L'immensa sputtanata a Zelig

Il blog che si sta visitando potrebbe utilizzare cookies, anche di terze parti, per tracciare alcune preferenze dei visitatori e per migliorare la visualizzazione. fai click qui per leggere l'informativa Navigando comunque in StrakerEnemy acconsenti all'eventuale uso dei cookies; clicka su esci se non interessato. ESCI
Cliccare per vederla

Scopo del Blog

Raccolgo il suggerimento e metto qui ben visibile lo scopo di questo blog.

Questo e' un blog satirico ed e' una presa in giro dei vari complottisti (sciacomicari, undicisettembrini, pseudoscienziati e fuori di testa in genere che parlano di 2012, nuovo ordine mondiale e cavolate simili). Qui trovate (pochi) post originali e (molti) post ricopiati pari pari dai complottisti al fine di permettere liberamente quei commenti che loro in genere censurano.

Tutto quello che scrivo qui e' a titolo personale e in nessun modo legato o imputabile all'azienda per cui lavoro.

Ciao e grazie della visita.

Il contenuto di questo blog non viene piu' aggiornato regolarmente. Per le ultime notizie potete andare su:

http://indipezzenti.blogspot.ch/

https://www.facebook.com/Task-Force-Butler-868476723163799/

Saturday, November 12, 2011

Previsioni delle attività chimico-biologiche aeree (scie chimiche) dall'11 al 13 novembre 2011

http://tankerenemymeteo.blogspot.com/2011/11/previsioni-delle-attivita-chimico.html

Previsioni delle attività chimico-biologiche aeree (scie chimiche) dall'11 al 13 novembre 2011

Sull'Italia è rilevabile un campo abbastanza stabile di alta pressione, che permarrà praticamente invariato nei prossimi giorni, mentre a Nord dell'area anticiclonica si estende una vastissima zona contraddistinta da una compatta e velenosa copertura artificiale. Torna quindi, soprattutto per il Nord e centro Italia una situazione assimilabile a quella del mese di settembre, con un aumento anomalo delle temperature (effetto serra indotto) e con la presenza di scie chimiche semipersistenti durante le ore diurne. Si formeranno nebbie e foschie di ricaduta al mattino ed alla sera e si assisterà ad un'intensificazione delle attività clandestine di aerosol col favore delle tenebre (scie durevoli). Al Sud si avrà una nuvolosità di tipo per lo più naturale, ma si potranno osservare scie di tipo persistente (anche nelle ore diurne) con cui saranno distrutte le formazioni cumuliformi, in special modo nelle prime ore del giorno.

Per il resto della giornata i cieli saranno apparentemente sereni o quasi sereni, ma bianchicci, per via della dispersione di particolato igroscopico ed elettroconduttivo in atmosfera.

Cadranno filamenti di polimeri spacciati per tele di ragni volanti, ma usati come vettori per modificare il D.N.A. delle sementi, in concomitanza, come avviene da alcuni anni, con l'aratura e la seminagione.
NOTA: Le condizioni meteo e le attività di aerosol clandestine sono previste in base alle informazioni indirettamente fornite dal Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare. Dati a loro volta incrociati con le previsioni fornite dai portali meteo che sono debitamente informati delle operazioni di geoingegneria clandestina sul territorio italiano ad opera dei militari.

5 comments:

  1. Ma vergognati, straccione: al nord cielo sereno e temperature stabili, altro che

    mentre a Nord dell'area anticiclonica si estende una vastissima zona contraddistinta da una compatta e velenosa copertura artificiale

    e

    soprattutto per il Nord e centro Italia una situazione assimilabile a quella del mese di settembre, con un aumento anomalo delle temperature (effetto serra indotto)

    Tu e circo massimo mazzucco (è solo un esempio fra i tanti) meritereste 30 frustate col rattan bagnato sulle ginocchia e 30 sul culo al giorno per tutto il resto della vostra inutile vita, pezzenti disinformatori parassiti che non siete altro.

    Sia chiaro: son solo parole, le mie, né farei né augurerei male a una mosca (mai fatto e mai lo farò) ma quando propalate troiate (il che avviene tutto il giorno tutti i giorni più volte al giorno) non riesco a contenermi.

    Ma quando la finirete?

    ReplyDelete
  2. “La caduta di filamenti in questo periodo è a dir poco SCANDALOSA!”
    Anche l'ignoranza di questa gente, purtroppo!

    ReplyDelete
  3. Cadranno filamenti di polimeri spacciati per tele di ragni volanti, ma usati come vettori per modificare il D.N.A. delle sementi, in concomitanza, come avviene da alcuni anni, con l'aratura e la seminagione.

    Già.
    Peccato che come fa notare anche Simone Angioni], i filamenti si osservano pure nei dintorni di Pavia a Novara, dove le coltivazioni maggiormante diffuse sono il mais e il riso. Ed entrambe sono a semina primaverile.

    'Sti qua non sanno nulla, ma ne parlano lo stesso.

    ReplyDelete
  4. Questi pezzenti hanno inserito una vecchia foto di un addotto da tankerenemy. Tempo fa avevo ipotizzato che lo zozzone non facesse le pulizie da una vita. E oggi lo riconfermo. Chiamali "polimeri", chiamale "ragnatele", basta che ti decidi a pulire un pò la casa. Zozzoni e straccioni....

    ReplyDelete