L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, September 17, 2011

i piccioni del governo

Stavolta hai esagerato. Anche il duo terrazzinato ti sgama se fai cosi'.
Ciao



http://tivedono.blogspot.com/2011/09/i-piccioni-del-governo.html

i piccioni del governo

inizio scusandomi per gli errori che sicuramente faccio. i primi post erano corretti da un amico che ora, probabilmente intimorito dalle dimensioni della corruzione, non vuole più correggere le mie rilevazioni.

a poche ore dai primi lavori di smascheramento del governo sono arrivate centinaia di marionette pronte a screditare i miei dati inconfutabili
oltre a questi zombi creati dalle onde di haarp e dai veleni degli aerei o notato che vengo spiato

il mio pc non ha webcam quindi non posson osservarmi a distanza con i loro bunker supertecnologici stile kbg di sovietica memoria e quindi hanno escogitato un piano quasi perfetto. peccato per loro che io sono intelligente e me ne sono accorto!!!
dopo gli insetti cyborg si sono inventati i piccioni spia. questi poveri animali vengono sfigurati per impiantare loro una microcamera potentissima con zoom 200x al posto del'occhio.
infatti già dopo qualche ora ho notato che ovunque andassi cera un piccione che mi osservava, guardava solo me, dai tetti, dalle finestre, dalle porta, dalla strada.....

è ovviamente un piccione del governo, ma io sono furbo e gli ho lanciato acqua addosso quando si è avvicinato. ora la telecamera è in corto e la mia missione non è in pericolo

a tutti i risvegliati esorto a procurarsi qualcosa per difendersi da questi piccioni spia; l'acqua va bene, purchè colpiate alla testa, potete usare anche delle pistole ad acqua, anche al costo di sembrare ritardati agli occhi dei controllati mentali

13 comments:

  1. http://userserve-ak.last.fm/serve/_/470190/Robot+Chicken.jpg

    ReplyDelete
  2. Ops... Avevo incollato il post in un commento, prima di rendermi conto che lo avevi già pubblicato.
    Strakkino sta facendo finta di niente sperando i suoi adepti non si accorgano della perculata.

    ReplyDelete
  3. Vi prego, ditemi che questo sta VERAMENTE perculando i 2 dementi!
    Perche' se questo crede VERAMENTE in quello che scrive, e' da TSO immediato!

    ReplyDelete
  4. inizio scusandomi per gli errori che sicuramente faccio

    Si dice "che sicuramente farò"

    Cominciamo col primo:

    oltre a questi zombi creati dalle onde di haarp e dai veleni degli aerei o (si scrive "ho") notato che vengo spiato

    Secondo:

    il mio pc non ha webcam quindi non posson (manca una "o")osservarmi a distanza

    Terzo:

    i loro bunker supertecnologici stile kbg (si dice "kgb") di sovietica memoria

    Quarto:

    dopo gli insetti cyborg si sono inventati i piccioni spia. questi poveri[...](dopo il punto ci và la maiuscola e magari uno spazio)

    Quinto:

    ovunque andassi cera (delle candele?) un piccione che mi osservava


    infatti già dopo qualche ora ho notato che ovunque andassi cera un piccione che mi osservava, guardava solo me, dai tetti, dalle finestre, dalle porta, dalla strada.....

    Il piccione che ti spia dalla porta?? ma se ha una camera con zoom di 200x perchè ti dovrebbe spiare da vicino?

    Spero vivamente che questo minkiaorzobimbo stia scherzando...

    ReplyDelete
  5. ah ah
    e' un genio.
    io ci provai e ci riprovai, ma, o e' un fake o sta malino.
    questo e' da serenase.

    ReplyDelete
  6. e siccome non voglio farmi mancare niente, un bel video che ben riassume dove sono arrivati colla carovana i complottardi di lc, riguardo alla loro teroia sull'11 settebre. come diirebbe strakkiner
    la prova definitiva
    http://www.youtube.com/watch?v=tvdeDacJaHU&feature=player_embedded#!

    ReplyDelete
  7. Chiamate quelli della neurodeliri, o abbattettelo direttamente

    ReplyDelete
  8. è ovviamente un piccione del governo, ma io sono furbo e gli ho lanciato acqua addosso quando si è avvicinato. ora la telecamera è in corto e la mia missione non è in pericolo

    No, dai, è troppo scoperta! Questa è una perculata bella e buona! Non esiste uno così, neanche dentro ai (pochi) manicomi restati.

    ReplyDelete
  9. Non credo che creda a quello che scrive, ho l'impressione che sia un fake, almeno spero.

    ReplyDelete
  10. In effetti è pure peggio di nick bombe, ma uno paranoico fino a quel punto lo avrebbero già ricoverato...

    Mi ricorda quel psicopatico che ha ammazzato a bilanciate la madre perchè era convinto di lottare con il demonio...

    ReplyDelete
  11. "Chiamate quelli della neurodeliri, o abbattettelo direttamente"
    La seconda, prego. La prima costa troppo, e sono soldi spesi per niente.
    Non c'e' nulla di recuperabile, in uno cosi'.

    ReplyDelete
  12. Prendersela con dei poveri animali.
    Speriamo che uno stormo di piccioni lo bombardi di cacchetta.

    ReplyDelete