L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, October 5, 2011

Udito un altro scoppio fragoroso in Provincia di Imperia

http://sciechimiche-sanremo.blogspot.com/2011/10/udito-un-altro-scoppio-fragoroso-in.html

Udito un altro scoppio fragoroso in Provincia di Imperia

Il 27 settembre scorso, in gran parte della provincia d'Imperia, è stata udita un'altra assordante detonazione. Ne danno conto, in una breve cronaca, Fabrizio Tenerelli e Marco Guglielmi di "Riviera 24", mentre le altre testate regionali hanno evitato anche solo di accennare al fatto. Il fenomeno viene "spiegato" da deficienti disinformati o da disinformatori deficienti in modo ridicolo, chiamando in causa inesistenti mine fatte brillare o caccia che avrebbero infranto la barriera del suono. Gli aerei in buona misura c'entrano, ma non nel senso congetturato da sprovveduti o da negazionisti...

P.s. Qualcuno regali un dizionario dei sinonimi a Tenerelli ed a Guglielmi: quante volte hanno ripetuto il termine "boato"?


Un forte boato è stato avvertito questa mattina (il 27 settembre u.s.) intorno alle 10.15, in buona parte della provincia di Imperia, a cominciare da Sanremo ed Imperia. Tante persone hanno pensato in un primo tempo che si trattasse di una scossa di terremoto e per questo motivo ci sono state numerose telefonate alla Polizia municipale e ad altri enti di soccorso. Dai primi riscontri, sembra che il boato sia stato causato dal passaggio di un aereo che ha infranto la barriera del suono, dal momento che non è stato registrato alcun sisma. Non è la prima volta che si sentono boati di questo genere in provincia di Imperia, in particolar modo nella zona compresa tra Taggia e Sanremo. Accertamenti sono ancora in corso per capire l'origine di questo boato.

Fonte: Riviera24


5 comments:

  1. Ma oltre la cataratta i due acconguaglioni hanno pure la sindrome di Meniere?

    Sì, lo so, la sindrome di Meniere fa sentire un fischio, ma probabilmente nel loro caso genera boati ...

    ReplyDelete
  2. Fatto: ci sono boati di origine non definita.
    Compito: individuare la/le soluzioni più verosimili

    [ ] Scoppio di mine da cava
    [ ] Aereo militare che sfonda la barriera del suono
    [ ] Complotto internazionale composto da milioni di persone con macchinari invisibili portato avanti per controllare il clima, soggiogare le menti e favorire/ostacolare la venuta di esseri alieni bene/malevoli sul nostro pianeta.

    Giusto, regaliamo un dizionario di sinonimi e contrari ai giornalisti. Ai fratelloni, invece, regaliamo un bel quadretto con inciso il rasoio di occam.

    ReplyDelete
  3. Mamma mia, ogni inizio settimana è sempre più mestruato questo maestrino.
    E siamo solo agli inizi dell'anno scolastico.
    Mi sa che i ragazzini di quest'anno sono molto più pernacchiosi del solito.

    ReplyDelete
  4. Punteruolo, Nico c'e' un'altra possibilita' :

    L'origine dei boati e' il terrazzino degli acconguaglioni che devono avere mangiato pesante

    ReplyDelete
  5. La peperonata anche al mattino? Ma che gente....

    ReplyDelete