L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Tuesday, November 1, 2011

DNA ricombinante trovato in alcuni vaccini contro il papilloma virus

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/10/dna-ricombinante-trovato-in-alcuni.html

DNA ricombinante trovato in alcuni vaccini contro il papilloma virus


Grazie ad una indagine del sito autismo & vaccini arriva anche in Italia la notizia di una contaminazione nei vaccini anti hpv.

Si tratta di DNA ricombinante del virus HPV trovato nel sangue delle persone vaccinate, che potrebbe essere la causa (o una delle cause) dell'alto numero di effetti avversi al vaccino, che vanno dallo sviluppo di malattie autoimmuni alla morte.

Per la precisione:

Il 30 giugno 2008 è stato pubblicato un rapporto in cui si viene a sapere che, da settembre 2007 a maggio 2008 (9 mesi in tutto), la somministrazione di Gardasil negli Stati Uniti ha provocato queste conseguenze:
- 10 donne morte (qui la fonte)
- 140 donne con gravi effetti collaterali (qui la fonte), 27 delle quali in pericolo di vita
- 10 aborti spontanei (qui la fonte)
- 6 donne che hanno contratto la sindrome di Guillain-Barre (qui la fonte)

..... e così via fino al report di Settembre 2010 che riporta 3589 reazioni avverse in ambo i sessi (qui la fonte).
Alti tassi di malattie autoimmuni, innumerevoli segnalazioni di pap test anormale, innumerevoli segnalazioni di displasia cervicale, innumerevoli segnalazioni di tumore del collo dell'utero (carcinoma in situ o carcinoma della cervice o carcinoma della cervice stadio 0 o carcinoma della cervice stadio I o carcinoma della cervice stadio III - tutti dati reperibili attraverso i VAERS), e tutti i report segnalati poco sopra, pretendono un'indagine immediata in sicurezza ed efficacia del Gardasil.

Si tratta di un HPV DNA ricombinato (rDNA)  geneticamente, inserito nelle cellule di lievito per la VLP (virus-like-particelle, ovvero particelle virus simili) produzione di proteine. rDNA è noto per comportarsi in modo diverso dal DNA naturale. Può entrare in una cellula umana, specialmente in una lesione infiammatoria causata dagli effetti dell'adiuvante alluminio, attraverso meccanismi poco conosciuti e molto subdoli.

Sinceramente non penso proprio che tutto ciò sia causale, ma che sia studiato. D'altronde abbiamo già documentato come il vaccino contro l'HPV sia assolutamente uno dei più inutili e pericolosi. Possiamo credere davvero che questa ostinazione a vaccinare la gente sia dovuta agli interessi di un piccolo gruppo di affaristi delle multinazionali? Forse che questa gente non potrebbe fare affari vendendo prodotti che realmente aiutano a prevenire la salute (ad esempio cibi freschi e genuini senza pesticidi)? 

Possiamo davvero credere che l'uomo moderno sia così sfortunato da trovarsi aggredito dall'attacco di sostanze chimiche velenose, radiazioni pericolose, OGM (per non parlare d'altre cose ancora peggiori)? Davvero i gestori della telefonia non potrebbero fare affari con le telecomunicazioni via cavo (magari in fibra ottica)? Davvero la Monsanto è costretta a fare affari con gli OGM invece che commerciando prodotti alimentari genuini derivati dai semi originari e dalle varietà autoctone?

Davvero possiamo essere così ciechi da credere che siano tutte e solo coincidenze sfortunate? No, non credo, c'è qualcuno dietro il sipario che dirige un progetto per l'asservimento della razza umana, con finalità ultime inconfessabili. Finalità che per altro resteranno per sempre nascoste agli occhi della popolazione se non indagano sull'esistenza di qualcos'altro al di là del corpo fisico. Progetto che difficilmente si riesce a cogliere se non si levano gli occhi al cielo.




QUI SOTTO i link per scaricare il documentario sul pericoloso vaccino contro il papilloma virus, suddiviso in tre parti:

parte 1

parte 2

parte 3

8 comments:

  1. Mi sa che stai fumando qualcosa di tagliato male.
    Cambia pusher, corrado.

    ReplyDelete
  2. STRACCIONE TUTTA LA VITA: non una delle cose affermate dal tuo amichetto autismovaccini è vera, fattene una ragione.

    ReplyDelete
  3. che pessima figura si fa quando si ciancia di qualche cosa che neanche si conosce

    ReplyDelete
  4. Corretta la tua analisi, Corrado. Ho provato a scaricare il documentario sul pericoloso vaccino contro il papilloma virus ma Northon mi dice che ha il DNA ricombinato e non me lo lascia aprire.

    ReplyDelete
  5. - 10 donne morte (qui la fonte)

    "Qui la fonte" un beato cazzo:

    http://tinyurl.com/42m6t9n

    Qui lo dico e qui lo dico: autismovaccini è un poveraccio sedicente infermiere che dice che suo figlio ha avuto danni da vaccino, ma non è riuscito a provarlo, ha messo su un sito con molte falsità annesse (ad es. questa http://tinyurl.com/5rubggm su arsenico e stagno in un vaccino e spamma in giro vaccate sulla medicina.

    Povero figlio.

    ReplyDelete
  6. Qui http://tinyurl.com/4y43c34 il sig. AeV spaccia per arsenico (As) AS03 (ASzero3) come se fosse un ossido d'arsenico (AsO3 o giù di lì, il buon mastrocigliegia mi sarà d'aiuto).

    Lo straccione, poi, non s'accorge (o fa finta di non accorgersene, non è importante) di altre cosette, come ad es:

    - dice che 'sto AS03 è un veleno pazzesco: ebbene, stando a lui è questo http://tinyurl.com/3wcnh62 (e lo afferma lui, eh).

    Cioè anche vitamina D (che LUI STESSO "pubblicizza") ecc.

    ReplyDelete
  7. @ la tigre della malora

    Non mi si aprono i link, comunque ASo3 è chimicamente una formula priva di senso, intanto si dovrebbe scrivere AsO3, poi l'arsenico appartiene al gruppo quinto della tavola periodica, come l'azoto, il fosforo e l'antimonio, ed ha valenza 3 e 5, quindi gli ossidi di arsenico sono As2O3 e As2O5.

    ReplyDelete
  8. Ok, bombarda: qui http://tinyurl.com/4y43c34 l'"articolo" del sig. AeV e qui http://files.splinder.com/3b8864292386112dc87c33fb816b5f16.pdf le puttanate copiate e incollate dal suddetto.

    ReplyDelete