L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, September 7, 2011

Raggi cosmici e scie chimiche

http://www.tankerenemy.com/2011/09/raggi-cosmici-e-scie-chimiche.html

Raggi cosmici e scie chimiche

I raggi cosmici sono particelle provenienti dallo spazio, quasi tutte dotate di carica elettrica, che colpiscono l’atmosfera ad alte energie (fino a 10-20 elettronvolts per particella). Questa energia è molto superiore a quella ottenuta negli acceleratori di particelle sulla Terra. I raggi cosmici di minore energia hanno origine nel sole, quelli con energie comprese tra 10-9 e 10-19 eV provengono dalle sorgenti della nostra galassia, come le supernove, mentre le particelle dalle energie più alte sono emesse probabilmente da oggetti esterni alla Via Lattea.

La loro esistenza fu osservata per la prima volta all'inizio del sec. XX, quando si rilevò che elettroscopi carichi e perfettamente isolati, a poco a poco, perdevano la loro carica e che la velocità con cui si verificava il fenomeno dipendeva dall'altitudine a cui si operava. La causa di ciò venne attribuita ad una radiazione proveniente dallo spazio extraterrestre. Esperimenti successivi, come quelli di R.A. Millikan (1925) e di J. Clay (1927) mostrarono l'alto potere penetrante e la natura corpuscolare di queste radiazioni. Negli ultimi decenni del sec. XX si sono eseguite osservazioni e misurazioni molto precise grazie allo sviluppo di tecnologie che permettono l'osservazione delle radiazioni negli strati superiori dell'atmosfera. Di là dall'atmosfera i raggi cosmici consistono principalmente di protoni di grande energia, ma in tale radiazione, detta radiazione primaria, sono presenti anche nuclei di elio e di elementi più pesanti. Gli elementi chimici che costituiscono i raggi cosmici sono praticamente tutti quelli del sistema periodico, dall'idrogeno fino all'uranio.

Giungendo sulla Terra, queste particelle colpiscono e frantumano i nuclei degli elementi che formano l'atmosfera, in modo da trasformare i frammenti in altrettanti proiettili energetici. Si origina così un processo a cascata con la formazione di sciami di centinaia di particelle proiettate e costituenti la radiazione secondaria. Studiando l'assorbimento in piombo della radiazione secondaria a livello del mare, si è scoperta l'esistenza di due componenti: l'una, detta componente molle, è capace di attraversare solo pochi centimetri di piombo ed è formata principalmente da elettroni positivi e negativi e da raggi gamma; l'altra, denominata componente dura, attraversa spessori di piombo maggiori di un metro ed è costituita in gran parte di particelle μ, o muoni.

Prima di colpire l'atmosfera, i raggi cosmici primari subiscono l'azione del campo magnetico terrestre. Questo tende a deflettere le traiettorie delle particelle cariche in arrivo e, secondo la loro energia, le può anche respingere nello spazio. A causa dell'andamento delle linee di forza del campo magnetico terrestre, la radiazione cosmica che raggiunge la nostra atmosfera è più intensa ai poli che all'equatore (effetto di latitudine). L'intensità dei raggi cosmici varia anche con l'altitudine sul livello del mare e con la longitudine (effetto Est-Ovest).

I raggi cosmici sono pure fortunatamente intercettati dall’atmosfera del nostro pianeta. Ci ricorda Alessandro Golkar che: “Essi rappresentano un pericolo letale per gli astronauti. [...] Si è, infatti, dimostrato scientificamente che i raggi cosmici deteriorano il D.N.A. Addirittura, ogni anno trascorso nello spazio danneggia un terzo del D.N.A. dell'organismo umano. Infatti sulla Terra siamo protetti dai raggi cosmici grazie all'atmosfera. Per i cosmonauti nello spazio, però, non c'è l'atmosfera a proteggerli dalle radiazioni cosmiche. L'unica protezione disponibile è quella della tuta spaziale con il suo rivestimento di mylar, ma è una difesa limitata e certamente non adatta a consentire lunghi viaggi interplanetari”. Anche l'equipaggio ed i passeggeri dei velivoli commerciali che percorrono corridoi d'alta quota, sono esposti ai raggi cosmici con conseguenti danni alla salute.

Un’atmosfera ricca di vapore acqueo e quindi di nuvole ripara dagli effetti deleteri dei raggi cosmici, preservando il D.N.A. a tal punto che alcuni autori attribuiscono la maggiore durata della vita media in tempi antichi, proprio alla maggiore densità dell’atmosfera, ad una copertura nuvolosa più spessa e consistente.

E’ quindi chiaro per quale motivo, sia con la diffusione di composti igroscopici sia con i satelliti geostazionari, che possono irradiare campi elettromagnetici, le formazioni nuvolose vengono costantemente dissolte. Gli esseri viventi perdono in questo modo quasi del tutto la loro protezione dalle radiazioni nocive, le cui ripercussioni si sommano a quelle delle altre energie ionizzanti e non ionizzanti perniciose per il D.N.A.

L’affievolimento del campo magnetico terrestre (fenomeno che data dal I sec. d.C.) si abbina ad una preoccupante rarefazione del manto nuvoloso naturale, un diradamento da ascrivere a pesanti e diuturne manipolazioni.

Di recente alcuni scienziati danesi hanno pubblicato uno studio in cui si correlano i raggi cosmici alla generazione delle nubi. Secondo i ricercatori dell’Università di Aarhus, le particelle cosmiche contribuiscono ad aumentare i nuclei di condensazione delle nuvole. Il tutto è correlato all’attività solare: quanto più l’attività elio-magnetica si intensifica, tanto più i corpuscoli cosmici sono deviati, quindi in minor numero raggiungono l’atmosfera terrestre, con inferiore formazione di aerosol (soprattutto biossido di zolfo e vapore acqueo).

Che esista un’interazione tra raggi cosmici e clima è indubbio, ma la geniale scoperta degli accademici danesi ha tutta l’aria di essere un espediente per giustificare la distruzione delle nuvole, attribuita all’attuale intenso periodo di attività solare. Siamo seri: ammesso e non concesso che le conclusioni dei Danesi siano corrette, essi vedono il filo d’erba e non la foresta. Il calore della nostra stella non dovrebbe favorire, come è sempre accaduto, i noti fenomeni dell’evaporazione e della traspirazione? Allora perché non si vede lo straccio di una nuvola, neppure sul mare, in concomitanza con le operazioni chimiche ed elettromagnetiche, mentre si possono osservare enormi e bellissimi cumuli da bel tempo persino sui deserti, se e laddove gli aerei chimici non intervengono? Perché l’umidità relativa precipita, con l’uso dei riscaldatori atmosferici e con la dispersione di composti che prosciugano l’aria? El Husseini docet: né il Sole né i raggi cosmici c’entrano un fico secco!

In tutta evidenza, la ricerca dei Danesi, condotta per lo più con acceleratori di particelle, è una colossale montatura, atta semmai a spiegare la perenne presenza di strati artificiali, spacciati con infinita improntitudine per nembi. Purtroppo, visto che giustamente le ipotesi dei Danesi escludono la correlazione tra riscaldamento globale ed emissioni di CO2, qualcuno rischia di prenderle per oro colato.

Si è riportato che il responsabile dell’équipe danese sarebbe stato boicottato per dieci anni a causa delle sue rivoluzionarie idee: così sedicenti giornalisti lo avrebbero seguito per documentare la sua odissea. Peccato che il genio, in un decennio, non invecchi neanche un po’: avrà assunto l’elisir di eterna giovinezza?

Tuttavia non è che gli acceleratori sopra citati non siano utili: bisognerebbe collocare al loro interno tutti gli pseudo-esperti che si ostinano a considerare le quisquilie, senza scorgere la gigantesca trave, per vederli una buona volta polverizzati.


Fonti:

- Enciclopedia dell’Astronomia e della Cosmologia, Milano, 2005, s.v. raggi cosmici
- A. Golkar, I raggi cosmici : protezione degli astronauti nelle missioni a lungo termine, 2006

- Svensmark et al., Cosmic ray decreases affect atmospheric aerosols and clouds in “Geophysical Research Letters”, 2009; 36 (15)

15 commenti:

Straker ha detto...

The chemtrails raiders

corrado ha detto...

Ottimo video

segnalo due note su: Eastlund, HAARP, i brevetti per la manipolazione climatica e gli uragani

e su Censura sulla rete, facebook, e l'ultima carta dei disinformatori

Segnalo poi come uno dei massimi dirigenti di amnesty internationa sia stato Zbigniew Brzezinski uno della solita cricca, uno dei massimi esponenti del potere guerrafondaio



Questa storia dovrebbe insegnare che chi comanda ed usa la tortura crea le associazioni che denunciano la violazione dei diritti umani affinché protestino solo quando lo permette chi sta al potere.

Alla stessa maniera abbiamo già visto che le associazioni ambientaliste sono state create affinché protestino solo quando lo permette chi sta al potere ed evitino di protestare in altre occasioni; che i torturatori di animali hanno creato/manipolato le associazioni animaliste affinché si oppongano alla vivisezione ma non all'impianto del microchip ed alle scie chimiche che stanno sterminando intere famiglie di animali; che le potenze guerrafondaie hanno creato/manipolato le associazioni pacifiste affinché distraggano i pacifisti dalla campagne più importanti o perché li portino a fare solo inutili manifestazioni di piazza che non fanno crescere la coscienza popolare.

Se non ci credete provate a scrivere a tali associazioni e vedrete che razza di "risposte" vi danno. L'ultima che ho contattato su due domande semplici e concise ha risposto alla prima ed ha evitato di menzionare la seconda. La seconda era ovviamente sul (mancato) impegno degli animalisti e antivivisettori riguardo alle scie chimiche.

Jack Sparrow ha detto...

gran video Straker, tutti ma proprio tutti irrorano, e tutti dispongono di comandi per azionare e interrompere le irrorazioni a piacimento, o passare da persistenti a semi persistenti o non persistenti, a seconda dell'esigenza e della sostanza...che dire...bastardi maledetti!

Liuk ha detto...

Solo per segnalare che l'Lhc a Ginevra ha raggiunto potenze nell'ordine di 1,10 - 1,20 TeV circa, che significa TERA elettron Volt, ovvero 10^12 elettronVolt.
Quindi altro che energie non riproducibili sulla terra.
-http://www.focus.it/scienza/lhc-e-ufficialmente-lacceleratore-piu-potente-del-mondo-897-2-19347-219-483-71-29847-124523523-_C12.aspx
e
-http://www.lnf.infn.it/public/index.php?option=com_content&view=article&id=203%3Alacceleratore-di-particelle&catid=41%3Adane&Itemid=75&lang=it
Studia, IGNORANTE, invece di prendere per il culo la gente con le tue stronzate chimiche che non stanno ne in cielo ne in terra.
Un simpatico ingegnere informatico che ride delle cazzate che spari ogni giorno sulle scie comiche e compagnia briscola.

Manuel ha detto...

Le sempre corrette previsioni di Meteotrentino.

Straker ha detto...

RIDI, PAGLIACCIO.

Straker ha detto...

Mentonotrentino.

Alessandra ha detto...

Roma, Mercoledì 7 Settembre 2011, ... ore 8:09 mi affaccio sul balcone e... guardo il cielo, ... davanti a me delle foschie allungate chiari residui di passaggi aerei chimici risalenti a qualche decina di minuti fa ( http://imageshack.us/photo/my-images/825/hhhhhh1.jpg/ ), ... continuo a guardare e mi giro vs nord ovest e non posso fare a meno di tirare giu una bestemmia!!! 6 o 7 scie enormi e lunghissime di recentissimi passaggi chimici, che appena iniziavano ad allargarsi ( http://imageshack.us/photo/my-images/690/gggggg1.jpg/ ). Non ci sono parole. Maledetti buffoni di politici, truffatori, criminali e massoni di mmerda tutti, li odio dal profondo dell’anima, se li avessi tra le mani li sbriciolerei, se non sarà in questa vita o in questo mondo, stiano pur certi che ne pagheranno le conseguenze.
Ma poi... mi ribolle l’incazzatura..... rimembrando i vari messaggi tv, ma cosa dobbiamo fare tutti noi???? Pagare le tasse???? Non evadere???? Ma che cazzo dicono!!!! Nessuno deve pagare più la minchia di niente!!! Tutto a nero!!! L’anima delli meio limortacci loro, sti bastardi rinnegati falsi vigliacchi e pezzenti, vere zoccole nell’anima, sono i tumori dell’umanità, ... è non serve la chemio (violenza) per eliminarli, ma il digiuno (intelligenza, strategia e volontà), stacchiamogli i viveri!!! E’ vero che alla fine comunque allo stato attuale i soldi se li stampano da soli con l’omertà e la complicità di una gran massa di funzionari di mmerda ( http://seigneuriage.blogspot.com/2011/09/lettera-aperta-lele-mora.html ) per cui in finale ci prendono comunque per il culo alla grande, in ogni caso le tasse a rotschild non vanno pagate!!!!!! Cazzo!! La ricchezza (morale e materiale) che tutti noi quotidianamente produciamo non va consegnata allo stato che poi la consegna a rotschild e vertici massonici vari.
Non è assolutamente possibile, non è assolutamente ammissibile che oltre tutto sti stronzi ci spruzzino dai loro aerei di mmerda e poi ci prendano pure per il culo con le loro facce da culo in tv propinandoci continuamente tutti i santi giorni la favola de sto cazzo di debbito pubblico di merda! Basta hanno proprio rotto i coglioni. Che popolazione di ebeti che siamo! La sacrosanta svegliata è d’obbligo.
P.S.: usino le tv solo ed esclusivamente per chiedere tutti i giorni scusa al mondo in tutte le lingue nessuna esclusa, l’unica occupazione a cui sono pregati di dedicarsi tutti i vertici massonici di mmerda rapinatori falsi, criminali e truffatori da sempre!

Straker ha detto...

Corrado, hai perfettamente ragione. Quelle associazioni sono una presa in giro totale!

Straker ha detto...

Ciao Jack, grazie. Penso che se un video è ben realizzato, penetra maggiormente e quindi assolve al suo compito divulgativo. Al di là di questo...

Si creano diversi strati di ionosfera artificiale (plasma). Il lavoro viene eseguito a quote basse dai militari ed a quote elevate dai velivoli commerciali.

NOTA: la prima sequenza mi è stata inviata da un gentile lettore, il quale mi ha riferito che, mentre riprendeva più in basso il velivolo con scia al seguito, il suo aereo non si trovava a più di 6.000 metri di altitudine, in quanto ancora in rateo di salita, prima di raggiungere la quota di crociera. Chiaramente, stante le sue dichiarazioni (ma lo si evince anche dal mare frastagliato ben visibile sotto di lui), quelle non potevano essere scie di condensazione, soprattutto in cosiderazione del fatto che le riprese sono di agosto.

Straker ha detto...

Alessandra, è inutile aadirarsi. Trasforma la rabbia in azione. Divulga.

Straker ha detto...

Gli oncologi farebbero la chemio?

Zret ha detto...

Anesty International è come Emergency: sono cavalli di Troia. Non nutro nessuna fiducia in queste associazioni e nei loro esponenti.

esselle ha detto...

due esempi di iniziative per la nostra lotta di piccole formiche contro gli elefanti

http://www.ilcielosufirenze.com/index.php/2011/09/geoingegneria-e-signoraggio-bancario-alla-festa-del-pd-a-empoli/

http://www.cosafare.tumblr.com

esselle ha detto...

@ alessandra: certo però che marra, nonostante quello che dice sul signoraggio possa essere condivisibile, è un personaggio troppo assurdo per potergli dare credito... uno che prende mora e ruby come testimonial e che si fa eleggere al parlamento europeo con forzaitalia...

@ zret: emergency è forse l'unica associzione che rischia in proprio, sul campo, la pelle tutti i giorni, che non prende soldi dallo stato e che si oppone ferocemente a qualsiasi iniziativa militare per il principio che tanto la guerra è fatta sempre per interessi loschi. Non si pone fini propagandistici di nessun genere se non curare le vittime, mi sembra una cosa molto concreta e su cui non riesco a vedere ombre

20 comments:

  1. Quando dice "fonti" dovrebbe scrivere: "copiato pari pari da:"


    Come dire: copio 3 cose, le metto insieme, le condisco con paranoie... si deve davvero credere un grande.
    A cinquant'anni ridotto così...

    ReplyDelete
  2. E’ quindi chiaro per quale motivo, sia con la diffusione di composti igroscopici sia con i satelliti geostazionari, che possono irradiare campi elettromagnetici, le formazioni nuvolose vengono costantemente dissolte.

    E questa dei satelliti geostazionari spazzanubi da dove salta fuori? Mi devo essere perso l'illuminante articolo a riguardo.

    ReplyDelete
  3. Carina Alessandra. Pure la stronzata delle scie chimiche per non pagare le tasse? Ma andate a lavorare, regolarmente, e pagate le vostre tasse parassiti sociali che non siete altro!!!

    Fucilarvi sulla piazza rossa vi si dovrebbe...

    (Disclaimer: non avallo l'ideologia sovietica ma l'espressione "fucilarvi sulla piazza rossa" l'ho mutuata da un film di Fantozzi e mi era piaciuta :P )

    ReplyDelete
  4. 'o professò cogliò è proprio un meschino a infamare Emergency e Amnesty international.

    ReplyDelete
  5. Questa energia è molto superiore a quella ottenuta negli acceleratori di particelle sulla Terra.

    Genio di un geometra, prova a chiedere al cannaiolo perchè il Tevatron si chiama in questo modo... (http://it.wikipedia.org/wiki/Tevatron)
    Altra piccola osservazione: per ottenere un'energia da 10-20eV basta accelerare un protone (o nucleo di idrogeno) attraverso due armature metalliche ad una ddp di 20V!!! Difficilmente realizzabile sulla Terra?!?!?!
    IGNORANTE!!! I vecchi televisori acceleravano gli elettroni ad energie ben superiori!!! E sto parlando dei televisori che si trovavano in TUTTE le case!!!

    Gli elementi chimici che costituiscono i raggi cosmici sono praticamente tutti quelli del sistema periodico, dall'idrogeno fino all'uranio.
    E certo... come no... Pure l'uranio...
    Ripassati la lezioncina (tanto una parta l'hai copiata da qui, vero??? ;-) ):
    http://it.wikipedia.org/wiki/Raggi_cosmici

    Fammi sapere dove sta scritto che si trovano elementi "pesanti" dentro i raggi cosmici...
    Che ci possano essere elementi pesanti nello spazio non credo che sia una novità, ma sulla quantità di roba che ci arriva attraverso i raggi cosmici, la loro massa sarà nella migliore delle ipotesi trascurabile...

    Cercare di alterare la verità non mi pare che sia un bel modo di presentarsi per un "ricercatore", non trovi???

    J.

    ReplyDelete
  6. Dai strakkinuccio...

    Ti si sta solo prendendo un po' per il culo...

    Nel tentativo di scrivere degli esponenziali, hai ottenuto un effetto a dir poco ridicolo..
    Nella migliore delle ipotesi, le energie che hai scritto sono nell'ordine dei Volt.
    So che tu volevi intendere ordini di grandezza diversi, ma non credi che "dieci alla meno venti" non sia un'energia particolarmente elevata?!?!?! ;-)

    IGNORANTE!

    J.

    ReplyDelete
  7. @ Alessandro

    "Fucilarvi sulla piazza rossa vi si dovrebbe..."

    Ma no, ma no, basterebbe spedirli volontari (i famosi volontari obbligati) a lavorare nelle miniere della Yakutia

    ReplyDelete
  8. Un’atmosfera ricca di vapore acqueo e quindi di nuvole ripara dagli effetti deleteri dei raggi cosmici, preservando il D.N.A. a tal punto che alcuni autori attribuiscono la maggiore durata della vita media in tempi antichi, proprio alla maggiore densità dell’atmosfera, ad una copertura nuvolosa più spessa e consistente.
    Eh già, infatti gli antichi romani vivevano tutti fino a 100 anni, e nel Medioevo addirittura fino a 120. Per non parlare subito prima della scoperta dei vaccini, all'inizio del 1800, quando l'età media era di oltre 150 anni!
    C(z)retino, e per fortuna sei insegnante di lettere e storia ...

    ReplyDelete
  9. Gli elementi chimici che costituiscono i raggi cosmici sono praticamente tutti quelli del sistema periodico, dall'idrogeno fino all'uranio.
    E certo... come no... Pure l'uranio...

    Passando per il tecnezio e il promezio.

    Nella migliore delle ipotesi, le energie che hai scritto sono nell'ordine dei Volt.
    Dimentichi che l'unità di misura dell'energia è il gigabyte di watt(s), che è una cosa enorme.


    Eh già, infatti gli antichi romani vivevano tutti fino a 100 anni
    Beh...
    Adamo 930 anni
    Set 912
    Enos 905
    Kenan 910
    Maalaleèl 895
    Iared 962
    Enoch 365 (ma non morì: qualcuno dice che venne rapito dagli alieni)
    Matusalemme 969
    Lamech 777 (prime irrorazioni?)
    Noè 950

    ReplyDelete
  10. Patetici, al limite del ridicolo.
    O ridicoli, al limite del patetico?
    O entrambe?
    Fate voi...

    ReplyDelete
  11. Ringrazio gli allucinati seguaci del duo sanremese per avere segnalato questa... vaccata

    http://anonymurl.altervista.org/?http://www.ecplanet.com/node/2669

    questo l'articolo di Repubblica citato come fonte:

    http://www.repubblica.it/ambiente/2011/09/01/news/effetto_serra-21122427/

    Notare il copia incolla quasi perfetto.. anzi senza il quasi, ma non citato.

    ReplyDelete
  12. Ironman,

    pensa che la NASA sta studiando le contrails proprio perchè stanno "creando" molte più nuvole e vogliono sapere come queste influiscono sull'atmosfera. Gli idioti hanno capito tutto... AHAHAHAHAHAHAHAHA

    ReplyDelete
  13. Chi riesce a fare un riassunto completo di tutto quello che le scie dovrebbero "causare", citati solo da Rosicario e Zretino.
    Giusto per riassumere in una paginetta tutte le contraddizioni...

    ReplyDelete
  14. E' più forte di loro (il minchia team sanremese): non riescono a non mentire con la stessa frequenza con la quale respirano.

    In tutta evidenza, la ricerca dei Danesi, condotta per lo più con acceleratori di particelle, è una colossale montatura, atta semmai a spiegare la perenne presenza di strati artificiali, spacciati con infinita improntitudine per nembi.

    Lo studio è qui http://tinyurl.com/nytr2d (qui http://tinyurl.com/3nhhw5a un articolo esplicativo di Sciencedaily) e non è stato usato nessun acceleratore. E gli scienziati danesi lavorano all'Università di Copenhagen, non Aarhus. Probabilmente (dato il loro QI, minore di quello di un termosifone spento) hanno confuso un articolo più recente di Sciencedaily, richiamato nella stessa pagina - link http://tinyurl.com/3b7wa93 - che tratta lo stesso argomento, e l'esperimento è stato a cura del CERN.

    Si è riportato che il responsabile dell’équipe danese sarebbe stato boicottato per dieci anni a causa delle sue rivoluzionarie idee: così sedicenti giornalisti lo avrebbero seguito per documentare la sua odissea. Peccato che il genio, in un decennio, non invecchi neanche un po’: avrà assunto l’elisir di eterna giovinezza?

    Dove minchia è stato riportato?

    Tuttavia non è che gli acceleratori sopra citati non siano utili: bisognerebbe collocare al loro interno tutti gli pseudo-esperti che si ostinano a considerare le quisquilie, senza scorgere la gigantesca trave, per vederli una buona volta polverizzati.

    La trave non viene vista perché la tenete ben nascosta là dove non batte il sole, straccioni disinformatori.

    ilpeyote avete polverizzato i testicoli con le vostre minchiate

    ReplyDelete
  15. ROTFL ve lo immaginate un satellite geostazionario che rilascia sostanze nello spazio

    HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA

    ReplyDelete
  16. @Claudio Termografia....

    Certo che anche tu sei un po' "bastardo dentro"....

    Adesso voglio vedere quante "seghe mentali" si faranno per cercare di capire a cosa ti riferisci...

    Tanto c'è il "fisico" Penna a spiegarglielo....


    J.

    Il peyote della serie "a posto stiamo"!! ;-)

    ReplyDelete
  17. Nico, non ti preoccupare: Autunno è alle porte, e a breve le scie chimiche torneranno (anzi, saranno sempre servite) a creare nubi e a portare acqua e freddo.

    ReplyDelete
  18. Straccioni che non sono altro: hanno copiato e "adattato" tutta la prima parte riguardante i raggi cosmici da sapere.it (link http://tinyurl.com/3npec6o). Come mai non è citato tra le "fonti"?

    ilpeyote CIALTRONI STRACCIONI ANDATE A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  19. Da spanciarsi dalle risate l'immagine dove si fanno provenire i raggi cosmici dal sole, AHAHAHAHAH
    Quel cretino di zret confonde il vento solare con i raggi cosmici, d'altronde da un ignorantone che si crede colto ed intelligente come l'acconguaglione Antonio c'è da spettarsi questo ed altro ...

    ReplyDelete
  20. I raggi cosmici sono particelle provenienti dallo spazio, quasi tutte dotate di carica elettrica, che colpiscono l’atmosfera ad alte energie (fino a 10-20 elettronvolts per particella).

    10-20 elettronvolts sarebbero alte energie secondo il mentecatto, AHAHAHAHAHAH
    Allora che dire di quelle prodotte al CERN con il LHC che possono essere accellerate attualmente fino a 7 TeV ?
    Semplicemente un essere ridicolo l'acconguaglione Antonio:D

    ReplyDelete