sul sito riportato guardi i "movimenti" siamo sotto al 25% tra il 2000 e il 2008, ma se guardi i passeggeri siamo oltre il 35%, sempre tra il 2000 e il 2008. Quindi, che ca$$o vuole dire quell'affermazione?)
    Ho detto straccione, riferendomi a corrado?
    Non posso che confermarlo!

    ReplyDelete
  15. Della serie: "a proposito di straccioni".

    Il sempre lucido gigettosix dalla discarica per allucinati:

    ...

    @esselle Visto il decadimento morale a cui siamo giunti la distruzione della terra da parte di una cometa sarebbe forse auspicabile, non credo tuttavia che sarà così. Il disegno oramai si sta delineando: la transazione verso un nuovo ordinamento mondiale con la totale e conseguente rinuncia ad ogni forma di libertà di ogni individuo. Quest'anno sono già successe un sacco di cose orrende, ma credo che dovremo prepararci ad altri botti, per esempio l'11 novembre è una data in cui potrebbe succedere qualcosa di eclatante. Quanto alla componente suggestiva i maestri di Hollywood hanno in serbo sorprese come questa:
    http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/d/d3/Parhelio.jpg
    (si noti il cielo) o addirittura finte apparizioni religiose si veda il famigerato progetto bluebeam.
    01 agosto, 2011 20:09


    Straccione che non sei altro, si dice TRANSIZIONE, e hai mostrato una foto di un fenomeno ottico (parelio) tratta da wikipedia. Ora, se non sei un burlone: va' da uno buono.

    Su corrado pinna di squalene: semplicemente irrecuperabile e in malafede, falso quanto una banconota da 10 centesimi. Nella nostra seconda casa (lo SMOM paga bene, almeno in benefit) ho una 60ina di "classici di Walt Disney" - letti "in diretta" quand'ero ragazzino - e di scie ce n'è un sacco. Anche tu: curati.

    ilpeyote STRACCIONI CIALTRONI DISINFORMATORI TORNATE IN CAVA A SPACCAR PIETRE CON LA TESTA O CON QUEL CHE RIMANE DEI VOSTRI TESTICOLI A SCELTA

    ReplyDelete
  16. Secondo me questa serie di vaccate acconguagliate suscitate dal commento del buon eSSSe merita la home:

    eSSSe ha detto...

    Vi acconguaglio Tanti Saluti dalla Lombardia. [link alla foto cappellino CIA/straker puppa scritto sulla sabbia marina NdTDM]
    01 agosto, 2011 20:16

    'o comandante clusò ha detto...

    Bellissima foto!
    01 agosto, 2011 21:07

    'o comandante clusò ha sparato la solita troiata e vomitato...

    Peccato che manchino i dati exif [e allora? NdTDM]
    e quindi, al di là della simpatica performance, non acconguaglia niente.
    01 agosto, 2011 21:12

    'o comandante clusò con vaccate annesse ha insistito...

    SI ACCONGUAGLIA: termine arcaico che sta per "si adatta".
    01 agosto, 2011 21:20


    Il link anonimizzato dello straccione principe è questo http://tinyurl.com/3rggwqd

    Cioè: porta a dimostrazione della sua puttanata uno screenshot a un commento in un blog (quale? Eppoi parla di dati EXIF...) del 20 maggio scorso... "Arcaico"? Ma torna in cava per il turno notturno.

    ilpeyote disturbo narcisistico di personalità

    ps: captcha = TRYING Ecco, provaci un'altra volta, mentecatto.

    ReplyDelete
  17. Ragazzi, 'o professò cogliò pubblicizza un suo libro (ovviamente copiato e incollato) sulla discarica per allucinati (e non solo lì, immagino) alla modica cifra di € 10,42. Link anonimizzato http://tinyurl.com/3d5rosy

    Notevole la presentazione:

    Abbiamo raccolto alcune "perle" di allievi che meticolosi insegnanti ci hanno segnalato. Sono esilaranti risposte ed interventi di alunni che frequentano le scuole superiori, evidentemente dimostrando più un'involontaria vis comica che preparazione. A loro almeno parziale discolpa, però, è necessario ricordare che talvolta presidi ed insegnanti non sono da meno: infatti certe atrocità sono di loro esclusiva pertinenza. Al lettore il compito di scovarle. Che pensare poi dell'ineffabile Maria Stella Gelmini, il ministro della pubblica distruzione? Non è che brilli per intelligenza e cultura. Il difetto è spesso nel manico, anzi negli... immanicati.

    Cioè: "altro che Gelmini, è colpa - anche e forse soprattutto dato che s'è "insegnanti" - di gentaglia come me se la scuola e gli studenti son ridotti così male".

    ilpeyote comici involontari dalle parti dei licei sanremesi

    ReplyDelete
  18. Scusate se v'ammorbo, ma l'ho notato solo ora:

    La squola della Gelmini
    By Antonio Marcianò
    View this Author's Spotlight

    [...]Paperback, 27 pages


    Cioè: VENTISETTE PAGINE a € 10,42????? TRENTOTTO centesimi a pagina di roba copiaincollata?????

    Lasciamo perdere il prezzo ridotto di e-book...

    ilpeyote acconguagliami 'sta fava coboldo d'un professò cogliò

    ReplyDelete

  19. Ecco l'ultimo in ordine di tempo:
    Daniele Montanino (Underek)

    Il re degli accher minkioni, al secolo Rosicario Cacasotto Marcianò, ha colpito ancora.

    E poichè repetita juvant :


    Straker

    PUPPA !!!!!!

    ReplyDelete
  20. Riguardo acconguagliare non esiste nemmeno nel vocabolario della crusca, anche in quelli rivisti ed aggiornati.

    Riporto quanto rispostomi da una persona amica, esperta di lingua e letteratura italiana, riguardo il termine acconguagliare :

    Sinceramente no. Provo a fare un po' di ricerca, ma mi sa tanto di neologismo fatto alla carlona...

    Altro che arcaismo si tratta di un neologismo del cavolo, inventato da chissà chi, che, quell'ignorantone di o'professò cogliò, ha trovato chissà dove e, nella sua maniacale ricerca di vocaboli astrusi, l'ha confuso per un arcaismo. Un emerito babbeo non si può dire altro ...

    ReplyDelete
  21. A loro almeno parziale discolpa, però, è necessario ricordare che talvolta presidi ed insegnanti non sono da meno: infatti certe atrocità sono di loro esclusiva pertinenza

    Sta forse parlando di se stesso ? ci sono pure i suoi studenti che, con vis comica, lo pigliano regolarmente per i fondelli ...

    ReplyDelete
  22. Altro che arcaismo si tratta di un neologismo del cavolo, inventato da chissà chi, che, quell'ignorantone di o'professò cogliò, ha trovato chissà dove e, nella sua maniacale ricerca di vocaboli astrusi, l'ha confuso per un arcaismo.

    E che ti aspetti da uno che confonde una battuta comica con una citazione autentica?

    ReplyDelete
  23. E comunque è ora di finirla con questa diatriba su "acconguagliare": esiste.

    Qualche esempio dell'uso del termine.

    Rosario "Cuor di coniglio" Marcianò, per spiare Wasp, si è acconguagliato prima dietro un cespuglio, poi dietro un albero e infine dietro a un muro. Per infine acconguagliarsi a gambe levate, acconguagliandosi i pantaloni improvvisamente appesantitisi.
    Arrivato a casa si è acconguagliato davanti al computer e, ripreso il suo temerario coraggio, ha cominciato a minacciare Wasp, ben acconguagliato dietro il monitor, che di persona più che acconguagliardi tremando non ha saputo fare.

    ReplyDelete
  24. Della serie: "microcervelli"

    paolo himmler dopo la lobotomia ha delirato...

    Su Elenin vi sono in rete notizie discordi. Dicono che si tratti di un corpo celeste estremamente carico di energia elettrostatica - ( trilioni di Farad?), per cui qualche effetto spettacolare ce lo potremmo anche attendere da qui al bel mezzo del 2012.

    Molti veggenti cattolici hanno parlato con ostinazione - i primi si sono espressi al riguardo già nel lontano 1963 - del cosiddetto 'Avvertimento', evento che si identificherebbe nell'impatto o anche solo nell'avvicinamento fra Terra ed un corpo celeste elettricamente molto carico.

    Possiamo attenderci da questo malaugurato incontro fenomeni di scambi elettrici inimmaginabili per la nostra comune esperienza.

    Da parte mia sono convinto che qualcosa succederà a breve anche se ovviamente non me la sentirei di ricavare piacere da eventi catastrofici od altamente insoliti, eventi che ahimè apporterebbero ulteriore marcata sofferenza ad una Umanità di già assai provata.
    02 agosto, 2011 00:02


    Qualcuno spieghi a questo stordito che "trilioni di farad" esistono solo nella sua fantasia malata: e che, c'è in giro un condensatore con una simile capacità? Sulla cometa elenin consiglio la lettura di questo link http://tinyurl.com/3lxqph9 (fuffologia.blogspot.com).

    ilpeyote paolo curati e quando e se guarirai torna in cava

    ReplyDelete
  25. Cavolo, ho appena visto che Rosario "Treccani e quattro gatti" Marcianò ha dimostrato inequivocabilmente che "acconguagliare" esiste. Mettendo un qualche link a dizionari, enciclopedie o siti sulla lingua italiana?
    Naaaaaaaaa, mettendo un link a uno screen-shot di un singolo commento preso da un blog, neanche il link direttamente a esso (questo).

    Con una rapida ricerca in rete scopriamo poi che a usare quel verbo sono solo due persone su tutto il globo terracqueo: l'autore di quel commento (pure identificato solo da un nick, mmyg, sai che garanzia di affidabilità) e Antonio "Aspettarsi l'inaspettato" Marcianò.
    Oltre a chi, giustamente, percula quella vergogna della pubblica istruzione italiana che è 'o professore dei miei stivali.

    ReplyDelete
  26. E chi sara' mai questo mmyg ? un novello Dante Alighieri o un Alessandro Manzoni timido che preferisce rimanere in incognito ?
    Naaaaa, deve essere una specie di o'professo' coglio', che si diverte ad inventare di sana pianta termini il cui significato sa solo lui !!!

    ReplyDelete
  27. Quindi, secondo corrado, visto l'aumento del traffico su strada, dovremmo aspettarci degli ingorghi pazzeschi sul Topolino...mentre 10 anni fa la fila era più scorrevole.

    Corrado sei un mendicante...

    ReplyDelete
  28. @tigre
    nei commenti al mio ultimo post (Daniele, che non conoscevo prima di ieri) ha spiegato come è stata partorita l'identificazione farlocca del kommandanten.


    p.s. adesso che ci penso, effettivamente un'informativa interna diceva che il comandante si era dotato di avanzatissimi strumenti per le sue investigazioni.

    ReplyDelete
  29. Divilinux, concordo. Del resto, da uno che scrive queste minchiate

    O se preferite, se è normale vedere adesso 4 scie nella stessa immagine dovrebbe essere logico trovare fino a 3 scie nella stessa immagine in un giornalino di 10 anni fa (3 sommato al 30% di 3 fa quasi esattamente 4), cosa che non succede.

    che cosa ci si può aspettare?

    ps: notare la troiata "3 sommato al 30% di 3 fa quasi esattamente 4". Straccione disinformatore: 3,9 scie che cosa minchia vuol dire, che 3 sono persistenti e quella da 0,9 è "on-off"? E quelle di "mantenimento" ? E quelle "invisibili"? Ma vattene a quel paese, te e chi non te lo dice.

    ilpeyote la cava non chiude per ferie

    ReplyDelete
  30. Caro sottoecappaspazio, sono andato a leggere i commenti: niente da fare, 'o comandante clusò è inimitabile, nelle sue investigazioni ad minchiam. Poi, proprio uno che non ha mai lavorato in vita (si fa per dire) sua dice E' in questo modo che i denari pubblici vengono dilapidati.

    ps: Indovinachi? è stupendo, altro che minchiatelemetro :)))))

    ilpeyote kindergarten

    ReplyDelete
  31. E' in questo modo che i denari pubblici vengono dilapidati

    Per amor del vero, i denari pubblici vengono dilapidati pagando lo stipendio ad un ignorantone come il fratello acconguagliato di strakkino ...

    ReplyDelete
  32. E' anche bello notare una cosa a proposito di soldi pubblici. Da dei commenti di stracchino, riguardanti il libercolo con il quale cannibalizza la morte del padre, dichiara che "sono stati veloci a sospendere l'invio della pensione" (e che si aspettava? e non si lamenti che la moglie prende il 60% di reversibilità). Ebbene, dato che ci ha detto che era un carabiniere in pensione, per anni hanno vissuto grazie ai soldi dell'INPDAP.
    Come si dice, sono i cani bastardi che mordono la mano che li nutre.

    Vergogna.

    ReplyDelete
  33. Nico non offendere i cani bastardi paragonandoli a Rosicario Sputa-Nel-Piatto-Dove-Mangia Marciano' ...

    ReplyDelete