L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Monday, November 14, 2011

Mario Monti, il convegno di Pesaro e quello di Bergamo e altri notizie

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/11/mario-monti-il-convegno-di-pesaro-e.html

Mario Monti, il convegno di Pesaro e quello di Bergamo e altri notizie

L'applauso che ha accolto Mario Monti in parlamento è la palese testimonianza della sudditanza delle marionette che siedono in quell'aula nei confronti dell'alta finanza e dei poteri occulti

Ho dedicato un articolo a costui, scrivendolo in modo che possa essere compreso da tutti, anche da coloro che ancora non sanno, non credono, o non vogliono credere all'esistenza di certi complotti. Per piacere diffondere il precedente link con ogni mezzo, condividetelo sui social network, copiatelo e incollatelo indirizzando mail ai vostri amici. Se li lasciamo fare temo che a presto vedremo una situazione economica peggiore di quella della crisi economica del 1929.

Del resto Mario Monti come Draghi e molti altri è stato educato dai Gesuiti. Infatti sul Corriere troviamo un articolo dal titolo "Fassino, ma anche Rutelli, Dell' Utri e Monti Tutti a scuola dai gesuiti. Compreso Castro" che prova come anche costui è connesso (ma guarda un po' che coincidenza ai gesuiti). Ulteriori approfondimenti su questa connessione li trovate sul blog http://nwo-truthresearch.

NB: Il convegno di Pesaro sulle scie chimiche è stato rimandato (presumibilmnete a domenica 27) per guasti tecnici all'impianto della sala.

Segnalo che l'Italia e la Grecia sono in crisi ma trovano sempre i soldi per costose esercitazioni militari nel deserto del Sinai assieme all'esercito israeliano, preludio forse ad un prossimo intervento militare contro l'Iran, che potrebbe incendiare tutto il medio oriente facendo divampare una guerra di dimensioni molto ampie (come tristemente predetto da questo blog). Insomma la crisi c'è anche perché i fondi per certe operazioni si trovano sempre, mentre per pagar ei debiti non si trovano mai. Se tutti i fondi neri utilizzati per il progetto scie chimiche (una stima al ribasso è quella di alcuni milioni di euro al giorno, forse una ventina). Per non parlare del problema del signoraggio bancario.

Il convegno di Bergamo sulle scie chimiche ha visto la partecipazione attenta ed attiva di circa 70 persone che hanno riempito la piccola sala dove si teneva.

La gran parte delle persone era abbastanza informata ed è stata l'occasione per stringere contatti, imbastire relazioni più strette, progettare prossime iniziative sia in termini di ulteriori conferenze anche in città limitrofe che in termini di azioni informative sul territorio (ma anche un'occasione umana per trovare/ritrovare amici e persone vigili e coscienti). Le poche persone dubbiose o scettiche presenti in sala sono rimaste impressionate dalla mole di prove fornite e guarderanno d'ora in avanti il cielo con altri occhi.

Il convegno è stato integralmente video, ed appena possibile alcuni spezzoni delle registrazioni verrammo messi on line.

I contenuti della mia relazione non aggiungono molto di nuovo a quanto già scritto su questo blog; l'unica novità è un video presentato in anteprima, che potete scaricare da questo link  (sono 22 Mega byte in formato wmv, in alta definizione. A breve verrà pubblicato un articolo ad esso relativo. Ovviamente vista la situazione non si è potuto fare a meno di fare cenno a Monti, alla crisi economica, al Nuovo Ordine Mondiale, al microchip ed alle entità che manovrano dietro il sipario, nonché all'importanza della dimensione spirituale nella comprensione della cospirazione globale.

3 comments:

  1. Ho dedicato un articolo a costui, scrivendolo in modo che possa essere compreso da tutti, anche da coloro che ancora non sanno, non credono, o non vogliono credere all'esistenza di certi complotti.
    Allora lo ammette che crede che tutto sia un complotto.
    corrado (minuscola dovuta) smettila di fumare e fatti curare, ma sceglilo bravo, molto bravo, perché con un deficiente come te sarà molto dura che la cura possa funzionare.

    ReplyDelete
  2. Sul tema Monti = satanista,

    Zret ha detto...
    E' così; un satanista si trova a suo agio in una Chiesa che è ormai un covo di maramaldi e di ipocriti.

    wlady ha detto...
    Siamo al de profundis opera incompiuta da Mozart e terminata da Salieri proprio nella notte in cui l'artista è morto.
    L'Italia ha questa analogia, l'artista in questione è il popolo italiano disperato vessato e sbeffeggiato dalla inetta classe politica, i Salieri che finiranno l'opera incompiuta li conosciamo tutti, vero?

    ReplyDelete
  3. ..tra l'altro questo beota sta citando il film 'Amadeus' di Miloš Forman, nella realtà storica Salieri non ha niente a che fare con l'ultima opera di Mozart (che, per inciso, è il Requiem, non il De profundis). Che ignorante..

    ReplyDelete