L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, September 17, 2011

Una conferma: in una città greca microchip per dipendenti comunali con la scusa che sono troppo fannulloni e scansafatiche

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/09/una-conferma-in-una-citta-greca-si.html

Una conferma: in una città greca microchip per dipendenti comunali con la scusa che sono troppo fannulloni e scansafatiche

Microchip per controllare i dipendenti comunali
Traduzione automatica di google dell'articolo precedente

A conferma di quanto avevamo già scritto su questo blog poco tempo fa, ecco alcuni articoli della stampa greca che confermano la volontà dell'amministrazione comunale di Trikala di controllare con un microchip i propri dipendenti.

Traduzione dell'articolo Ελέγχουν υπαλλήλους με μικροτσίπ pubblicato sul sito news247

Kαλώς ήρθες Big Brother !!!!

Trikala. Utilizzare microchip col pretesto di verificarne l'assenteismo di funzionari comunali.

Il comune ha iniziato una ricerca di mercato per ottenere il miglior apparecchio ad un prezzo accessibile.

L'Assessore alle Finanze Stournaras George, ha dichiarato:
"E' imperativo ottenere dei dati sull'impiego del tempo dei funzionari, per il corretto funzionamento del comune, e credo che la soluzione sarà l'acquisizione di microchip da applicare a tutti i dipendenti comunali .
Penso che la fornitura di una macchina sofisticata potrà monitorare l'arrivo e la partenza dei dipendenti comunali in tutti i servizi."




possiamo leggere (magari con l'aiuto di un traduttore automatico) una storia un po' più dettagliata su questi "terribili dipendenti comunali" che sarebbero sfuggiti ad ogni tentativo delle istituzioni locali di farli rigare dritti, e sull'incredibile inettitudine delle istituzioni locali a controllare le persone che lavorano sotto il loro naso.

Possiamo davvero credere che non abbiano trovato nessuna alternativa valida di un microchip?

Il tutto puzza un po' troppo di uno sporco pretesto per far pian piano digerire alla popolazione la presunta utilità di questo aggeggio infernale, potenzialmente pericoloso per la salute, che può servire come strumento di manipolazione mentale, financo di tortura. E che dire del fatto che il chip può essere clonato?

4 comments:

  1. Cominciamo con il dire una cosa: l'assenteismo in impiego pubblico soprattutto se "strutturato" (ovvero con copertura dei colleghi) prende la connotazione di associazione per delinquere, truffa ai danni dello stato, furto.
    Quindi se intanto non ci fossero questi CRIMINALI, altri idioti non si inventerebbero delle troiate pazzesche per farli stare sul posto di lavoro. Non ci vuoi stare? A CASA, e venga a lavorare qualcuno più volenteroso.

    ReplyDelete
  2. Quello che teme davvero pinna è che comincino a controllare anche lui....

    ReplyDelete
  3. Il tutto puzza un po' troppo di uno sporco pretesto per far pian piano digerire alla popolazione...

    Penna, prova a farti una doccia e a dare una pulitina a casa tua... Di solito per la puzza funziona! ;-)

    J.

    ReplyDelete
  4. Come solito sparano cazzate e mentono a go go solo per i loro bassi fini. in realtà si parla di chip card ovvero una semplice tessera magnetica che registra l'ingresso e l'uscita dl dipendente, questo è il classico sistema di controllo accessi usato in tutte le aziende. I ciarlatani e ricercatori indipendenti di fuffa farebbero bene a farsi una cultura prima di esprimersi

    ReplyDelete