L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, September 16, 2011

Speciale TheTruth

Non ho ancora capito se sia un gonzo vero o uno che prende in giro il duo acconguaglione. n ogni caso ecco una perla.

http://tivedono.blogspot.com/2011/09/inizio-della-controinformazione.html

Inizio della controinformazione

Questo neonato blog ha lo scopo di aprire gli occhi a tutti quei cittadini che vivono in un immenso pollaio chiamato Nuovo Ordine Mondiale (NWO, New World Order) prima che gli allevatori decidano di tirare il collo a quei polli che non producono bene, o che iniziano a farsi troppe domande.

Se ancora siete quelle persone convinte che le banche siano buone, i governi sono lo specchio del popolo, le guerre sono giuste, i cellulari sono comodi non offendetevi per la definizione di pollo, man mano che questo sito prenderà corpo vi renderete conto che la definizione non è del tutto fuorviante

La webcam del PC

La tecnologia.
La tecnologia è vista come qualcosa che ha migliorato la vita delle persone.
In realtà è uno degli strumenti che si usano per spiare i cittadini.

Tutti i nuovi portatili, dai netbook ai normali notebook, sono venduti con webcam integrata.
Tutti lo sanno, ma nessuno si preoccupa. E' il fatto che nessuno si chieda che ci stia a fare una webcam nei pc che mi fa capire che il lavaggio del cervello quotidiano del NWO funziona a dovere.

Quando acquistate un portatile con webcam state invitando a casa vostra i malvagi servitori del nwo.
Il governo occulto infatti dispone di milioni di pc nascosti in dei bunker sotterranei enormi, che grazie a collegamenti al web con fibra ottica riescono a crackare milioni di pc al giorno, spiando i cittadini attraverso la webcam ed il microfono.

Ogni volta che usate un computer il governo sa chi siete, dove siete, con chi siete, che conversazioni fate, e se siete a conoscenza dei loro segreti.
Per evitare di divenire uno dei tanti scomparsi del mondo, mettete del nastro adesivo sulla webcam del pc, e tappate il microfono con del cotone. In questo modo i server superpotenti del nwo non potranno vedervi e sentire quello che dite.

E' importante difendersi da questa gente.

Dimenticavo...
Non fate l'errore di credere che basta non collegare il computer a internet per essere al sicuro, come molti ben sapranno il governo occulto sta spargendo diversi metalli e sostanze nell'aria, quelle che vengono definite scie chimiche, servono a creare dei collegamenti wireless superpotenti con distanze di copertura da capogiro, in grado di connettersi a qualsiasi computer nonostante questo abbia il dispositivo wireless spento. Infatti sfruttano la tecnologia di trasferimento di elettricità senza fili studiato dal povero Tesla, che ormai si sarà rigirato nella tomba diverse volte

18 comments:

  1. [...] in grado di connettersi a qualsiasi computer nonostante questo abbia il dispositivo wireless spento.
    Dai, è un burlone!

    ReplyDelete
  2. Domanda posta in un commento precedente.
    E con i telefonino come si comporta?
    Ok la telecamera la copri con il nastro... ma il microfono?

    ReplyDelete
  3. Anche questo non scherza :-)

    -----------
    paolo ha detto...

    Ho provato oggi le stesse sensazioni di Wlady: spossatezza, numerosi sbadigli, voglia di dormire, una vaga sensazione di vertigine e di oppressione. Credo che gli effetti del trimetalluminio, dopo tanti anni che lo inaliamo giorno e notte, si manifestino ormai appieno.

    La copertura chimica qui in bassa Padania era totale fin dalla prima mattinata. E - fatto decisamente curioso che ho riferito anche in passato - in ogni inquadratura esterna dei telegiornali si possono verificare cielo chimico e scie persistenti in abbondanza. Alla faccia di quegli stronzi dei giornalisti!

    Che spasso nel vedere sullo schermo gli scimuniti leghisti celebrare il loro demenziale rito della raccolta dell'acqua dalle fonti del Po sul Monviso. In cielo - guarda guarda - si stagliavano scie chimiche.
    Che beceri! Che idioti! Polentun!!!

    Temo che l'allucinante manipolazione del clima ormai a tamburo battente preluda a qualche cosa di serissimo. Stanno certissimamente preparando il terreno per gli assalti finali al genere umano.

    E pare che non sia vero che la 'cometa' - che poi si dice che non sia una cometa ma un corpo celeste immenso e massiccio - s'è sbriciolata. Esiste un sacco di disinformazione in rete attorno a tale argomento. Non ci vedo nulla di buono in tale ennesima operazione.

    E Leonid Elenin, lo 'scopritore' della cometa stessa, risulterebbe essere a libro paga della CIA. Mi è bastato leggere le sue info falsamente rassicuranti ma completamente fuorvianti sul suo sito. La puzza di bruciato la si sentiva lontano chilometri.
    16 settembre, 2011 22:43

    ReplyDelete
  4. Sono d'accordo solo su una cosa: che il povero Tesla si sarà rigirato nella tomba diverse volte. Sì, ma per essere continuamente citato a sproposito dai complottisti!

    ReplyDelete
  5. L'aspetto più imbarazzante è quanto riescono a prendersi terribilmente sul serio.

    ReplyDelete
  6. Mi ricorda quella del supervirus che ti formattava il PC, metteva tutte le tue foto compromettenti su Facebook in modalità aperta a tutti, accendeva il ciclo di sbrinamento del freezer facendoti andare a male i surgelati, telefonava alla tua fidanzata/fidanzato prendendo un appuntamento e se la/lo faceva pure.

    ReplyDelete
  7. Sempre più in alto:

    I am ha detto...
    Quello che hanno fatto ieri su Roma non l'avevo mai visto, è stato terribile osservare lo scempio senza poter fare nulla. Temperatura elevatissima,35 gradi, mancanza di pioggia da 4 mesi, piante bruciate, arse.
    Quei metereologi sono lettori di veline come i giornalisti, con l'aggravante che essendo militari dovrebbero difendere la loro Patria.
    Oggi per la prima volta ho visto una strana antenna, assomigliava allo scheletro di un ombrello rovesciato con lungi raggi liberi, nel guardarla ho avuto una brutta sensazione. Sai che roba è?
    Le nuove antenne per "catturare" meglio il segnale digitale operano sui cervelli nello stato Alfa e Teta (le nocivissime onde ELF )Come possiamo difenderci scappando dalle città? O ci sono altre soluzioni?

    17 settembre, 2011 00:24

    ReplyDelete
  8. "Il governo occulto infatti dispone di milioni di pc nascosti in dei bunker sotterranei enormi, che grazie a collegamenti al web con fibra ottica riescono a crackare milioni di pc al giorno, spiando i cittadini attraverso la webcam ed il microfono."
    OK, questo e' corradino che si e' sparato una canna troppo forte!

    Ma veramente esiste gente che la pensa cosi'?

    ReplyDelete
  9. Non ho ancora capito se sia un gonzo vero o uno che prende in giro il duo acconguaglione.

    Dopo l'ultimo post che ha scritto direi che non ci sono più dubbi...

    ReplyDelete
  10. in grado di connettersi a qualsiasi computer nonostante questo abbia il dispositivo wireless spento

    sudo rmmod iwlagn
    [130615.265807] iwlagn 0000:02:00.0: PCI INT A disabled


    Dai, collegati imbecille....:-)

    ReplyDelete
  11. http://userserve-ak.last.fm/serve/_/470190/Robot+Chicken.jpg

    ReplyDelete
  12. frankbat, che la pensi proprio cosi' magari non tutti ecco, pero' che pensino che gli ebrei controllino il mondo si. ora, non so chi dei due sia piu' da ricovero. se loro o la gente che continua a dire che le foto delle vittime delle twin towers, pentagono, ua93 sono false. o cher vede gli ologrammi, o che il buco di 5 metri..credo di poter andare avanti per giorni. non mi stupirebbe davvero di sapere di qualcuno che si vive la vita a mo di "videodrome" o "they live". perche' siamo a quei livelli li.

    ReplyDelete
  13. @Orsovolante

    EH EH EH EH....

    Se questo andava a farsi l'esame di Antenne e Propagazione lo segavano dopo un picosecondo e poi lo prendevano per il culo per le successive sessioni d'esame (ed il rischio era che uno degli esaminatori fosse pure il titolare di uno dei corsi correlati!!)..

    Dai... diamo un piccolo "suggerimento" al povero "I am"...

    Caro I am, sai che ci sono delle antenne che sfruttano dei "riflettori piani"? Lo sai che lo scopo di queste strutture è quella di rendere più o meno direttiva l'antenna in modo da migliorare il segnale ricevuto?? Scommetto di no... Spesso la tecnica viene sfruttata usando come riflettore il terreno; altre volte devi mettercelo tu: il problema è che mettere su un palo una struttura di metallo di 3-4 metri quadri non è proprio facile facile ed economico. Quindi cosa ti pensano gli ingegneri??? Loro sanno (a differenza dei furboni come voi) che certe strutture "vuote" si comportano per le onde elettromagnetiche come se fossero piene (hai mai sentito parlare di gabbia di Faraday?): per alcune antenne il piano di riflessione è creato con una struttura metallica a raggiera che è meno costosa, pesante ed è facile da installare...

    La prossima volta prova a chiedere ad un radioamatore: saprà spiegarti per filo e per segno perchè l'antenna è fatta così!

    J.

    ReplyDelete
  14. Mamma mia che paura. Sarà mica stata una roba come questa?
    O come questa?

    ReplyDelete