L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, October 25, 2011

Segnalazioni importanti: economia, signoraggio Vaticano, Gesuiti, Indignati, Nuovo Ordine Mondiale e Lucis Trust

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/10/segnalazioni-importanti-economia.html

Segnalazioni importanti: economia, signoraggio Vaticano, Gesuiti, Indignati, Nuovo Ordine Mondiale e Lucis Trust

Auriti, l'amico del Vaticano e dei Gesuiti: fu vera opposizione la sua?Auriti ebbe diversi incontri con l'allora cardinale Ratzinger, già ai tempi molto influente, non vi suona strano? Ecco alcuni estratti dall'illiminante articolo del blog nwo-truthresearch.
Infatti, secondo la figlia Francesca, citata nell'articolo di Anna Maria Santoro, dal titolo 'GIACINTO AURITI NEI RICORDI A GUARDIAGRELE' : "Papà aveva una grande fede. Andava a Messa ogni mattina. Credeva nell'applicazione della dottrina sociale della Chiesa e si è sempre battuto per gli ideali di Giustizia. Si recava spesso in Vaticano, a colloquio con l'allora Cardinale Ratzinger".

L'articolo qui sopra rivela pure che Auriti fece costruire una chiesa ove campeggia il simbolo dei Gesuiti e che fu inaugurata da Vincenzo Fagiolo:

"Vincenzo Fagiolo, presidente del Pontificio consiglio per l' interpretazione dei testi legislativi
..
In realtà, monsignor Fagiolo, la massima autorità vaticana nell' interpretazione dei testi legislativi (seconda forse solo al cardinale Joseph Ratzinger, prefetto della Congregazione della dottrina della fede)..."
Fonte: La Repubblica

E qual era il sogno di questo grande oppositore del signoraggio? 

In un articolo tratto da simec.org, dal titolo 'Papà fa la guerra alle banche e Grillo è la sua "arma letale"' leggiamo:

"Il mio sogno è la moneta dei poveri o moneta del giubileo. Vorrei che la Chiesa di Roma, secondo un principio cristiano, si sostituisse alla banca centrale stampando moneta e dandola al popolo. Così potrei dire di aver portato un po' di soldi in ogni famiglia. Ho consegnato il progetto in Vaticano, affidandolo nelle mani del cardinale Vincenzo Fagiolo (lo stesso Fagiolo di cui si parla sopra! ndr) . Poi ho fatto un'altra cosa"
Ripetiamo una frase fondamentale:"Vorrei che la Chiesa di Roma, secondo un principio cristiano, si sostituisse alla banca centrale stampando moneta e dandola al popolo"
Ecco l'obiettivo dichiarato del servo di Roma! Dare il completo controllo della moneta al Vaticano, in modo chiaro e alla luce del sole, e non occulto e subdolo come è adesso!
Magari una moneta globale emessa dal Vaticano!
 
A questo proposito ricordiamo le parole del Papa Giovanni Paolo II sul progetto UFWC di moneta unica mondiale, un progetto di Sandro Sassoli che ha trovato appoggi in tutto il mondo; il Papa disse:"Il progetto UFWC come simbolo di unità e di pace per il mondo". 
 

Il Papa Giovanni Paolo II incontra Sandro Sassoli, il progettista della Moneta Unica Mondiale
Consiglio quindi a tutti di andare a leggersi l'articolo per intero, magari assieme al più recente: Crisi Globale: Il Vaticano vuole un'autorità globale per "vigilare" i mercati, dal quale apprendiamo che anche il Vaticano strizza l'occhio agli indignati (e ti pareva!)



Altro articolo da leggere come approfondimento delle succitate letture è La grande depressione vaticano gesuita, mentre di tutt'altre faccende si occupa l'articolo Appello agli indignados (con molti riferimenti a chi sono, chi li manipola chi li appoggia). Forse il cambio repentino della registrazione del sito del 15 ottobre è dovuto non tanto all'utilizzo del nome di persone legate all'ONU, ma al fatto che l'indirizzo indicato nella prima registrazione risulta anche un indirizzo ove si trova una sede della Lucis Trust?

Quanto alla morte di Gheddafi, notizia a cui non ho creduto mai nemmeno un secondo, leggetevi non é Gheddafi l'uomo ucciso a Sirte, e se qualcuno ha voglia di approfondire la conoscenza del regime libico di Gheddafi (un sistema dove non ci sarà stata grande libertà politica ma dove c'era di sicuro un grande benessere economico) si legga questo altro articolo.

Ma chi era davvero Gheddafi? Secono me, per avere regnato per tutti questi anni in Libia deve essere stato quasi sicuramente un pupazzo delle élite occulte come Osama Bin Laden, Mubarak, Saddam Hussein o prima di loro Adolf Hitler. Persone che hanno servito le élite rappresentando sul palcoscenico nazionale ed internazionale la parte loro assegnata, che quando sul copione trovano scritta la loro fine si adeguano e scompaiono dalla circolazione. Ma davvero questi fedeli servitori vengono tutti uccisi dai loro registi? Con tutti i leader nazisti che scapparono in Argentina vogliamo pensare che proprio Hitler fu lasciato morire sotto le bombe? Certo potrebbe anche essere che Hitler sia morto a Berlino però il sospetto che anche a lui fu garantito un esilio dorato in America Latina è più che fondato.

Del resto come segnalato anche nell'articolo succitato:

Fathi Bachagha, un portavoce dei militari del CNT, ha fatto la voce grossa, dicendo che sul cadavere dell’ex leader libico non sarà praticata alcuna autopsia: "Nessuno aprirà il suo corpo". In questo modo, dunque, sarà difficile - se non impossibile - togliere ogni dubbio sulla vicenda. Il corpo di Gheddafi si trova in una cella frigorifera in un mercato di Misurata. I libici fanno la coda per vedere, da vicino, la salma dell'ex raìs.
Fonte: Il Giornale

Cosa hanno da nascondere? Leggetevi l'articolo per intero, magari anche con i commenti del solito "debunker" che si copre di ridicolo nel confutarlo.

PS: quasi dimenticavo di segnalrvi quest'ultimo articolo, L'Italia organizzò il golpe di Gheddafi

3 comments:

  1. Ma chi era davvero Gheddafi? Secono me, per avere regnato per tutti questi anni in Libia deve essere stato quasi sicuramente un pupazzo delle élite occulte come Osama Bin Laden, Mubarak, Saddam Hussein o prima di loro Adolf Hitler. Persone che hanno servito le élite rappresentando sul palcoscenico nazionale ed internazionale la parte loro assegnata, che quando sul copione trovano scritta la loro fine si adeguano e scompaiono dalla circolazione. Ma davvero questi fedeli servitori vengono tutti uccisi dai loro registi? Con tutti i leader nazisti che scapparono in Argentina vogliamo pensare che proprio Hitler fu lasciato morire sotto le bombe? Certo potrebbe anche essere che Hitler sia morto a Berlino però il sospetto che anche a lui fu garantito un esilio dorato in America Latina è più che fondato.

    A parte che Mubarak è ancora vivo, ma come si fa a sparare simili minchiate facendo finta di esser seri?

    Gira la voce che in una fazenda argentina Hitler, Michael Jackson, Osama, Gheddafi e Elvis organizzano cocktail danzanti almeno una volta a settimana. Alla chitarra Jimi Hendrix, alla voce Jim Morrison e Janis Joplin e al palo della lapdance Berlusconi.

    ilpeyote ma vattene straccione

    ReplyDelete
  2. Che vergogna, che insulto verso milioni di morti, anche suoi connazionali, vite sacrificate perchè qualcuno possa scrivere cose tanto abbiette...

    ReplyDelete