L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Wednesday, November 30, 2011

DDT spraying ... e poi ci si meraviglia delle scie chimiche

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/11/ddt-spraying-e-poi-ci-si-meraviglia.html

DDT spraying ... e poi ci si meraviglia delle scie chimiche

Qui sotto mostro alcuni video che mostrano l'uso del potente e velenoso insetticida DDT direttamente sugli esseri umani.

Primo video: camion che spruzza DDT


Secondo video: aereo che spruzza DDT direttamente sopra le case.



Camion ed aerei che spruzzano DDT ... oggi abbiamo aerei che spruzzano dibromuro di etilene ed altre porcherie. Ma qualcuno si difende dall'evidenza dicendo "Ma non le respirano anche coloro che le spruzzano queste benedette scie chimiche?". Sicuramente il conducente di quel camion non stava respirando aria pura, ma:

a) è stato pagato per farlo
b) è stato convinto di star compiendo una buona azione per il bene della comunità. Molte persone che collaborano alla realizzazione delle scie chimiche sono convinte di operare solo una geoingegneria per fermare il fantomatico riscaldamento globale; allo stesso modo molti medici che sostengono e praticano l'uso di vaccini con mercurio ed alluminio sono convinti di lavorare per la prevenzione delle malattie, nonostante sia palese la tossicità di quei due metalli pesanti per il sistema neurologico e per l'organismo umano nel suo complesso.

Terzo video: DDT spruzzato direttamente sui bambini



Con la scusa di liberarli da eventuali parassiti sono i nostri bambini che vengono trattati alla stregua di insetti nocivi.

In un altro video possiamo vedere la tipica pubblicità dei tempi con cui si veicola il messaggio dell'innocuità del DDT che si può spruzzare tranquillamente nell'ambiente domestico.

Ma come se non bastasse c'è un video in cui si racconta del tentativo di debellare la malaria cospargendo di DDT i cappelli degli abitanti di un villaggio del Kenya (la riserva tribale Kipsigis nel distretto Kisumu). Quando il capo tribù oppose resistenza sostenendo che si trattasse di un veleno, ecco che lo zelante ufficiale inglese spruzza del DDT su una ciotola di porridge e se la mangia, nel tentativo di dimostrare l'innocuità del prodotto chimico.

Il trucco funziona perché il DDT non presenta una tossicità acuta per l'uomo, ma gli effetti si risentono soprattutto a medio e lungo termine.

Ingerire respirare, o assorbire DDT attraverso la pelle, porta pian piano ad un accumulo nei tessuti grassi. Alti livelli di DDT possono causere eccitazione, tremori ed altre forme di malore, comprese l'emicrania, la nausea, il vomito, le vertigini e la sudorazione improvvisa. Questi effetti scompaiono con la fine dell'esposizione al DDT.

Per quanto non creda alla validità degli esperimenti di vivisezione (uomini e animali hanno un corredo enzimatico differente e mostrano spesso reazioni differenti ad uno stesso prodotto chimico) è pur tuttavia significativo che alcuni esperimenti sugli animali hanno mostrato l'esposizione a breve termine del DDT (e dei suoi metaboliti) nel cibo può avere effetti negativi sulla riproduzione. Se pensiamo a quante tonnellate di DDT sono state spruzzate all'epoca sui campi coltivati a cereali ...

E questo ci riporta direttamente ai vaccini abortivi, all'effetto abortivo dei vaccini anti-influenzali odierni, all'effetto negativo sulla riproduzione umana di ftalati, mercurio, radiazioni nucleari. Solo coincidenze o un piano ben congegnato per ridurre e indebolire la popolazione umana? Nel libro il mondo nuovo A. Huxley profetizza un mondo in cui la riproduzione umana avviene solo grazie alla provetta, in maniera tale che sin dal concepimento alcune classi di embrioni vengono lasciate sviluppare naturalmente, altre vengono trattate in maniera tale da indebolire le capacità (soprattutto mentali) dei nascituri che sviluppandosi saranno dei perfetti schiavi.

"Casualmente" Aldous Huxley era il fratello di un globalizzatore, Julian Huxley, fervente assertore di un unico governo mondiale (il sogno del NWO, Nuovo Ordine Mondiale, ha radici antiche, mentre solo adesso la crisi economica artificiale sta creando le premesse per la sua realizzazione).



PS: reputo interessanti gli studi e gli articoli di chi vuole dare la colpa alla proibizione dell'uso del DDT per i milioni di morti causati dalla malaria nei paesi poveri (dell'Africa soprattutto). Le questioni sono due a questo punto, se avessero ragione loro vorrebbe dire che c'è un complotto internazionale in cui sono coinvolte le associazioni ambientaliste, l'OMS e i governi di moltissimi paesi del mondo; un complotto che ha per fine quello di far ammalare di malaria 300 milioni all'anno facendone morire un milione (quasi tutti bambini). Se quindi non credete che il DDT sia tossico allora dovete per forza credere che i poteri di tutto il mondo cospirino al fine di far soffrire le persone ed di ammazzare i bambini. Da lì a prendere coscienza che le scie chimiche sono un fenomeno quanto meno plausibile il passo è breve.

Personalmenteo penso che la verità potrebbe anche trovarsi in qualche punto in mezzo ai due estremi: il DDT di certo non fa bene, il suo uso forsennato in agricoltura è stato assolutamente immotivato, mentre l'uso del DDT in certi casi è riuscito a prevenire alcune malattie infettive. E' da notare per altro che laddove il DDT è stato utilizzato estensivamente gli insetti hanno sviluppato resistenza ad esso, che si spendono cifre immense per "curare l'AIDS" invece che la malaria o la tubercolosi, che si spendono inutilmente soldi per folli progetti di zanzare OGM, e che sarebbe doveroso innanzitutto investire in opere di bonifica e in metodi naturali di disinfestazione delle zanzare. E come non menzionare poi il fatto che lo scopritore del MMS (Jim Huble) abbia utilizzato questo rimedio innanzitutto contro la malaria? Come non ricordare il fatto che un possibile rimedio curativo (a prezzo bassissimo) potrebbe essere già stato scoperto ma che il sistema mafioso della sanità mondiale ne vieta l'uso e la sperimentazione?

Se quindi è possibile essere di mentalità aperta riguardo all'utilizzo del DDT per tamponare un grave problema che causa numerose vittime (io sinceramente prima di fare una cosa del genere proporrei una sperimentazione del MMS), una cosa è certa: quegli 850.000 bambini e 250.000 adulti che muoiono di malaria ogni anno sono lasciati morire da un sistema malefico e criminale, alla stessa maniera di come sono lasciati morire quei 3.000 e più bambini che muiono ogni giorno di fame. Ricordiamoci che i cereali per nutrire tutti gli abitanti della terra esistono, solo che vengono dati in pasto agli animali da macello, aggiungendo sofferenza alla sofferenza: la morte atroce degli animali è legata alla morte per fame di milioni di uomini nonché della malattia di una cifra incalcolabile di persone (il consumo regolare di carne, ormai abitudinario in occidente, è con-causa di tumori all'apparato digerente).

4 comments:

  1. "E questo ci riporta direttamente ai vaccini abortivi, all'effetto abortivo dei vaccini anti-influenzali odierni, all'effetto negativo sulla riproduzione umana di ftalati, mercurio, radiazioni nucleari."

    Devo dire che questi "vaccini abortivi" funzionano alla grande, vista l'evidente diminuizione della popolazione mondiale.

    J.

    ReplyDelete
  2. Io il DDT (soluzione al 95%) lo spruzzerei dalle parti dei furbetti del terrazzino, dalle parti di Los Angeles dove ha sede il circo massimo mazzucco e dentro e fuori la casa di corrado pinna di squalene.

    ilpeyote quattro minchioni con una fava

    ps: ok, non lo farei mai. Ma viene una voglia...

    ReplyDelete
  3. ROTFL 1958 sempre aggiornati con la fuffa !

    ma contemporaneamente pubblicizzano un prodotto spacciato per miracoloso che in realtà è candeggina http://www.medicinalive.com/costume/droghe/farmaco-venduto-online-candeggina/

    Chi vuol intendere ....intenda....

    ReplyDelete
  4. "Chi vuol intendere ....intenda.... "
    e gli altri in roulotte!
    Scusa Claudio, te le sei cercata!

    ReplyDelete