L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, October 14, 2011

569, 288 o un po' di meno?

DIMENTICAVO: la foto e' presa dal post di Fioba.

Se andate sul sito del comandante Strakerosario vedrete (ad oggi 14 ottobre) 569 membri (o teste di membro), 288 iscritti al comitato nazionale nemici delle cisterne. Ma allora perche' alla grande manifestazione ci sono solo questi 7 o 8 gonzi?

19 comments:

  1. Io direi 7/8 sfigati..... al pari del prode "Komandanten acconguaglionen"

    Lo avevo gia postato ma repetita iuvant....... A proposito degli sfigati ho scritto un Post sulla "conferenza" di Firenze..... eh eh eh

    Fioba

    PS PRIMO!!

    ReplyDelete
  2. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHH sempre i soliti quattro gatti

    ReplyDelete
  3. Poverini, neanche si rendono conto di essere gli unici quattro gonzi che credono a quelle vaccate.

    Oppure sono veramente in molti a crederci, ma preferiscono sparare stronzate sul web che metterci veramente la faccia

    ReplyDelete
  4. senza contare l'"erosione di consensi" che si creerà dopo questo pienone. (già in clima campagna elettorale :)

    Ma purtroppo, persi 3 gonzi ne plageranno altri 3...

    ReplyDelete
  5. 7 0 8? Ma non devi contare la signora sullo sfondo che sta entrando in macchina per andare via..:-)

    ReplyDelete
  6. Domandina: perchè strakkino non si fa mai vedere alle manifestazioni? Meditate sciachimisti, meditate...

    ReplyDelete
  7. Perche':
    a) il 70% degli iscritti sono cloni e fake del dinamico duo o utenze nostre
    b) dei restanti il 90% sono "guerrieri da tastiera"
    c) di questi che abbiano le palle per andare a mettersi in mostra appunto 7/8

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  8. OT: Noi pigliamo per il culo i Marcianò ma, rispetto ai deliri degli Orgonofili, Straker è uno con i piedi per terra: leggete cosa scrive quello sciroccato di uzmo sul frequentatissimo forum (lol) di sciechimiche.org

    Qualche estratto:

    RICORDATE CHE OGNI CICLO NATURALE ( ALBA, TRAMONTO, INIZIO E FINE DI FASI LUNARI ECC... ) E' IMPORTANTE PER DARE L'IMPRINTING ALLE GIORNATE SEGUENTI, QUINDI AL MATTINO CERCATE DI DIRIGERE IL CB VERSO IL SOLE CHE NASCE E ALLA SERA VERSO IL TRAMONTO. A MEZZOGIORNO VERSO IL SOLE.

    RICORDATE CHE LE VOSTRE ORGONITI HANNO EFFETTO ANCHE SULLA MENTE DELLE PERSONE CHE SONO SOTTO LA LORO INFLUENZA. PONETE QUINDI ATTENZIONE AI MESSAGGI CHE LANCERANNO UNA VOLTA POSIZIONATE, RICORDATE CHE OGNI MOMENTO L'ENERGIA CHE LE ATTRAVERSA PORTERA' CON SE QUESTI MESSAGGI CHE LA VOSTRA MENTE VI HA IMPRESSO ATTRAVERSO L'INTENTO.

    PONETE QUINDI ATTENZIONE, ATTIVANDO IL VOSTRO CHAKRA DEL CUORE AL MOMENTO DELLA REALIZZAZIONE, PENSANDO AD UNA COSA CHE FA USCIRE TUTTO L'AMORE POSSIBILE.

    ReplyDelete
  9. Stamattina mi sono pestato un chakra e il mio CHI ha smadonnato Visnù. L'energia del mio urlo è stata focalizzata verso le menti aperte di tutto l'universo che hanno risposto "sssshhhhh che è l'alba!!!".

    Non c'è nessuno differenza tra complottisti. Quando delle menti sono così aperte da far cadere il cervello, non si può andare tanto per il sottile.

    Captcha: jerode

    Si, je rode da morì.

    ReplyDelete
  10. Comunque questi di Firenze son delle teste di m......, avete visto la batteria di missili antiaerei nella loro pagina di benvenuto?

    ReplyDelete
  11. ...sono in vena di confessioni.
    Sono stato fino alla fine un membro (ogni battuta sul termine é giustificatissima!) del progetto Meregio: roba tosta, controllo mentale della NATO.. mica noccioline!
    Guardate che scrivono i compagni di cazzonaggine di Straker: http://xoomer.virgilio.it/alternativo/progetto.htm

    Se qualcuno ha capito che cosa facevo e me lo puó spiegare lo ringrazieró a vita perché dopo averlo letto nell´articolo non ho piú capito una fava! :oD

    ReplyDelete
  12. ovviamente per chi ha almeno un neurone (ovvero uno in piú di Straker e soci) questa é la pagina informativa ufficiale: http://www.meregio.de
    Un ottimo progetto per lo smart grid europeo per ridurre al minimo le emissioni inqunanti (cosí interferiscono meno con le scie chimiche...) ed ottimizzare la produzione ed il consumo energetico (per riservare piú energia alle antenne di HARRP)
    ;)

    ReplyDelete
  13. Inoltre ha un “tester Eshelon”, un sistema a PLC (Powerline Communication = comunicazione a linea elettrica)della compagnia Televent o detta anche ESCHELON, per cambiare l’elettricità.

    Nella stessa frase riesce a scrivere l'oggetto in due modi diversi.. e tutti e due sbagliati.

    ECHELON!!!!


    Tu quoque, Pluto!!! ahahahahaha

    ReplyDelete
  14. Ovviamente andando al sito dell'autore si trova un bel negozio di vendita di tutto e di più per difendersi da questi "cattivoni" della Nato: orgone a pioggia :P

    guarda caso...

    ReplyDelete
  15. @Nico
    eh.. avete un pezzo grosso dello SMOM tra voi!
    ;)
    Comunque confermo... Straker é ben piantato per terra in confronto a certi individui: solo come carenza di neuroni é imbattibile!

    ReplyDelete
  16. A me fanno pietà, se ci mettiamo a contare tutti i pazzi che hanno siti e blog pieni di scemenze su internet penso non finiremmo più!

    ReplyDelete
  17. "Inoltre ha un “tester Eshelon”, un sistema a PLC (Powerline Communication = comunicazione a linea elettrica)della compagnia Televent o detta anche ESCHELON, per cambiare l’elettricità."
    Glielo spiega qualcuno a quello sciroccato che PLC significa, al piu', "PowerLine Carrier" ovvero le buone vecchie onde convogliate, oppure "Programmable Logic Controller" ovvero dei sani sistemi di automazione industriale?

    Certo che a leggere questi, anche una cozza puo' sentirsi un genio, al confronto!

    ReplyDelete