L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, October 10, 2011

Strane scie persistenti nei cieli dei cartoni animati, che bisogno ci sarebbe di inserirle se non dovessero fare propaganda subliminale?

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/10/strane-scie-persistenti-nei-cieli-dei.html

Strane scie persistenti nei cieli dei cartoni animati, che bisogno ci sarebbe di inserirle se non dovessero fare propaganda subliminale?

Una volta nei cartoni animati non si vedevano scie, d'altronde anche se le scie di condensa sono sempre esistite i cartoni animati dipingono per lo più delle scenografie semplificate e non curatissime nei dettagli. Eppure qui troviamo una serie di scie (sebbene non nel cielo) nelle immagini della sigla e poi esplicite scie persistenti nel cielo.

Controllate sulle vostre vecchie cassette in VHS, trovate una sola scia nel cielo (che non sia quella di un razzo usato da Willie il coyote)?

Certo che no, le scie di condensa una volta erano rare e duravano così poco che quasi mai poteva capitare di inquadrarle nello sfondo celeste di una foto, e a maggior ragione a nessuno veniva in mente di disegnarle in un cartone animato.

Ora evidentemente i grafici ed i disegnatori di cartoni animati sono pagati in nero affinché inseriscano quelle scie ovunque: cartoni animati, film, sfondi, scenografie, pubblicità ... Per non parlare dell'inserzione posticcia di scie durante la rimasterizzazione digitale di vecchi film o video musicali registrati analogicamente, pratica che ha raggiunto il suo culmine nell'aggiunta di scie persistenti ai cieli di alcuni film, come Bianco rosso e verdone (vedi la prova video relativa) o come nello spot tratto dal film the railway children.

Questi confronti col passato provano che si tratta di scie chimiche.

7 comments:

  1. Certo che un paranoide non si annoia proprio mai: guarda film, video musicali, cartoni animati...
    Farsi una vita no, eh?
    Farsi anche una cultura, che non sia "la paranoia applicata alle sciecomiche" nemmeno?

    ReplyDelete
  2. Grande opera di ricerca... guarda i cartoni.

    E fare qualche prelievo scientifico in quota ed analizzarlo? Ti spacci per fisico laureato col massimo dei voti... dimostra che usi la scienza e non la fantascienza.

    Vorrai mica emulare le figuracce di stracchino, no?
    http://tinyurl.com/6y6qdr8

    ReplyDelete
  3. Quindi secondo la logica di corrado se in un cartone animato disegnano un automobile è perché i disegnatori sono pagati dall'industria automobilistica. Idem se disegnano un treno, una bicicletta o un altalena.

    corrado...... SVEGLIAAAAAAAAAAAA
    LE SCIE LE DISEGNANO PERCHé è QUELLO CHE SI VEDE NORMALMENTE IN CIELO, COSI COME DISEGNANO UN AUTO SE C'è UNA STRADA.

    ma che razza di rincoglioniti......

    ReplyDelete
  4. possono essere prese con serietà simili osservazioni .....? forse si ma da un bambino

    ReplyDelete
  5. possono essere prese con serietà simili osservazioni .....? forse si ma da un bambino

    No anche da babbei disposti a credere a tutte le idiozie propalate da torme di cialtroni come il pennuto cannaiolo ...

    ReplyDelete
  6. Già, nei cartoni animati per loro le cose normali sono che animali parlino, che esitano alieni e supereroi... eh già, questa è intelligenza.

    ReplyDelete