L'immensa sputtanata a Zelig

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Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

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Friday, September 9, 2011

The Italian Job - Altra manomissione del NWO

Grazie al messaggio di genesis61 sono andato a ripescare il film in questione. La scheda di IMDB e' qui.

Il film e' del 1969. E' la storia di un furto di oro tra Torino e dintorni. Oltre alle location inglesi il film e' stato girato (sempre secondo IMDB, che in genere e' piuttosto preciso) nei seguenti posti:

  • Trento, Trentino - Alto Adige, Italy
  • Turin, Piedmont, Italy
  • Valle d'Aosta, Italy
Direi che le scene finali, quelle con il bus in bilico, dovrebbero essere state girate in Trentino o in Valle d'Aosta (quancuno riconosce le montagne?).

Orbene, a 4 minuti e 47 secondi dalla fine del film e a un'ora e mezza dall'inizio si vede questa scena:


Dopo la marea di cazzate raccontate da Rosario Marciano' detto Straker a proposito del film Bianco Rosso e Verdone, aspettiamo speranzosi una nuova arrampicata sugli specchi.

27 comments:

  1. Cioè fatemi capire... Secondo questi sciroccati su 95 minuti di film l' NWO inserisce pochi secondo di scie alla fine?
    Di questo passo occorreranno 3 secoli a convincere tutti che le scie sono normali.
    Ed un altra cosa. Genesis si guarda tutti i film, frame per frame, per scoprire se ci sono delle scie?

    Il film ha molte scene girate a Torino. Ricordo palazzo vela e un inseguimento lungo i murazzi del Po.

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  2. Le mini cariche d'oro rubato alla fiat sul tetto del palavela, con Michael Cane se ricordo bene. Bel film. Remake penoso poi del 2000 equalcosa.
    Comunque da un'analisi di un video in 240 su youtube si capisce subito che la scia è stata acconguagliata in seguito dai technici rettiliani dei gesuiti.

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  3. Ah ah ah bella questa!
    Appena riesce a capire com'è fatto l'autobus si farà rimbalzare il mononeurone all'infinito.

    eSSSe e TdM urge una rassegna delle minchiate ipergalattiche che stanno scrivendo nel post dei raggi cosmici... sono tutti flippati, peggio di mr. lo sai.

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  4. Ricevuto, agente Rolls Royce.

    Della serie: "supercazzole come se fosse antani sbiriguda con scappellamento sulla crapa d'o comandante clusò"

    Sentite che danni fa gùgol translèit:

    ATOS di 'sta pinna di squalene dopo il pluriquotidiano elettroshock ha delirato...

    Un altro X-flare! 7 Settembre 2011. Terra in orbita satelliti hanno rilevato un altro bagliore forte delle macchie solari 1283. Il 1.8-classe di evento X in UT 2238 su flash 7 settembre produceda luminoso della radiazione Uv estrema e lanciò un pennacchio scuro come l'inchiostro di plasma nello spazio. Questo è il terzo importante chiarore delle macchie solari dal 1283 dal 6 settembre. Tutti eruzione ti CME spinto nella direzione generale di terra. Non uno dei CME nella direzione generale di terra. Non uno dei CME, tuttavia, ha colpito il nostro pianeta ad angolo retto. Guardando soffia da tre nuvole inizierà a volte il 9 settembre e continuerà attraverso 11 settembre
    09 settembre, 2011 01:14


    ilpeyote conte mascetti col rigatino

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  5. Della serie: "dai ragazzi, chi di voi è I am?"

    I am minchia ha cazzeggiato...

    No,non era un effetto ottico e dopo non è piovuto, perlomeno in città, magari sul mare si e questo non lo so. Io scie nere le ho viste solo uscire da aerei supersonici militari a febbraio guardando il cielo (rotta Londra Roma). Stavamo sorvolando le Alpi, Sulla Svizzera quando 4 di questi aerei sfrecciano lasciando queste immense scie nere e uno addirittura ha fatto acrobazie girando intorno all'aereo ho visto benissimo il volto del pilota ovviamente chiuso in quelle loro maschere e lo stupore di tutti noi a bordo è stato così forte che nessuno ha detto una parola preferendo relegare l'episodio in aree della mente profonde. Quello che io ho sentito è stata la loro violenza ed arroganza ed il potere di decidere se devi vivere o morire.
    09 settembre, 2011 12:33


    ilpeyote la tua mente è così profonda che non si vede manco col telescopio hubble

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  6. Caro TdM grazie mille, però c'è anche quella del pilota in pensione, nella coda ci sono le cisterne piene scorie non smaltibili e altre troiate... aspetta aspetta! che il comandante sta indagando.

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  7. Agente Rolls Royce, le avevo già segnalate qui http://tinyurl.com/3vvjcgr

    Se volete, riporto:

    la tigre della malora ha detto...

    Sentite che tris di vaccate:

    I am minchia ha detto...
    Vorrei farvi una domanda: " avete mai visto scie chimiche nere? "

    Mercoledì nel tardo pomeriggio a Roma mentre guidavo la macchina ho alzato gli occhi al cielo ed ho visto questa scia densa, pesante di quelle che formano quelle strane gocce che impiegano tempo ad espandersi, non era facile notarla perché alle spalle c'erano nuvole grige e potevano confondersi. Ho fermato la macchina per osservare bene tra una mare di " scie chimiche ordinarie " c'era questa movità. Mi sapete dire qualcosa?
    09 settembre, 2011 11:16

    'o professò cogliò ha acconguagliato...
    I am, se non è un effetto ottico, le scie nere sono dovute alla reazione chimica dello ioduro d'argento con l'aria. Dopo è piovuto? Altrimenti potrebbero contenere composti che, in particolari condizioni, reagiscono con l'ossigeno dell'atmosfera, da cui il colore scuro. Le chemtrails nere non sono comunque tanto rare.

    Ciao
    09 settembre, 2011 11:44

    'o comandante clusò ha delirato...
    Carlo Massimiliano scrive:

    L'altro giorno parlavo con un mio amico che non sapeva niente delle scie ma sapeva parlando con un ex pilota di aerei ora in pensione che in fondo alla coda ci sono cisterne piene di sostanze che devono scaricare. Per lui (pilota) erano scorie non smaltibili altrimenti. Risalirò alla fonte non appena possobile.
    09 settembre, 2011 12:16

    Patetici, ma comici quelli del minchia team sanremese: scie nere, mio cuggino, il pilota in pensione... :)))))

    ilpeyote smaltibile
    Friday, September 9, 2011 12:27:00 PM GMT+02:00


    Aggiungo

    TheAntitanker di 'sta fava ha blaterato...

    La storia delle scorie da smaltire l'ho sentita dire anche io molto tempo fà da un milanese...

    Bel modo di smaltire..
    Poi fanno le zone Z.T.L.
    09 settembre, 2011 14:13


    ilpeyote solerte

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  8. Intanto 'o comandante di 'sto randazzo riscopre gli ugelli :)))))

    'o comandante clusò ha ugellato...

    Prima si sono affannati con lo spiegarci che si trattava solo di sensori termici. Poi, però, sono corsi ai ripari, perfezionando il sistema, affinché non dia più tanto negli occhi. Ed ecco il risultato.

    FOTO
    09 settembre, 2011 18:31


    Link anonimizzato alla parola FOTO: http://tinyurl.com/3mumjbx

    Secondo me è prossimo il ritorno di arturo della malora insieme con le sue troiate chilometriche... :)))))

    ilpeyote CIALTRONE STRACCIONE DISINFORMATORE VA' A SPACCARE PIETRE CON QUEL CHE TI RESTA DELLA TUA TESTA DI UGELLO

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  9. eSSSe, suggerisco un'altra minchiata vintage, stando IT:

    http://tinyurl.com/3kvcm9a (anonimizzato)

    Titolo: "Il motore turbofan ed i possibili dispositivi di aerosol"

    II suggerimento: quando - e se - ne avrai tempo, recupera i commenti sulle vaccate di arturo acoppiedidue e megrè guardacheluna :)))))

    ilpeyote minchiate vintage

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  10. Tigre, ma in quella foto il "buco" del sensore presunto ugello e' rivolto verso la prua dell'aereo, ovvero da le spalle alla turbina.
    Sarebbe un po' scomodo o un controsenso spruzzare qualcosa controvento... :)

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  11. ma è il solito delirio senza senso strano che non abbiano notato nulla nel gioco city XL LOL :-D

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  12. Er, e che cosa vuoi che sia, un ugello è sempre un ugello, per 'o comandante clusò :)))))

    ilpeyote quando si tratta di sparare cazzate ad minchiam 'o comandante clusò supera circo massimo mazzucco

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  13. TheminchiaAntitanker ha straminchioneggiato...

    Mi piacerebbe vederli da vicino codesti "sensori termici"
    Che poi cosa misurano?? la temperatura e la velocità dell aria aspirata dal turbofan e basta, perche altri rilevamenti potrebbero farli tranquillamente da sonde installate su altri punti meno sospetti della fusoliera..
    Anzi, direi che quello è un punto assai critico dove non andrebbe installato nulla! Perche và a creare turbolenza sulle pale, che a pieno regime compiono circa 100.000 giri/min. immaginate voi..

    PS: I costruttori stanno meticolosamente attenti che i rivetti non abbiano la testa troppo sporgente sull esterno.. figuriamoci se la casa costruttrice installa quel piffero lì.
    09 settembre, 2011 22:25


    ilpeyote basta non ce la faccio più :)))))

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  14. Sai Tigre evidentemente ci si laurea in ingegneria aeronautica leggendo le vaccate su internet e parlando come solito di cose che non si conoscono. Classico comportamento da complottista ignorante acconguagliato ROTFL

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  15. Claudio, ecco il minchia team sanremese in azione congiunta in ingegneria con specializzazione "aeronautica minchiate a gogo" :)))))

    'o professò cogliò ha come al solito accongualiato...

    Un romanzo sulle scie tossiche.


    http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=460030
    09 settembre, 2011 22:41

    'o comandante clusò ha come al solito riacconguagliato...

    Ma hai visto? Si sono perfezionati. Ora il liquido fuoriesce da una scanaltura creata ad hoc all'interno di una placca sagomata.
    09 settembre, 2011 22:44


    Allora: il primo imbecille propaganda un "libro" (eppoi ha il coraggio di rompere i cabbasisi a Eco & dintorni, aggiungo) di questo tenore

    Presentazione
    Gli omicidi di Càniva
    Il primo romanzo sul fenomeno delle scie chimiche. Con documenti e riferimenti reali. Primavera 2006. Mirko Nalli, un chimico in pensione, viene ucciso nel suo appartamento e lasciato nudo nel letto. Nessun testimone e poche notizie certe sulla vittima danno vita a dubbi e incertezze. A condurre le indagini è il commissario della Omicidi: Marzio Merisi. Le prime ricerche portano a misteriosi documenti, cartacei e digitali. Il materiale parla di strani fenomeni chimici, ma mostra anche immagini ambigue ed inquietanti di aerei e teschi con ossa incrociate. Mentre le indagini proseguono in un nauseante susseguirsi di capovolgimenti di fronte, altri crimini si consumano intorno ad un quadro già abbastanza macabro e complesso. Un killer anonimo ed invisibile sembra essere in grado di eliminare chiunque osi ostacolargli la strada. Ma perché? Cosa spinge un essere umano ad uccidere così selvaggiamente dei suoi simili? Qual è il casus belli?


    ...e l'altro idiota spara troiate su liquidi e placche sagomate e scanalature (ci manca solo una polluzione notturna e siamo a posto STRACATALOL).

    ilpeyote ma annatevene aff... minchia team sanremese voi e chi non ve lo dice

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  16. @ strakkino
    dimenticavo di dirti che è inutile che metti i sensori delle auto a confronto con quelli degli aerei. Quel sensore è un sensore di temperatura e non un tubo.
    ed è assolutamente identico a quelli che vengono montati su un sacco di aerei ed elicotteri anche da diporto per cui continui solo a fare la figura dell'acconguagliato.
    Se ci tieni domani ti mando la foto di quelli presenti sull'elicottero che ho ora tra le mani.
    ma poi mi spieghi chi sarebbe cosi coglione da progettare un sistema che fa passare attraverso il motore tutte le vaccate che ti inventi vengano spruzzate>?(forse corrado?)
    Ma trovati una donna ed un lavoro.

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  17. strakkino sei un patetico bugiardo e quelli che ti danno retta sono dei patetici co...oni
    Uno è un sensore di temperatura e l'altro un sensore di pressione e velocità dell'aria.

    Antitanker sei un presuntuoso ignorante
    Secondo te la temperatura, la velocità e la pressione dell'aria sono le stesse all'ingresso del compressore di bassa (le palette che vedi non sono quelle della turbina... inizia ad imparare) che in qualunque altro punto dell'aereo?
    Mai sentito parlare di autocompressione nei motori a turbina?
    E sapresti davvero dirmi cos'è un diffusore e cos'è un ugello in un motore aeronautico?
    e a proposito della coglionata sui serbatoi in coda... hai una vaga idea di cosa sia il carico e centraggio di un aeroplano?

    ma diventate adulti che ormai siete anche fuori età

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  18. Della serie: "missione impossibile"

    il buon Orso ha consigliato...

    [...]

    Ma trovati una donna ed un lavoro.


    ilpeyote non conosce il significato né della prima parola né della seconda

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  19. Della serie: "m'hai dirotto 'sta minchia"

    'o comandante clusò ha stronzeggiato...

    Carissimo, come ben sai noi siamo molto restii alle petizioni, come abbiamo scritto anche in un recente articolo in cui la nostra posizione è motivata. Piuttosto noi da tempo insistiamo sulla necessità di intraprendere un'iniziativa legale, come quella tedesca, almeno per dare risonanza alla questione. Per il resto, siamo disponibili per iniziative incisive e dirompenti.
    09 settembre, 2011 23:17

    'o comandante clusò ha continuato a stronzeggiare...

    Non saprei dire quale "meteorologo" è il più "bastardo", ma l'ultimo articolo di metolive li batte tutti.

    Intanto, come vedi, non accennano mai alle temperature. Inoltre non è vero che l'umidità necessaria viene prodotta dai motori e questo lo abbiamo già ampiamente dimostrato. Il fatto è che costoro hanno imparato molto bene da Hitler e dal suo ministro della propaganda, motivo per cui, più una menzogna è grande e più volte ripetuta, vie più questa appare credibile.
    09 settembre, 2011 23:23


    ilpeyote a parte che rasenti appena appena l'italiano sei proprio un nazista dei popveri

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  20. PS: I costruttori stanno meticolosamente attenti che i rivetti non abbiano la testa troppo sporgente sull esterno.. figuriamoci se la casa costruttrice installa quel piffero lì.
    09 settembre, 2011 22:25

    avraà visto di recente "the aviator"?

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  21. Yenz, non ha avuto tempo di vedere il film, minchiantitanker era troppo occupato a frantumare i frangiflutti con la testa.

    ilpeyote in ferie dalla cava di granito

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  22. Il film è molto divertente tra l'altro.

    Noto dai commenti degli aficionados degli acconguaglioni che sono ridotti proprio male. Mi sa che non raggranellano più tanti soldi e li vedo molto preoccupati per il futuro. Si vede che devono cominciare a trovare altri filoni di idiozia per i loro sporchi profitti in nero.

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  23. I costruttori stanno meticolosamente attenti che i rivetti non abbiano la testa troppo sporgente sull esterno

    Confermo, li lappiamo ad uno ad uno. Solo che dopo il rivetto non tiene più, quindi dobbiamo metterene un'altro e ricominciare da capo. Siamo a 31'435'000 rivetti acquistati e 0 aerei consegnati.... dite che forse dovrei suggerire ai progettisti di dare un'occhiata ai ribattini a testa svasata?

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  24. Scie persistenti in Colombo del 1973
    http://nico-murdock.blogspot.com/2011/09/anche-colombo-nel-complotto.html

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  25. Vedo solo ora ... "occupato come sono a cercare scie nei vecchi film" ... il post del buon eSSSe. Grazie dei credits ...

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