L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Thursday, September 29, 2011

Previsione "scie chimiche" per i giorni 29 e 30 settembre 2011

http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2011/09/previsione-scie-chimiche-per-i-giorni.html

Previsione "scie chimiche" per i giorni 29 e 30 settembre 2011

 No Rosario, l'unica cosa evidente e' la tua ignoranza [n.d.eSSSe]



Giovedi', 29 settembre 2011

Nord

Si riconfermano le condizioni dei due giorni precedenti: la giornata sarà, infatti, caratterizzata dalla presenza di attività di aerosol con scie non persistenti diurne. Gran parte delle operazioni sarà concentrata, come ormai prassi da alcuni mesi, nelle ore notturne. Per questo motivo avremo nebbie di ricaduta e cielo pallido nonché completamente sgombro da nuvolusità naturale. Temperature superiori alla media per via dell'effetto serra indotto dalla presenza di zolfo in bassa atmosfera.

Centro

Sono previste scie chimiche di tipo persistente tra Sardegna e Toscana. Le precipitazioni indicate dai centri meteo ufficiali sulla Sardegna non si verificheranno. Temperature sopra la media stagionale.

Sud

Coperture artificiali da scie persistenti tra Campania, Calabria e Sicilia. Improbabile il verificarsi delle precipitazioni previste. Temperature stazionarie e comunque sopra la media.


Venerdi', 30 settembre 2011

Nord

Permane l'alta pressione e di conseguenza la giornata sarà caratterizzata dalla presenza di attività di aerosol dissimulate con scie di tipo evanescente. Cielo bianchiccio, completa assenza di cumuli da bel tempo (distrutti dagli elementi igroscopici delle "chemtrails") e nebbie di ricaduta diuerne per via dei passaggi a bassa quota durante le ore notturne. Temperature sempre al di sopra della media stagionale (effetto serra indotto).

Centro

Si riconfermano su tutti i settori condizioni di tempo assimilabili al 29 settembre. Modesti addensamenti diurni sui rilievi e scie chimiche sulle aree popolate. Improbabili brevi rovesci pomeridiani sui rilievi del Gennargentu. Temperature elevate.

Sud

Coperture stratificate di bassa quota da scie persistenti sulle aree densamente popolate e locali addensamenti sui rilievi, eventualmente associati ad isolati acquazzoni pomeridiani su Sila, Aspromonte, Etna e monti Iblei. Probabilità che diminuisce di un buon 80% per via delle attività di aerosol atte alla distruzione della perturbazione. Temperature stabili o in lieve aumento.


NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

16 comments:

  1. No Rosario, l'unica cosa evidente e' la tua ignoranza
    Quoto in toto
    :)

    ReplyDelete
  2. Ma non potrebbe fare attività di aerosol come tutti i comuni mortali, ovvero per sturarsi le cavità nasali dal fiume di muco che ormai gli ha invaso anche il cervello?

    Mi accodo a Claudio Termografia nell'affermare che noia!!!
    Ormai è un disco rotto che spara cazzate tramite riflessi involontari.

    L'unica cosa positiva sono le grasse risate che i rosiconi e il cannaiolo ci fanno fare XD ahahahahah!

    ReplyDelete
  3. Dove starebbe l'evidenza? Questi sono davvero fulminati.

    ReplyDelete
  4. Non ho capito cosa dimostrerebbe quell'immagine, nemmeno considerando solo le intenzioni dell'omuncolo.
    Le linee passano, guardacaso, proprio dai motori...

    ReplyDelete
  5. Le linee passano, guardacaso, proprio dai motori...
    Forse intende dire che non sono parallele ma convergenti-divergenti. Ma penso che tentare di spiegare a uno sciemocomico che c'è una cosa che si chiama "errore di parallasse" (sempre ammesso che si tratti solo di quello e non ci sia anche qualche altra spiegazione) sia un'impresa superiore alle possibilità perfino della IMF (Impossible Mission Force).

    ReplyDelete
  6. Sono previste scie chimiche di tipo persistente tra Sardegna e Toscana

    Cioè in mare aperto...zone densamente popolate. Sei un povero babbeo.

    ReplyDelete
  7. Forse vogliono sterminare la popolazione dell'Isola del Giglio.

    ReplyDelete
  8. Forse intende dire che non sono parallele ma convergenti-divergenti.

    Ah, mi sembrava talmente banale...

    No, in realtà non serve scomodare il parallasse per spiegare quel fenomeno: il fatto che le scie dei motori vicino alla fusoliera tendano a convergere è dovuto al campo aerodinamico di tale corpo, in cui il flusso tende a riunirsi a valle dello stesso.
    Il flusso dei motori più lontani, invece, è più influenzato dal campo del vortice alare, che risucchia aria dal ventre dell'ala "tirando" le scie verso l'esterno. Tantopiù che, a occhio, mi pare che quell'aereo abbia le winglet (orso, è un A340?) che, espandendo l'impronta del downwash, si porta dietro anche le scie.

    ReplyDelete
  9. Straker puppa.

    Non meriterebbe nemmeno quello.

    ReplyDelete
  10. No, in realtà non serve scomodare il parallasse per spiegare quel fenomeno ...

    Ecco appunto, come volevasi dimostrare, sempre ammesso che si tratti solo di quello e non ci sia anche qualche altra spiegazione. Ma scommetto quello che vuoi che il rosicone intendeva quello.

    ReplyDelete
  11. Andate tutti a ringraziare Zret, e anche Arturo, che ci hanno aiutato a sbufalare Straker

    http://tinyurl.com/666vckm

    GRAZIE!!!!! AHAAHAHAHAHAHAAHHAHAAH

    ReplyDelete
  12. Antonio ha detto...
    un po' di cazzate new age (IMHO)
    Straker ha detto...
    Antonio, per portare a compimento il tuo progetto, devi prendere un razzo e cambiare pianeta

    Ecco, bravi, andate e non tornate più, grazie.

    ReplyDelete
  13. Domanda da non addetto:

    Le irrorazioni notturne sono dovute all'isoterma di 0°C ancora al di sopra dei 3500 metri?

    Complimenti per il blog. Riproporre questi articoli è il modo migliore per esaltarne la deficienza...e per farmi 2 risate senza dover cliccare i blog di chi in malafede con ste truffe ci vive!

    ReplyDelete