L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Sunday, October 30, 2011

La coglionata del giorno

paolo ha detto...
@ Zret

Israele ha colpito la Turchia con un forte sisma per via delle tendenze anti-sioniste assunte negli ultimi tempi dal governo di Ankara,tendenze che si stanno concretizzando nell'alleanza con la Russia in vista della prossima invasione da parte della super-potenza dello staterello criminale(Terza Guerra Mondiale).

Insomma una specie di avvertimento mafioso che assomiglia molto a quanto era capitato all'Iran, se non sbaglio, nel 2006.

58 comments:

  1. @ agente SMOM eSSSe: ovviamente, chi sono gli straccioni che avallano certe coglionate?

    Zret ha detto...

    Grazie della delucidazione, Paolo. Il diabolico progetto Pike-Mazzini pare in via di attuazione anche per quanto concerne la terza fase, ossia il terzo conflitto mondiale.

    Ciao
    30 ottobre, 2011 10:10

    Straker ha detto...

    Andiamo bene!
    30 ottobre, 2011 10:12


    ilpeyote meglio che non mi firmi

    ReplyDelete
  2. Visto che stavolta i due paesi sono vicini non hanno usato haarp, sono bastate un paio di scoregge....

    ReplyDelete
  3. Ottimo il tuo intervento, la tigre della malora.

    Grazie della delucidazione - virgola - Paolo.

    Che modi gentili, quale dialettica, che padronanza lessicale! Ma non è meglio scrivere:

    @Paolo
    Grazie della delucidazione
    ?

    ReplyDelete
  4. Ma che delucidino 'sta minchia, certi straccioni. Adesso hanno arruolato nelle file degli "identified" una maestra che fa semplicemente il suo mestiere, al contrario d'o professò cogliò:

    'o comandante clusò che non ha mai lavorato in vita sua ha stronzeggiato...

    Segnalo un'altra disinformatrice. Questa volta, ed è criminale, sit ratta di un'insegnante delle primarie. Si tratta di Rosalba Cocco alias maestrarosalba - Guspini (Cagliari).

    http://it.paperblog.com/scie-chimiche-scie-che-658075/
    30 ottobre, 2011 10:14


    Ecco il mestiere di questi sfaccendati: stanno dalla mattina alla sera a cercare su gùgol qualsiasi cosa sia attinente con le minchiascìe, e quando trovano qualcosa di intelligente (come l'ottimo articolo della maestra) si precipitano a denigrare sulla loro discarica e a commentare ineducatamente con fake e cloni.

    ilpeyote chiamarli straccioni è un eufemismo

    ReplyDelete
  5. Da notare: Israele è stato tra i primi a mandare aiuti, alla faccia del "avvertimento mafioso"

    ReplyDelete
  6. Tigre, riguardo la maestra è arrivato anche un "finto wasp" (con la "w" minuscola) a commentare sul suo blog. Chi mai sarà? Chi utilizza questi sistemi? Mi ricorda una certa storia raccontata di Axlman nel suo blog.

    ReplyDelete
  7. Ho visto, Buzz. i soliti mezzucci di questi vermi della terra.

    ilpeyote con rispetto parlando dei vermi

    ReplyDelete
  8. Cito dal tuo link, Buzz:

    Israele è stato il primo paese a tendere la mano alla Turchia, nonostante l’impasse diplomatica. Il primo Boeing 747 israeliano è atterrato ieri ad Ankara, colmo di roulotte, cappotti, coperte e materassi. Il ministero della Difesa israeliano, ha fatto anche sapere che nei prossimi giorni è previsto l’invio di altri due aerei ed una nave merci.

    ...e magari avranno il coraggio di coglionare che il 747 e le navi hanno prodotto minchiascìe e shiptrails...

    ilpeyote dementi

    ReplyDelete
  9. Non poteva mancare l'ignorante che si picca d'essere un professore:

    Zret ha detto...

    SS, Stronzo sempre, "qualcun altro" si scrive senza apostrofo. Sei ancora in vena di acide correzioni e di pasquinate? Quando avrai appreso la lingua italiana e la storia (quella vera), potrai ardire di scrivere di nuovo. Sei un ignorante ed un grullo!
    30 ottobre, 2011 11:09


    Rileggiti, straccione, prima di dare dell'ignorante alla gente: dopo "SS" hai scritto una parola con l'iniziale maiuscola. Chi è quello che non conosce l'italiano?

    ilpeyote non puoi permetterti di dare lezioni di nulla a nessuno clown

    ReplyDelete
  10. Lo sanno i malinformatori di sgangherenemy che la Turchia è parte della Nato? Quindi Israele perchè dovrebbe andare contro quelli che sgangherenemy ha sempre sostenuto essere i suoi migliori alleati?

    Due affermazioni che si annullano dimostrano la fuffa.

    ReplyDelete
  11. Tanto gli sta per arrivare una tranvata in faccia che neanche se l'immaginano. Continuino pure a cazzeggiare per prendere per il culo i pochi beoti che ancora credono alle loro stronzatine da asilo.

    ReplyDelete
  12. @LeFou,
    già infatti...

    ma noi intanto possiamo ridere con queste cose del passato che ritornano attuali :D
    http://tinyurl.com/mepub7
    http://tinyurl.com/bty3ca

    ReplyDelete
  13. (LeFou!) ha detto...

    Tanto gli sta per arrivare una tranvata in faccia che neanche se l'immaginano. Continuino pure a cazzeggiare per prendere per il culo i pochi beoti che ancora credono alle loro stronzatine da asilo.


    Bene, bene. Mi auguro che gli arrivino sui denti un paio di 4 barrato a coppie di due :)))))

    ReplyDelete
  14. ...ed ecco l'emule di Mengele a ri-sparare troiate:

    paolo himmler/mengele (a scelta) ha vomitato...

    Fior di scie adornano i cieli all'interno delle sequenze trasmesse dai tg riguardanti la catastrofe al confine tra Liguria e Toscana. Scie copiose scorte in fretta e furia del tipo 'a reticolo' in queste immagini che scorrono velocemente sullo schermo.

    I malcapitati piangono e spalano fango nel mentre che gli aerei spargono i loro veleni.

    Ma guardate, o tapini, il cielo assurdo che vi sovrasta e arrabbiatevi con uno Stato criminale che consente tali malefatte e che ha probabilmente permesso se non fomentato, grazie alle armi di cui dispongono i militari, la tragedia che vi ha colpito!
    30 ottobre, 2011 14:26


    Clone buffone, non dico altro. E tu saresti (parole tue) un medico?

    Non saresti capace di curare un brufolo a una formica, straccione che non sei altro.

    Vergognati (lo stesso vale - soprattutto - per chi ospita le tue idiozie).

    ReplyDelete
  15. "Emulo", non "emule", scusate.

    ilpeyote errata corrigetemi

    ReplyDelete
  16. Ma non basta, Straker ora si improvvisa medico (alla pari con il suo compare Paolo):

    L'elettrosensibilità è condizione sempre più diffusa che comporta sintomi come nausea, mal di testa, eruzioni cutanee, parestesie, dolori, acufeni e persino attacchi epilettiformi

    ReplyDelete
  17. RagazzaAcidella, il falso laureato in architettura che ha detto di aver lavorato (participio passato a lui sconosciuto del verbo lavorare, per non parlare del presente e del futuro) con un premio Nobel, di aver contribuito a progettare edifici antisismici in Giappone ecc. è solo un poveraccio straccione che non conosce il significato della parola "salute" neppure se se lo fa spiegare dal fratello "studiato", che ha un titolo di studio "elevato" ma è altrettanto cialtrone (e quindi dubito che riesca a spiegare alcunché anche a delle tapparelle).

    ReplyDelete
  18. A proposito di medici e di mio cuggino:

    Nap ha detto...

    "L’umanità è oggi sottoposta a questo trattamento. Molti sentono un ronzio nell’orecchio sinistro o vedono dei bagliori: sono sintomi di un’aggressione elettromagnetica che provoca vari disturbi..."

    A un mio famigliare, circa tre anni fa, successe una cosa simile con disturbo identico a quello qui indicato. Dopo due visite specialistiche lo stesso fu identificato, in entrambe, come acufene e curato con una terapia di durata superiore all'anno. Oggi, a distanza di quasi due anni dalla terapia, sta perfettamente bene.

    Visto che sulle cause entrambi furono molto vaghi in quanto specificatono che, ad oggi, la medicina ancora non le conosce (e, spesso, trattasi di concause), potrebbe essere che stiamo parlando della stessa cosa?
    30 ottobre, 2011 15:46


    Che manica di straccioni, una supercazzola a cura di un clone/fake per non dire un tubo...

    ilpeyote ma vergognatevi pagliacci

    ReplyDelete
  19. E che vogliamo dire di quest'emerito clown?

    Andrea ha detto...

    Oggi su tutta la pianura Padana cielo oscurato con formazioni nuvolose artificiali pressoche’ immobili, dalle ore ore 10 sono partite poi le pesantissime irrorazioni su tutto il nord Italia, mentre al centro sud hanno creato una barriera con le scie chimiche per contenere le precipitazioni solamente sulla Sardegna e sulla Sicilia:

    http://lance-modis.eosdis.nasa.gov/imagery/subsets/?subset=Europe_3_02.2011303.terra.1km

    http://oiswww.eumetsat.org/IPPS/html/MSG/RGB/DUST/CENTRALEUROPE/index.htm

    Sul sito Eumetsat ciccate su 9 per vedere l’andamento delle ultime ore, osservate come aumentano le scie chimiche rappresentate dal colore blu/nero.
    30 ottobre, 2011 17:04

    Andrea ha detto...

    Staranno mica prendendo di mira l’ Italia?

    L’AQUILA
    Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 della scala Richter è stata registrata nel pomeriggio in provincia dell’Aquila, secondo l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia l’evento sismico si è verificato attorno alle 15.40.

    http://www.cronacalive.it/terremoto-scossa-di-magnitudo-3-6-allaquila.html#axzz1cHY15bbP
    30 ottobre, 2011 17:13

    Andrea ha detto...

    Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 ha colpito la provincia dell’Aquila alle 15.40
    La scossa è stata distintamente avvertita dalla popolazione.
    Secondo i primi dati dell’Ingv, la latitutidine è 42.27, la longitudine 13.32. I comuni più vicino all’epicentro entro una fascia di 10 km sono Lucoli e Tornimparte. Tra i 10 e i 20 km dall’epicentro, ci sono Borgorose, Fiamignano, Barete, Fossa, l’Aquila, Magliano de’ Marsi, Pizzoli, Rocca di Cambio, Scoppito.
    Non risultano danni né a persone né a cose. Ma la scossa ha destato preoccupazione tra gli abitanti di queste zone.
    L’epicentro ha avuto una profondità di 8.2 km

    Profondita' 8,2 Km.

    30 ottobre, 2011 17:21


    ilpeyote profondità della tua "mente" 0,5 nanometri

    ReplyDelete
  20. Vediamo se gli indipezzenti daranno alle scie chimiche, o ad Haarp la colpa di questo:

    http://tinyurl.com/3hs3b2v

    ReplyDelete
  21. Della serie: "sentono tintinnio di manette o legacci di letti di contenzione"

    'o professò cogliò ha acconguagliato...

    Apocalisse chimica in tutta l'Italia. Hanno causato l'alluvione in Liguria e Toscana settentrionale. Non paghi, continuano ad irrorare. Criminali!!!
    30 ottobre, 2011 18:25


    ilpeyote castiglione delle stiviere vi aspetta e ve lo meritate

    ReplyDelete
  22. Fate nomi e cognomi mediante un esposto, eppoi vedremo. Sono ANNI che spaccate le palle al mondo intero con le vostre vaccate, straccioni che non siete altro. E DOPO (solo DOPO) che sono accaduti disastri dove sono morte centinaia di persone vi "fate belli" dicendo "l'avevo previsto" e minchiate del genere.

    Fate semplicemente schifo, spero (come ho detto sopra con la firma) che prima - meglio - o poi vengano a prendervi e mettervi dove meritereste (no, non dentro una cassaforte ermeticamente chiusa nella fossa delle Marianne come vorrei, sono un garantista) cioè in uno qualsiasi degli OPG in Italia per una 30ina d'anni.

    ilpeyote scusate la crudezza ma mi sono scassato i coglioni di questi personaggi inutili

    ReplyDelete
  23. Eccolo lì, il cuordileone:

    Zret ha detto...

    Scrive Paolo: "Ma guardate, o tapini, il cielo assurdo che vi sovrasta e arrabbiatevi con uno Stato criminale che consente tali malefatte e che ha probabilmente permesso se non fomentato, grazie alle armi di cui dispongono i militari, la tragedia che vi ha colpito!"

    Sono perfettamente d'accordo.

    No, non scriverei nessuna lettera, ma stenderei un bello striscione con su scritto: CRIMINALI BASTARDI, VOI E LE VOSTRE MALEDETTE SCIE ED I VOSTRI ESECRANDI AEREI!
    30 ottobre, 2011 18:53


    E dov'è 'sto striscione? Dov'è 'sta scritta?

    Zret ha detto...

    Naturalmente mostrerei lo striscione a quei cialtroni di giornalisti che speculano sui disastri INNATURALI.
    30 ottobre, 2011 18:55


    Come volevasi dimostrare.

    il peyote SEI UN POVERETTO INUTILE

    ReplyDelete
  24. Egregio taɪgə(r), guarda che l'idiota rosario non ha previsto un bel niente... vedere il post di Wasp .

    ReplyDelete
  25. Tigre:
    E dov'è 'sto striscione? Dov'è 'sta scritta?

    Qui:
    http://leoniero.blogspot.com/2011/10/bastardi-criminali.html

    ahahahah

    ReplyDelete
  26. sono bastate un paio di scoregge....

    Le scoregge dei due acconguaglioni sanremesi ?
    Quelle si che sono mefitiche, una specie di arma biologica per la distruzione di massa ...

    ReplyDelete
  27. Presto a vederlo... che si è già pentito!

    Straker ha lasciato un nuovo commento sul post "Scie chimiche: oltre l’approccio retinico":

    Peccato che siamo in un condominio, altrimenti lo avrei già esposto.

    ReplyDelete
  28. paolo himmler/mengele (a scelta) ha vomitato

    Direi Mengele, dato che quella feccia umana che si firma come Paolo, dice di essere un medico ...

    ReplyDelete
  29. @ Essse & Nico

    Dolcetto o scherzetto? Guardate l´email!

    @ Tigre, volevo spedire pure a te ma non ho l´ email.

    ReplyDelete
  30. Stasera ero a cena con un amico avvocato. Dopo anni che ci conosciamo stasera per la prima volta è saltato fuori il discorso delle scie. Notare che non l'ho tirato io in ballo il discorso ma lui, con un "tu che sei appassionato di volo, senti un po' che cazzata che ho letto in rete". Dopo l'abbondante risata comune gli ho parlato del mio blog ed ho scoperto che è un mio lettore e non sapeva che fossi io. Mi ha anche detto che a livello legale la posizione dei sanremesi è potenzialmente disastrosa, sia che la teoria delle scie fosse vera, sia che fosse (come è) una bufala.
    Anzi, se fosse vera, loro che avevano "le prove" e non hanno fatto denuncia circostanziata o esposto alla magistratura, sono rei di intralcio alle indagini.
    Se la caverebbero meglio a autodenunciarsi per tentata frode e prendersi le attenuanti di ufficio.

    Mario, la birra te la sei proprio meritata.

    ReplyDelete
  31. The Foe-Hammer ha detto...

    Le scoregge dei due acconguaglioni sanremesi ?
    Quelle si che sono mefitiche, una specie di arma biologica per la distruzione di massa...


    Ora si capiscono molte cose, tra cui l'origine delle scie chimiche.
    Qui ci sono pure le prove: http://i44.tinypic.com/2ivbtqa.jpg

    ReplyDelete
  32. @ agente Rolls Royce: lo sapevo, lo sapevo. Certi minchioni non son capaci di far previsioni tipo "domani il sole sorgerà e tramonterà".

    @ Leoniero: bello, lo striscione. E meschine le parole d'o comandante clusò:

    Peccato che siamo in un condominio, altrimenti lo avrei già esposto.

    E che cazzo c'entra? Solo chi ha una villetta monofamiliare può esporre striscioni? Mentecatti tutta la vita (si fa per dire).

    @ Pluto: ecco il mio indirizzo latigredellamalora chiocciola vodafone.it

    @ Nico: ehi, anche tu usi l'argomento "mio cuggino", prestigiatore che non sei altro? :)))))
    Il tuo amico avvocato ha perfettamente ragione. Magari ci sta pure un "disturbo alla quiete pubblica" (art. 659 CP) per non parlare del 656, 658, 660, 661: questi dementi devono finirla.

    link http://tinyurl.com/6fsbag9

    :)))))

    ReplyDelete
  33. Sono perfettamente in linea con te, Zret. Ma
    dubito che qualcuno possa capire "esecrandi aerei" sullo striscione.

    Ma come: Prima ci metti "bastardi" e poi "esecrandi"? Una commistione di vulgo con parole forbite. Vai a giocare ai 4 moschettieri con le spade vere....

    ReplyDelete
  34. Da quando ha scoperto i sinonimi sulla sua copia di Word piratata, pensa di passare per intelligente.

    ReplyDelete
  35. “la tigre della malora ha detto...
    A proposito di medici e di mio cuggino:

    Nap ha detto...

    "L’umanità è oggi sottoposta a questo trattamento. Molti sentono un ronzio nell’orecchio sinistro o vedono dei bagliori: sono sintomi di un’aggressione elettromagnetica che provoca vari disturbi..."

    A un mio famigliare, circa tre anni fa, successe una cosa simile con disturbo identico a quello qui indicato. Dopo due visite specialistiche lo stesso fu identificato, in entrambe, come acufene e curato con una terapia di durata superiore all'anno. Oggi, a distanza di quasi due anni dalla terapia, sta perfettamente bene.

    Visto che sulle cause entrambi furono molto vaghi in quanto specificatono che, ad oggi, la medicina ancora non le conosce (e, spesso, trattasi di concause), potrebbe essere che stiamo parlando della stessa cosa?
    30 ottobre, 2011 15:46

    Che manica di straccioni, una supercazzola a cura di un clone/fake per non dire un tubo...”


    Ovviamente chiunque ha la libertà di scrivere ciò che più gli aggrada e, come spesso accade, anche insulti gratuiti: pazienza.

    Il famigliare in causa, nella fattispecie mia cognata, ha avuto il disturbo di cui sopra nei termini che ho espresso e nei tempi indicati; idem per quanto riguarda la terapia con relativa guarigione. Le visite, anche questo indicato nel commento, sono state due da due diversi specialisti; entrambi hanno affermato, più o meno coerentemente, che le cause erano difficili da identificare e, quasi sicuramente, si trattava di una serie di concause. Anche il discorso sul fatto che la medicina, per quel tipo di disturbi, non sia in grado di dare indicazioni precisissime in merito alla loro provenienza, era ed è assolutamente veritiero (a meno che si tratti degli unici due specialisti ignoranti in Italia; uno dei quali, però, in tal caso, nella sua immensa ignoranza avrebbe comunque trovato la cura giusta e risolutiva. Il solito fortunello, eventualmente). Diverso per quanto riguarda le terapie, mirate se ci si rivolge ad un esperto come si deve, che permettono, in tempi più o meno lunghi, di guarire perfettamente o quasi. Cosa che si è verificata puntualmente. In merito alle varie cause i due medici parlarono perfino di postura e masticazione, oltre a circolazione ed agenti esterni di una certa intensità.
    Il fatto che io, sul sito tankerenemy, abbia chiesto se si potesse trattare della stessa cosa, deriva da una domanda che mia cognata fece al medico (più o meno in questi termini): “qualcuno mi ha riferito di come le onde radio o similari possano creare problemi come il mio o anche peggiori, lei che dice?”. In entrambi i casi, mi dispiace se la cosa ti dovesse creare problemi, la risposta fu su questi toni: “è una possibilità anche quella ma, almeno per ora, non abbiamo indicazione di studi medici che possano confermarlo, così come per molte delle altre cause potenziali. Ovviamente, in un’analisi attenta del problema, nemmeno la escludiamo in toto”.

    Segue.

    ReplyDelete
  36. Divilinux
    Vai a giocare ai 4 moschettieri con le spade vere....
    Mmmh, forse qualcun altro potrebbe farsi male. Sarebbe meglio invitarlo a fare parapendio con le ali di Icaro.

    ReplyDelete
  37. Non mi dilungo sulla successiva terapia perché credo non interesse a qualcuno in particolare; di fatto, comunque, mia cognata è guarita perfettamente ed il medico che l’ha curata in tutti quei mesi le ha fatto presente che il problema sarebbe potuto tornare, più leggero o più grave della prima volta; le disse anche che continuare con una sorta di paraterapia preventiva poteva rivelarsi utile anche se, come detto sopra, il fatto di non conoscere perfettamente e precisamente la causa o le cause, non avrebbe dato alcuna garanzia.

    Ora verrei agli insulti gratuiti.
    Non sono un fake/clone e, soprattutto, non sono uno straccione. Non sono più un ragazzino, ho famiglia e problemi, come tutti o quasi, lavoro e, quando posso, mi diletto con passatempi vari: uno di questi è il web; quindi evito, quando possibile, di perdere tempo con chi mi addita poco simpaticamente o, peggio, mi insulta. Ma, questa volta, faccio un’eccezione.

    Non frequento un blog o un sito in particolare ma, visto che è una mia libertà, intervengo dove ritengo valido farlo (sempre che non venga censurato, come talvolta accade, da persone poco intelligenti e decisamente a corto di buona educazione). Il sito in questione ha pubblicato l’articolo nel quale si citava qualcosa che mi ha toccato da vicini (o, almeno, un passo dello stesso lo cita) ed io ho ritenuto di poter intervenire: non capisco, nel modo più assoluto, la tua invettiva. Sarei tentato di rimandare a te, il mittente, l’insulto ma, grazie al cielo, la mia famiglia mi ha insegnato un poco di educazione, motivo per cui, non conoscendoti, rimango nel dubbio che tu mi abbia insultato in un momento particolarmente non brillante della giornata e, quindi, commettendo un errore. Per questo evito, ma scanso decisamente il tuo “straccione” e mi riservo la possibilità di accettare, qualora giungano, le tue scuse nell’occasione.

    Un’ultima cosa: così come credere a tutto e tutti si rischia, prima o poi, di fare la figura dell’ingenuo, allo stesso modo insultare chiunque a prescindere, senza nemmeno porsi il problema che quell’insulto sia meritato, rischia di ritorcersi contro chi sentenzia con superficialità e poco buonsenso. La verità assoluta e inconfutabile non è appannaggio di tutti o, per meglio dire e per quanto mi ha insegnato la vita (sempre troppo poco, purtroppo), è difficile da trovare ed ostentarla quando non se ne ha la certezza non è mai sinonimo di intelligenza. Ovviamente, è solo una mia impressione, nonché opinione strettamente personale.

    Saluti a tutti e chiedo scusa:

    1) per la lunghezza ma volevo spiegarmi meglio e la sintesi non è mai stata una mia virtù;
    2) pere ventuali errori, di qualsiasi tipo; purtroppo non ho avuto tempo di rileggerlo subito ma volevo comunque mandarlo. Grazie.

    PS: qualcuno cerca di far passare il web come una sorta di vita virtuale. A mio avviso e per moltissimi aspetti è, invece, identico alla vita reale, eccome. Qui sopra l'esempio: non sono amico dell'erogatore di sentenze, non gli starò simpatico a prima "vista", scrivo dove a lui non piace e quindi sono uno straccione. Be', io ai miei figli sto insegnando diversamente, a dire il vero. Poi, magari, sbaglio io, ci mancherebbe.

    ReplyDelete
  38. Nap ha detto ...
    ...
    Il fatto che io, sul sito tankerenemy, abbia chiesto se si potesse trattare della stessa cosa, deriva da una domanda che mia cognata fece al medico (più o meno in questi termini): “qualcuno mi ha riferito di come le onde radio o similari possano creare problemi come il mio o anche peggiori, lei che dice?”. In entrambi i casi, mi dispiace se la cosa ti dovesse creare problemi, la risposta fu su questi toni: “è una possibilità anche quella ma, almeno per ora, non abbiamo indicazione di studi medici che possano confermarlo, così come per molte delle altre cause potenziali. Ovviamente, in un’analisi attenta del problema, nemmeno la escludiamo in toto”.

    Nap, da esponente del ramo medico quale sono, consiglio tua cognata a cambiare medici.
    1. Le scie chimiche, HAARP e panzane simili sono una cazzata colossale, regolarmente smentite nei vari commenti qui presenti.
    2. il fischio che tua cognata sente si chiama "sindrome di Meniere", è vero che ha tantissime cause, ma tali cause sono tutte "endogene" (e cioè provocate dal suo corpo) e possono essere una sovrapressione del liquido nei canali semicircolari, alta pressione sanguigna, una irritazione dell'orecchio medio (otite), purtroppo anche alcune forme tumorali, o anche come le è stato detto difetti di masticazione. Ma mai cose esterne (onde radio e consimili). Il fatto che uno dei due specialisti l'abbia guarita sta a significare invece che ha correttamente individuato il problema e ha trovato la soluzione giusta. Credo piuttosto che abbia voluto tenerla tranquilla con frasi di rito piuttosto che dirle in faccia "Guardi che lei sta dicendo una cazzata".

    ReplyDelete
  39. Scusa Nap, ho scritto consiglio tua cognata a cambiare medici.
    Mi è rimasto nella tastiera un NON:
    non consiglio a tua cognata di cambiare medici e ci aggiungo dato che hanno trovato la soluzione giusta, ma tieni conto di due cose:, quindi continua con quello che ho scritto.

    ReplyDelete
  40. Buzz, rispetto pienamente la tua opinione e ti ringrazio per l'intervento. Tuttavia, probabilmente sbagliando ancora una volta, da un medico mi sarei aspettato più un commento del tipo:

    "secondo me e da quanto leggo si tratta di ....., ma avrei bisogno di una reale visita di controllo ecc.".

    Sinceramente, e non me ne volere perché esprimo solo un'opinione strettamente personale e da perfetto ignorante nel campo, un medico che con assoluta certezza e per corrispondenza mi individua problema e relativa causa e ritiene, più o meno, un medico incapace e l'altro accondiscendente con la paziente come se fosse una emerita imbecille, non è il tipo di medico da cui vorrei farmi dare consigli di particolare importanza per la mia salute. In alternativa, potrebbe essere il futuro (imminente) premio Nobel. Sbaglierò ma, purtroppo, sono una di quelle persone che cerca sempre di evitare le soluzioni fin troppo facili, talvolta perdendo occasioni ma, il più delle volte, evitando grane, grazie al cielo.

    La sindrome a cui fai riferimento fu messa tra le possibili patologie dal primo medico in prima visita ma, dopo una seconda più accurata, la escluse in quanto, dei sintomi di cui parlò, parecchi, mia cognata non ne accusava quasi alcuno, tranne il fischio e parziale ronzìo all’orecchio. La cura iniziale, del resto, non ebbe successo. Il secondo, come detto nel precedente intervento, agì diversamente, a parole e con i fatti. Magari, come dici tu, il primo è un idiota troppo ben pagato ed il secondo un medico coi fiocchi che, invece di spiegare alla paziente la situazione in modo chiaro mostrando, dunque, anche competenza, preferisce non ostentare troppa sicurezza e chiudere la questione in modo diplomatico ed evitando di dirle, come hai fatto notare, “stai dicendo cazzate”. Visto la spesa, direi che almeno sicurezza avrebbe potuto mostrarla, questo medico. In merito alla tua osservazione sulla questione, ti chiedo scusa, ma sono stupito, dal momento che a me è sempre capitato di sentirmi dire le cose come stavano; non avendo quasi mai fatto scena muta durante una visita, semplicemente perché credo che essere più preciso possibile aiuti il medico nella sua diagnosi, anche se poco, alcune volte mi sono sentito dire che “era possibile” ciò che pensassi, altre volte risposte del tipo “ma lasci perdere e non ascolti le idiozie”. Ma, ovviamente, non tutti i medici sono uguali, come del resto i pazienti.

    Riferendomi a quanto riportato sopra ed in merito al discorso che il web non sarebbe poi tanto diverso dalla vita reale, direi che anche questo potrebbe essere un esempio: una persona fa due visite specialistiche, da medici che, per più motivi estranei all’esperienza personale, ritiene affidabili (per la cronaca lavorano entrambi in due ospedali del nord Italia, due rinomati ospedali, e assicuro che non sono gli ultimi due arrivati); ne ha informazioni e cure (che alla fine funzionano ottimamente), spende parecchi soldi ma, come spesso accade nella vita reale, arriva qualcuno che le avrebbe risolto il problema in un attimo e gratuitamente! Qui la stessa cosa: potrei sbagliarmi, ma mi sto rendendo conto che sarebbe bastato scrivere due righe su un blog per avere diagnosi e, presumibilmente per diretta conseguenza, una cura idonea: niente spreco di soldi, niente spreco di tempo e soluzione adatta quasi in realtime.

    Ripeto: non vorrei sembrare offensivo nei tuoi confronti ma, qualora a te sembrasse così, mi scuso e ribadisco che esprimo solo il mio, purtroppo assai spesso erroneo, pensiero in merito.

    PS: nel messaggio su tankerenemy ho parlato di un’esperienza diretta e, per quanto nelle mie possibilità, con dovizia di particolari. Se poi ci si deve mettere dentro di tutto e di più’ mettendomi in bocca (si fa per dire) cose che non ho mai detto, vedi tu.

    ReplyDelete
  41. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  42. Nap
    non sono laureato in medicina, ma lavoro nell'ambiente medico a strettissimo contatto con i pazienti e con le loro malattie (pronto soccorso). Ho preparazione di tipo medico (anatomia, fisiologia e patologia) ma, ripeto, non sono laureato. Non mi sognerei mai di fare diagnosi "via mail" (non mi chiamo né Simoncini né Mazzucco) oltre a (ripeto ancora, sia ben chiaro) non averne l'autorità (non ho laurea in Medicina). Giustamente, come fai notare sarebbe stato meglio scrivere "secondo me potrebbe essere ...". Per la mia personale esperienza però ti posso assicurare che almeno il 90% dei pazienti che vedo con sintomi simili ha appunto una sindrome di Meniere. Ecco il perché della mia supposizione iniziale. Se tu avessi scritto: "A chi dovrei rivolgermi allora" o cose simili, ti avrei detto "continua con quei medici" (come hai notato, mi era rimasto un "non" dentro la tastiera nella fretta di scrivere). Di sicuro non ti darei cure per via telematica. Di sicuro però ti dico di non prestare ascolto a ciarlatani come quelli di Tankerenemy, in modo particolare Rosario Marcianò, che, vergogna sua, si è vantato di aver fatto diagnosi di morbo di Parkinson a suo padre causato a suo dire dalla presenza di alluminio e chissà ancora cosa altro nelle scie chimiche. Curato da lui (Rosario) con non si sa ben cosa, quando il padre si è aggravò lo dovettero ricoverare, e si scoprì che in realtà aveva un tumore cerebrale. A quel punto l'ineffabile Marcianò fece un dietrofront degno di una parata militare accusando tutti i medici di non saper fare diagnosi, e non si sa bene quali forze oscure che attraverso un rocchetto di filo posto sul palazzo di fronte a casa sua gli avrebbero procurato il tumore. Ancora oggi, dopo che il padre è morto, continua in maniera estremamente spregevole a mostrarne la foto di quando era moribondo accusando a destra e a manca che glielo hanno ucciso.
    Lascio a lei, Nap, ogni considerazione sull'elemento e se prenderlo in considerazione ancora oppure no.

    ReplyDelete
  43. Ecco il ciarlatano rosario marciò:
    Straker ha lasciato un nuovo commento sul post "Scie chimiche: oltre l’approccio retinico":

    Cassano è uscito dall'aereo ed è entrato in ospedale per gravi problemi neurologici. Sindrome aerotossica.


    Parassita!

    ReplyDelete
  44. Nap,

    mi pare che fai tanto le pulci a dei suggerimenti che ti da Buzz.. giustissimo... ma hai fatto lo stesso con le scie chimiche???

    Hai chiesto PROVE della loro esistenza? Su tankerenemy è stato provato e documentato che il 100% delle informazioni sono state CREATE dai fratelli Marcianò. Tutti i video sono manipolati, alcune interviste a scienziati sono state letteralmente manomesse, documenti vari sono stati contraffatti. Mi pare che basti come curriculum per capire che non conviene farsi neanche dare indicazioni stradali dai Marcianò.

    Mia nonna aveva la stessa sindrome e l'ha avuta tutta la vita, e ai primi del 1900 non c'er inquinamento elettromagnetico. Contro la labirintite non c'è molto da fare.
    Auguri alla parente.

    ReplyDelete
  45. Wasp, Cassano ha un caratterino che mi piacerebbe molto vederlo faccia a faccia con stracchino ammuffito che gli dice le sua minchiate. Cassano ha il ceffone facile :P

    ReplyDelete
  46. "Nico ha detto...

    Nap,

    mi pare che fai tanto le pulci a dei suggerimenti che ti da Buzz.. giustissimo... ma hai fatto lo stesso con le scie chimiche???"

    L'ho già detto in un commento precedente ma capisco che non è facile leggere attentamente i commenti così lunghi ed io, come specificato, non ho tra le mie virtù la sinteticità nell'esprimere i concetti. Motivo per cui lo ribadisco copiando il precedente passo:

    "PS: nel messaggio su tankerenemy ho parlato di un’esperienza diretta e, per quanto nelle mie possibilità, con dovizia di particolari. Se poi ci si deve mettere dentro di tutto e di più’ mettendomi in bocca (si fa per dire) cose che non ho mai detto, vedi tu."

    Di scie ed altro avete parlato voi, non io.

    Inoltre, e sempre in relazione al fatto che la libertà, oltre ad essere una gran bella cosa e sacrosanta per chiunque, mi dovrebbe essere concessa, qualora anche facessi le pulci a qualcuno e non ad altri (ma NON è il caso, questo), non credo sia motivo sufficiente per sostenere che:

    1) ho torto
    2) in alternativa sono in malafede.

    Ciao e grazie

    ReplyDelete
  47. Buzz, in questi termini il commento assume una diversa e più interessante spiegazione, almeno ai miei occhi.

    L'esperienza è importante ma non sempre, purtroppo, risolutiva (e chi meglio di una persona che lavora nel settore lo può confermare?). E proprio questa dovrebbe essere la chiave per chiarire che:

    1) nè io nè mia cognata siamo idioti nè sprovveduti, almeno non più di quanto lo sia la media delle persone che hanno problemi e si fanno visitare dagli specialisti: se si fosse trattato di un problema banale (nella diagnosi, intendo) come espresso negli ultimi commenti, tuo e di Nico, tale da permetterne la definizione semplicemente leggendo un commento online, due medici di esperienza non sarebbero serviti, si sarebbe fermata al primo trovando piena soddisfazione.

    2) il 90% delle volte sarà così, come dici tu, ma se tutti scartassimo a priori quel 10% ci sarebbero più persone con un certo tipo di problemi in circolazione.

    In ultimo, ripeto quanto detto sopra: non mi sento assolutamente uno sprovveduto e non mi è mai passato per l'anticamera del cervello, salvo forse quando ero un ragazzino, di credere su due piedi a qualsiasi cosa mi venisse detta, con particolare riferimento, poi, ad argomenti delicati come malattie, diagnosi e terapie. Ho due figli e tengo alla mia come e soprattutto alla loro salute, così come a quella dei miei cari: gli unici che mi possono convincere a fare o non fare qualcosa in tale ambito sono medici e, possibilmente, capaci, fermo restando che l'infallibilità non credo sia di questo mondo.

    Saluti

    ReplyDelete
  48. Nap,
    le scie erano l'esempio per descrivere tankerenemy (in fondo il titolo e l'header sono focalizzati su quelle). Se mentono su quello, figurarsi quando il geometer volontariamente inoccupato si spaccia per diagnosticatore di malanni vari. Abbiamo visto cosa è capitato al suo stesso padre per le sue "diagnosi" ma ancor più per le sue "terapie". Era per metterti in guardia, e gli auguri alla parente dovevano farlo capire.
    Eppure il mio era un commento corto.
    Saluti.

    ReplyDelete
  49. Nico, mi sa che parliamo due lingue diverse, quindi meglio fermarsi qui.

    Quello che non capisco, comunque, è ben altro: io ho commentato su tankerenemy senza far menzione nè tantomeno addentrarmi in questioni quali scie chimiche o altro. Poi, avendo rilevato un insulto su questo blog, l'ho fatto presente. Noto come più persone si precipitino a difendere il fatto che gli amministratori di quel sito e gli iscritti siano ... quello che dite voi, che io dovrei stare in guardia ecc., che la patologia di mia cognata era una stupidaggine, in quanto a diagnosi, ecc. Ma, alla fine, devo dedurre che il solo fatto dia aver commentato su tankerenemy, senza, credo, particolari allusioni nè con strenua partecipazione ad altri argomenti, sia sufficiente per avallare tacitamente gli insulti nei miei confronti?

    Perchè il messaggio che mi è arrivato non è tanto diverso. certo, nessuno lo ha detto esplicitamente, ma la mia idea quando sono entrato qui non era certo sostenere un dibattito sulla labirintite nè sulle scie chimiche o altro ancora. Mi sembrava che chiedere di non essere insultato così sportivamente fosse un mio dirittto.

    Mah, sarà che in giro funziona così, ora.

    Saluti

    PS: il tuo commento era corto, tu hai il dono della sintesi, cosa a me preclusa. Ma, evidentemente, il mio qi è nettamente inferiore al tuo, cosicché tu non fatichi a comprendere quanto esposto e quanto sottinteso, io si, è evidente.

    ReplyDelete
  50. Ovviamente chiunque ha la libertà di scrivere ciò che più gli aggrada e, come spesso accade, anche insulti gratuiti: pazienza.

    Egregio Nap
    Ti chiedo scusa a nome di tutti i partecipanti del blog per gli involontari insulti (o presunti tali).
    Non entro nel merito della patologia che ha interessato il tuo familiare. Vorrei solo spiegare l'equivoco che ha indotto Tigre a considerarti un clone/fake.
    Come avrai capito leggendo altri commenti su questo blog, qui non si fa altro che prendere in giro quanto scrivono su tankerenemy re siti più o meno imparentati.
    C'è un gruppo di individui che "si diverte" a spaventare il prossimo inventandosi le più strampalate teorie che in comune prevedono tutte l'esistenza di gruppi potentissimi di persone crudeli ed egoiste, che senza alcuna ragione plausibile si accanirebbero contro la popolazione inerme e ignorante.
    Ciò che viene fatto passare è che esista un mondo idilliaco e fantastico, senza sofferenza e con benessere per tutti, ma le crudeltà dei gruppi sopracitati (massoni, "illuminati", militari e chipiunehapiunemetta) ci precludono questo mondo.
    Il loro target (e molti di loro stessi) sono persone ignoranti e frustrate, che non sono capaci di rapportarsi normalmente con il mondo esterno ed assumersi le loro responsabilità (vuoi per "costituzione" vuoi temporaneamente per momenti difficili della vita).
    Viene data l'occasione di una rivalsa, di essere messi a parte di Segreti Superiori, di trovare una giustificazione ai loro problemi.
    Così sui loro blog si scatena una gara di a chi è più furbo e a chi decodifica più segreti, a chi trova cose più improbabili e nascoste in modo da pavoneggiarsi gli uni con gli altri per far vedere chi ha l'intelligenza più lunga. E, non ultimo, vengono creati utenti fittizi, per darsi ragione e "fare più tanta bella figura".
    Puro esibizionismo e megalomania.

    Ovviamente le loro "dimostrazioni" sono di quanto più assurdo si possa immaginare. Chi ha una conoscenza, anche superficiale di certe materie, non può che inorridire della loro "scienza" accoccata alla carlona, quando addirittura non inventata di sana pianta e giustificata con falsificazioni. Io sono un chimico con una infarinatura di radio e elettronica per un passato di ex-quasiradioamatore. Altri, su questo blog, hanno altre professioni e specializzazioni (compresi piloti).
    Irritati dalla presunzione e dalla malafede dei gestori di questi blog, questi professionisti non possono non reprimere scherno e disprezzo nei confronti dei fuffari.

    Ho fatto questa prolissa premessa solo per giustificare quello che ti è capitato. Hai commentato su tenkerenemy, dove normalmente scrivono i cialtroni di cui sopra, e sei stato scambiato per uno di loro.
    Un po' come quando la polizia fa una retata in un locale malfamato, pieno di spacciatori e delinquenti.
    Può capitare che ci sia un avventore occasionale, che è entrato per prendere un caffè nell'unico bar aperto.
    Ma la polizia non può, al momento, fare troppi distinguo. Tutti in questura.
    Solo dopo, con calma e verificati i documenti, costui verrà rilasciato con tante scuse.
    E' quello che è capitato.
    Tante scuse.

    ReplyDelete
  51. Zret ha detto...
    Forse dietro il sipario agiscono nefandi esseri vampireschi con cui sono alleati alieni malefici ed i militari

    Lì di vampiresco vedo solo Straker che cerca di derubare quei 4 alienati che lo seguono...

    ReplyDelete
  52. Mastrociliegia, che dire...

    accetto volentieri e ringrazio di cuore.

    Era semplice, in effetti, ma è possibile che io mi sia espresso male sin dall'inizio o magari, almeno in parte, non tutti abbiano capito in fondo il concetto.

    Saluti

    ReplyDelete
  53. Nap, ti chiedo scusa personalmente. La mia intenzione non era ovviamente offendere e/o insultare te, il buon mastro comunque ha spiegato perfettamente quanto è accaduto. E' che ieri ero anche particolarmente alterato per le vaccate sparate dal minchia team sanremese e sodali, e quando sento straparlare di salute certa gentaglia diciamo che "perdo il controllo", anche se nel 99% dei casi i miei sono sfottò usando termini coloriti.

    Passando alle vaccate, dopo Heidi, Barbapapà, Lupin III, Verdone, ecco Rocky:

    "minchiaron ha delirato...

    Ieri sera Rocky 2 con tanto di scie rimasterizzate
    dal 1:20:50 al 1:21:10 per il grande pubblico che ignora lo scempio sopra le loro teste :-(

    http://www.megavideo.com/?d=FNXFGTW8

    PS: Le scie sono decisamente posticce, in TV si vedeva ancora meglio.

    31 ottobre, 2011 14:07"

    ilpeyote adriana

    ReplyDelete
  54. Nap,
    il messaggio voleva dire: fai attenzione ad accettare consigli da chi non ha titoli per darteli.
    Ancora auguri alla tua parente.

    Passo e chiudo.

    ReplyDelete