L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, October 17, 2011

Strali

http://zret.blogspot.com/2011/10/strali.html

Strali

Certi sguardi possono essere degli strali. Neanche le espressioni più contumeliose possono ferire come alcuni sguardi e soprattutto essi restano impressi nella memoria in modo indelebile. Più che specchi, “finestre dell’anima”, gli occhi sono superfici in grado di riflettere emozioni nascoste, pensieri reconditi, persino inconsci. Sono capaci di sprigionare energie interiori.

Simili a raggi, questi moti dell’animo colpiscono l’osservatore per comunicargli messaggi intraducibili. Veramente i ricordi sono traumi visivi. Molto più delle scene di eventi passati che si sono incisi a lettere di fuoco nella coscienza, potenti per la loro tessitura narrativa e per l’alone emozionale, gli sguardi si conficcano come schegge nell’animo. Può essere un’occhiata di solidarietà o di condanna, di affetto o di disprezzo, dono imperituro o sentenza senza appello. La sua luce, benevola o maligna che sia, non si offuscherà.

In confronto, le parole sono armi spuntate, frecce la cui parabola presto declina.

4 comments:

  1. I NEGAZIONISTI DELL'OLOCAUSTO CHIMICO-BIOLOGICO SONO SOCI DEL C.I.C.A.P., LEONARDO DA VINCI, MASSIMO DELLA SCHIAVA CALUNNIATORE, RIFLESSIONI, STEFANO PETRÒ, TORREGGIANI GEOLOGO DALL'ETÀ DI TRE ANNI

    A parte che non c'entrano una mazza coi suoi deliri, ma che razza di etichette usa 'o professò cogliò? Sarebbe stato metterne una sola: "sono un rosicone frustrato".

    ilpeyote rinchiudetelo 'sto cornigero straccione

    ReplyDelete
  2. Sempre a usare nomi più famosi di loro per cercare di accalappiare qualche gonzo.

    Sono alla frutta.

    ReplyDelete
  3. Però è l'unica cosa sensata che gli ho visto scrivere finora: certi sguardi possono ferire.
    Potessero incenerirli tutti, quelli di 'sta combriccola, sai che bello sarebbe? XD

    ReplyDelete
  4. "Lei mi guarda negli occhi, poi si gira e sputa per terra. Le piaccio!"

    Avarat - Leo Ortolani.

    Credo che Zret parli di uno sguardo come questo :)

    ReplyDelete