L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, October 3, 2011

I disinformatori: singolari ed inquietanti connessioni

http://www.tankerenemy.com/2011/10/i-disinformatori-singolari-ed.html


NB: nomi e fotografie personali sono stati oscurati o eliminati in quanto ci dissociamo da tali palesi diffamazioni e violazioni della privacy, che tuttavia per il resto vengono riportate tali e quali per tenerne testimonianza.

I disinformatori: singolari ed inquietanti connessioni


Ab uno disce omnes. (Virgilio)

E’ arcinoto che i disinformatori sono paranoici e psicolabili, ma recenti acquisizioni ci hanno permesso di completare il loro identikit. Non è sufficiente stigmatizzarli come sicari al soldo del governo: non è solo la venalità a muovere i loro bassi impulsi, anche se non sbaglieremo a considerarli dei materialoni, privi di cultura, sensibilità ed intelligenza.

Solo delle profonde tare psichiche possono definire la loro struttura.

In primo luogo i negazionisti sono affetti da una sorta di invasamento scientista. Per mezzo della “scienza” non solo spiegano e razionalizzano tutto, ma giustificano l’esistente, vedendovi il migliore dei sistemi possibili: lo stato è buono, il governo è buono, le istituzioni sono buone. I risvolti nevrotici (sindrome di Stoccolma, regressione a stati infantili, complessi di inferiorità...) connessi a tale interpretazione autoconsolatoria, banalmente compensatrice e puerile della realtà, sono il preludio di situazioni psicotiche? Crediamo di no, ma il loro idioletto, la condotta, l'insieme di disvalori talora si associano a tendenze, per così dire, particolari. Ad esempio, un tale S**** P**** alias stebondage alias ste90, oltre ad essere un cultore della pratica nota come bondage, manifesta pure un’inclinazione per soggetti tutelati (a parole) dalla legge.

Ora, lungi da noi il solo dubbio che tale disdicevole personaggio incarni il mondo “etico” dei disinformatori, tale da assurgere a rappresentante più insigne per inverecondia della turpe schiera: sicuramente colui è un caso isolato, una spaventosa aberrazione in un gruppo di spostati. Nondimeno due aspetti ci inducono a riflettere: in primo luogo Stefano Petrò palesa la medesima fisionomia psicologica di molti suoi sodali, tra cui il famigerato tipografo di Sanremo Wasp-A**** N****, inducendo a sospettare che, dietro parole ed azioni incuranti di qualsiasi senso morale, si nasconda un’anima nera. Questo elemento ha comunque soltanto un valore relativo e bisogna ammettere che è forse una mera coincidenza.

Un insieme di fatti incontrovertibili, però, dichiara la pericolosa contiguità, se non somiglianza tra stebondage ed i suoi compagni di merende. Scoperti i suoi gusti, ci siamo premurati di avvertire, oltre che le autorità preposte, "Facebook" e "Telefono azzurro", ma gli amministratori del noto social network, invece di intervenire per neutralizzare il pericoloso figuro, hanno cancellato le nostre segnalazioni. E’ davvero paradossale oltre che vergognoso. "Telefono azzurro", poi, l’associazione nata per proteggere l’infanzia dagli abusi di alcuni adulti, non si è mossa. Sono stati inutili le esortazioni affinché "Telefono azzurro" si rivolgesse alla Polizia postale.

Anche "YouTube" non scherza: compie una vendetta a sostegno della pedofilia, dichiarando un'inesistente violazione di copyright per un semplice screenshot (fermo immagine). Questa è l'inconsulta ed ignominiosa reazione a seguito della denuncia, per opera di "Tanker Enemy", della presenza di un pervertito fra gli intoccabili disinformatori iscritti al portale di "Mountain View".

Che pensare inoltre della reazione per opera dei soliti noti che, invece di dissociarsi o di nicchiare, almeno di fronte ad un caso così grave, hanno fatto quadrato attorno al loro complice, avallandone il deplorevole contegno? Difeso a spada tratta, protetto da una rete di collusioni e di omertà, Stefano Petrò avrà l'opportunità di continuare nei suoi adescamenti.

Non è il caso di generalizzare, come si accennava. Non bisogna generalizzare, perché questa legione di “esperti” del C.I.C.A.P. che bazzica sulla Rete, è nella maggioranza dei casi, formata da semplici falliti, da denigratori che, con la monotonia delle loro infide calunnie e diffamazioni, alla fine rafforzano la credibilità dei loro antagonisti. E’ opportuno comunque vigilare, poiché essi sanno di godere della totale impunità. Pertanto, se troveranno l’occasione per compiere qualche misfatto serio, non ci penseranno due volte, sapendo che il regime è sempre dalla loro parte... almeno fino a quando non saranno vaporizzati dallo stesso sistema che li ha sostenuti e tutelati. Allora sì che finalmente vedremo del vapore in atmosfera... e non delle scie tossiche.


44 comments:

  1. Stavolta ha passato ogni segno, mi sa che scappa qualche denuncia.

    ReplyDelete
  2. Immagino quanto stia soffrendo.

    L'altro giorno il fratello gli distrugge mesi di falsificazioni negazioniste sulle contrails
    http://nico-murdock.blogspot.com/2011/09/antonio-vs-rosario-le-contrails-del-42.html
    sabato l'hanno estromesso dalla conferenza di Firenze con il finto problema tecnico.

    Deve essere uno straccio.

    ReplyDelete
  3. E’ arcinoto che i disinformatori sono paranoici e psicolabili...

    Scusate, sono confuso, ma con "disinformatori" si riferisce ai figuri che parlano senza cognizione di causa di gigabyte di watt, energie scalari, motori che non generano acqua, liquidi che si comprimono, aerei che fanno meno rumore quando van piano, scie aereodinamiche che non esistono, finestrini che non si possono aprire?

    Immagino che, con "paranoico", intenda poi quelle persone che affermano esista un complotto di milioni di persone in tutto il mondo, tutte perfettamente omertose persino in punto di morte, e che ogni servizio esistente (compreso quelli che permettono di dire le loro fesserie) sia in realtà controllato dai membri del complotto di cui sopra.

    Credo, infine, che con psicolabili si riferisca ai malati di mente che, partendo da un assunto traballante a dir poco, accusano centinaia di perfetti sconosciuti di pedofilia e altre cose simpatiche, ottimo metodo per pigliarsi una denuncia se va bene, rischiare di farsele dare di santa ragione se va male.

    ReplyDelete
  4. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  5. Non conosco Stefano ma credo che Wasp si sai già mosso in tal senso

    ReplyDelete
  6. Scoperti i suoi gusti, ci siamo premurati di avvertire, oltre che le autorità preposte, "Facebook" e "Telefono azzurro", ma gli amministratori del noto social network, invece di intervenire per neutralizzare il pericoloso figuro, hanno cancellato le nostre segnalazioni. E’ davvero paradossale oltre che vergognoso. "Telefono azzurro", poi, l’associazione nata per proteggere l’infanzia dagli abusi di alcuni adulti, non si è mossa. Sono stati inutili le esortazioni affinché "Telefono azzurro" si rivolgesse alla Polizia postale.

    Che spudorati mentitori: prima dicono di avere avvertito "le autorità preposte", poi spaccano i cabbasisi a facebook e al telefono azzurro e pretendono che avvertano la Postale. E questo è niente in confronto alla diffamazione contro Petrò. E se hanno sporto denuncia e il Petrò non ha commesso un reato, scatta la calunnia.

    Si vede che hanno voglia di andare in galera.

    ReplyDelete
  7. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  8. Credo sia importante ricordare a tutti coloro che sono diffamati da Rosario Marcianò, che se anche è vero che blogger non rimuove i contenuti fino alla sentenza, è anche altrettanto vero che si può ricorrere per via urgente (mi scusino gli avvocati se non utilizzo i termini legali corretti).
    Propongo ancora una volta un fondo per le vittime dello stalking di Marcianò

    ReplyDelete
  9. Tigre,
    non vogliono andare in galera. Ricorda che nelle loro menti bacate loro sono eroi. Secondo loro se qualcuno li denuncia, loro possono perorare la loro causa in quel contesto.
    Sperano quindi di farsi pubblicità gratis in quel modo.
    Comunque prima o poi si mette nei guai "d'ufficio" e lì gli portano via casa, 1/5 di pensione di mamma e 1/5 di stipendio di Antonio (sempre che la scuola continui a farlo insegnare).

    ReplyDelete
  10. Per non parlare poi dei casini in cui finirà il fratello della finanza, che risulta parte dei blog.

    ReplyDelete
  11. Ma puoi dare del pedofilo cosi, con tanto di foto? Questo è pazzo del tutto. E poi perchè? Per una somiglianza di nick mi pare di capire. Giusto? Ma speriamo lo denunci e lo lasci in mutande

    ReplyDelete
  12. Questa e' calunnia e diffamazione bella e buona. Il viscido fannullone sanremese non si deve illudere che sia un intoccabile. Chi, eventualmente, fino ad ora lo ha protetto, non credo che voglia affondare con lui, quindi lo scarichera' abbandondolo al suo destino ...

    ReplyDelete
  13. sabato l'hanno estromesso dalla conferenza di Firenze con il finto problema tecnico.

    Sfido io, sarannno paranoici ma non penso vogliano avere a che fare con uno individuo come il Marciano' che ha fatto delle menzogna il suo modo di vivere ...

    ReplyDelete
  14. Ahahahahahah!!! Che omuncolo divertente, piccolo detective dei miei stivali, poooooooooverino: un corpo prigioniero di una mente così bacata dalla paranoia. Prima o poi pagherai per le tue vergognose diffamazioni.

    Stefano ora ha tutto il diritto di denunciarti e di metterti in mutande spero che lo faccia perchè la sola esistenza di una vita come la tua rappresenta un'insulto alla vita stessa intesa nel senso più generale del termine!

    ReplyDelete
  15. Sì Nico, forse hai ragione: nei loro "ragionamenti" farsi denunciare e/o farsi dare una manica di botte li farebbe diventare dei martiri. Certo che hanno scelto una strada degna del loro QI negativo, dare del pedofilo al primo che passa per strada (e sino a prova contraria non lo è) secondo me è gravissimo.

    Contenti loro...

    ReplyDelete
  16. ragazzi ma sta benedetta querela di gruppo per la lista degli occultatori? Marcianò sta veramente esagerando

    ReplyDelete
  17. Martire o non martire, secondo me ha passato il limite e va fermato.

    ReplyDelete
  18. C'è il tanto di portargli via anche le mutande (della madre, perchè di suo non ha nulla) con una bella denuncia per diffamazione e calunnia

    ReplyDelete
  19. PQ, dato che le palle per una vera denuncia il minchia team non le possiede, c'è la diffamazione (grave, aggiungo) non la calunnia. Comunque ce n'è quanto basta perché in sede civile e penale levino anche la pelle a quegli straccioni.

    ReplyDelete
  20. eSSSe, anche se non hai scritto te questo cesso di post, togli foto e nomi...... non si sa mai!!

    ReplyDelete
  21. eSSSe sul nuovo post non riesco ad entrare nei commenti.
    Farò delle foto il 4-5-6 ottobre e rimetto in moto l'altro blog, Il Cielo del Nord Est.

    ReplyDelete
  22. Se fossi al posto di S.P. non ci avrei pensato due volte a querelare Tanker Enemy. Non riesco ad immaginare nulla di più diffamatorio. Fin quando si accusa qualcuno di fare disinformazione prezzolata, una bella risata e finisce lì. Questo ragazzo di 20 anni invece rischia di essere bollato a vita come pedofilo, e probabilmente non lo è nemmeno.

    Tigre, ci mancherebbe anche la calunnia. Siamo già di fronte a un palesissimo caso di diffamazione portato avanti tra l'altro con una convinzione diabolica, tenuto conto della situazione giuridica sempre più precaria del duo antitanker (vedi caso dei laser verdi). Chissà come reagiranno quando gli arriverà a casa la prima diffida legale. Io credo che la incorniceranno e la faranno vedere a tutti come una laurea, per poi continuare imperterriti fino al giorno della condanna.

    Non mi stupirei che i due fratelli si siano scomodati a denunciare davvero quel ragazzo alle autorità. In fondo non erano loro quelli delle chiamate al NOE?

    eSSSe, hai fatto bene a togliere i nomi. Non sarebbe ovviamente accaduto, ma potevi essere perseguito anche tu perché hai diffuso la notizia.
    A Straker: no, nel migliore (per te) dei casi non avresti comunque visto né eSSSe né avresti conosciuto il suo nome.

    P.S. La Perla del giorno è: abbiamo venduto l'anima italica all'anato
    Anche la lingua, aggiungerei.

    ReplyDelete
  23. Ribadisco. Anche per coloro che sono vittime dei suoi insulti senza esserne consapevoli. NON SAREBBE ORA CHE CI ORGANIZZIAMO PUBBLICAMENTE PER UN AZIONE COMUNE?
    Questo articolo, tra link e parole chiave, coinvolge anche un sacco di altra gente che viene più o meno associata ai pedofili.
    CREDO CHE SIA ORA DI FARLA FINITA.

    ReplyDelete
  24. O.T.
    Scusate se arrivo tardi. Voi sapete come è andata a finire questa cosa? E' vera?
    http://www.tanker-enemy.com//PDF/Denuncia_del_27_agosto_2009.pdf

    Tigre,
    penso che lo debbano fare i diretti interessati. La reputazione è loro.
    Ma almeno lo sanno di essere stati diffamati?

    ReplyDelete
  25. @eSSSe

    Ci sono dei nomi anche nel IV commento dei rosiconi...

    ReplyDelete
  26. Probabile che questo SP non sappia nemmeno di questa cosa.

    ReplyDelete
  27. Se ti riferisci alla presunta denuncia fatta da strakkino la risposta è non si sa.
    Chiariamo pure che strakkino spesso dice di avere presentato denunce, come in questo caso, quando in realtà si è limitato ad inserire commenti calluniosi sulla pagina dei fans della polizia postale.
    può anche essere che abbia davvero presentato una denuncia e che questa semplicemnte non abbia avuto corso.
    resta il fatto che se quella denuncia contiene delle falsità, resta querelabile per (credo) callunia o diffamazione.

    ReplyDelete
  28. eSSSe, già che ci sei togli i nomi anche dalle labels.

    ReplyDelete
  29. E Fioba sarebbe un "geologo in erba"??? :D :D :D

    Ma LOL!!!

    Saluti
    Michele

    ReplyDelete
  30. @Hammar
    Il bello è che un 50enne fallito, senza lavoro, nullafacente da sempre, senza una persona accanto che non sia suo fratello, ridotto a fabbricarsi una laurea con fotoshop, da del fallito ai presunti disinformatori, persone che nella maggior parte dei casi hanno realizzato quantomeno di poter fare la professione che ritenevano più interessante per loro e che spesso da questa professione hanno tratto le soddisfazioni che strakkino da sempre insegue e mai sarà in grado di ottenere.

    ReplyDelete
  31. continua ad esserci una domanda a cui strakkino non ha dato risposta. Che ci faceva lui, su un forum di appassionati di bondage? Sotto quale nik svolgeva le sue indagini^ e quali indizzi lo hanno portato li?
    La mia risposta è che con tutta probabilità vi è entrato per seguire le sue personali perversioni. Almeno si risparmi le morali.

    E SE RITIENE CHE VI SIA STATO UN REATO, TIRI FUORI PER UNA VOLTA I COGLIONI E FACCIA UNA DENUNCIA COME SI DEVE, NON SI LIMITI A SCRIVERE UN COMMENTO SU UNA DELLE TANTE PAGINE DEI FANS DELLA POLIZIA SU FACEBOK

    ReplyDelete
  32. @Orso, "E SE RITIENE CHE VI SIA STATO UN REATO, TIRI FUORI PER UNA VOLTA I COGLIONI E FACCIA UNA DENUNCIA COME SI DEVE, NON SI LIMITI A SCRIVERE UN COMMENTO SU UNA DELLE TANTE PAGINE DEI FANS DELLA POLIZIA SU FACEBOK"
    See, aspetta e spera!
    I coglioni, rosariuccio non sa nemmeno cosa siano, e poi e' troppo cacasotto per esporsi in prima persona.
    Abbaia come un barboncino (per carita', cane simpaticissimo anche se rumorosissimo) ma morde meno di una formica!
    Il coniglietto nano del mio vicino e' piu' coraggioso di strakkino!
    E MOOOLTO piu' simpatico, IMHO.
    Poi, sempre IMHO, strakkino ha rimediato molto piu' di un estremo di denuncia. Verra' il momento in cui le forze dell'ordine busseranno alla sua porta. E allora saranno ca$$i amarissimi, per lui!
    Per la colletta pro difesa dei calunniati, sempre pronto!

    ReplyDelete
  33. Io a denunciarlo, da solo o in compagnia, non mi ci metto perché non posso, non avendomi Rosario "Shemock" Marcianò mai messo in mezzo con nome e cognome (e mai lo farà considerato che le mie generalità non le scoprirà mai, impedito com'è). Però se c'è da fare una colletta per eventuali azioni legali, i soldi li metto.
    Avevo proposto a più di uno scemocomico di contribuire finanziariamente per effettuare un prelievo in quota (o almeno una ripresa di scie a 2000 metri) e hanno sempre rifiutato: se non li vogliono per loro i miei soldi, li offro volentieri contro di loro.

    ReplyDelete
  34. Credo sarebbe possibile aprire un conto paypall e fare li le offerte. L'unico problema è chi lo gestisce.

    ReplyDelete
  35. Tu lo fai, così sapremo a chi rivolgerci nel caso di ammanchi, vorrai mica farlo gestire ad Axlman! e chi lo conosce?!?!

    Maaa, mi chiedo se siano perseguibili penalmente anche i sostenitori del "Comitato Nazionale Tanker Enemy" (C.N.T.E.)... uhm mi dicono di si, si tratta di una specie di associazione a delinquere.

    Tra l'altro da parecchio tempo non ci sono più nuovi iscritti, immagino che gli adepti degli ultimi 12 mesi abbiamo pensato bene di starne alla larga... invece i vecchi sostenitori non hanno ancora realizzato la gravità della situazione, intanto le diffamazioni si accumulano.

    E gli amici su Facebook, quelli di Youtube, i follower di Blogger?

    $ € $ € $ € $ € $ € $ €

    ReplyDelete
  36. continua ad esserci una domanda a cui strakkino non ha dato risposta. Che ci faceva lui, su un forum di appassionati di bondage?

    Bah, per una volta credo che strak non abbia mentito: avrà "seguito le sue tracce" (leggi: cercare il nickname su google tentando n permutazioni). Lo trovo più probabile che non l'averlo incontrato per caso.

    ReplyDelete
  37. Che ci faceva lui, su un forum di appassionati di bondage?

    Eh gia', cosa ci facevi su quel forum Rosario ? Di cosa hai paura a non dirlo ? forse perche' sei un assiduo frequentatore dello stesso ?

    ReplyDelete
  38. RB la cosa più sensata sarebbe trovare un avvocato disponibile e far gestire tutto a lui.

    ReplyDelete
  39. Strakkino ha pubblicato un aggiornamento all'articolo.
    "I responsabili di "Telefono Azzurro" ci comunicano di aver informato le autorità competenti in merito ai reati segnalati in questo articolo."

    Chissà se quelli di telefono azzurro sanno delle accuse di complicità che Rosario gli ha riservato?

    ReplyDelete
  40. E' da un pò che non commento, anche perché l'aria fritta era peggio di quella della rosticceria cinese sotto casa....ma questa peeeerla:

    Grenadier1979 ha detto...

    ma guarda che facce da sfigati!!! puppatecelo merde!! Ps: le donne ve le trombiamo noi.. con quelle facce da culo che vi ritrovate.


    Dai, non fate gli scemi...lo illudete! poi quello là ci crede e pensa di trovare una donna!

    Vostro se.se.su.se

    ReplyDelete
  41. Quelli ancora pensano che per trombare bisogna iscriversi al conservatorio... :-)

    ReplyDelete
  42. Domanda tecnica. Essere associato (compagno di merenda) ad un presunto (da lui) pedofilo con foto che però è nella sezione "ti potrebbe anche interessare", e con disclaimer "non si può generalizzare", è sufficiente a sentirmi diffamato? Sufficiente per un giudice, intendo, non per me.

    E visto il tono delle mail che ricevo ogni tanto, devo dire che non ritengo la cosa molto simpatica, non vorrei incontrare qualcuno che si prende delle iniziative personali per raddrizzare la schiena ai pedofili.

    No, non ho ricevuto nessuna notifica di denuncia. Ma la ricevi SOLO quando il PM predisposto decide di non archiviare il caso, per cui è possibile che la denuncia, in un qualche cassetto di qualche procura, esista davvero.

    ReplyDelete
  43. P.S. Una richiesta di risarcimento danni di 8600 euro (non mensili, sono buono) a disinformatore coinvolto è sufficientemente simbolica?

    ReplyDelete
  44. P.S. Una richiesta di risarcimento danni di 8600 euro (non mensili, sono buono) a disinformatore coinvolto è sufficientemente simbolica?

    Non sono un'avvocato per cui non posso risponderti in modo tecnico. IMHO per i danni cerebrali che causa in chi lo adora dovrebbe pagarne almeno 10 volte tanto a titolo di risarcimento per lo stato che deve poi accollarsi questa mandria di inutili esseri che a stento definirei "umani"...!!!

    ReplyDelete