L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, October 25, 2011

CROP CIRCLES - OVERlap ad OVERton La fisica delle onde

http://sphaeralux.blogspot.com/2011/10/crop-circles-overlap-ad-overton-la.html

 
CROP CIRCLES - OVERlap ad OVERton
La fisica delle onde



Come ogni anni oltre alla visita dei Crop Circles prende il via la caccia alla decodifica dei simboli da essi rappresentati, dopo tutto un effetto senza una causa vale molto meno e un po di ginnastica mentale applicata alla nostra capacità di correlare e fantasticare male non fa.

Dopo esserci ricaricati in uno dei molti siti Inglesi ancora pregni di geomagnetismo rigenerante, nel primo pomeriggio, si è deciso di fare visita alla formazione di Overton Down, che non risultava essere dietro l'angolo ma nemmeno lontanissima. Ci attendeva, quindi, una salutare camminata di qualche chilometro, ma ne valeva la pena..

La giornata ci stava offrendo uno dei rarissimi pomeriggi soleggiati di un'estate piovosa, come nel resto d'Europa.

Apro una parentesi, non so se lo avete notato ma il 2011 è stato uno tra gli anni più piovosi degli ultimi decenni.

Qualche settimana di caldo in Giugno, Luglio e poi un torrido finale d'Agosto forse hanno fatto dimenticare i freddi ed umidi mesi passati.

Che ruolo avrà giocato la stimolazione artificiale della pioggia tramite CLOUD SEEDING ?

Quest'anno abbiamo avuto un'epidemia di Escherichia coli che guarda caso è uno dei batteri modificati geneticamente che, assieme alla pseudomonas, vengono impiegati nelle irrorazioni clandestine utilizzate nel CLOUD SEEDING per l'inseminazione artificiale delle nubi e conseguente stimolazione della pioggia.

Sarà stato un caso ?

beh fatto sta che ad un certo punto persino i cetrioli spagnoli, riconoscibili facilmente grazie al tipico e spiccato accento catalano, sono stati scagionati dall'aver scatenato l'epidemia.

Ma quindi chi sparse quei batteri ? non si è capito bene, ma io un'idea ce l'ho..

Lasciate da parte le solite nefandezze militari, la scena torna a colori ed il vento accarezza con prepotenza i ciuffi d'erba dei campi dorati inglesi che riempiono a perdita d'occhio la vasta piana di Overton..


L'area era semi deserta e la situazione tranquilla, anche più del solito, nessun militare, nessuna tensione o minima da parte degli agricoltori, ma è normale, con i problemi che hanno certi governi con la popolazione ormai risvegliatesi in massa e la paura di un'insurrezione globale, hanno ben altro a cui pensare che due matti che d'estate preferiscono sostare in simpatici disegni campestri, per palpare l'insondabile bellezza della nostra mente e coscienza.

Dopo aver studiato attentamente il percorso più corretto per entrare nella formazione senza farsi del male o rovinare l'operato del saggio contadino, che ci ha permesso di visitarlo, abbiamo raggiunto quello che ho denominato l'Overlap Effect Crop Circle.




Questa formazione infatti, mostrava chiaramente quell'effetto che in fisica viene chiamato SOVRAPPOSIZIONE D'ONDA e che in breve è un fenomeno legato alla propagazione delle onde.

Questo effetto si può applicare ad ogni genere di onda, ad esempio alle onde acustiche, quelle acquatiche, le onde radio o quelle elettromagnetiche come ad esempio la luce.

La SOVRAPPOSIZIONE, però, non è osservabile fino al momento in cui un'onda non incontra un'altra onda che ne modifica la propagazione, in questi casi si parla anche di interferenze.

Nel nostro caso l'interferenza era data dalle altre tre onde concorrenti.


Come scrivevo, la sovrapposizione può essere causata da onde concorrenti, avrete sicuramente provato a lasciar cadere due sassi nell'acqua per vedere le due onde sovrapporsi a vicenda, ma cosa succederebbe se invece che due sassi ne lasciassimo cadere quattro ?

Accadrebbe proprio quello che è mostrato nel Crop Circle di Overton.

Ma la cosa non finisce qui perché un onda o segnale, può avere una frequenza oltre che un'intensità.

Nel caso del semplice sasso lasciato cadere in acqua, la frequenza è nulla, poiché una volta lasciato cadere verrebbe generata solo un'onda che una volta propagatasi riporterebbe la superficie acquosa alla sua piattezza originale, ma se lasciassimo cadere un sasso ogni secondo, il sasso diverrebbe la sorgente di un'onda con Frequenza di 1 Hertz.

Ora il disegno di Overton, molto probabilmente rappresenta la risultante all'istante X, di quattro onde incidenti ad una determinata intensità e frequenza.

La simmetricità del disegno assicura che l'intensità e frequenza dei 4 segnali è identica, quindi parliamo di quattro segnali in fase, o se preferite in armonia.

Utilizzando un simulatore con il computer ed alcuni calcoli approssimativi sono riuscito a riprodurre un'immagine praticamente identica del disegno rappresentato dal Crop Circle in questione, quindi ho riletto i parametri impostati e mi sono accorto che potevo riprodurre quel particolare pattern, in un determinato istante X, solo utilizzando una frequenza che si aggira intorno ai 7-8 Hertz, questa frequenza risulta essere compatibile con quella della famosa Risonanza di Schumann, la quale è una frequenza che si genera poiché lo spazio tra la superficie della Terra e la ionosfera conduttiva agisce come una guida d'onda.

Le risonanze di Schumann vengono utilizzate per tracciare l'attività globale dei fulmini ma anche per per monitorare le variazioni della temperatura globale e del vapore acqueo presente nell'atmosfera.

Siamo di fronte quindi ad un Crop Circle che ci avvisa dei cambiamenti climatici in atto, sia essi artificiali come nel caso del CLOUD SEEDING, che naturali come quelli ipotizzati dalla ormai famosa profezia Maya ?

Con le risonanze di Schumann potrebbero essere rilevati e studiati anche i fulmini extraterrestri e scommetto quindi anche le Sphaeralux che ogni tanto riprendo.

Queste guide d'onda possono anche essere utilizzate per tracciare disturbi geomagnetici e ionosferici.

In questo caso il Crop di Overton potrebbe essere un avvertimento relativo all'estrema pericolosità del progetto HAARP, il cui operato che può influire su clima ed eventi geologici di enorme portata come i terremoti, non a caso questa frequenza viene presa in considerazione sempre maggiormente, per la previsione a breve termine di terremoti.

Ma non solo, se fate una breve ricerca su internet, troverete che la risonanza di Schumann è andata ben oltre la fisica guadagnando spazio anche in discipline come la psicologia, la medicina e lo spiritualismo.

Questo Crop Circle suggerisce, inoltre, la forte interazione esistente tra onde e materia.

E' risaputo, ad esempio, che stimolando la sabbia con onde acustiche otteniamo dei bellissimi disegni molto somiglianti ai Crop Circles stessi. Ciò fa pensare al modo in cui potrebbero venir creati questi pittogrammi campestri.

Di seguito un video sulle piastre Chaldni che mostra chiaramente come un'onda acustica possa modificare la distribuzione di particelle sabbiose, figuriamoci gli impatti per le minuscole molecole che compongono il nostro organismo.




Qui invece, un Video sull'acqua stimolata acusticamente, ricordando ai lettori che noi siamo composti per il 70% circa da questo elemento.


Qui lo stesso principio applicato ad amido di Mais, tanto per restare in tema cereali.
Nel video, la stimolazione avviene in un range di frequenze da 33 a 55 Hertz ma l'esperimento è ripetibile con altre frequenze.


Qui ancora con acqua.



Il Crop Circle di Overton ci pone, quindi, di fronte ad una grande realtà spesso ignorata, ovvero che viviamo immersi in un mondo colmo di onde invisibili, onde acustiche, ottiche, radio, elettromagnetiche e molte altre, che costantemente influenzano la forma e la disposizione atomica della materia.

La coscienza di questo concetto può cambiare radicalmente la vita di una persona che diventa, pertanto, consapevole del fatto che ogni giorno viene influenzato e modificato da migliaia di segnali a lui invisibili ma che interagiscono con le sue cellule, la sua psiche ed il suo spirito.

Tornando a Schumann, ho da poco appreso che è possibile attenuare o eliminare gli eventuali effetti negativi di HARRP & Co, tramite, appunto, l'ascolto della Frequenza di Schumann, circa 7.83 Hertz,

Il Cerchio ad Overton, quindi ci indicava il modo per sfuggire all'invasivo ed onnipresente inquinamento prodotto dalle basi HAARP ?

Nel caso, consiglio a tutti la lettura di questo articolo

Faccio notare, infine, che il disegno del Crop di Overton è una fotografia all'istante X di una reazione dovuta alla sovrapposizione di 4 onde, ma durante la sperimentazione in tempo reale, ho notato che vi sono centinaia di fotogrammi che possono rappresentare l'emissione di un'onda e le successive, per cui c'è da chiedersi perché sia stato scelto l'istante preciso in cui, nel centro, le onde sovrapponendosi creano una croce celtica.

La riposta potrebbe essere abilmente celata dietro la simbologia della croce, strettamente relato alla risultante delle forze emanate dai quattro elementi della natura osservabile.

In poche parole, la sintesi di MAIA, dea della forza generatrice della matrice fisica di cui è composto il nostro Universum, praticamente, il Firmware di MATRIX.

Ciao.
Umberto Morazzoni.

6 comments:

  1. ...e mi sono accorto che potevo riprodurre quel particolare pattern, in un determinato istante X, solo utilizzando una frequenza che si aggira intorno ai 7-8 Hertz
    Una frequenza intorno ai 7-8 Hertz in un disegno dove tutti gli altri parametri sono arbitrari?
    Vabbè che il significato di una cosa è, per i complottisti e loro lettori, un optional superfluo. Bastano un po' di paroloni pseudoscientifici e il gioco è fatto.
    Ma uno sforzo, anche piccolo, per spiegare le affermazioni non possono farlo?

    quindi ho riletto i parametri impostati e mi sono accorto...
    Tenero lui, l'ubi.
    Quel particolare pattern s'è formato a sua insaputa, com'è di moda adesso. Incredibile!

    ReplyDelete
  2. L'unica risposta possibile è questa

    http://www.youtube.com/watch?v=kD0MhdTYdKI

    :-D

    ReplyDelete
  3. In poche parole, la sintesi di MAIA, dea della forza generatrice della matrice fisica di cui è composto il nostro Universum, praticamente, il Firmware di MATRIX.

    Eeeehhhh? Ma è una nuova forma di supercazzola questa? Ma Matrix non era una cosa da aborrire per questi fenomeni?

    ReplyDelete
  4. Scusate, ma 'sto Ubi Morazzoni, da quel che ho capito

    - passa il suo tempo a sparar minchiate su matrix et al. su internet
    - passa le sue ferie in quei minchia di crop circles
    - sproloquia di batteri e cloud seeding e pioggia e fisica
    - c'ha 'sto cazzo di risonanza Schumann sempre in bocca
    - non parliamo di HAARP con vaccate annesse e connesse
    - eccetera.

    Concludo con la firma.

    ilpeyote ma come vivono?

    ReplyDelete
  5. Apro una parentesi, non so se lo avete notato ma il 2011 è stato uno tra gli anni più piovosi degli ultimi decenni.

    Siamo sicuri? (Vabbè questo è solo Lugano)
    http://www.meteosuisse.admin.ch/files/kd/dailyevol/2011/daily_evol_LUG_I.png

    e il giochetto
    http://www.meteosuisse.admin.ch/web/it/clima/clima_oggi/klimakarten_schweiz.html
    Buon divertimento!
    Il resto? Cereali ben venduti :)

    ReplyDelete
  6. Dopo aver studiato attentamente il percorso più corretto per entrare nella formazione

    Cioè il corridoio da dove sono passati i crop-makers...hahaha

    ReplyDelete