L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, September 10, 2011

Aumentano i casi di ictus ischemico tra adolescenti e giovani adulti negli Stati Uniti

http://www.tankerenemy.com/2011/09/aumentano-i-casi-di-ictus-ischemico-tra.html

Aumentano i casi di ictus ischemico tra adolescenti e giovani adulti negli Stati Uniti

L'articolo che pubblichiamo riguarda l'aumento dei ricoveri tra le persone dai 15 ai 44 anni per ictus ischemico. La vera causa di questo incremento non è tanto da ricondurre al tabagismo ed all’abuso di alcool, quanto alle irrorazioni clandestine: non è una coincidenza, se l'impennata di casi risale alla metà degli anni '90, periodo in cui l'infame operazione "scie chimiche" è, per così dire, entrata a regime negli Stati Uniti ed in Canada. Tra l'altro dubitiamo che i bambini, colpiti da ictus ischemico, siano fumatori e forti bevitori. E' evidente piuttosto che la quotidiana e massiccia dose di veleni riversata nella biosfera porta i suoi frutti amari. Anche l’accumulo di metalli in vene ed arterie può cagionare seri problemi; i consigli che si danno per prevenire le malattie cardio-vascolari sono senza dubbio utili, ma, oggigiorno, occorre vedere tutto sotto un’altra luce. Ad esempio, è di giovamento privilegiare un’alimentazione a base di frutta e verdura, ma non bisogna illudersi che tale regime sia una panacea, preservandoci da qualsiasi patologia, se i prodotti orto-frutticoli sono contaminati da pesticidi e dalle sostanze di ricaduta delle scie. L’attività all’aria aperta è poi del tutto sconsigliata nei giorni di irrorazione (ossia quasi sempre), poiché inalando, con una respirazione più veloce, maggiori quantità di veleni (soprattutto bario), si rischiano infarti che colpiscono sempre più spesso ciclisti, podisti ed altri atleti.

I ricoveri per ictus tra i bambini ed i giovani adulti negli Stati Uniti sono aumentati negli ultimi 14 anni: è la conclusione cui sono giunti i ricercatori. Gli specialisti del Centro statunitense per il "controllo" e la "prevenzione" delle malattie di Atlanta hanno segnalato l'aumento di ricoveri tra le persone nella fascia d'età compresa tra i 15 ed i 44 anni, per ictus ischemico. L'ictus ischemico si verifica quando un vaso sanguigno che irrora il cervello è bloccato da un trombo o da un accumulo di depositi di grassi definito "placca". L'ictus è la terza causa di morte negli Stati Uniti e l'87 per cento di tutti i decessi è attribuibile ad ictus ischemico, secondo l'American Heart Association. Fra il 1995 ed il 2008, le ospedalizzazioni per ictus ischemico nella fascia d'età tra cinque e 14 anni sono balzate del 31 per cento. Il tasso di ricoveri è cresciuto da 3,2 per 10.000 ricoveri a 4,2 per 10.000.

"Tra i 15 ei 34 anni, il numero dei ricoveri ha subito un incremento del 30 per cento, con un tasso passato da 5 per 10.000 ricoveri a 6,5 per 10.000. Nello stesso lasso di tempo preso in esame, i ricercatori hanno osservato un aumento degli ictus tra i giovani, hanno scoperto che il diabete ed i livelli di colesterolo sono aumentati negli adolescenti e nei giovani adulti colpiti da ictus", ha rilevato la Dottoressa Mary George, un ufficiale medico della Divisione del C.D.C. preposta alla "prevenzione" delle malattie cardiache e degli ictus.

"Sono rimasta sorpresa nel vedere l'entità dei fattori di rischio cardiovascolare in questa popolazione di giovani", ha notato. "Il controllo di questi rischi di solito si focalizza sugli adulti più anziani", ha affermato la Dottoressa George. "Abbiamo davvero bisogno di incoraggiare le persone a condurre stili di vita sani, sin da quando sono molto giovani", ha dichiarato. "L'ictus è in gran parte prevenibile con una dieta sana, una regolare attività fisica, evitando il tabacco e l'abuso di alcol", riferisce Hispanically Speaking News.

Una dieta sana e abitudini di vita corrette possono aiutare a prevenire l'insorgenza di malattie del cuore, degli ictus e di altre patologie. Questo significa mangiare frutta e verdura, consumare meno sale e grassi saturi, non fumare ed impegnarsi in un'attività fisica regolare. La National Stroke Foundation (Australia) raccomanda alle persone di imparare a riconoscere i prodromi di un ictus, in quanto la diagnosi precoce può essere utile. Queste avvisaglie includono mal di testa, i cambiamenti nel linguaggio come dislalia, perdita di coscienza, sensazione di vertigini, senso di stordimento.

Fonti: Pravda.ru Tankerenemy.blogspot.com

10 comments:

  1. "La vera causa di questo incremento non è tanto da ricondurre al tabagismo ed all’abuso di alcool, quanto alle irrorazioni clandestine"

    Non è che l'obesità sempre più diffusa, la vita troppo sedentaria (giornate passate davanti alla TV o al monitor del computer), l'alimentazione troppo ricca di grassi e di zuccheri c'entrino qualcosa?
    A proposito di vita troppo sedentaria, qualche ricercatore indipezzente acconguagliato farebbe bene a rifletterci un po' su.

    ReplyDelete
  2. Fonti: Pravda.ru Tankerenemy.blogspot.com

    ilpeyote fonte stronzate copiate da me stesso

    ReplyDelete
  3. A proposito di vita troppo sedentaria, qualche ricercatore indipezzente acconguagliato farebbe bene a rifletterci un po' su.

    Giusto, bombarda: questi indipezzenti (complimenti per il neologismo LOL) straccioni propalano 24/24 vita sana, mangiar sano (alla valdo vaccataro, per intenderci) rimedi "naturali", no alle medicine/vaccini/salaminchia, solo luce/aria/sole/benessere e via e via e contemporaneamente stanno 24/24 a sparare minchiate false e terrorismo di fronte a un monitor infinocchiando gonzi che a loro volta in un loop infinito propalano...

    Insomma, fanno l'esatto contrario di quel che dicono e propagandano. Poi i disinformatori siamo noi.

    ilpeyote chi crede a queste baggianate di idioti è idiota anche lui

    ps: notare l'etichetta "Zamboni". Piccoli trucchetti da 4 soldi per raccattare qualche accesso in più sfruttando il nome di persone serie.

    ReplyDelete
  4. Zret, chi è costui?


    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    ReplyDelete
  5. Un commento illuminante sulla discarica per allucinati:

    paolo himmler dopo avere acceso un cero a mengele ha gasato...

    Bobo Maroni era ed è rimasto un perfetto comunista. Che cos'è infatti la dottrina comunista, nelle sue varie espressioni, se non la messa in atto di un Governo Mondiale unico presieduto da forze sataniche che si identificano con un potere economico centralizzato, in pratica con il Sionismo internazionale ed apolide?

    Stesso discorso - elevato ad una potenza quadratica - vale per Giorgio Napolitano, freddo e micidiale burocrate dagli Anni Cinquanta al servizio dei banchieri.
    10 settembre, 2011 14:12


    ilpeyote qui di QUADRATICA c'è solo la tua immensa idiozia

    ReplyDelete
  6. @ la tigre della malora

    "...Giorgio Napolitano, freddo e micidiale burocrate dagli Anni Cinquanta al servizio dei banchieri"

    Direi che una denuncia per vilipendio del Capo dello Stato ci starebbe tutta...

    ReplyDelete
  7. bombarda ha detto...

    @ la tigre della malora

    "...Giorgio Napolitano, freddo e micidiale burocrate dagli Anni Cinquanta al servizio dei banchieri"

    Direi che una denuncia per vilipendio del Capo dello Stato ci starebbe tutta...


    Il vilipendio al Presidente non ha bisogno di denuncia, si procede d'ufficio. Dal Codice Penale:

    Art. 278.
    Offese all'onore o al prestigio del presidente della Repubblica.

    Chiunque offende l'onore o il prestigio del presidente della Repubblica, è punito con la reclusione da uno a cinque anni.


    Che ne dite di segnalare lo screenshot e il link del tutto alla Polizia Postale "collettivamente"? Poi sarà loro compito segnalare il reato al PM competente (nel senso che, dall'indirizzo IP di paolo e la sua localizzazione geografica, sarà possibile risalire alla procura "giusta") per l'avvio del procedimento penale.

    Qui http://tinyurl.com/447paxp il link anonimizzato, sono disponibilissmo a fornire copia dello screeshot (appena fatto).

    E vedremo anche se chi permette di affermare certe porcate la passerà liscia.

    ilpeyote CP CPP

    ReplyDelete
  8. E vedremo anche se chi permette di affermare certe porcate la passerà liscia.

    Errata corrige, volevo dire

    E vedremo anche se chi permette di LASCIARE affermare certe porcate la passerà liscia.

    ilpeyote scusate se ammorbo ma sono un precisino

    ReplyDelete
  9. tigre,
    chi spiega a paolo himmler che l'unione sovietica ha fatto fuori ebrei tanto quanto il terzo reich?
    Quindi come cazzo fa a parlare di sionismo in relazione ai russi?

    Ma almeno fare 2 ricerchine su internet prima di parlare?

    Collegare il cervello prima di pensare, grazie.

    ReplyDelete
  10. Nico, poco da spiegare, dato che penso che paolo himmler, sedicente medico della provincia di Milano sia (una delle due, o tutt'e due)

    1) un fake a cura di certi personaggi di nostra conoscenza
    2) un falso medico (ha sempre detto d'esserlo)

    Qualunque sia la risposta, è un personaggio che come minimo dovrebbe sotterrarsi nel Ténéré per 150 km. e ivi restare per tutto il resto della sua inutile vita.

    ilpeyote cattivo ma quando ci vuole ci vuole

    ReplyDelete