L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, October 17, 2011

Meteo e scie chimiche: previsioni dal 15 al 18 ottobre 2011

http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2011/10/meteo-e-scie-chimiche-previsioni-dal-15.html

Meteo e scie chimiche: previsioni dal 15 al 18 ottobre 2011

La situazione attuale è assimilabile a quella dei giorni passati. L'unica differenza consiste nella posizione del fronte nuvoloso che interesserà prevalentemente i quadranti meridionali e le coste dell'Adriatico. Si assisterà quindi ad una prosecuzione del modus operandi sino ad ora osservato, sicché vedremo scie di tipo evanescente al Nord ed al Centro Italia nelle ore diurne, cieli offuscati dalle classiche patine bianche da aerosol notturni, nebbie tossiche di ricaduta, in intensificazione nelle ore serali. Nell'Italia meridionale (soprattutto sul versante orientale) e sulle isole maggiori saranno possibili precipitazioni (più frequenti sul mare in modo da acuire il problema dell'aridità dei terreni): qui le scie saranno persistenti.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

2 comments: