L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, August 16, 2011

Una schifezza biancastra


france ha detto...

Orribile show di scie persisitenti fin dal mattino presto (e naturalmente durante la notte) e il cielo già è una schifezza biancastra.




Verso Sud

Verso Nord


Verso Est


CRETINI!!! L'unica schifezza biancastra e' quella che vedete nello specchio ogni mattina.

Straker, fammi sapere se ti servono gli EXIF.

12 comments:

  1. eSSSe, sei sempre il solito disinformatore da strapazzo: manca la foto verso ovest, si vede lontano un miglio che le foto sono "fotoscioppate" ed inoltre sono state scattate mentre la luna entrava in capricorno che, come tutti sanno, è una fase catartica che provoca la sparizione temporanea di tutte le scie del pianeta. E credi di farla a strakkino? Ma per piacere...

    ReplyDelete
  2. Skeptic, guarda che se metti il tuo nome accanto al nick Straker potrebbe identificarti.
    ;-)

    ReplyDelete
  3. Esse, ogni tanto strakkino mi fa un po' pena, il mio nome glielo mandai con in commento su TE, lui non pubblicó il commento ma corresse il nome quasi dappertutto :D

    ReplyDelete
  4. Vista la nuova FINTISSIMA INTERVISTA (il montaggio è un tipico esempio di lavori di Rosario)
    http://www.youtube.com/watch?v=jc3-9R7MPjA
    Come diceva Bisio "è più falsa di una banconota da 28.000 lire".
    Mettere un secondo video nella finestra come lui metteva un secondo video nel suo monitor, le transizioni delle immagine sono quelle tipiche. Poi, se l'intervista è stata fatta a casa sua, come mai la voce dell'intervistatore non si sente nella stessa stanza? E tutti gli altri video sono raccattati in rete.
    Tutto questo per collegarlo al libro che accusa l'elettromagnetismo (che fa funzionare anche il suo pc tra l'altro) della morte del padre... non gli esperimenti con chissà quali schifezze tipo quella terapia chelante che gli ha inflitto per anni.
    E non pago, dice, senza prove che le antenne dei cellulari sono correlate alle scie, SICURAMENTE. Mai una prova.
    Sei una schifosa sanquisuga che cerca di vivere alle spalle degli altri. Ricorda che ci sarà sempre qualcuno a salvare la gente per bene dalle tue malefatte.

    ReplyDelete
  5. Nico, ho visto "l'intervista", che dire? È il solito fuffaro!

    ReplyDelete
  6. Sono contento della paranoia di queste persone, così posso godermi la natura come ho fatto questo weekend senza questi tipi in mezzo

    ReplyDelete
  7. Non ho manco voglia di cercarmi i dati exif o altro di dove ha scattato quelle foto, ma un cielo cosi' blu oggi si vedeva anche da me (Merano, provincia di BZ, tanto anche strakka$$o ha pubblicato la mia citta' [poi con calma gli rifaccio il c$%o, cosi' impara il concetto di privacy]) ed era meraviglioso!
    Se quella e' la "schifezza biancastra", gli posso passare l'indirizzo di una bravissima oculista da cui sono andato alcune volte.
    Sono sicuro che lo aiutera' a risolvere molti dei suoi problemi!

    ReplyDelete
  8. Anche dove mi tro io in queste settima, celo blu favola.

    http://orsovolante.blogspot.com/2011/08/lampedusa-il-mare.html

    ReplyDelete
  9. AH AH AH AH AH...

    Sono arrivato al rilevatore "triassiale" e ho cominciato a sganasciarmi....

    La "polarizzazione", questa sconosciuta.....

    Straker, scemo che non sei altro, si usano rilevatori su tre assi proprio perchè la polarizzazione dell'onda potrebbe essere tale per cui lo strumento non sarebbe allineato correttamente con la stessa per poterla rilevare!!!!!!
    Io non vorrei che questo fosse così "genio" da pensare che, essendoci un'antenna per asse di riferimento, il segnale rilevato dallo strumento sarebbe "tre volte" più basso del reale, motivo per cui questo tipo di strumentazione - a suo dire - misurerebbe meno segnale di quello effettivamente presente...

    Mi verrebbe voglia di prendere il "tomo" di Campi Elettromagnetici e cominciare a picchiartelo in testa... magari qualcosa sulle "onde elettromagnetiche" ti entrerebbe in testa!! ;-)


    IGNORANTE!!!!!!

    J.

    ReplyDelete
  10. PS.

    Il glioblastoma secondo il nostro amico sarebbe una diretta conseguenza dell'uso dei cellulari (infatti dice che "una volta non esistevano"): peccato che la malattia è nota alla medicina dalla fine del 1800.... Straker, ci starai mica dicendo che c'erano i telefonini anche allora???

    Ah, no... In questi casi preferisci dire che un oscuro gruppo di "illuminati" ha modificato tutti i testi di medicina a ritroso nel tempo... ;-)

    J.

    ReplyDelete
  11. Qualcuno trovi un Groupon per le cataratte di tutto il Vomitato Canker Enemy.

    ReplyDelete
  12. Nuovo video fuffa, accorrete numerosi per rinfrescanti risate.

    http://tinyurl.com/3wbmn7r

    ReplyDelete