L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, September 21, 2011

A Rosario non la si fa

Sorry per la foto di prima. mi cospargo il capo di morgelloni e la cambio.




ron ci ha provato a mostrarsi piu' coglione del comandante, ma quest'ultimo ha giocato l'asso di briscola.

ron ha detto...

La pedofilia è ovunque ci sia controllo, dal Cicap a Youtube.
I disinfomatori sono quasi tutti dei pedofili, lo penso e lo dico da tempo.
Sono il peggior cancro della nostra società e dovrebbero essere messi fuori gioco non perchè disinformano (su questo potrebbero farla franca) ma perchè dediti alla pedofilia e alla tortura di bambini.
Fino a prova contraria, sono difesi e vezzeggiati dai vari Piero Angela, Umberto Veronesi, Margherita Hack. Spero che queste tre persone (che nonostante tutto e fino a prova contraria godono della massima reputazione) una volta informate di quale club fanno parte prendano PUBBLICAMENTE le distanze.
Auspico che anche il ministero dell'Interno (che ci legge con tanta attenzione) licenzi e faccia arrestare queste losche figure al proprio servizio. E spero tanto che il destino riservi loro in carcere una fine orrenda di pestaggi e stenti.
Purtroppo nutro seri dubbi che ciò si avveri. IL cancro si esteso tra i carabinieri, preti, poliziotti (non metto link è sufficiente digitare su Google queste categorie insieme a pedofilo per vedere con orrore cosa esce), giornalisti, conduttori televisivi (http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=161523), etc.

Straker ha detto...

Come giustamente osserva Corrado, penso che questa gente sia controllabile in quanto ricattabile. Non è quindi un caso se tra i disinformatori operano soprattutto maniaci sessuali et similia.

Per questo motivo fanno quadrato e si difendono e coprono a vicenda.

Nota:

Nigrelli-Wasp può accedere agli accounts degli utenti You-Tube, per cui la responsabilità degli amministratori You-Tube italia nel coprire questi pedofili è TOTALE!

59 comments:

  1. *scrib* *scrib* altra cosa da aggiungere alla denuncia.

    ReplyDelete
  2. ah ah ah sparata la prossiman
    "Chon ha lasciato un nuovo commento sul post "Meteorologi sulla difensiva: il bubbone scoppia!":

    Suggerisco questo link,
    http://www.naturalnews.com/
    033638_climate_science_global_cooling.html
    Al covo della city si preoccupano per il costo elevato di gestione dei tankers e lanciano l'idea di altri sistemi per impestare i cieli.
    "talks about how the new pipe project will cost less than what it would cost to "launch thousands of high-altitude aircraft" into the sky for spraying purposes."
    Ogni suddito della city dovrà avere il proprio cannoncino personale per sparare zolfo in atmosfera! Avete finito di fotografare i tankers,d'ora in poi si dovranno riprendere i cannoncini
    sprinkler dei vicini, magari renderanno obbligatorio associare ad ogni antenna em un relativo sprinkler di zolfo.
    Usciremo mai da questo incubo?
    Ciao. "

    mi sa che i cannoni sono altri, chiedere a Corrado per approfondire!

    ReplyDelete
  3. Francamente reputo assai offensiva e di pessimo gusto la foto a corredo dell'articolo.

    Detto questo, ma in base a quale sega mentale ron sostiene che quasi tutti i disinformatori siano pedofili?

    ReplyDelete
  4. Ste stronzate sono da querela comunque, dovremmo fare una class action per denunciarli e mandarli tutti in galera (o al manicomio)

    ReplyDelete
  5. A Sanremo il cielo è di un azzurro che manco con photoshop...
    Il babbeo sclera perché non vede scie persistenti.
    Lasciamolo fare... diamogli corda ... riuscirà ad impiccarsi da solo!

    ReplyDelete
  6. Cioè, fatemi capire bene: Questo cerebroleso accusa di essere dei pedofili delle persone perchè non hanno preso le distanze da loro?
    Questo suo ragionamento è da catalogare come ragionamento stupido o matto?

    ReplyDelete
  7. Non so, ho come questa vaga sensazione di essere stato calunniato.

    ReplyDelete
  8. BOH, fai te, non ci sono più definizioni per descrivere l'alienazione culturale, sociale e psichica di questi dementi. Realmente, non basterebbe un libro di insulti.

    ReplyDelete
  9. stamattina fino alle 10 cielo limpido e azzurrissimo, dalle 10 a ora si è riempito di scie persistenti ovunque...incredibile come le condizioni idonee alla formazione di scie persistenti arrivino così, come attivate da un interruttore..la natura è incredibile

    ReplyDelete
  10. @Bimbocoso ad minkiam

    una fotina alle 10 e una alle 11 no eh?

    Se ti va mandamele a hedges.cformat at gmail.com che te le pubblico, ma so già che non hai fatto un cazz'altro che torturare la tastiera, di muovere il culo e documentare manco per l'anticamera di quell'agglomerato di cellule indifferenziate che ti ritrovi nella crapa.

    ReplyDelete
  11. @Bimbocoso ad minkiam "sparacagate AK47"

    Dimenticavo, qui da me libero anche ora da stamattina presto, niente interruttori.

    ReplyDelete
  12. Ha ragione Wasp, lasciate che si impicchino con la loro stessa corda. Ricordate che ora sono isolati e lo sono solo ed esclusivamente per il loro sparlare degli altri. Si sono inimicati sciechimiche.org, Franceschetti, Nexus e Tom Bosco, Mazzucco, persino Pattera sta alla larga da loro. Per non parlare di tutti i politici a cui hanno leccato il culo, che li hanno sfruttati per preparare le interrogazioni e poi si sono resi indisponibili (che sorpresa... a far l'amor con i politici ti becchi al meglio la sifilide).

    Ora sono a raschiare il fondo e nel disperato intento di rifarsi il trucco, devono alzare il tiro sui loro antagonisti.
    In fondo, secondo i loro calcoli, in 6-7 anni dovevano aver raggranellato di che vivere di rendita come Alex Jones, lo stesso Mazzucco, o altri complottardi.. invece sono con le pezze al culo. E ben gli sta.

    ReplyDelete
  13. @Bimbocoso ad minkiam "natura incredibbbile"

    Per caso credi l'atmosfera sopra di te come immutabile? Ecco, prendi il tuo indice ciuccialo e alzalo a 8000 metri. Senti vento? considera poi che non sono solo orizzontali, ma spesso e volentieri anche verticali.

    ReplyDelete
  14. Certo che Ron e lo strakkino sono entrambi dei veri cerebrolesi a fare considerazioni così ingiuriose e diffamanti per iscritto. Se si beccano una querela stavolta va a finire assai male.


    Bimbominkia gianluca, pensare che l'atmosfera non è una cosa statica ma in perenne movimento e le cui condizioni cambiano (e anche di molto) in tempo reale ti è troppo difficile? E' una cosa così complicata per il tuo povero cervellino? A proposito, come per Hedges, pure da me manco una scia in cielo, azzurro pieno.

    ReplyDelete
  15. Detto questo, ma in base a quale sega mentale ron sostiene che quasi tutti i disinformatori siano pedofili?

    Perché Rosario "Mr Diffamazione" Marcianò ha trovato un annuncio dove uno schifoso pervertito, e pure completamente idiota, chiedeva dove poter trovare foto bondage con protagoniste ragazzine di dieci anni.
    Questa autentica feccia dell'umanità, che andrebbe appesa per le palle e scuoiata viva, si firma ste90.

    Siccome su YouTube uno dei tantissimi che prendono per i fondelli sia l'autoproclamatosi Sommo Guru della Sacra Setta delle Scie Chimiche, sia gli scemocomici e i complottisti in generale, si firma stebondage, ecco che nella testa bacata di Rosario "Spandimerda" Marcianò e dei sui adepti (che le amebe a confronto hanno una spina dorsale di adamantio, tanto sono succubi di quel cialtrone ciarlatano), si è fatta strada l'equazione:
    - ste90 deve essere per forza stebondage (naturalmente di portare prove non se ne parla);
    - quindi stebondage è un pedofilo;
    - quindi tutti quelli che, come lui, perculano gli sciachimisti sono dei pedofili (e ovviamente lo sono in primis tutti gli apparteneti al CICAP, o anche solo simpatizzanti).

    Quello che invece dovrebbe chiedersi ron, e con lui tutti quelli che si appecoronano di fronte al Demente Capo del Demente Duo Marcianò, è: cosa caspita ci faceva il loro signore e padrone in un forum dove si parla di pedopornografia?
    Sarà mica perché sono quelli i siti che bazzica di solito Rosario "Misoginia" Marcianò, magari con entrambe le mani occupate ma solo una dal mouse?

    ReplyDelete
  16. quindi a questo punto sono anomali intere giornate di scie persistenti e altre senza l'ombra di una scia, ogni giorno dovrebbe sempre essere caratterizzato da momenti di scie persistenti, momenti di scie non persistenti e altri senza scie, in zone e momenti diversi..o no? @ hedges: perchè prima mi chiedi prove fotografiche di un fenomeno che potrebbe essere anomalo anche per te e poi parli di un'atmsfera continuamente in mutazione?

    ReplyDelete
  17. Ti si chiedono le prove fotografiche, caro bimbominkia gianluca, perché siamo abituati a quelli che scrivono che il cielo è "sciato" quando invece è terso, ed ovviamente non portano una che una prova dell'argomento. Tu sei come loro, dici di aver visto volare un asino, ma "guarda caso" ("ecchecas(s)o") eri senza macchina fotografica.

    ReplyDelete
  18. ma a me non me ne fotte di provare a voi quello che ho detto...se ci credete bene se no pace, comunque mi confermi che la situazione osservata da me stamattina è anomala.grazie.

    ReplyDelete
  19. Bravo, bravo, gira la frittata, vedo che a leccare il culo al tuo amico Rosariuccio hai imparato a essere fuffaro tanto quanto lui.

    DOVE CAZZO HO SCRITTO CHE E' UNA COSA ANOMALA?

    E no, per inciso, non ti crediamo. Scusa, ma con tutti i fuffari falsari imbroglioni bugiardi passati di qua e visti su internet ci risulta difficile.

    Scusate, ma con gente bacata come questa scappa la pazienza ...

    ReplyDelete
  20. dai tranquillo non è successo nulla...sei da ricovero comunque...dov'è che ho girato la frittata? io ho descritto quello che ho visto stamattina, punto. Non vado in giro con macchine fotografiche, non mi interessa, continuerò come sempre a notare cose che io credo anomale, e continuerò a non avere una macchina fotografica con me...così facendo accetto senza problemi la possibilità di non essere creduto, ma non mi interessa, ho scritto quello che ho visto, non mi credete, volete delle foto ecc.. beh non le ho..se per voi è così difficile credere a quello che ho scritto allora pensate che , se fosse vero è anomalo...no eh??

    ReplyDelete
  21. Ma come si fa a non credere al Bimbo?

    Con tutte le prove e le verità inoppugnabili che il Circolo delle Scie Cannabisiache propina ogni giorno a tutto il mondo, la loro parola ormai dovrebbe bastare e avanzare ....

    ReplyDelete
  22. mentre ero in giro ho visto una Fiat Punto grigia...ma che lo scrivo a fare tanto senza foto non mi credete

    ReplyDelete
  23. @Bimbo....

    @ hedges: perchè prima mi chiedi prove fotografiche di un fenomeno che potrebbe essere anomalo anche per te e poi parli di un'atmsfera continuamente in mutazione?

    Proprio perchè non credo sia anomalo, macchè hai capito, ti ho chiesto le foto perchè sono sicuro:
    1)non le hai fatte
    2)non è vero un cacchio
    3)se le hai fatte non le mandi

    E come si voleva dimostrare:
    ..ma a me non me ne fotte di provare a voi quello che ho detto...se ci credete bene se no pace, comunque mi confermi che la situazione osservata da me stamattina è anomala.grazie.

    L'unica cosa che confermiamo sicuramente è che sei bravissimo a cantartela e suonartela.

    ReplyDelete
  24. comunque mi confermi che la situazione osservata da me stamattina è anomala

    Se l'hai osservata con quella cosa chiamata "introspezione" allora confermo: è anomala.

    ReplyDelete
  25. Senti pelatone senza dignita', perche' non vieno a dirmelo in faccia che sono pedofilo?
    Facciamo cosi', ognuno si porta un paio di testimoni, tu mi accusi a viso aperto e i miei testimoni mi saranno utili nella causa di diffamazione.
    Poi io faccio qualcosa a te, cosi' i tuoi potranno testimoniare in quella per ... beh, hai capito, no?

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  26. @bimominkia

    la cosa piu' intelligente che hai scritto finora sono stati i due commenti sui "culoboys cosmetics" del 18 e 19 luglio e che blogger ti ha marcato come spam.

    E poi ti chiedo perche' non ti si crede? Perche' sei un bimbominkia. Ecco perche'.

    Saluti e buone scie

    ReplyDelete
  27. Straker ha detto...
    Mi riferiscono che il grande capo axlman in persona è furibondo, ma non con stebondage che cerca bambine on line, ma con me che l'ho reso noto. Che bella gente quella dei negazionisti affiliati al C.I.C.A.P.
    [...]
    21 settembre, 2011 14:07

    A parte il fatto che io non sono il capo, né grande né piccolo, di nessuno e a parte il fatto che io, e presumo anche stebondage, col CICAP non ho nulla a che fare, ti riferiscono male, caro il mio peracottaro.

    Io so che la tua stupidità raggiunge livelli inimmaginabili (basta ricordare l'immagine della finta laurea che ti eri fabbricata e che ti eri dimenticato di togliere dal tuo sito quando sei stato sgamato oppure la finta fattura del telemetro taroccata da cani e soprattutto il falso video telemetrico fabbricato con un filmato che avevi usato poco tempo prima) ma non credevo fosse sconfinata.
    E se pensi che l'aver passato gli ultimi sei anni della tua inutile e insulsa vita insultando su internet chiunque ti capitasse a tiro senza aver finora subito conseguenze, ti renda immune da una serie infinita di guai, legali e non, se continui ad accusare gratuitamente la gente di un reato grave come la pedofilia, sei la prova vivente che Einstein aveva i suoi buoni motivi a dubitare della finitezza della stupidità umana.

    Quindi non solo non sono furibondo con te, ma sono anzi contentissimo di come ti stai comportando, e ti esorto a continuare così, sparando alla membro di segugio accuse sempre più pesanti nei riguardi di sempre più persone: se ti va bene finisci solo in tribunale.

    ReplyDelete
  28. era divertente la storia culoboys cosmetics eh? dai ammattiamolo pecchato che non è stat pubblicata...va beh...no comunque non mi sono chiesto perchè non mi credete, forse l'ho constatato, non ricordo bene, ma chiesto no

    ReplyDelete
  29. Bene. Oggi ho scoperto di essere un pervertito maniaco sessuale. E pure ricattabile. Il Presidente B. mi fa una pippa!
    Sono soddisfazioni.
    Bimbominkia ecc.. ecc.. fai una bella cosa. Fammi un regalo. Comprati una tastiera nuova e poi vai su: http://www.meteogiornale.it/mappe-modelli-meteo/mtg-lam
    e gioca un pò con modelli e mappe (in alto a destra). Ti farai un idea un pochino più precisa di cosa succede sopra la tua testolina e capirai che il modello di analisi Armosferica Marcianò 1.0 è la sintesi perfetta tra la più becera ignoranza, malafede e disperazione. Perchè disperazione? Perchè ad ogni perturbazione in transito lo senti arrampicarsi sugli specchi perfino dalle spiagge di MAN.
    Stammi bene.
    P.S.
    Rosy..? Pssst. Il vero capo non è Axlman. Sei tu.

    ReplyDelete
  30. io ho descritto quello che ho visto stamattina, punto.

    Bimbominkia non e' che per caso stamattina ti sia fatto di LSD, o abbia mangiato funghi allucinogeni ? Sai, fanno vedere cose che non esistono !

    Quanto scritto dal minkione Ron e dall'acconguaglione Rosario sono calunnia e diffamazione bella e buona.
    Ron il fatto che tu usi un nick, non ti salverebbe il culo in caso di denuncia per i reati sopra citati. Puoi essere identificato, essendo tenuto il tuo intenet provider a fornire le tue generalita' dietro richiesta di un giudice ...

    cosa caspita ci faceva il loro signore e padrone in un forum dove si parla di pedopornografia?

    Me lo chiedo anch'io ...

    ReplyDelete
  31. Della serie: "capitani coraggiosi"

    minchiaron ha strisciato...
    "Mi riferiscono che il grande capo axlman in persona è furibondo, ma non con stebondage che cerca bambine on line, ma con me che l'ho reso noto. "

    E te credo vivevano così bene nella bambagia protettiva del ministero dell'Interno, dei TG, di Superquark, etc.

    PS: Ho rimosso il commento precedente perchè forse un po' troppo forte nei toni che avrebbero potuto mettere nei guai i gestori del blog, ma non posso esimermi di esprimere tutto il disgusto nei confronti di persone del genere e de-generi e di come queste facciano di tutto per proteggersi a vicenda soprattutto nei livelli più alti (o più bassi come direbbe Zret). Ho raccolto sufficiente letteratura scientifica e di attualità per difendere queste affermazioni. E purtroppo sono proprio costoro che ricattabili impediscono che questo scempio quotidiano possa emergere e essere impedito, portando i responsabili al massimo grado di giudizio.

    21 settembre, 2011 14:40


    ron, non preoccuparti: i gestori della discarica per allucinati se la cavano benissimo da soli a mettersi nei guai. Non ho provveduto a fare screenshot (magari l'ha fatto qualcun altro) ma penso che traccia delle vaccate e delle calunnie che hai sparato si possa trovare, su internet.

    ReplyDelete
  32. il livello di strakkinium e' sceso, e di molto.
    accuse di questo tipo portano o a linciaggi o in tribunale.
    credo, ma questa e' solo pura opinione, che il cicap dovrebbe intervenire. lo so, e' un povero fanatico, ma a questo punto credo non sia mai arrivato ( a parte il resto: falsa laurea. false foto..soldi rubbbbati)
    sta diventando tipo Lipstadt vs Irving
    e chiama negazionisti chi non crede nelle scie
    straker idiota del biiiiiiiiiiiiip

    ReplyDelete
  33. http://www.megachipdue.info/tematiche/democrazia-nella-comunicazione/6814-una-denuncia.html

    chiesa querela attivissimo

    ReplyDelete
  34. Ah, bimbominkia..? Ti faccio anche io una previsione, gratis.
    In questo periodo il mediterraneo è ancora caldo, molto caldo. Le incursioni di aria fredda provocano violente tempeste, che possono causare anche seri danni, specialmente sulle coste tirreniche e nelle isole maggiori, spesso nel sud della Sardegna. Scommettiamo che "Meteo bullshit" Straker e il suo compagno "Avvoltoio Ringhiante" Mike ci faranno sopra un romanzo alla prima occasione?

    ReplyDelete
  35. Della serie: "altro che mio cuggino"

    'o comandante clusò ha vomitato...
    I disinformatori sono ben protetti e di ciò ho avuto conferma anche da persona al di fuori della questione ma competente nel ramo giudiziazrio.

    Thetruth, ovviamente tutte le nostre azioni sono sotto controllo, ma io me ne sbatto altamente.

    21 settembre, 2011 16:23

    ReplyDelete
  36. 'o comandante clusò travestito da goebbels ha strillato...
    SEGNALATE QUESTA PAGINA.

    21 settembre, 2011 16:53


    Il link è https://www.facebook.com/pages/Segnalate-i-video-di-tankerenemy/232420396807472?sk=wall

    ilpeyote delatore

    ReplyDelete
  37. RB211, portati una tuta in tyvek, il sangue macchia... >:>

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  38. @max cady

    Ma xe proprio cojon chiesa, chiunque legga l'articolo di Attivissimo capisce che è una iperbole per spiegare un concetto a mo' di complottista.
    Attaccarsi a queste cose senza rispondere sul merito (tutto il resto dell'articolo) rende ottimamente la statura (meglio la bassezza) dell'individuo.

    ReplyDelete
  39. Sono proprio alla frutta
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    Rosario, vendi ancora screensaver porno? :P

    http://tinyurl.com/n22lgj

    ReplyDelete
  40. Quello che vendevi "to single $ 13,35"

    Hai imparato come si scrive in inglese "a solo"? :D

    ReplyDelete
  41. Hanmar: ok, comunque mi porto anche uno scatolone varechina.

    ReplyDelete
  42. eSSSe: grazie!

    axlman: prego?! ancora ancora avrei capito se avessero avuto lo stesso pseudonimo, ma di fronte a due nickname diversi, in cui sono uguali solo le prime tre lettere, bisogna proprio lavorare di fantasia per fare "questo è quello". Allora tutti quelli che hanno un nome utente che inizia per "M" sono ugualmente dei pedofili perché si rifanno ad un noto pervertito cinematografico?

    ReplyDelete
  43. chiunque legga l'articolo di Attivissimo capisce che è una iperbole per spiegare un concetto a mo' di complottista

    E capisce anche che trattasi di ironia, esattamente come Chiesa, nel suo delirante annuncio, ironizza su Minzolini chiamandolo "Minzolingua".
    Insomma siamo alle solite, cioè per quei ciarlatani di guru complottisti a loro tutto è permesso e agli altri nulla; se qualcosa la fanno loro è buona e giusta e sacrosanta ma se la stessa, identica cosa (e in questo caso più elegantemente) la fanno gli altri, è da denuncia.

    Poveri, piccoli, minuscoli omuncoli falliti e megalomani...

    ReplyDelete
  44. Quindi se troviamo uno con lo pseudonimo Straker su un sito malandrino, DEVE ESSERE LUI...

    Tutti a caccia :P

    ReplyDelete
  45. Anche gli altri nickname che usa:
    Protheus (con e senza H)
    Ross
    nicsnics
    nicscics
    darkman
    runway
    ecc. ecc.


    Anche se ci assomigliano solo, come ha dimostrato Rosario Marcianò.

    ReplyDelete
  46. axlman: prego?! ancora ancora avrei capito se avessero avuto lo stesso pseudonimo, ma di fronte a due nickname diversi, in cui sono uguali solo le prime tre lettere, bisogna proprio lavorare di fantasia per fare "questo è quello"

    Altro che fantasia, bisogna lavorare di gravi disturbi mentali (per crederci davvero) o di immensa malafede (per inventarselo senza crederci, ben sapendo che ci si sta rivolgendo a un branco sbavante di poveri pazzi).

    E come se non bastasse, l'ultima versione del mentecatto capo è "tra i disinformatori abbiamo scovato alcuni pedofili".

    Mi ricorda quella volta che Rosario "Mammasantissima" Marcianò e il suo acconguaglione Antonio avevano "analizzato" l'acqua piovana con un microscopio giocattolo a la Staninger, ci avevano trovato delle robine dentro che non sapevano riconoscere e si chiedevano "saranno nematodi?".
    Passati pochi giorni la faccenda si era già trasformata nella nuova versione secondo cui i vari ciarlatani internazionali che campano sulla bufala scemocomica (Carnicom, Castle, Bertell, Staninger, Rense, ecc, ecc) avevano, secondo i fratelloni imbroglioni, per certo trovato, tutti quanti e senza eccezione, dei nematodi nell'acqua piovana.

    Banda di buffoni, oltre che mentecatti.

    ReplyDelete
  47. Anche gli altri nickname che usa:
    Protheus (con e senza H)
    Ross
    nicsnics
    nicscics
    darkman
    runway


    Fighter
    The Observer
    Shotgun61

    ReplyDelete
  48. Non so, ma ho l'impressione che il dinamico duo si stia incamminando su una china VERAMENTE PERICOLOSA. San Google mi è testimone.

    ReplyDelete
  49. Io ripropongo la causa comune. Una colletta ed un avvocato che gli smonti quella sua sensazione di essere un furetto mafiosetto intoccabile.

    ReplyDelete
  50. Alcuni curiosi link... Per adulti.

    http://www.kporno.com/user/Straker/friends?o=username

    http://www.blogger.com/profile/11266178438445013117

    ReplyDelete
  51. Alcuni curiosi link... Per adulti.

    Povero Straker, non ha nemmeno un amico nel primo sito :D

    LOL

    ReplyDelete
  52. Nuova genialata di Rosario "Autolesionista per poi fare il martire" Marcianò:
    ha fatto uno screenshot del messaggio di ste90 (originale congelato qui) e ci ha incollato sopra la fotografia di stebondage, accusandolo di pedofilia con tanto di nome e cognome, come visibile qui e qui.

    Poi se il demente capo, giustamente dopo questa alzata d'ingegno, si becca una denuncia (o una fraccata di botte che in questo caso sarebbe comprensibile), capace di lamentarsi che è successo perché ha fatto scoperte sconvolgenti sulle scie comiche...

    ReplyDelete
  53. Ma e' scemo completo?

    Se fossi S.P. sarei gia' andato dall'avvocato, altro che...

    Ah, io mi candido per l'ipotesi 2, Axl... :D

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  54. Se "l'ipotesi 2" citata da Hanmar e' la "fraccata di botte", sono d'accordo anch'io.

    ReplyDelete
  55. axlman ha detto...
    Nuova genialata di Rosario "Autolesionista per poi fare il martire" Marcianò:
    ha fatto uno screenshot del messaggio di ste90 (originale congelato qui) e ci ha incollato sopra la fotografia di stebondage, accusandolo di pedofilia con tanto di nome e cognome, come visibile qui e qui.

    E se l'avesse fatto direttamente lui (straker) il primo messaggio, quello di ste90, per poter accusare un (e poi nella sua testa bacata di conseguenza tutti gli altri) debunker?

    P.S. Sono sempre quello di prima (IronmanOne), solo che mi ero stufato che il mio nick fosse confuso con quello del omonimo film, quando mi riferisco ad altro.

    ReplyDelete