L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, August 26, 2011

Segnalazioni di agosto

http://www.tankerenemy.com/2011/08/segnalazioni-di-agosto.html


Segnalazioni di agosto

Segnaliamo che il gruppo italiano, “Chemical trails”, i cui componenti sono Frank Francone (voce, chitarra), Easy Greg (tastiere), e Jepp Demita (basso), è in procinto di promuovere una serie di motivi, in stile rock, brit pop, indie, in cui sono aggrediti temi scottanti ed attualissimi. I titoli dei pezzi sono emblematici: From the sky, Illuminati, Living Volcain… Invitiamo i lettori a seguire i “Chemical trails” ed a diffondere la loro musica.

La rivista francese “Sacre planet” ha recentemente pubblicato la prima parte di un articolo, “Les chemtrails et la géo-ingénierie”. La seconda parte apparirà nel numero di ottobre. L'autore del contributo, Jean Luc Lebouc, per la sua indagine, si è basato principalmente sul saggio di Nenki (pseudonimo) dal titolo quanto mai indovinato, “Les traces de la mort”. L'autore, dopo aver premesso alcune definizioni, dedica un breve ma denso paragrafo alla geo-ingegneria.

Scrive Lebouc: "Il concetto di geo-ingegneria fu coniato negli anni ‘70 del XX secolo e si fonda sull'idea di usare i combustibili fossili, ma riducendo le emissioni di CO2. In seguito il termine è stato allargato per indicare tutti i tentativi volti a stabilizzare l'effetto serra ed a gestire direttamente il bilancio energetico del pianeta. Sono state escogitate diverse tecniche di geo-ingegneria.

1 L'installazione di strutture riflettenti nei deserti.

2 L'installazione di specchi nell'atmosfera. L'ideatore di questo progetto è il Professor Roger Angel, finanziato dalla N.A.S.A. Il pioniere della tecnologia fu il Dottor Eastlund. L'idea fu sostenuta dalla ARCO, importante azienda produttrice di alluminio, detenuta dalla British Petroleum. Le scie contengono elevate quantità di alluminio!

3 La messa a dimora di piante che, con le loro chiome, dovrebbero riverberare la luce solare.

4 La fertilizzazione dei terreni con l'azoto: gli alberi, con questo doping del terreno, dovrebbero essere in grado di assorbire maggiori dosi di biossido di biossido di carbonio.

5 La dispersione di aerosol (scie chimiche), un mezzo per creare una sorta di filtro in grado di schermare una parte dei raggi solari e di diminuire l'indice UV. In verità, le chemtrails contribuiscono al riscaldamento globale, poiché le nuvole artificiali che si espandono durante la notte, intrappolano la radiazione infrarossa che dal suolo si sprigiona verso l'atmosfera.

6 La fertilizzazione degli oceani. Secondo Victor Smetacek, professore di Biologia oceanica dell'Istituto Alfred Wegener, in Germania, si può disperdere del solfato di ferro nei mari per permettere lo sviluppo di plancton in grado di catturare il biossido di carbonio.

7 La riduzione dell'acidificazione degli oceani, diffondendo calcare sui fondali.”

E' evidente che sia l'effetto serra dovuto al CO2 sia le tecniche che ufficialmente servirebbero a contrastare il riscaldamento planetario sono frodi. Lebouc non cade nella trappola, anzi, attraverso un'utile didascalia della foto in cui è inquadrato l'interno di un aereo ricondizionato per irrorare, evidenzia la natura sinistra delle operazioni chimico-biologiche: nell'istantanea si legge il termine HAZMAT, “che sta per Hazardous material, sostanza pericolosa” spiega l’estensore dell’articolo.

Intanto "Nexus France", testa di ponte della disinformazione camuffata, continua nel suo squallido lavoro di depistaggio, mandando allo sbaraglio la solita Pryska Ducoerjoly, abituata a dare un colpo al cerchio ed uno alla botte, per garantire un minimo di credibilità ad una rivista ormai alla deriva. La Pryska, nel suo scartafaccio, “Vent contraire sur la géoingeniérie”, 2011, alla fine ammette solo l’uso dell’agente Orange per opera degli Statunitensi nel corso della guerra del Vietnam. Non paga delle sue scandalose bugie e dei patetici ridimensionamenti, l’”esperta” preannuncia ai lettori che “Nexus” sta per compiere delle analisi dell’acqua potabile per stabilire se i ricercatori ed attivisti statunitensi, come Michael Murphy, hanno ragione quando affermano che nel prezioso liquido si trovano alluminio, bario, stronzio etc. in alte concentrazioni. La pennivendola osa asserire, con incredibile improntitudine, che l’avvelenamento sistematico causato dalle scie chimiche non è stato ancora provato (sic). Inoltre usa un linguaggio sottilmente ingiurioso, quando definisce gli scienziati che denunciano le scie chimiche “partisans” e “chemtrails fighters”, insinuando che sono dei fanatici e dei faziosi, quando settaria è lei, come il direttore che la istiga e la spalleggia nella sua crociata contro la verità.

Un lettore, indignato per il “dossier”, contesta alla Ducoerjoly, punto per punto, con argomenti scientifici e logica stringente, le affermazioni, evidenziando che l’acquiescenza nei confronti del sistema si spiega con i benefici fiscali ottenuti recentemente da Nexus France, grazie ad un accordo con la C.P.P.A.P., Commission paritaire de publications et agences de presse). La tipa ha l’impudenza di rispondere che è “una giornalista indipendente”.(sic)

Quali sono stati poi i risultati delle promesse analisi? Se ne dà conto, nel numero successivo, in un misero trafiletto in cui “Nexus”, indicando il laboratorio di Bordeaux, IPL, pontifica che i valori di bario, alluminio e stronzio, rilevati nell’acqua di una cisterna per la raccolta della pioggia in Dordogna, sono in linea con quelli ammessi dalla legge francese. Naturalmente bisogna fidarsi, perché Nexus si guarda bene dal fornire le pezze giustificative di quanto pubblicato.

Insomma, è finito tutto a tarallucci e vino, anzi a tarallucci e… baracqua.

Ringraziamo il gentilissimo amico Gianni Ginatta per le segnalazioni inerenti alle riviste francesi.



2 commenti:

bimbominkia piloti bastardi ha blaterato...

Ciao,è bello vedere come sempre più musicisti si occupano di scie chimiche,ma chissà perchè le case discografiche no li promuovono mai abbastanza da renderli noti al grande pubblico,mentre i gruppi satanisti volgari e non critici del sistema,vengono ricoperti di successo.
Ah per il pagliaccio attivissimo ed i suoi moncherini, su wc2 stanno spiegando come la penosa versione ufficiale del 911 non regge.
Ciao

Straker ha detto...

Ciao, la consapevolezza e lo spirito di ribellione crescono. Bene!

Messaggio rivolto ad Angelo Tipografia Nigrelli-Wasp:

Hai bisogno di aiuto per il tuo prossimo post sulla prova laser verde? ^_^

62 comments:

  1. La fertilizzazione dei terreni con l'azoto: gli alberi, con questo doping del terreno, dovrebbero essere in grado di assorbire maggiori dosi di biossido di biossido di carbonio.
    Fenomeno di uno strakkino, oltre a spiegarmi cosa sia il biossido di biossido di carbonio, dovresti anche spiegarmi quale sia la novità sull'argomento fertilizzazione con azoto. La fertilizzazione dei terreni con l'azoto è fatta da che esiste l'uomo agricoltore, che si è accorto che spargendo letame (e cioè parti consistenti del contenuto della tua scatola cranica) nel terreno le coltivazioni miglioravano, e i prodotti erano più abbondanti. Ti sei mai chiesto cosa contenga in grande quantità il letame?

    Ancora una cosa: che caxxo c'entrano tra i labels "Acqui Terme" e "Axlman"? Forse perché "... non è nostra consuetudine occuparci dei disinformatori ..."?

    ReplyDelete
  2. Messaggio rivolto ad Angelo Tipografia Nigrelli-Wasp:

    Hai bisogno di aiuto per il tuo prossimo post sulla prova laser verde? ^_^


    Ma dai?!?!?

    Ancora col laser verde "miracoloso"...

    Quello che, con potenza sufficiente a raggiungere in condizioni ideali una distanza di 3km, sarebbe in grado di beccare la scia di un aereo a 2000 metri di altezza!!!

    Stai mica parlando di quello???

    Perchè in quel caso, quello che ti ha rotto sempre le palle non è stato Wasp...

    Sono stato io...

    E non mi firmo MAI Wasp... soprattutto perchè non sono Wasp...

    Ma sappiamo che tu, da grande accher quale sei, non capirai mai.... vero??? ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  3. Hai bisogno di aiuto per il tuo prossimo post sulla prova laser verde? ^_^

    Ridi ridi, ché la mamma ha fatto gli gnocchi: però, contemporaneamente, occhio alle indagini di Guariniello http://tinyurl.com/3mel6wy

    Se gli imbecilli vengono beccati rischiano al massimo 2 anni (se non viene loro contestato altro) tu, invece, va' a rileggerti l'art. 414 CP:

    Chiunque pubblicamente istiga a commettere uno o più reati è punito, per il solo fatto dell'istigazione:
    1) con la reclusione da uno a cinque anni, se trattasi di istigazione a commettere delitti;
    2) con la reclusione fino a un anno, ovvero con la multa fino a euro 206, se trattasi di istigazione a commettere contravvenzioni.
    Se si tratta di istigazione a commettere uno o più delitti e una o più contravvenzioni, si applica la pena stabilita nel n. 1.
    Alla pena stabilita del n. 1 soggiace anche chi pubblicamente fa l'apologia di uno o più delitti.
    Fuori dei casi di cui all'articolo 302, se l'istigazione o l'apologia di cui ai commi precedenti riguarda delitti di terrorismo o crimini contro l'umanità la pena è aumentata della metà. (1)


    Sta' in campana, spaccapietre con la testa.

    ilpeyote la giustizia è uguale per tutti

    ReplyDelete
  4. Errata corrige:

    ilpeyote la legge è uguale per tutti

    ReplyDelete
  5. Ah per il pagliaccio attivissimo ed i suoi moncherini, su wc2 stanno spiegando come la penosa versione ufficiale del 911 non regge.

    Quella complottista regge.

    http://attivissimo.blogspot.com/2011/08/119-minoli-spalanca-le-porte-ai.html

    Supponiamo che le tesi alternative sia vere e che i complottisti abbiano ragione. Secondo quanto raccontato da Minoli, i terroristi c'erano davvero e il governo Bush li lasciò fare. Usarono davvero degli aerei di linea contro le Torri Gemelle; però, siccome magari colpire un grattacielo con 120 tonnellate d'aereo che lo trapassano e riversarvi dentro 34.000 litri di carburante potrebbe non bastare a innescare un incendio devastante, le Torri erano anche state minate preventivamente di nascosto con la termite da una ditta privata, presso la quale lavorava solo gente omertosissima. La termite produsse esplosioni anche se non è un esplosivo, distrusse per prima cosa le colonne centrali anche se dai video si vede che crollarono per ultime, ed esplose alla base delle torri anche se il crollo iniziò in alto.

    Nel terzo edificio crollato, il WTC7, due testimoni udirono esplosioni, ma uno di loro fu eliminato per zittirlo, lasciando invece sbadatamente in vita l'altro. L'edificio fu distrutto per far sparire 4000 pratiche della commissione di controllo sulla Borsa, perché usare un distruggidocumenti pareva poco efficace e nel crollo di un edificio non c'era alcun rischio che qualche documento scottante volasse fuori e venisse ritrovato.

    Al Pentagono, invece, i terroristi che prima c'erano (ed erano così fessi da andare negli uffici governativi a chiedere prestiti per comperare aerei) non c'erano, perché non c'era l'aereo di linea dirottato, secondo le tesi raccontate da Minoli. Anche se non ha nessun senso usare aerei alle Torri Gemelle ma non al Pentagono, fu tutta una sofisticata messinscena, nella quale però gli autori pensarono bene di fare un buco nel Pentagono di dimensioni assurdamente insufficienti e si scordarono di lasciare in giro rottami d'aereo identificabili.

    La passione per i buchi troppo piccoli contagiò anche la falsificazione del quarto aereo, quello che sarebbe caduto in Pennsylvania. In realtà era tutto finto, tutto falsificato maldestramente facendo una buchetta nel terreno e ficcandoci qualche rottame.

    Bush sapeva tutto in anticipo, tanto che vide il primo schianto prima di chiunque altro, ma invece di cogliere l'occasione di atteggiarsi ad eroe impavido perché sapeva di non essere un bersaglio, fece la figura del rimbambito standosene imbambolato in una scuola a leggere la storia di una capretta alla scolaresca.

    Non fa una grinza.

    Ridi ridi, ché la mamma ha fatto gli gnocchi: però, contemporaneamente, occhio alle indagini di Guariniello http://tinyurl.com/3mel6wy

    Dici che stanno tenendo sotto controllo il duo sanremese e gli altri sciachimisti?

    ReplyDelete
  6. 1 L'installazione di strutture riflettenti nei deserti.

    MAI STATO FATTO

    2 L'installazione di specchi nell'atmosfera

    SOLO IPOTESI FANTASIOSA

    4 La fertilizzazione dei terreni con l'azoto

    ROTFL i concimi azotati sono sempre esistiti
    lo stesso liquame prodotto nelle stalle è un concime azotato organico.

    5 La dispersione di aerosol

    PURA LEGGENDA METROPOLITANA

    6 La fertilizzazione degli oceani

    ROTFL PURA FANTASIA non si rendono nemmeno conto di quello che dicono


    7 La riduzione dell'acidificazione degli oceani

    Vedi precedente


    HAHAHAHAHA

    ReplyDelete
  7. in merito al laser verde mi segnalano questo


    A Torino puntatori laser contro aerei
    Tutti in fase d'atterraggio a Caselle
    25 agosto, 19:20
    salta direttamente al contenuto dell'articolo
    salta al contenuto correlato
    IndietroStampaInviaScrivi alla redazioneSuggerisci ()

    Guarda la foto1 di 1
    (ANSA) - TORINO, 25 AGO - Cinque nuovi casi, tutti avvenuti nel mese di agosto, di raggi laser verdi 'sparati' con un puntatore contro i piloti di aerei in atterraggio all'aeroporto di Caselle, sono stati segnalati dalla Polaria al pubblico ministero torinese Raffaele Guariniello. Due sono stati segnalati dai piloti proprio nei cieli di Caselle, uno nella zona di Alpignano e altri due sopra il capoluogo piemontese, circa due chilometri a sud-est dello Stadio Olimpico.

    riporto sotto il link
    http://ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2011/08/25/visualizza_new.html_732482387.html

    a voi le conclusioni

    ReplyDelete
  8. Dici che stanno tenendo sotto controllo il duo sanremese e gli altri sciachimisti?

    Non lo so, lo spero vivamente, però: magari qualcuno potrebbe aver segnalato il minchia team e i suoi accoliti, è una vita che sproloquiano di abbattere aerei, minchialaser e altre amenità.

    ReplyDelete
  9. Claudio, l'articolo che ho segnalato prima - link http://tinyurl.com/3mel6wy - è leggermente più completo:

    (25 agosto 2011) TORINO – C’è chi si diverte con giochi inutili e pericolosi. C’è chi utilizza raggi laser di elevata potenza per infastidire i piloti di aerei nei pressi dell’aeroporto Sandro Pertini di Caselle torinese, a 15 chilometri da Torino.
    È già accaduto ben cinque volte nel mese di agosto: sono stati puntati raggi laser di colore verde contro i piloti che si apprestavano ad atterrare all’aeroporto di Caselle. Questi casi sono stati segnalati dalla Polaria di Caselle al pubblico ministero di Torino, Raffaele Guariniello, che ha aperto un’indagine sul preoccupante fenomeno.
    Due casi sono stati segnalati dai piloti stessi nei cieli di Caselle, altri due sono stati indicati al di sopra del capoluogo piemontese, a due chilometri dallo Stadio Olimpico e il quinto nella zona di Alpignano.

    A dimostrazione della notevole potenza dei raggi laser utilizzati c’è il fatto che l’aereo che sorvolava la zona di Alpignano era a ben 4mila metri di altezza. Molto probabilmente sono stati utilizzati dei laser di potenza uguale o superiore alla terza classe.
    La legge 204 del 26 ottobre 2010 vieta l’utilizzo di tali tipologie di laser al di fuori della propria abitazione e chi viene scoperto con tali “aggeggi” è punito dalla legge con la reclusione da 6 mesi a 2 anni se non ha un giustificato motivo per quanto concerne il possesso.
    I laser con potenza superiore o uguale alla terza possono provocare gravi danni alla vista delle persone verso cui sono puntati. Quelli di classe 3b sono pericolosi anche se non vengono direttamente puntati negli occhi a causa delle riflessioni speculari e sono, solitamente, di colore verde come quelli individuati dai piloti degli aerei in questione.
    I laser di classe quarta sono i più pericolosi e vengono utilizzati in industria per il taglio dei metalli, questi laser sono in grado di provocare danni anche se l’esposizione avviene a “raggio diffuso”. Sia in Italia che in Europa è vietata la vendita di laser superiori alla classe seconda e sull’argomento c’è un provvedimento emanato dall’Unione Europea.
    Su internet, purtroppo, c’è gente che vende questi tipi di laser, che sono delle vere proprie armi, contravvenendo alle leggi italiane ed europee. Ci possono essere stati soggetti, che quindi abbiano acquistato, clandestinamente tali oggetti pericolosi e che li utilizzano per divertimento o, peggio ancora, per provocare degli incidenti, che possono essere anche a scopo terroristico.

    Marcello Francesco Simone


    ilpeyote dovere di cronaca

    ReplyDelete
  10. Non mi meraviglierebbe se in mezzo a questi ci fosse anche qualche deviato che lo fa appositamente perchè gli ritiene aeri chimici. Se fosse così la cosa sarebbe molto grave, non si tratterebbe più di una ragazzata ma di un preciso intento. Sbaglio o qualcuno aveva postato dei commenti si un strano gruppo di facebook dove si incitava ad abbattere gli aerei ?

    ReplyDelete
  11. Altri furbi che hanno capito come monetizzare le paure della gente. Nulla di nuovo sotto il cielo (azzurro e pulito anche oggi).

    ReplyDelete
  12. Si Claudio, viene tutto memorizzato e semmai succederà qualcosa, sapranno dove andare a bussare i magistrati.

    ReplyDelete
  13. Claudio, l'articolo che ho segnalato prima - link http://tinyurl.com/3mel6wy - è leggermente più completo
    Di nuovo? Ma non era successo anche l'anno scorso? Speriamo che li prendano alla svelta 'sti cretini.

    ReplyDelete
  14. Ah per il pagliaccio attivissimo ed i suoi moncherini, su wc2 stanno spiegando come la penosa versione ufficiale del 911 non regge.

    wc2, appunto.
    Da dove gli altri cagano, tu prelevi informazioni.

    Così, per curiosità... il wc primario dal quale attingi quale sarebbe? tankerenemy?

    ReplyDelete
  15. Lo stercorario, ieri, ha postato sulla bacheca dei sostenitori di Guariniello una sua farneticazione-invito ad occuparsi delle scie comiche anziché del laser verdi.
    Da lì la mia ricerca; il risultato è nullo dato che nell'articolo che dovrebbe provare l'uso del laser con relativa prova dei 2/3 mila metri di quota, come al solito, non si vede una beneamata mazza... Solo fuffa e fanfaronate dello strak. Peccato: se la prova ci fosse stata veramente, l'avrei postato anch'io sulla bacheca di Guariniello.
    Comunquel il suo messaggio, in quella bacheca, non c'è più.

    P.S.: l'esperto inforNatico ha eliminato più di mille degli iscritti alla sua pagina FB: con questa bella mossa ha limitato i suoi spam di un buon 50%; come tagliarsi i coglioni da solo... BABBEO!

    ReplyDelete
  16. Toh, strakkino, tramite il profilo fake suo e del fratello, bimbominkia pb, pubblica un commento ad uno dei suoi deliri e poi si autorisponde pure ...
    Rosario te set propii un ciula !!!

    ROTFL

    ReplyDelete
  17. l'uomo agricoltore, che si è accorto che spargendo letame (e cioè parti consistenti del contenuto della tua scatola cranica)

    Ironman vuoi forse dire che nel retto di Rosicario ci sia una megafistola in diretto contatto con la sua scatola cranica ?

    LOL

    ReplyDelete
  18. l'esperto inforNatico ha eliminato più di mille degli iscritti alla sua pagina FB

    L'esperto inforNatico ha anche reso invisibile la sua lista di amici. Paura che si venga a saper chi siano i babbei che credono alle sue minkiate ?

    Altri furbi che hanno capito come monetizzare le paure della gente

    Probabilmente musicisti mediocri che hanno trovato il mondo di vendere i propri prodotti che altrimenti non si filerebbe nessuno ...

    ReplyDelete
  19. ma ha una pagina personale Rosario? non la trovo

    ReplyDelete
  20. 4 La fertilizzazione dei terreni con l'azoto

    ROTFL i concimi azotati sono sempre esistiti
    lo stesso liquame prodotto nelle stalle è un concime azotato organico.


    Nel caso delle coltivazioni di soia ad esempio, assieme alle piantine, viene fatta crescere un'erba che ha proprio lo scopo di produrre azoto per incrementarne lo sviluppo.

    ReplyDelete
  21. ma ha una pagina personale Rosario? non la trovo

    Boh, ce l'aveva, adesso l'ha probabilmente resa inivisibile tranne che ai suoi amichetti ...

    ReplyDelete
  22. P.S.: l'esperto inforNatico ha eliminato più di mille degli iscritti alla sua pagina FB: con questa bella mossa ha limitato i suoi spam di un buon 50%; come tagliarsi i coglioni da solo... BABBEO!

    lo ha fatto in seguito alla mia segnalazione pubblica (qui su questo blog), e di @erin, di essere un infiltrato tra i commentatori / amici dello Stercorario su Facebook e sui suoi siti web; mossa più che prevedibile, ma totalmente inefficacie perché i miei account fake (ne ho più di uno a dire il vero, non so @erin quanti ne abbia) possono ancora contattarlo e/o visionarlo senza grossi problemi :D

    Il babbeo non ha ancora capito quali sono i miei account fake nonostante sia solito mettere riferimenti piuttosto espliciti sulla mia natura doppio giochista nei miei interventi.

    tsè... mio detective degli stivali, non vali una cicca come indagatore / ricercatore indipendente; io e i miei colleghi ci stiamo facendo un casino di risate alle tue spalle perculandoti con diversi account fasulli HAHAHAHAHAHAHAHA oramai è diventato lo sport aziendale durante le pause.

    ReplyDelete
  23. Mauro, mi sa che se Rosicario Acconguagliato rimuovesse tutti gli utenti fake dei suoi contatti, rimarrebbero solo zret, corrado, e i quattro babbei che gli danno credito, tra i quali, forse, anche quello strafulminato di mike :D

    ReplyDelete
  24. Wasp, Mauro: anch'io sono ancora presente tra gli amici di Rosà, eppure basterebbe un po di cultura per capire chi sono........ma evidentemente Antò le tue uniche letture sono: acconguagliate!!!!!

    ReplyDelete
  25. Godetevi questa: http://tinyurl.com/3hqdfn2

    :-)

    ReplyDelete
  26. Anch'io sono ancora tra i suoi amici di facebook. Dai Rosario che ce la fai a beccarmi!

    ReplyDelete
  27. @foe-hammer: non è proprio vero, o meglio non sono proprio 3/4 gatti. E' da un annetto che faccio l'infiltrato a tempo perso (infiltrato indipendente? chissà se il NWO passa un'indennità anche per queste attività, devo informarmi) a 360° intorno allo stercorarius sanremese e sì, lui ha un sacco di account fasulli, ma ha anche un discreto seguito di gonzi, direi non oltre ~100 (min.) o ~150 al massimo facendo una stima molto spannometrica dei dati che ho raccolto. Di questi gonzi molti, quasi tutti praticamente, non partecipano attivamente sui siti web dei fratelli acconguagliati, ma si limitano a lurkare e a cliccare like e basta; insomma sono i soliti italo-attivisti della domenica che se la tirano sui social network: leggono solo il titolo, al massimo il trafiletto introduttivo, dell'articolo pubblicato da Rosario "Culo Pelato" Marcianò & Circo e poi si fermano alla mera condivisione dello stesso tra la stretta cerchia di amicizie sui Social Network.

    Dalle piccole cerchie di gonzi raramente lo spam esce e si diffonte sui Social Network; infatti di fatto il grosso dello spam di TangeroAnemy arriva dagli account finti di Rosario che imperversano ovunque. Per sincerarsene basta farsi un piccolo web crawler nel linguaggio di programmazione funzionale che si preferisce (io ho usato Erlang) con cui raccogliere tutti gli URI degli articoli di TankerAgony, darli in pasto alle API di Google / Facebook da cui scoprire dove e chi ha condiviso maggiormente quei link; a quel punto basta prendere in rassegna i vari siti / utenti ottenuti dai risultati dello spider web e catalogarli in un database che supporti query SPARQL (io ho usato Jena http://openjena.org) da cui creare un'antologia semantica dei gonzi delle scie-chimice. L'antologia semantica viene creata sempre dal web crawler, il quale si passa in rassegna tutte le minchiate che postano sul web (siti personali e/o social network) le persone individuate dalla precente ricerca e in base alle parole chiave ogni contenuto viene catalogato in due distinte categorie: 1- fuffa, cioè qualunque cosa che non sia complottismo e pseudo-scienze 2- complottismo e pseudo-scienze. A questo punto con un po' di query SPARQL e RDFa è facile estrarre dall'antologia appena generata gli utenti finti (postano e/o condividono solo cazzate complottiste o di pseudo-scienza e null'altra) da quelli reali (postano e/o condividono fuffa di vario genere in maggioranza rispetto alle minchiate complottiste o di pseudo-scienza). Tirare le somme è stato dunque facile, il grosso dello spam lo fanno gli account finti del minchia team, mentre i gonzi accalappiati dai fratelli acconguagliati hanno gran poco peso.

    piccola curiosità: moltissimi dei gonzi che ho rintracciato con il mio web crawler condivide esclusivamente minchiate firmate TangeroAnemy o LuogoComune, raramente altro.

    p.s.: sì Rosario Marcianò, ti ho appena spiegato per filo e per segno come individuare in modo semplice, veloce e con buon approsimazione gli account finti da quelli veri degli utenti che ti seguono sul web, il tutto realizzando un fottutissimo script per il web di poche centinaia di righe (ci vuole, ad essere molto larghi di manica, meno di mezza giornata di lavoro), consapevole che così facendo potresti smascherare anche i miei account; il punto è che sei un babbeo in informatica (e non solo), quindi sono sicuro al 1000% che non riuscirai a concludere nulla dai miei suggerimenti.

    p.p.s: io ho un'antologia semantica di tutti i gonzi delle scie-chimiche, completa di dati personali, foto, indirizzi e account emails ecc, mentre tu no! gne gne gne io ci ho messo una settimana a raccogliere ~150 utenti pro-sciechimiche, tu invece rosichi di brutto cercando di individuare i soliti 4/5 debunker gne gne gne gne

    ReplyDelete
  28. Mauro, oggi gli viene un coccolone. E' caldo oggi... io sono contro le sevizie contro gli animali.

    :-)

    Quello ci crede davvero.

    ReplyDelete
  29. @nico: forse non si era capito, io NON stavo scherzando (sono serissimo, lo giuro su mia figlia), ma accetto la moderazione; è un peccato però, perché nel post censurato c'erano moltissimi indizzi utili per poter indentificare il mio crawler e la mia identità (lo scopo era quello più che altro); gli farò pervenire il mio (occulto) messaggio in altro modo.

    ReplyDelete
  30. Mauro,

    il tuo commento era stato marcato come spam da quella merda del filtro di blogger.
    Te l'ho riattivto a mano.

    ciao

    ReplyDelete
  31. Mauro, ho capito a grandi linee il tuo discorso (non essendo espertissimo del ramo) ma qualcosa ho afferrato al volo:

    Tirare le somme è stato dunque facile, il grosso dello spam lo fanno gli account finti del minchia team, mentre i gonzi accalappiati dai fratelli acconguagliati hanno gran poco peso.

    1) devo cominciare a farmi pagare un po' di royalties sui termini che invento

    2) io e te siamo la stessa persona.

    ilpeyote in ogni caso per non saper né leggere né scrivere COMANDANTE CLUSO' PROFESSO' COGLIO' CORRADO PINNA DI SQUALENE ANDATE A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  32. eSSSe questa secondo me, oltre che da home, è una pietra miliare, roba che lo sbarco sulla luna è una gara a chi sputa più lontano:

    'o comandante clusò in preda a una crisi gravissima ha straminchionato...

    Egregio geologo del menga Pier Luigi Torreggiani dell'ordine di Bologna... due cose:

    a) Il sottoscritto ha avuto la fortuna che lei non avrà: quella di arrivare a cinquant'anni senza dare mai via il culo per qualche euro. Cosa che, invece, per lei, è consuetudine. Chiediamo al suo amico Bario Tozzi?

    b) Omuncoli come lei ed i suoi amici psicopatici come Nigrelli e soci, caro geologo di questa minchia, sono così stupidi da non avvedersi che in questo modo fate un favore alla nostra causa e non un danno al sottoscritto, che non ha certo nulla da temere dalla giustizia.

    Le spiego...

    Nel 2007, il suo superiore di Acqui Terme affermava, sul forum di Focus, che il mio esperimento con il puntatore laser, non provava niente, in quanto, sicuramente, si trattava di video "farlocco" e che comunque la mia "pennetta da mercatino" non avrebbe mai potuto raggiungere un aereo in volo ad alta quota.

    Ora, se tanto mi dà tanto, riusciremo, con l'egregio Guariniello, a dimostrare, una volta per tutte, che quello che al tempo fu dal sottoscritto illuminato (sulla pancia e quindi senza accecare nessuno) era un aereo chimico a bassa quota e non un aereo di linea, visto che quelli volano a 34.000 piedi ed anche più.

    Quindi... visto che Guariniello fu al tempo avvertito sulla questione "chemtrails" e visto che ha fatto sempre orecchio da mercante, questa è una buonissima occasione per non fargli voltare la testa dall'altra parte. Poi... chi vuole incastrare me, deve ancora nascere.

    In effetti, siete così imbecilli da fare sempre quello che prevedo. GRAZIE! e salutatemi Raffaele.
    26 agosto, 2011 21:00


    F A N T A S T I C O: ha ammesso di aver detto troiate 4 (e non solo) anni fa - lasciamo perdere che lo fa di mestiere da una vita - illuminando un aereo di notte con un laser "sulla pancia" (e le scie? Dov'erano?) e che non ha mai battuto un chiodo per guadagnarsi da vivere. E continua a tentar di provocare axlman, come fa con me ogni tanto (es. ieri). Impagabile.

    Se 'o comandante clusò non fosse in malafede come è farebbe pena. Ma con questa perla mi sta regalando delle risate che mi stan sentendo su Marte :)))))

    ilpeyote reo confesso

    ps: link anonimizzato http://tinyurl.com/3z748o3

    pps: scrinsciottàto il tutto

    ppps: captcha = SESSEL :)

    ReplyDelete
  33. C'è sempre un certo fascino nel vedere un uomo scavarsi la fossa da solo.

    ReplyDelete
  34. Strakkino, l'incitamento alla violenza è un reato. Se vieni accusato di quello, non si parlerà di scie chimiche in nessuna istanza.
    Si parlerà del fatto che hai istigato gente a fare del male ad altra gente per tuo guadagno.

    ReplyDelete
  35. Non voglio ammorbarvi, voglio solo far notare i suoi (non tanto) velati insulti di stampo omofobico da mafiosetto straccione

    Il sottoscritto ha avuto la fortuna che lei non avrà: quella di arrivare a cinquant'anni senza dare mai via il culo per qualche euro. Cosa che, invece, per lei, è consuetudine. Chiediamo al suo amico Bario Tozzi?

    ...e direi che c'è poco da commentare. Paragoniamoli a un esperto (neonazista, ovvio) mondiale del ramo (da repubblica.it, "protagonista" il sig. Saya vs. Marco Pasqua, non a caso anche lui nelle liste di proscrizione di clusò):

    Feccia, omuncolo viscido e puzzolente, frocio dai gusti torbidi, pezzo di animale. Per il quale, ciliegina sulla torta, c'è pronto "un cappio al collo".

    link http://tinyurl.com/3g9r7mf

    link all'"originale": http://tinyurl.com/3h8tmd7 (sito del partito nazionalista italiano).

    Ecco: chiediamoci il perché (anche se l'"ordine di grandezza" - permettetemi la battuta - dei termini è differente) vi sono certe convergenze di opinione (parola grossa).

    ilpeyote duci ducetti vermi della terra

    ReplyDelete
  36. Sono arrivate le sci(arp)e chimiche.

    http://tinyurl.com/3tqfg37

    scie e arp, ci sta tutto.

    ReplyDelete
  37. Ecco l'ultima minchiata:

    'o comandante clusò dopo l'ennesima crisi ha vomitato...
    Il sito del Torreggiani contiene minacce.
    26 agosto, 2011 22:11


    Su "minacce" sta il link (anonimizzato) http://tinyurl.com/3sdekmv

    ilpeyote e il tuo contiene solo troiate

    ReplyDelete
  38. Ha perfettamente ragione: ci sono le minacce sue (di straker).

    ReplyDelete
  39. Ha perfettamente ragione: ci sono le minacce sue (di straker).

    ilpeyyote STRACATALOL prestidigitatore che non sei altro :)))))

    ReplyDelete
  40. AHAHAHA si sta cagando addosso, e comincia a mettere in giro voci di virus sul sito di Riosaeba

    http://img809.imageshack.us/img809/6356/allarmeminacciasulblogd.jpg

    PATETICO!!!! AHAHAH

    Solito fotomontaggio..

    ReplyDelete
  41. Ha tolto l'indirizzo di destinazione per far credere che appartenga a quel sito... che bimbetto.

    ReplyDelete
  42. Ha tolto l'indirizzo di destinazione per far credere che appartenga a quel sito... che bimbetto.

    L'ho capito persino io, Nico (sono una capretta in informatica, come saprete) :)))))

    Però, leggete qui (dato che in basso a destra sta scritto "blackhole toolkit activity 15") - link dalla Symantec http://tinyurl.com/3j7y28r

    [...] Description
    This signature detects attempts to download exploits from Blackhole toolkit that may compromise a computer through various vendor vulnerabilities.
    Additional Information
    Blackhole Toolkit compromises the machine by targeting various vendor vulnerabilities on the victim's machine.[...]


    e su IE dello scrinsciòt d'o comandante clusò

    pc performed by Fast Service Informatica (ma non esisteva più? :)))))) e Win XP Professional Edition by FSI eccetera

    ilpeyote ma a chi vuoi darla a bere straccione

    ReplyDelete
  43. Nico ha detto...
    AHAHAHA si sta cagando addosso, e comincia a mettere in giro voci di virus sul sito di Riosaeba

    ROTFL che fotomontaggio patetico hahahahahha

    ReplyDelete
  44. Della serie: "lo straccione si sente in forma stasera"

    Giu (account creato ad agosto 2011, quindi fake o perculatore) ha detto...

    in effetti, se si aprisse davvero un processo, guidato da un personaggio mediatico come guariniello, tutto andrebbe a vantaggio dell'informazione sulle scie chimiche, in quanto se ne parlerebbe, parlarne basta già per fare aprire gli occhi alla gente, poi da li in poi sta alla loro intelligenza. Quindi, presumo che tutto sarà archiviato per evitare figuracce e per evitare che qualcuno ai piani alti si innervosisca. Quel qualcuno che ora starà già cazziando per bene i nostri amici disinformatori che si sono tirati ancora una volta la zappa sui piedi. quella zappa che dovrebbero invece usare per lavorare nei campi sotto il sole cocente con una bella catena legata al collo per l'eternità, per espiare la loro colpa: complicità in genocidio.
    26 agosto, 2011 23:02

    'o comandante clusò secondo me non avendo capito d'essere perculato per la miliardesima volta ha detto...

    Analisi che condivido pienamente!

    26 agosto, 2011 23:12


    ilpeyote grazie di esistere per il buonumore che emani quando spari vaccate del genere

    edit: captcha = P(L)ESCE

    ReplyDelete
  45. Nico 'o prestidigitatore secondo il minchia team sanremese ha detto...

    Allora si autodenunci, no? :D
    Friday, August 26, 2011 11:31:00 PM GMT+02:00


    Leggi qui sotto, Nico:

    collector401 ha detto...

    E allora sig. Marcianò, si autodenunci e vada sotto processo per smascherare i vertici del complotto.
    Riguardando il suo "esperimento" col laser verde, devo dire che risponde perfettamente alla Sua prassi falsificatoria. Mi vuiole ripetere qual era la portata del laser? Perchè ha coperto proprio quel dato sul foglio delle specifiche? Perchè ha verificato il funzionamento a 1800 metri e non la portata massima? Buonanotte.

    26 agosto, 2011 23:27

    'o comandante clusò come suo solito ha insultato...

    Signor collettore fognario, si autodenunci lei per insanità mentale.

    26 agosto, 2011 23:41


    Diobòno, oltretutto sta cambiando l'"aspetto" dei commenti alla discarica per allucinati ogni 5 secondi (prima "normali", poi pop-up, poi ancora "normali", poi "old-style" poi boh...)

    ilpeyote sei semplicemente penoso straccione spaccapietre con la testa

    ReplyDelete
  46. Dovrebbe astenersi dal voler insegnare ad un magistrato a fare il proprio lavoro. Non credo nemmeno che abbia capito il significato della pagina di facebook dei sostenitori dello stesso.

    ReplyDelete
  47. Claudio Termografia ha detto...

    Dovrebbe astenersi dal voler insegnare ad un magistrato a fare il proprio lavoro. Non credo nemmeno che abbia capito il significato della pagina di facebook dei sostenitori dello stesso.
    Friday, August 26, 2011 11:53:00 PM GMT+02:00


    Claudio, dovrebbe astenersi PUNTO.

    ilpeyote sintetico

    ReplyDelete
  48. Visto che il ragazzo fa il furbo, andate a leggere che cosa minchia blaterava REALMENTE nel 2007, lo spaccapietre con la testa:

    http://www.freezepage.com/1314397950GAUJNYTNGB

    ilpeyote CIALTRONE TUTTA LA VITA FANNULLONE STRACCIONE CHE NON SEI ALTRO

    ReplyDelete
  49. Della serie: "e ricordiamole, 'ste troiate"

    Dalla pagina freezata del mio ultimo commento:

    :: 'o comandante clusò :: durante le sue prime crisi ha vomitato tankerenemando...

    Ciao, perplimax.

    Un fatto è inconfutabile: sulla mia verticale non sorvola, a quota canonica, alcun aereo civile, tanto è vero che non ne vedo (non esistono rotte su quest'area).

    Un semplice ragionamento è d'uopo...

    Negli anni passati, diciamo dal 2000 andando indietro nel tempo, qualcuno ha mai osservato aerei di linea ben distinguibili nei dettagli aerodinamici, a meno che questi non si trovavano in aree destinate a corridoi di discesa o salita per e da aeroporti? A me non risulta. Infatti, un aereo che voli a 9000 metri ed oltre, non è visibile ad occhio nudo.

    Nel caso in esame, invece, si distinguono bene anche aerei del tipo executive lunghi appena 19 metri. Quelli, li avvisto ad occhio nudo e li collimo.

    Gli aerei di linea non sono collimabili per il semplice motivo che nemmeno si possono avvistare e quindi identificare per una collimazione laser. Questo mi sembra banalmente ovvio, ma è chiaro che qualsivoglia attivix di turno ci parlerà solo ed esclusivamente di aerei da 60 metri perfettamente visibili anche ad occhi chiusi.

    Altro fattore rilevante: il suono. Velivoli sorvolanti a quote pari o superiori ad 8000 metri, non sono udibili. Invece, questi aerei mooolto particolari, si sentono distintamente anche a finestre chiuse.

    Come vedi, la prova del laser è solo una delle tante prove che possiamo annoverare tra quelle a favore delle nostre AFFERMAZIONI, basate su fatti fisici e non su valutazioni di fantasia, come molti vogliono dare ad intendere.

    Quindi... quello che mi sento di raccomandare è usare la propria testa. Il semplice ragionamento logico ci porterà alla verità, anche se questa non potrà piacerci, cattivix permmettendo.
    20 novembre, 2007 15:20


    ilpeyote CIALTRONE TUTTA LA VITA COMANDANTE CLUSO'

    ReplyDelete
  50. @TDM

    La "blaterata" era stata linkata probabilmente dallo stesso Straker (o da uno dei suoi bimbominkia) sul sito di Astrofili che frequento: l'utente usato era uno creato di "fresco".
    Quando gli furono fatte notare delle "piccole" cose strane in quello che diceva (un laser con gittata 4000 metri fa fatica a "tornare" indietro dopo una riflessione contro un "eventuale" aereo ed ho elencato tutti i perchè), si mise ad insultare a destra e a manca.
    Visto il link, ho provato a riproporre sul suo sito fogna le mie perplessità.... non fu mai pubblicato nulla...

    Comunque, visto che la storia è tornata di moda, ripropongo le mie "perplessità".

    1) La portata utile.
    Il laser da 5mW grosso modo "tira" a 3km circa, posto che sia in condizioni ideali (in pratica nel vuoto!!!!). Quindi nel "vuoto" il percorso ottico verso un ipotetico aereo dovrebbe essere andata+ritorno=3000 metri. La cosa implica che la distanza MASSIMA a cui si troverebbe l'aereo sarebbe 1500 metri... RIPETO 1500 metri!!!! Io mi son ben guardato dallo svolgere il calcolo a suo tempo in quanto sapevo che i deficienti non avrebbero capito una mazza di quello che dicevo... Ed infatti non hanno pubblicato il mio intervento che sarebbe stato (almeno su questo punto) molto favorevole alla loro tesi!!! E lo sarebbe stato ancora di più se si fosse considerato che la portata utile diminuirebbe in quanto c'è di mezzo l'atmosfera!!!! ;-)

    2) La posizione
    Per riuscire a fare quello che sostiene Straker, l'aereo doveva passare sulla VERTICALE ESATTA (posto, poi, che la "pancia" sia uno specchio piano decente, ovviamente... e questo non succede di sicuro). Quindi il suo filmato avrebbe dovuto mostrare solo un "lampo" di luce verde nell'esatto momento in cui si verificava la condizione di verticalità. In tutti gli altri casi il laser viene riflesso da un'altra parte (si veda il disegno qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Riflessione_speculare)!!!

    -----

    ReplyDelete
  51. 3) L'inseguimento
    Più l'aereo è basso e più veloce (in senso "angolare") devi essere ad inseguirlo col laser e con la telecamera. Questo implica che non puoi farlo a mano... A meno che l'aereo non sia a 10 metri d'altezza... Nel qual caso la mano che trema farebbe comunque fatica a "mancare" l'oggetto in questione. :-)

    4) L'allineamento
    Io uso spesso un laser verde come "puntatore" o cercatore sul mio telescopio, soprattutto quando qualcuno mi chiede esattamente in che zona del cielo si trova l'oggetto che in quel momento vede nll'oculare. Ora... Ora io sono così "incapace" che se punto una stella col laser, me la ritrovo praticamente al centro dell'oculare ad ingrandimenti decenti (parliamo di 60x-70x)... Ovviamente non mi sono messo ad usare nastro adesivo o altro materiale "morbido" in quanto farebbe ballare troppo il laser!!!! Mi sono fatto una "slitta" con grosso modo 10€ di spesa. Per la collimazione punto un campanile ad oltre 1km di distanza: faccio in modo che il fascio del laser sia in mezzo al mio oculare da 12mm (che fa 30x col mio tele). Il risulato è che a 60x, il fascio si discosta di pochissimo dal centro! Non mi sembra un'operazione complicata... Eppure al nostro amico sembra quasi impossibile da fare.

    Il sunto dei punti 3 e 4 è che il minimo NECESSARIO per fare quello che dice di aver fatto Straker è possedere una montatura motorizzata di qualche tipo perchè la stessa sarebbe in grado di inseguire l'oggetto senza introdurre vibrazioni che comprometterebbero la collimazione tra ottica e laser!

    5) Le non idealità
    Tutto il discorso di Straker è poi complicato dalle non idealità del sistema. Ne cito solo alcune.
    - la forma dell'aereo non è piana, quindi il fascio del laser non verrebbe riflesso e basta, esso verrebbe anche "sparpagliato": questo implica che la portata utile diminuirebbe anche in modo drastico
    - lungo il percorso ottico l'aria non è ferma e neppure in condizioni di densità costante, col risultato che il fascio subirebbe comunque delle piccole "deflessioni". Lascio immaginare che effetto possano avere su una misura in cui il percorso ottico è di circa 3km verso un oggetto che si muove a centinaia di km/h!
    - nel caso di "riflessione" dalla scia ci sono ulteriori problemi: in questo caso, oltre alla considerazione sulla non planarità della superficie della nuvola, si aggiunge anche il fatto che una parte del fascio del laser passa dentro la scia: la parte che ritornerebbe verso l'osservatore sarebbe ancora più bassa.

    In poche parole.

    O Straker ha mentito spudoratamente oppure l'aereo era fermo e lui era nell'area di parcheggio dell'aeroporto a filmarlo esattamente sotto l'areomobile stesso!!! ;-)

    Jabba

    ReplyDelete
  52. In poche parole.

    O Straker ha mentito spudoratamente oppure l'aereo era fermo e lui era nell'area di parcheggio dell'aeroporto a filmarlo esattamente sotto l'areomobile stesso!!! ;-)


    In poche parole, amico Jabba:

    1) 'o comandante clusò ha mentito SEMPRE
    2) 'o comandante clusò mente SEMPRE
    3) 'o comandante clusò mentirà SEMPRE
    4) la 1) la 2) la 3) la 4) l'accendiamo contemporaneamente :)

    A parte gli scherzi (di natura): la tua spiegazione è validissima, sensata e non idiota. Ovviamente non basta per i cialtroni, abituati a "ragionare" al livello di sottovasi asciutti per fiori finti.

    ilpeyote dadaista

    ps: bentornato a TUTTI (tranne agli spaccapietre) dalle ferie

    ReplyDelete
  53. 4) L'allineamento

    Jabba, leggi che cazzo AVREBBE fatto, la bestiaccia:

    'o comandante clusò ha detto...

    Ciao a tutti. Il puntatore laser era fissato, per mezzo di elastici e supporto in spugna, sul fianco sinistro della videocamera. Questa leggerissima discrepanza di posizione rispetto al focale della videocamera è evidenziato dal disallineamento del fascio di luce verde rispetto al centro dell'obiettivo. Su piccole distanze si nota poco o niente, ma superato il miglio, la discrepanza è notevole. Ciò, alla prima ripresa eseguita, mi ha reso difficile inquadrare perfettamente il tanker e mi ha costretto a regolare "al volo" il posizionamento della penna laser per riallinearla il meglio possibile rispetto al centro focale della cam. Ciononostante in diversi fotogrammi si nota benissimo come il fascio di luce verde colpisce ed illumina ora la scia, ora l'aviocisterna, in diversi punti (sotto la carlinga, sull'ala sinistra ecc.). E' quindi evidente, dati i limiti di "gittata" imposti da dispositivi laser di medio costo, come quello adoperato, che i velivoli chimici sorvolano a quote veramente basse e che quindi quelle che vediamo, non sono scie di condensa, bensì scie chimiche.
    16 luglio, 2007 18:01


    E' lo stesso personaggio che 4 anni dopo ciancia di laser puntato sulla pancia di un aereo civile. 4 anni fa con un laser di 'sta fava "puntava" su scie praticamente a 50 cm. dalla sua testa (dove crescono i capelli al contrario, contro ogni legge fisica).

    Ma allineami 'sta fava, clown.

    ilpeyote CIALTRONE TUTTA LA VITA

    ReplyDelete
  54. Eh no caro straker!La cosa brutta delle bugie è che col tempo si fa fatica a ricordarsele tutte!Tu hai messo online una scansione che fa vedere un bonifico con i quale hai pagato un laser da 5mW di potenza mentre sei proprio tu a dire che tale laser comprato ha meno di 5 mW.Deciditi.

    Lol, lmao e anche un pò di rotfl. Insomma rosy...deciditi.
    :-)

    ReplyDelete
  55. Altre esilaranti novità

    http://riosaeba78.altervista.org/blog/laser-puntati-sugli-aerei

    ReplyDelete
  56. Se qualcuno non lo sapesse, Straker ha deciso di evirarsi da solo postando sulla bacheca di Raffaele Guariniello.

    Che ne dice di occuparsi anche di geoingegneria clandestina? Chissà che tra coloro che denunciano falsi accecamenti da laser verde non vi sia qualche soggetto che ha interesse a mettere in cattiva luce qualcun altro...

    http://www.facebook.com/#!/pages/Raffaele-Guariniello/39021363927

    Ci è o ci fa?

    ReplyDelete
  57. Mike, secondo me in un ipotetico processo 'o comandante clusò punta all'assoluzione per infermità mentale. Rispondendo alla tua domanda: c'è E ci fa.

    ilpeyote diomio quant'è grullo

    ReplyDelete
  58. Se non sbaglio la vendita e l'acquisti di questi laser in italia è vietata del 1990

    ReplyDelete
  59. Il sottoscritto ha avuto la fortuna che lei non avrà: quella di arrivare a cinquant'anni senza dare mai via il culo per qualche euro

    Mah, io penso che Rosicario il suo culo lo darebbe via anche gratis, solo che nessuno lo vuole ...

    ReplyDelete
  60. @mauro io per 4/5 gatti intendevo gli attivisti tipo mike lo scompensato o marcolino guardacheluna ...

    ReplyDelete
  61. Mega idiozia di o'prodfessò cogliò

    Zret ha delirato ...

    Ron, è possibile che abbiano usato ordigni a neutroni, come ipotizzò Adam Kadmon, prima di essere vaporizzato.

    Ordigni al neutrone ipotizzate da Adam Kadmon poi vaporizzato, ma con che cosa poi sarà stato vaporizzato ? da armi a energia scalare ?

    Sarà per caso questo il tipo succitato :

    http://tinyurl.com/3rjrlld

    E poi cosa saranno mai questi ordigni a nutroni di cui delira il professore acconguagliato ?

    ROTFL !!!

    ReplyDelete