L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, October 25, 2011

Previsioni per il 25 e 26 ottobre 2011. Tornano le scie chimiche persistenti.

http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2011/10/previsioni-per-il-25-e-26-ottobre-2011.html

Previsioni per il 25 e 26 ottobre 2011. Tornano le scie chimiche persistenti.


Martedi', 25 ottobre 2011

Nord: Piogge al Nord su tutte le regioni, esclusa la Liguria di Ponente ed il basso Piemonte, grazie alla dispersione aerea di polimeri igroscopici. Neve sulle Alpi dai 1100-1300 metri. Temperature in calo. Massime tra 9 e 14 °C, fino a 20° sulla Romagna e venti moderati-tesi di scirocco sull'Adriatico. Mari da mossi a molto mossi.

Centro: Tempo instabile sulla Toscana con rovesci e temporali. Fenomeni in graduale estensione dalla sera su Sardegna, Lazio, Umbria, alte Marche ed Ovest Abruzzo. Precipitazioni impedite altrove, grazie alla dispersione di elementi igroscopici (scie chimiche persistenti). Permarrà la presenza di coperture indotte estese definite "nuvolosità compatta". Temperature in lieve aumento, massime tra 16 e 20 °C. Venti moderati-tesi di scirocco. Mari da mossi a molto mossi.

Sud: Variabile su Est Sicilia e ioniche, con qualche precipitazione di scarsa durata. Altrove si potranno osservare coperture stratificate artificiali definite dai meteo ufficiali "nuvolosità medio-alta in transito, in ispessimento". Qualche fenomeno nella notte con piogge sulle tirreniche e locali acquazzoni su Calabria e bassa Sicilia. Temperature in aumento, massime comprese tra 20 e 25 °C. Venti moderati-tesi di scirocco. Mari da mossi a molto mossi.


Mercoledi', 26 ottobre 2011

Nord: Tempo molto instabile al Nord Est, con piogge di una certa intensità. Rischio di nubifragi e/o grandinate da cloud seeding. Residui fenomeni anche su Est Lombardia. Attenuazione dei fenomeni su Valle d'Aosta, Piemonte e Liguria, con cieli coperti da strati artificiali igroscopici. Temperature in aumento, massime tra 14 e 17 °C. Venti moderati in prevalenza da SE. Mari poco mosso il Ligure, mosso o molto mosso l'Adriatico.

Centro: Tempo perturbato con piogge diffuse su Lazio, Umbria e versante adriatico. Fenomeni in graduale trasferimento da Ovest verso Est. Piogge anche sulla Toscana, ma in rapida attenuazione con schiarite indotte, in estensione serale anche al Lazio. Nuvolosità stratiforme artificiale sulla Sardegna (scie chimiche persistenti). Temperature in calo, massime tra 16 e 21 °C. Venti moderati-tesi ciclonici. Mari da mossi a molto mossi.

Sud: Marcata instabilità con rovesci e locali temporali su tutte le regioni. Fenomeni più insistenti sul versante tirrenico e di minore intensità sul Salento. Tendenza a cessazione dei fenomeni in serata sulla Sicilia centro-occidentale, grazie alla dispersione aerea di elmenti igroscopici. Temperature in diminuzione, massime comprese tra 17 e 21 °C. Venti moderati-tesi in rotazione ciclonica. Mari generalmente molto mossi.

NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

16 comments:

  1. Martedi', 25 ottobre 2011

    Nord: Piogge al Nord su tutte le regioni, esclusa la Liguria di Ponente


    ... è da ieri sera che piove... ininterrottamente!

    ReplyDelete
  2. Solita immagine, solito errore. E' impossibile determinare solo con la scia, se fosse a quota cumulo o meno (anche se a giudicare dal fatto che non si vede l'aereo, direi proprio il contrario), inoltre senza nessun riferimento di nessun tipo, non si può nemmeno stimare l'altezza.

    O meglio, dato che non c'è nessun elemento anomalo, la foto risulta non anomala, quindi scia sopra cumulo, tra gli 8.000 e gli 11.000 metri.

    ReplyDelete
  3. Ma le scie non distruggevano le perturbazioni? Allora come fa a dire che "tornano le scie persistenti" se parla di precipitazioni anche intense????

    Si è bevuto il cervello freddo da frigo...

    ReplyDelete
  4. Le scie fanno ciò che fa comodo a sciafuffari

    ReplyDelete
  5. grazie alla dispersione aerea di polimeri igroscopici.
    Ne avete spruzzati troppo pochi, qui continua a piovere!

    ReplyDelete
  6. Nord: Piogge al Nord su tutte le regioni, esclusa la Liguria di Ponente ed il basso Piemonte
    Ci ha azzeccato come sempre: piove da ieri sera sia in Liguria sia in Piemonte... ma i suoi fan da queste regioni non si lamentano? O non ne ha o non pubblica i loro commenti? Sono sempre tutti entusiasti delle Tanker previsioni!

    ReplyDelete
  7. @ RagazzaAcidella

    Cosa pretendi? Che gli shmoo seguaci di straker provino a guardare fuori dalla finestra e, visto che piove, dicano al loro guru che si è sbagliato? Non sia mai, per loro il komandante (e il professorino) è infallibile, venisse anche il diluvio universale se lui ha detto che non piove per loro non piove.

    ReplyDelete
  8. Piogge al Nord su tutte le regioni ...
    Nell'estremo nordest ha fatto 4 gocce quattro che non hanno nemmeno bagnato la strada ...

    Ne azzeccasse una!!!

    ReplyDelete
  9. Quest'ennesima discarica per allucinati è una delle migliori dimostrazioni della malafede e insipienza del minchia team sanremese: copiano delle previsioni meteo, ci mettono dentro al posto delle nubi le minchiascìe, inventano di sana pianta poderose cazzate (cfr. quella della riviera di ponente) et voila, ecco qualche gonzo/fake/clone, 4 soldi con adsense ecc.

    Che persone inutili.

    ilpeyote infimi straccioni disinformatori

    ReplyDelete
  10. Disastri ed alluvioni in Liguria e Toscana. Sono pronto a scommettere che qualche imbecille verrà fuori a dire che è colpa delle scie chimiche, le stessa che, fino a ieri, disperdevano le perturbazioni ed impedivano la pioggia.

    ReplyDelete
  11. @ subaceto

    sei stato un facile profeta, dal blog degli indipezzenti acconguagliati;
    "Genova - (Adnkronos/Ign) - Cinque i dispersi. Matteoli: ''Assumeremo i provvedimenti del caso''. Napolitano: ''Tributi dolorosi ai cambiamenti del clima''.
    NOCOMMENT!!!!
    ... ma se sa benissimo quale è la causa del riscaldamento artificiale!
    Se la smettesse farebbe più bella figura. Ma arriveranno i provvedimenti, certo che arriveranno."

    Come vedi è sempre colpa dei misteriosi complotti...

    ReplyDelete
  12. Della serie: "eccolo lì".

    Dalla discarica per allucinati:

    'o comandante clusò ha sciacallato...

    Vorrei far notare che è sufficiente conoscere il modus operandi nelle attività di aerosol per prevedere quanto poi si verifica puntualmente. Infatti su Tanker Enemy Meteo scrivevamo: "Rischio di nubifragi e/o grandinate da cloud seeding".
    26 ottobre, 2011 20:47


    ilpeyote straccioni e pure carogne

    ReplyDelete
  13. E continua, lo straccione. Il buon eSSSe, per il tramite di impianti biopsicomassosociogastrononomoplasmaticiplutogiudotemplari a forma di vertebra di moffetta le cazzate/sciacallate

    eSSSe ha detto...

    rosi
    vorrei far notare che le tue previsioni del menga sono pateriche quanto te e tuo fratello. lo sciacallare sui morti invece fa semplicemenre schifo.
    sapevi delle inondazioni in anticipo? perchè non hai dato l'allarme e non hai salvato della gente innocente tu che lo sapevi?
    patetico omuncolo
    26 ottobre, 2011 22:45


    ...e lo spaccapietre con la testa risponde da par suo:

    il capellone sanremese ha vomitato...

    SS, chi legge il blog è stato avvertito. Purtroppo non dispongo dei mezzi che gli organi ufficiali, invece, hanno. Piuttosto... chiediti per quale motivo, se lo sapevo io, la Protezione civile ed i meteorologi venduti non hanno lanciato l'allarme per tempo. Forse perché altrimenti devono spiegarne i motivi? VOI siete gli assassini!
    26 ottobre, 2011 22:52


    Ma chi vuoi che legga nei tuoi cessi, pezzente: a parte i cloni/fake e il minchia team sanremese, e chi vi ride in faccia NON VI CAGA NESSUNO.

    Ah, fa' nomi e cognomi degli assassini, e denuncia, ignobile pusillanime che non sei altro.

    ilpeyote ha ragione eSSSe sei patetico ed è stato anche troppo buono

    ReplyDelete
  14. Assassino è chi causa la morte del proprio padre con proprie diagnosi sbagliate e trattamenti fatti in casa. (soprattutto vantandosene su internet)

    ReplyDelete
  15. Straker ha detto...
    Il fatto che i meteorologi non abbiano avvertito del disastro imminente implica due ipotesi:
    a) sono incompetenti
    b) sono complici
    Io opto per la seconda. Infatti, se abbiamo potuto prevedere noi, con largo anticipo, i nubifragi in Toscana e Liguria di Levante, mentre loro no, qualcosa non quadra.

    Invece lui, si sa, è competente: si è svegliato una mattina e ha deciso di improvvisarsi unico esperto meteo in Italia!

    ReplyDelete
  16. Ma se aveva previsto scie persistenti??? E secondo quello che dice lui le scie persistenti servono a distruggere le nuvole. Quindi se c'erano nuvole non c'erano scie e lui ha sbagliato.
    O era in malafede.

    Io propendo per la seconda ipotesi. Perchè lui le scie le usa solo per cercare di scroccare soldi alla povera gente. E' una sanguisuga della società, un animale viscido che si ciba ai danni di altri.
    Leccaculo dei politici e dei servetti mediatici di Berlusconi.
    Fa schifo, in tutti i sensi.

    ReplyDelete