L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Friday, October 14, 2011

Si vede che io abito in una zona non abitata...

In base a queste osservazioni prevediamo la presenza di mortali velature in arrivo dalla Francia, rinforzate da moderata attività di aerosol per mezzo di scie semipersistenti e disperse con estrema precisione solo sulle aree abitate. Queste operazioni vengono definite "di mantenimento" e servono ad ottenere un medium atmosferico con bassi valori di umidità ed elevata elettroconduttività. La possibilità di precipitazioni è quindi remota e, laddove si dovessero verificare dei fenomeni, essi saranno circoscritti, ma potrebbero essere particolarmente violenti (nubifragi).

Ma va a cagare, pagliaccio!!!
 




19 comments:

  1. Maddai, Essse, sempre a postare le solite foto col Blu falso e "fotoscioppato" XDDDDDD

    P.s.: il bello, è che da quando ho cominciato ad interessarmi delle scie di condensa, ne vedo meno che una volta!

    ReplyDelete
  2. Confessa...
    Hai disseminato il paese in cui abiti di orgonite :-))))))))

    ReplyDelete
  3. Si ma eSSSe...è troppo facile fotogrfare sempre la stessa porzione di cielo, proprio quella in cui non passano i tangher..
    :-)

    ReplyDelete
  4. rosy, rosy, ma davvero non ti rendi conto di quanto fai ridere? Secondo me ti piace far queste cose almeno ci siamo noi che parliamo di te perchè, diciamocelo, ormai la grande massa dei credenti ti ha dimenticato.

    Però tu dovresti dimostrare un po' più di ringraziamento nei nostri confronti e muovere un po' il culo. Dovresti andare a Aqui Terme e trovare Axlman, poi venire a nord est e trovare me. eSSSe come si vede dalle sue foto sta vicino al mare, quindi dovresti investigare sulle coste.

    Come on, you can do it...










    NOT!

    ReplyDelete
  5. hey Nico, guarda che quello delle foto è il mare della lombardia.

    ReplyDelete
  6. Appunto, le coste della Lombardia, caro Michele :P

    ReplyDelete
  7. Ma vi ci mettete anche voi? C'era già L'Uomo Coi Capelli Da Ragazzo a divulgare il Segreto N° 42

    Devo farvi rapporto alla Disciplinare??? Già a quell'altro è stato fatto (non da me, tengo a precisare) e l'hanno obbligato a chiuder bottega!

    Dopo ventitré anni, certo, ma anche nel NWO la burocrazia ha i suoi tempi...

    ReplyDelete
  8. Randagia, è solo colpa di Humma Kavula. Noi non c'entriamo.

    ReplyDelete
  9. Humma Kavulaaaaaa? Ho un conto in sospeso su questo pianeta!

    ReplyDelete
  10. Buona domenica a tutti, ragazzi. Stanotte son tornato da Marsa Alam dopo una settimana di sole, mare snorkeling e nonfareuncazzodalmattinoallasera alla faccia dei mononeuronati della discarica per allucinati. Vedo che si sono dati da fare quanto a ignobili vaccate, li saluto con la mia solita firma:

    ilpeyote STRACCIONI CIALTRONI PEZZENTI ANDATE A SPACCARE PIETRE CON LA TESTA

    ReplyDelete
  11. Ciao Tigre,

    ci posti un po' di foto di Marsala Am (quindi eri in Sicilia?) con il cielo bianco pEErla?

    ReplyDelete
  12. Non male anche questa serie di puttanate:

    minchiaron ha delirato...

    Per quelli di Milano e dintorni ecco l'intervento di Corritore http://www.youtube.com/watch?v=tp1mva_FKJY&feature=player_embedded
    Ho scambiato qualche impressione con vari colleghi lì presenti e nessuno ci era arrivato di che pasta siano fatti questi politici in questa era pre-crash.

    OT: Due CEO di importanti multinazionali mi hanno confidato che il crash è proprio vicino e che la Germania è lì lì per uscire dall'euro. Gli analisti finanziari di private equity stanno acquistando per conto dei loro clienti Bund tedeschi, che schizzerebbero al +30% in caso di uscita della Germania dall'euro, o di espulsione dell'Italia da questa moneta fallita.
    14 ottobre, 2011 08:23


    ilpeyote colazione con caffelatte e LSD

    ReplyDelete
  13. Pure wlady non è da meno:

    minchiawlady con uno scolapasta in testa ha minchionato...

    Il Codex Alimentarius, va a braccetto con l'OMS e tutti gli altri enti mondiali che vogliono governare la nostra salute, impedendoci di curare la malattia.

    Tutte le molecole chimiche e sintetiche sono deleterie per l'essere umano, l'immune deficienza dei nostri corpi è ormai arrivata alla saturazione, disgregando le difese immunitarie, prive ormai del giusto naturale nutrimento, rendendo il nostro corpo acido e costipato in tutti i suoi organi portandolo inesorabilmente alla morte prematura.

    Tutti i medicinali sono da mettere al bando, anche perché li assumiamo tutti i giorni con l'alimentazione edulcorata, pertanto nessun medicinale potrà debellare nessuna malattia, creando solo un benessere fittizio, ma, facendo ammalare gli altri organi che ancora non sono stati intaccati, come reni, fegato cuore, polmoni, e cervello.

    Oggi si cerca di curare il sintomo ma non la persona che è un tutto completo e finito nel suo microcosmo.


    Chi oggi, veramente, si attiene ancora al giuramento di Ippocrate?

    wlady
    14 ottobre, 2011 22:35


    A parte che immuno deficiente tienilo per te e il tuo corpo, wlady, potresti spiegare che perché cazzo TUTTE le molecole fanno male?

    ilpeyote chimico sintetico

    ps: ok, eSSSe, vedrò di postare qualche foto. E anticipo una chicca: ieri e l'altro ieri era "nuvoloso" dalle parti di Trapani Alam :) (si fa per dire, c'era una decina di cumuletti).

    ReplyDelete
  14. Non si rendono conto che stanno aiutando quelli che creeranno davvero i disastri finanziari. Il modo più semplice per chi ha soldi e non ha scrupoli è speculare nei momenti di crisi generale. Basta dire "la banca X sta per fallire" (quando non è vero) e tutti quelli che hanno soldi lì li ritirano: risultato, la banca potrebbe davvero fallire.

    Adesso c'è qualcuno che spinge la gente in piazza a dire "non paghiamo il debito statale". Risultato: tutti quei piccoli risparmiatori per paura di perdere i loro soldi nei buoni di stato li toglieranno, perdendo un sacco di soldi e soprattutto mettendo in crisi il sistema.

    E intanto qualcuno ci guadagna.

    Ma abbiamo visto come il popolo sciacomico e quello complottaro sia manovrabile. Chissà in cosa stanno speculando i capi.

    ReplyDelete
  15. Ma poi Nico: come si fa a credere che due "mio cuggino" CEO di importanti multinazionali raccontino a un nulla tipo ron queste cazzate? Diobono, domani m'invento che l'AD di Nokia e Samsung (nomi a caso) m'han chiamato per dirmi minchiate galattiche e lo posto sul web? E Trovo qualche imbecille che mi crede?

    ReplyDelete
  16. Sicuramente. Però lo devi fare secondo il manuale del buon fuffaro: devi dire "gli AD di due delle maggiori compagnie produttrici di cellulari, che non vogliono essere menzionati per paura di ritorsioni dal sistema". Così non è provabile e regge di più.

    ReplyDelete
  17. Della serie: "ron è un rintronato di fama mondiale"

    minchiaron ha vaneggiato...

    Ciao a tutti,questa mattina attacco chimico senza precedenti sul Nord Italia partire dalle 7.00 http://sat24.com/en/alps (qui si vede dalle 8.00 alle 9.00)
    E' stata creata una griglia fitta da rovinare anche la domenica. Uno schifo che non se ne può più!
    16 ottobre, 2011 09:51


    Ma gran pezzo di rimbambito, posti queste troiate alle 9.51, deliri di "attacco chimico" dalle 7 e fai vedere delle elaborazioni di immagini che vanno dalle 8 alle 9?

    Ma va' dove devi andare, va'.

    ilpeyote non se ne può più di 'sti mentecatti

    ReplyDelete
  18. Il mentecatto capo conferma:

    'o comandante clusò ha biascicato...

    Confermo, sembra di stare nella pubblicità del Mulino bianco. 0__O

    16 ottobre, 2011 10:02


    Nel mulino bianco hai macinato il tuo unico neurone, clown. Confermo.

    ilpeyote venghino siore e siori al circo della discarica per allucinati

    ReplyDelete
  19. Qui a nordest, ci sono alcune nuvole, ma niente di che. Si vede la luna a O-NO.
    Le uniche scie che vedo sono queste:
    http://imageshack.us/photo/my-images/651/oggi1.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images/40/oggi2.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images/23/oggi3.jpg/

    http://imageshack.us/photo/my-images/412/oggi4.jpg/

    ReplyDelete